UFO, Segni in Cielo, Rivelazioni in Terra

UFO, Segni in Cielo, Rivelazioni in Terra

Una Serata Straordinaria su Canale Italia

La sera del 25 aprile 2025, su Canale Italia, emittente televisiva nazionale, si è svolta in diretta una serata davvero eccezionale dal titolo “UFO, Segni in Cielo, Rivelazioni in Terra”, condotta da Vito Monaco. L’evento ha riunito ospiti d’eccezione: Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista di fama mondiale, esperto in Ufologia e Scienza dello Spirito; Jacopo Bonfili, Fabio Maggiore, Sante Pagano, Chiara Linguanotto, Simone Sudiero e Massimo Cirami, ricercatore della FUI (Federazione Ufologica Italiana).

L’incontro ha affrontato un tema che da sempre tocca le corde più profonde dell’animo umano: siamo davvero soli nell’universo? O qualcosa, o qualcuno, ci osserva da tempo?

Gli Avvistamenti Misteriosi

Durante la trasmissione è emerso che negli Stati Uniti si sta verificando qualcosa di straordinario: un’ondata di avvistamenti di strani oggetti volanti, spesso inspiegabili, definiti ambiguamente “droni” dai vertici politici e militari statunitensi. Tuttavia, questi oggetti sfidano ogni legge della fisica, rivelando una tecnologia non di questo mondo.

Si è discusso di come questi velivoli si siano molto spesso “mascherati” da tecnologia terrestre solo nell’aspetto esteriore. Il termine “drone” è stato utilizzato in modo fuorviante, poiché in realtà si trattava di velivoli extraterrestri, sebbene controllati a distanza come veri e propri droni.

Durante il programma si è riflettuto sul perché queste intelligenze non umane abbiano deciso di attuare un intervento così massiccio e con questa metodica, e su quali siano le implicazioni di tali fatti.

Le Prove Presentate

Durante la serata sono state presentate prove concrete, tra cui:

  • Filmati originali dai principali telegiornali americani (ABC, CBS, NBC, NEWS NATION, ecc.) che documentavano l’invasione di “droni misteriosi” sui cieli americani, in particolare sopra basi militari e aree sensibili mostrando lo sconcerto e anche il timore delle persone e degli stessi reporter.
  • Audio ufficiali delle comunicazioni tra torri di controllo e piloti militari, come quelli relativi alla base di Wright-Patterson, che testimoniavano il blocco dello spazio aereo per la presenza massiccia di questi “sistemi aerei senza equipaggio” che violavano impunemente i cieli super protetti di questa base.
  • Dichiarazioni pubbliche di ufficiali militari e senatori americani (ad esempio il senatore Tom Cotton e il generale Gregory Guillot), che hanno confermato davanti al Congresso l’incapacità degli Stati Uniti di identificare o neutralizzare questi velivoli dimostrando così di trovarsi di fronte a mezzi tecnologici di molto superiori a quelli posseduti dal loro esercito.
  • Interventi di Donald Trump, che ha denunciato pubblicamente davanti alle telecamere delle emittenti americane, il silenzio e l’imbarazzo delle istituzioni USA, confermando la loro impotenza davanti a queste incursioni sui siti militari, compresi quelli atomici, pesantemente protetti dalle più sofisticate tecnologie di intercettazione e difesa.
  • Filmati di oggetti definiti “droni” ma che per le caratteristiche morfologice e i comportamenti in volo, dimostravano di essere dei veri e propri UFO esattamente identici alla casistica conosciuta ormai da decenni.
  • Mappe e infografiche che mostravano l’enorme concentrazione di avvistamenti negli Stati Uniti e in parte dell’Europa, interessando in particolare i principali paesi della NATO.

Pier Giorgio Caria ha sottolineato come i media europei abbiano minimizzato o ignorato questo fenomeno, pur avendo esso una portata geopolitica gigantesca

Un’Esperienza Personale: Chiara Linguanotto

Chiara Linguanotto ha raccontato la sua straordinaria esperienza di avvistamento avvenuta il 9 novembre 2009, alle ore 8:25 del mattino, mentre faceva colazione nel suo appartamento vicino a Cittadella (PD).

Ha descritto la visione di una grande astronave a forma di palla da rugby, color argento satinato, che si muoveva in cielo in modo anomalo. Dietro di essa, circa 40 dischi volanti più piccoli eseguivano manovre coordinate e armoniose, quasi una danza celeste.

Successivamente, ha assistito all’apparizione di otto sfere luminose bianchissime che disegnavano nel cielo un otto, simbolo dell’infinito, un messaggio evidente della loro provenienza cosmica.

Questa esperienza ha segnato profondamente la sua vita, spingendola a una lunga ricerca durata alcuni anni, che l’ha portata anche a una profonda mutazione interiore e spirituale. Questo grazie al messaggio di Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria attraverso i quali ha preso coscienza del valore spirituale legato alla presenza extraterrestre: un invito all’amore, alla giustizia, alla fratellanza universale.

Chiara ha sottolineato l’importanza di approfondire seriamente questo tema, incoraggiando tutti a studiare, informarsi e cercare la verità senza pregiudizi né superficialità, e a schierarsi attivamente contro le ingiustizie e a favore della vita in tutte le sue forme.

Il Contributo degli Altri Ospiti

Importante anche il contributo di:

  • Massimo Cirami (FUI)
  • Sante Pagano (Coscienza Cosmica)
  • Jacopo Bonfili e Fabio Maggiore (Associazione Nuovo Cielo Nuova Terra)
  • Simone Sudiero (Verità Universale)

Tutti questi ospiti hanno arricchito la trasmissione con importanti informazioni a sostegno e con arguti e acuti commenti atti a sottolineare l’eccezionalità e l’importanza dei fatti presentati nelle due ore di programma.

Un plauso va anche al regista Giuliano Tristo che con le sue “copertine video” centra sempre il cuore del messaggio che il programma vuole trasmettere dimostrando una sensibilità a questi temi davvero non comune.

Il Messaggio di Adoniesis

La trasmissione si è conclusa con la rivelazione di un messaggio importantissimo trasmesso da Adoniesis, essere di luce già guida spirituale di Eugenio Siragusa e oggi di Giorgio Bongiovanni.

Il messaggio ha spiegato che questa straordinaria ondata di avvistamenti è stata orchestrata dagli Elohim, i geni solari, attraverso una civiltà extraterrestre chiamata Apu. Sono gli esseri di Apu i piloti di questi oggetti volanti definiti “droni”, che sono stati eterodiretti dalle gerarchie di civiltà superiori con l’obiettivo di lanciare un chiaro avvertimento alle potenze terrestri, cioè ai vertici militari e ai poteri occulti che hanno in mano il vero potere sul mondo.

Tale avvertimento, rivela il messaggio, si è reso necessario in quanto esisteva un piano, orchestrato da queste forze oscure, volto ad assassinare Donald Trump e Robert Kennedy Jr. per instaurare un regime militare che avrebbe successivamente, scatenato un attacco nucleare contro Russia e Cina.

Il messaggio si è chiuso con un forte invito alla speranza: finché sulla Terra continueranno a esserci esseri umani giusti e pacifici, che lavorano per la giustizia, per la pace, per la fratellanza tra tutti i popoli del mondo, questi esseri non abbandoneranno l’umanità.

È stato ricordato infine che il tempo del ritorno di Cristo si avvicina, e che Egli stabilirà il Regno della Pace, della Giustizia e dell’Amore dopo aver severamente giudicato l’umanità.

Un Successo e una Speranza

L’evento ha certamente rotto un tabù importante: per la prima volta concetti da sempre osteggiati nei media massivi sono arrivati al grande pubblico attraverso una coraggiosa emittente che ha permesso all’ottimo presentatore Vito Monaco di dare voce a informazioni e messaggi invisi al potere. Vito si è dimostrato, ancora una volta, un vero lottatore che dà la faccia pubblicamente in difesa della verità, della giustizia e dei valori che rendono sana una società.

Il coraggio di Vito è stato premiato anche dal pubblico: la trasmissione del 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione, ha registrato il record di spettatori di tutta la stagione del programma “Canale Italia Linea Sera” con oltre trecentomila spettatori fissi, cioè persone che si sono viste in diretta l’intero programma, e oltre mezzo milione di contatti, cioè persone che ne hanno visto almeno una parte. Anche il pubblico della rete ha apprezzato il programma che, nel Canale YouTube di Canale Italia, ha totalizzato quasi 25.000 visualizzazioni in sole due giornate.

Un risultato lusinghiero il quale dimostra che quando si fa informazione fatta seriamente seppure con temi quasi sconosciuti al grande pubblico, le persone accolgono con favore chi osa rompere certi schemi da inutile e futile “Talk Show”.

In questo leggiamo anche la prova che ancora non tutto è perduto e che nella società esistono anime sensibili pronte a ricevere il messaggio “Dal Cielo alla Terra”. Un importante avvallo sulla efficacia del lavoro che le Intelligenze Cosmiche stanno portando avanti da alcuni decenni e che quel “grano” tanto caro al Signore si sta moltiplicando.

Simone Sudiero e Pier Giorgio Caria
28 Aprile 2025

Allegati: