
Giovedì 16/01/25, mi sono recato di buon’ora verso la città di Caaguazù, distante circa 200 km dalla capitale Asuncion, per visitare alcune stazioni radio e televisive. Arrivo alle 7 a Tele Quince dove incontro l’amico Vladimir Caballero, con il quale iniziamo un’interessante intervista all’interno del suo programma su temi legati agli eventi mondiali, mettendoli in relazione con le profezie.

In seguito, ho visitato altre radio, alcune delle quali chiuse per ferie e altre con il palinsesto già definito come Radio Horizonte e Radio Alborada. In Radio Centenario mi chiedono di passare nel pomeriggio dove mi daranno uno spazio per parlare; così faccio e trovo Carlos Portillo che mi riceve gentilmente mentre aspettiamo l’inizio del programma. Si uniscono poi altri giornalisti come Ramon Alivella, Viviana Patino e con loro iniziamo un’interessante intervista.

I temi trattati sia nelle radio che nelle televisioni, visibili al link successivo relativo all’intervista di Telecinco, sono argomenti di attualità mondiale che riguardano fatti ed eventi relazionati alle profezie, i quali confermano che si stanno compiendo inesorabilmente in quanto l’uomo ha voluto rimanere cieco e sordo alle richieste del Cielo.
Con amore fraterno
Omar Cristaldo
Asuncion – Paraguay / 17 gennaio 2025. Ore 10:14
EN VIVONos acompaña el Lic. Omar Cristaldo, presidente de la Asociación Cultural del Cielo a la Tierra, abordamos los principales temas relacionados a los acontecimientos mundiales relacionados a las profecías.
Pubblicato da Despierta El Día su Giovedì 16 gennaio 2025
Allegati:
- 8-01-25 Visita alla città di San Estanislao-Santani
- 21-12-24 Annunciando la Seconda Venuta di Gesù Cristo sulla Terra
- 19-12-24 Annunciando il Ritorno di Cristo
- 16-11-24 Visita alla città di Coronel Oviedo
- 28.10.24 Incontri nelle scuole di Villeta
- 15-09-24 Incontro all’Instituto Nazional de Juan Javaloyes e Gonzalez
- 1-04-24 Visita alle stazioni radio della città di Paraguari
- 31-03-24 Visita alla città di Capiata. Radio Università Gran Asuncion-Uga Radio
- 1-03-24 Cronaca della visita a Coronel Oviedo