
Una doppia giornata intensa ed emozionante fuori dal tempo terrestre ha riempito i nostri cuori di beatitudine celestiale.
Ho visto il Padre indicare i nuovi punti di riferimento della Chiesa giovannea, i nuovi condottieri che ci condurranno verso gli albori della nuova Era. La nostra paura di restare da un momento all’altro senza il nostro Santo è stata placata da questa giornata ricca di Segni. Ho visto la Mano della Santa Madre dare forza e sostegno al Calice Vivente.
Ho visto la massima espressione di Giovanni nel tempo della sua maturità spirituale assumere quella identità solare sicura di Se che ti accoglie, ti abbraccia con tenerezza e ti avvolge con ali di aquila infondendo in ognuno di noi la certezza di un futuro migliore.
Ho visto al suo fianco il simbolo lucente della Donna rinnovata e anticonformista che ha stravolto il pensiero ortodosso della Chiesa giovannea permettendo all’Amore di fluire in ogni persona indistintamente, rendendola degna di essere amata e difesa al di là delle diversità.
Prego che possa finalmente cessare il sacrificio della sanguinazione dai sacri Segni di Colui che giunto quasi al tramonto del suo mandato si sente sempre più provato nel corpo ma non vinto, questo però dipende solo dall’unione spontanea e consapevole di tutti noi, nella volontà di realizzare la comunione cristica condividendo il sacrificio tra tutti e lasciando andare i vecchi schemi per aprirci al nuovo, adeguandoci volta volta ai desiderati del Padre per fare solo la Sua volontà attraverso nuove metodologie sempre piu consone ai tempi futuri che apriranno le porte alla superciviltà terrestre.
Il Papa dell’antimafia e degli ultimi ci ha lasciati in questo giorno sacro che segna per noi la necessità di un cambio repentino se ancora non l’abbiamo messo in atto, poiché l’unione, la rivoluzione e il sostegno ai Giusti e ai martiri del Pianeta è l’unica strada che ci renderà degni testimoni attivi degli eventi finali per la Gloria di Cristo in Terra.
P.S.
Vorrei tanto che la presenza di Bell alla Santa comunione fosse d’auspicio per l’elezione di un Papa Africano, attualmente è nella rosa dei papabili l’arcivescovo di Kinshasa… sarebbe un grande Segno di riconciliazione per tutti gli uomini del Pianeta per aver sfruttato sottomesso e schiavizzato questo meraviglioso continente.
Elisabetta Montevidoni
22 Aprile 2025
Allegati: