USHUAIA. SCIENZA E SPIRITUALITÀ

USHUAIA. SCIENZA E SPIRITUALITÀ

usuahia2aDi Omar Crisaldo

La Terra nel concerto universale della Creazione

Mercoledì 1-07-19 sono andato alla città di Ushuaia, città all’estremo sud del territorio argentino, dove mi aspettava Katty che assieme a Niko, mi aveva invitato a far loro visita e a tenere una conferenza in città. Mi hanno riservato un caloroso benvenuto e subito ci siamo organizzati per raggiungere i media disponibili a promuovere l’evento.

È così che abbiamo incontrato i giornalisti nella sede di TV2 Noticias, che si sono mostrati disponibili a registrare un’intervista che sarebbe andata in onda nel corso del telegiornale della sera.

usuahia1

usuahia2

Il giorno dopo abbiamo visitato altri mezzi di informazione:

usuahia3

Siamo stati intervistati da “La mirada”, un portale che tratta contenuti culturali e che opera nel campo della produzione teatrale, audiovisiva, radiofonica, televisiva e giornalistica e che cerca dipromuovere la produzione culturale della provincia e i suoi aspetti politici ed economici. Di seguito il contenuto della pubblicazione:

LA TERRA NEL CONCERTO UNIVERSALE DELLA CREAZIONE

usuahia4Pubblicato il 05/07/2019

Questo sabato 6 luglio, presso il Foyer della Casa della Cultura di Ushuaia, in Via 12 Octubre y Maipú, Omar Cristaldo terrà un incontro audiovisivo.

Omar è di Asuncion, Paraguay, e da 30 anni è impegnato nella causa di Giorgio Bongiovanni. Bongiovanni è il fondatore dell’Associazione del Cielo alla Terra e sua figlia Sonia è la creatrice di un movimento giovanile laico ed apolitico.

L’incontro in programma per questo sabato è coordinato da Daiana Silvina Carracedo, organizzatrice e coordinatrice dell’Associazione del Cielo a la Terra di Ushuaia.

Daiana ha spiegato con chiarezza che: “Il movimento giovanile è laico ed apolitico, scuote i giovani e fa opera di denuncia attraverso l’arte. L’Associazione del Cielo alla Terra è invece un movimento spirituale che accompagna la missione dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Un’associazione civile senza scopo di lucro, composta da persone adulte, che si occupa soprattutto di spiritualità e scienza, divulgando la Seconda Venuta di Cristo”.

L’Associazione ha già tenuto nel 2016 ad Ushuaia un seminario di scienza e spiritualità: “in realtà furono due i seminari con una discreta affluenza. Quello di oggi sarebbe una seconda edizione dei precedenti seminari” ha commentato Daiana.

I temi che verranno trattati nell’incontro:

-La conformazione del cosmo nella sua immensità e bellezza. Il nostro pianeta e le sue piccole dimensioni.

-Il cosmo è formato da 150 miliardi di Universi. Come possiamo pensare che siamo soli nell’universo? La terra è cava?

-Le azioni dell’uomo ed il maltrattamento della Madre Terra.

-L’Opera dello stigmatizzato e contattato italiano Giorgio Bongiovanni.

Omar ha detto: “Vogliamo condividere con le persone cosa significa scienza e spiritualità”. E ci ha descritto le due discipline e la loro prospettiva: “Noi crediamo che i due ambiti sono una cosa sola… Gli uomini tendono a relegare l’aspetto spirituale alla religione producendo una separazione”.

“La parte spirituale comprende altri stadi, altri concetti, che se li mettiamo a disposizione della conoscenza e cominciamo ad applicarli, potrebbero cambiare il concetto stesso della vita, delle persone ed invece di essere divisi, saremmo più uniti dall’aspetto spirituale, riconoscendo che tutto è vita e saremmo tutti interconnessi”.

Abbiamo chiesto specificamente a Omar l’obiettivo dell’incontro: “Mostrare cosa offre la scienza e cosa offre la spiritualità e che il cielo è sempre intervenuto”. Come Associazione, Omar aggiunge: “consideriamo il Pianeta Terra una cellula macrocosmica di quell’essere infinito che chiamiamo Dio o Intelligenza Onnicreante che compenetra tutto, e tutto è vita”.

Ci fa l’esempio del cibo, di come tutti ci alimentiamo del regno animale, vegetale, minerale, ma: “La natura è maltrattata perché l’aspetto materiale è diviso da quello spirituale”.

Omar ci ha sottolineato che è un errore credere di essere gli unici, poiché le Civiltà più antiche ci hanno lasciato prove che: “Il cosmo è la parte manifesta di quell’essere che è Dio che non ha nè principio né fine”.

Questo sabato il pubblico avrà accesso ad: “un’informazione il più completa possibile in modo che l’interlocutore possa trarre le proprie conclusioni e se sente il bisogno di un cambiamento, possa farlo attraverso le proprie ricerche.”

Ci ha spiegato che gli esseri umani nonostante vivano la fase infantile, che hanno bisogno di un leader e tendendo a ragionare in branco, ma: “L’informazione rende la gente autosufficiente e cosciente della sua vera natura spirituale… Acquisendo consapevolezza”.

“Non è affatto un’imposizione” dice Omar… “si tratta solo di comporre il puzzle completo”.

Questo sabato, le persone che assisteranno all’incontro con Omar Cristaldo potranno discutere sul motivo per cui siamo sulla terra; sulla creazione e le sue leggi immutabili ed eterne; sui nostri comportamenti contro la natura; sul limite estremo di arrivare ad uccidere i nostri propri figli. Temi profondi, ancestrali, argomenti che ci porteranno a riflettre sulla nostra condotta.

L’appuntamento è questo sabato 6 Luglio al Foyer della Casa de la Cultura di Ushuaia, alle 18:00. Ingresso libero e gratuito.

PRODUZIONE: La Mirada.

LINK de la entrevista: https://lamirada.com.ar/8679-il-terra-in-il-concerto-universale-di-il-creacion.html

Abbiamo visitato anche Radio Pública Fueguina, la 103 e 1FM-USHUAIA, dove è nata un’interessante intervista con i giornalisti conduttori, cogliendo l’occasione per invitare chiunque volesse a partecipare per conoscere.

usuahia5

Nel giorno previsto ci siamo dati appuntamento nell’ampio salone che avrebbe ospitato l’incontro, dove le persone iniziarono ad arrivare per ascoltarci.

usuahia6

Abbiamo iniziato con il supporto audiovisivo di video e foto che ci hanno portato in un viaggio immaginario oltre la Terra, attraversando il sistema solare, la Via Lattea, continuando il viaggio in altre galassie che formano le costellazioni, migliaia di loro conformano il nostro Universo Locale. Proseguendo il nostro viaggio ancora oltre, il multi-universo si presentava sullo schermo dandoci la dimensione infinita di tutto il creato, migliaia di milioni di universi che compongono il Cosmo, 150 miliardi di Universi, il Cosmo che sarebbe il Dio Manifestato che contiene una così grande creazione e la mantiene unita, in pace ed armonia, è l’Intelligenza Onnicreante o Spirito Sacro, nella sua massima espressione.

Abbiamo cercato di assimilare tutto il creato, che non ha nè principio né fine, ammirando la bellezza della creazione nella sua immensità ritornando nuovamente sul nostro piccolo pianeta Terra, piccolo se lo paragoniamo con il Sole con i suoi 1.400.000 km. di diametro, contro i 12.300 km della Terra, e a sua volta il Sole confrontato con altre stelle o soli come il Cannis Mayoris che la scienza crede possa avere un diametro di circa 2.900 milioni di km. benché si sospetti possa arrivare ai 4.000 milioni di km di diametro. Di fronte a stelle così gigantesche la terra avrebbe le dimensioni di un granello di sabbia tra tutti i granelli di sabbia di tutti i deserti e le spiagge esistenti sul nostro pianeta.

Abbiamo osservato la bellezza del nostro pianeta Terra, e di quanto in esso vive, sia in superficie che all’interno, attingendo da informazioni scientifiche e dalla conoscenza che ci viene tramandata dalle differenti culture antiche.

Informazioni che ci indicano che NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, che il Cosmo è abitato, e che da sempre siamo visitati da questi esseri che sicuramente sono gli stessi Angeli di biblica memoria che oggi chiamiamo Extraterrestri.

Ci siamo chiesti “Umanità dove Vai?”, per poi parlare della realtà che vive oggi l’umanità, quello che sta succedendo alla società umana perché tutto il suo operare è orientato a distruggere la vita. Oggi ci troviamo in una terrificante situazione dove ammazziamo anche i nostri propri figli. Le continue guerre generano dolore, sofferenza e morte, il cattivo uso delle risorse naturali distrugge ogni ambito dove l’uomo mette mano.

Ed ecco gli interventi dal Cielo sula Terra, principalmente durante la 1ª Guerra Mondiale, l’apparizione della Vergine a Fatima-Portogallo dove compie un miracolo che tutto il mondo potè vedere, il miracolo della Danza del Sole, affinché l’umanità potesse comprendere che il Cielo esiste, che il mondo Spirituale è una realtà e che siamo controllati da coloro che, conoscendo la Volontà del Padre, si presentano come tutori o guide dell’umanità per aiutare l’evoluzione spirituale della razza umana. Vengono dati all’umanità tre messaggi divini di avvertimento, affinché corregga il suo modo di fare ed agire contro la vita, altrimenti, se tutto fosse peggiorato, verso la fine di quest’era, ci sarebbe stata una grande punizione

Il messaggio fu occultato alla conoscenza umana e tutto seguì il suo corso. Le cose continuarono a peggiorare fino allo scoppio della 2ª guerra mondiale, durante la quale fu lanciata la Bomba Atomica, evento terrificante che fece sparire due città provocando la morte di oltre 320 mila persone, Hiroshima e Nagasaki. Per questo motivo il cielo intervenne nuovamente e gli Esseri di Luce contattarono Eugenio Siragusa, che diventerà il messaggero degli extraterrestri o Angeli del Signore. Sotto la guida e l’educazione di Eugenio Siragusa un giovane di 14 anni, Giorgio Bongiovanni, cresceva in conoscenza e saggezza, fino all’aprile del 1989 quando gli apparve la Madonna che gli chiese di essere suo messaggero. Lui accettò, e dopo una previa preparazione la stessa Vergine gli chiese di andare a Fatima (Portogallo) dove avrebbe fatto un grande miracolo che tutto il mondo avrebbe visto.

Giorgio ci dice che andò a Fatima e davanti alla quercia che si trova nella piazza pubblica, vide di nuovo la Bella Signora, che gli affidò una missione da portare avanti. Dopo gli chiese se fosse disposto a portare nel suo corpo parte del dolore e della sofferenza di suo figlio, lui accettò e vide uscire dal Petto della Vergine che aveva una rosa, due raggi di luce che lo colpirono alle mani ed iniziarono a manifestarsi le stigmate, stigmate che dopo si sarebbero presentate anche nei piedi e nel fianco e che sono tuttora presenti; a settembre 2019 si compiranno 30 anni.

Abbiamo proiettato un video delle analisi e dello studio delle stigmate realizzati dopo oltre 20 anni della loro presenza sul suo corpo.

usuahia7Abbiamo parlato della sua opera e missione il cui fulcro è il Ritorno Del Maestro Gesù Cristo, la Sua Seconda Venuta sulla Terra per giudicare l’umanità ed instaurare il Paradiso, missione che lo ha portato a visitare tutti i continenti per far conoscere il messaggio che la Vergine gli chiese di rivelare a tutta l’umanità.

Abbiamo analizzato il cattivo agire dell’uomo, le atrocità di cui è protagonista, e ricordato la punizione di Sodoma e Gomorra, il castigo di Dio per aver offeso lo Spirito Santo con i loro aberranti comportamenti. Il Padre Creatore potrebbe punire tutta l’umanità, perché sempre di più si impegna nel fare del male. Interpretiamo tutto questo come segni che dovevano manifestarsi alla fine dei tempi, quando ci sarà il giudizio Finale dopo la Seconda Onnipotente, Gloriosa e Maestosa Venuta sulla Terra del Re dei Re, Gesù Cristo, ma questa volta come supremo Giudice per giudicare l’umanità dalle sue opere.

Abbiamo condiviso alcuni messaggi di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovani:

usuahia8“GESÙ IN INCOGNITA SULLA TERRA”

HA DETTO CHE SAREBBE RITORNATO IN MEZZO A NOI. EBBENE, EGLI È GIÀ IN MEZZO A NOI E CON LUI CINQUE DEI SUOI APOSTOLI E UNA NUMEROSA SCHIERA DI MESSAGGERI DELL’UNIVERSALE INTELLIGENZA (ANGELI).
FORSE MOLTI HANNO DIMENTICATO CHE FU DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO:
“IL TEMPO PASSERÀ, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, È TUTTO QUELLO CHE HO DETTO, SUCCEDERÀ PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE PASSI”.
CHI DI VOI SI RICORDA CHE COSA, GESÙ, DISSE? FARESTE BENE A RINFRESCARVI LA MEMORIA IN MODO CHE POSSIATE BEN RICORDARE, MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE. NON CREDO CHE VI RIMANGA MOLTO TEMPO PER FARLO.
I SEGNI SONO PALESI E LE MANIFESTAZIONI IN TERRA E IN CIELO EVIDENTI, CHIARE, INEQUIVOCABILI.
GESÙ È IN INCOGNITA SULLA TERRA ED È L’ASCOLTATORE SILENTE DI OGNI CONVERSAZIONE. BUSSA IN OGNI CUORE. ATTENTI! ATTENTI!

E.S.

DAL CIELO ALLA TERRA

IL SOGNO INFRANTO ( 2 PARTE )

DA UN GENIO SOLARE A VOI UOMINI MORTI NELLO SPIRITO:

DA UN GENIO SOLARE A VOI UOMINI MORTI NELLO SPIRITO:

UCCIDENDO ANCHE LE BALENE E I DELFINI, (OLTRE A UCCIDERE I VOSTRI STESSI FIGLI) SIMBOLO DELLA MADRE DELLA CREAZIONE, AVETE CONDANNATO QUASI UNA INTERA GENERAZIONE, ADULTERA E MALVAGIA, A SCONTARE LA PENA PIÙ TERRIBILE CHE POSSA CAPITARE A UNO SPIRITO CREATO DALL’ALTISSIMO. LE VOSTRE ANIME PERVERSE E I VOSTRI SPIRITI PERVASI DALLA PESTILENZA DIABOLICA DELL’ODIO SUBIRANNO LA MORTE SECONDA.
NEI LUOGHI DOVE SARETE DEPORTATI DALL’IRA DI DIO SARETE CACCIATI COME BESTIE DA MOSTRI DIABOLICI. CIÒ VI INDURRÀ A IMPLORARE PERDONO E MISERICORDIA. MISERICORDIA E PERDONO CHE NON AVRETE SE NON DOPO MILIONI E MILIONI DI ANNI DEL VOSTRO SERPEGGIARE NELLA GIUNGLA MALEDETTA DA DIO: L’AGHARTA DEGLI SPIRITI PERVERSI E IMMONDI, CIOÈ IL REGNO DELLE TENEBRE.

LA VOSTRA SCELTA DI SFIDARE IL CREATORE VI COSTERÀ CARA, MOLTO CARA.

I BEATI, I GIUSTI E I BUONI STIANO IN PACE. PRESTO I VOSTRI FIGLI E I FIGLI DEI VOSTRI FIGLI NUOTERANNO NELL’OCEANO DELL’AMORE E DELLA BELLEZZA CON I DELFINI E LE BALENE, CHE EREDITERANNO IL REGNO DI CRISTO NEL MARE E SULLA TERRA DEL VOSTRO PIANETA MERAVIGLIOSO.

PACE!

UN GENIO SOLAR

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
24 settembre 2018. Ore 21 57.
G.B.

E per concludere un ultimo messaggio Dal Cielo alla Terra dove ci dicono e ci esortano:

usuahia10

PREPARATEVI! IL GLORIOSO GIORNO DEL SIGNORE È PROSSIMO.
LA SUA CELESTE MILIZIA È GIÀ SULLA TERRA E GRAVIDI DI AMMONIMENTI SONO I SUOI SEGNI.
PREPARATEVI!
NON RIMANE MOLTO TEMPO ANCORA. IN UNA PROSSIMA ALBA DI QUESTO VOSTRO TEMPO SI SQUARCERANNO I CIELI E UNA LUCE PURISSIMA APPARIRÀ NELLO SPAZIO AZZURRO DEL VOSTRO MONDO.
PREPARATEVI!
IL FIGLIUOL DELL’UOMO RITORNERÀ E TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA LO VEDRANNO CON I PROPRI OCCHI. IL SUO VOLTO SARÀ RAGGIANTE DI GIUSTIZIA E ANCHE D’AMORE.
PREPARATEVI!
EGLI VERRÀ PER GIUDICARE LE OPERE VOSTRE E PER ELARGIRE DONI E CONDANNE.
PREPARATEVI!
EGLI VERRÀ CON I DIVINI DISEGNI DELL’ALTISSIMO PER INSTAURARE IL SUO REGNO NEL MONDO SECONDO LA SUA SANTA VOLONTÀ.
PREPARATEVI! PREPARATEVI!
IL TEMPO CHE VI SEPARA DA QUESTI CELESTI AVVENIMENTI È BREVE.

PREPARATEVI!

L’ANNUNCIATORE

Abbiamo voluto interagire con gli studenti chiedendo loro se avevano qualche domanda o dubbi da chiarire, ma nessuno ha parlato, perciò abbiamo proiettato ancora alcuni video dove si osserva il comportamento degli animali che nutrono altri animali, come si aiutano, e chiediamo a quale religione appartengono questi animaletti che applicano perfettamente L’AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO, invece l’essere umano che si crede più intelligente, non riesce ad applicarlo, e così abbiamo concluso ringraziando gli alunni per il loro buon comportamento ed il rispetto tenuto durante tutto l’incontro.

Poi siamo andati dal direttore che ci ha ringraziato moltissimo per aver condiviso delle informazioni così importanti con i suoi studenti, aggiungendo che avevamo le porte aperte quando volevamo ritornare.

Abbiamo ringraziato noi per l’opportunità che ci ha dato di parlare con i suoi studenti e ci siamo salutati, fino ad una prossima visita.

Fraternamente
Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
31 Luglio, 2019. Ore 20:28

Link dell’incontro 06-07-2019
https://www.youtube.com/watch?v=hogaP8Oq6WU&feature=youtu.be b

07 Luglio 2019. Link radio::
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=KFBcn8xGMoU