Di Daniel Amaral
Sembra che non sia sufficiente fornire informazioni su quanto sta succedendo nella striscia di Gaza e in tutto il territorio palestinese. Sembra che il governo di Israele non sia interessato alle centinaia di marce di protesta in favore della Palestina in tutto il mondo. E che il ripudio del governo sionista cresca sempre più in tutto il pianeta. E che sempre più ebrei rifiutano il genocidio commesso da Netanyahu e dal suo governo contro il popolo palestinese.
Non basta assassinare civili, soprattutto bambini, e distruggere ospedali, scuole, case e interi quartieri; ora rapiscono una giovane ragazza di 22 anni, un simbolo reale di libertà, di ribellione, di amore per il proprio popolo. La giovane Ahed Tamimi è stata prelevata dalla sua casa e tenuta prigioniera, accusata di terrorismo. Una giovane di 22 anni che chiede solo la libertà per il suo popolo e la possibilità di vivere in pace insieme alla sua famiglia, come qualsiasi altro giovane del mondo.
Fino a che punto Netanyahu e il suo governo vogliono spingersi, fino a che punto si permetteranno di farlo; sembra che non abbiano limiti e quella che vogliono far sembrare una guerra, si è trasformata in un massacro.
Per questo è fondamentale alzare la voce in ogni modo possibile, da ogni ambito, da ogni luogo del mondo in cui viviamo, per dire basta al genocidio.
Un grido di ribellione per chiedere la liberazione di Ahed Tamimi, un grido di ribellione affinché cessi il fuoco in tutto il territorio palestinese. Un grido di ribellione affinché non si uccidano più bambini. Un grido di ribellione per una Palestina libera, ma libera davvero.Daniel Amaral
7 novembre 2023
Allegato
– 10-10-23 Gli eserciti nei luoghi santi. Il fratello contro il fratello!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10176-gli-eserciti-nei-luoghi-santi-il-fratello-contro-il-fratello.html