Verso un mondo migliore

Il progetto divulgativo Verità Universale continua a registrare, mese dopo mese, risultati interessanti. Ad esempio, il mese scorso i contenuti pubblicati sugli account delle diverse piattaforme social (in particolare Facebook, Instagram, TikTok e YouTube) hanno superato comodamente le due milioni di visualizzazioni.

Il Pubblico

Questi risultati denotano un crescente interesse da parte del pubblico per le tematiche trattate. Sicuramente, a favorire tali risultati hanno contribuito anche gli eventi che, negli ultimi mesi, hanno dominato la scena mondiale, come gli avvistamenti massivi di droni extraterrestri nei cieli americani e in quelli di tutto il mondo, nonché le dichiarazioni freschissime delle istituzioni, emesse proprio negli ultimi giorni e prontamente portate all’attenzione del pubblico italiano dal ricercatore Pier Giorgio Caria.

Il nostro impegno

Il nostro impegno, che portiamo avanti tramite i nostri canali, consiste nel collaborare a questo progetto divulgativo di risveglio, cercando di sensibilizzare le persone interessate al tema sui valori necessari per migliorare se stesse e la società in cui viviamo, giorno dopo giorno. Valori come la giustizia, la pace e l’amore dovrebbero sempre prevalere sulla parte più difficile da controllare dell’ego, che troppo spesso si manifesta nella quotidianità in contrasto con questi alti principi.

Evoluzione e realizzazione

La pratica attiva di questa conoscenza, trasmessa dai popoli del cosmo e supportata da un percorso di studio serio, rappresenta una pietra miliare nell’evoluzione e nella realizzazione della felicità di ciascuno. Applicare concretamente queste leggi consente di migliorare la propria vita e la società, diventando un elemento chiave per il cambiamento personale e per contribuire attivamente alla costruzione di un mondo migliore.

Riteniamo che limitarsi allo studio di questa conoscenza, senza applicarla concretamente nella società attraverso l’attivismo e la pratica quotidiana di determinati valori, rappresenti una forma illusoria di risveglio. Se non ci impegniamo innanzitutto a diventare persone migliori, non possiamo certamente ispirare gli altri a fare altrettanto. Per questo, in qualità di team di Verità Universale, ci sforziamo di mettere in pratica questa conoscenza, consapevoli dei limiti di ciascuno di noi ma cercando di non farci condizionare da essi. È un percorso che ognuno di noi è chiamato a intraprendere, e siamo felici di poterlo percorrere insieme.

Ringraziamo infinitamente i pilastri che ci hanno permesso di accedere a questa grande conoscenza: Eugenio Siragusa, Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria.

Manuel Manfrini, Simone Sudiero e tutte le persone che collaborano attivamente a questo progetto.

13 Febbraio 2025

Allegati: