Visita alla città di Capiata

di Omar Cristaldo

Il 25 marzo 2024, ho visitato UGA Radio, dell'Università Gran Asuncion, invitato da Jorge Figueredo, per partecipare ad un'intervista intitolata: ESSERI VENUTI DAL CIELO HANNO ANNUNCIATO LE CATASTROFI E LA FINE DEI TEMPI. L’intervista, della durata di circa 90 minuti, ha trattato i seguenti temi: Grazie alla scienza e alla tecnologia, oggi possiamo immaginare e comprendere ciò che le religioni dall'antichità ci dicevano: che il Creatore e la Sua creazione sono infinite e che non hanno né principio né fine, per la loro immensità...

Visita alla città di Capiata

di Omar Cristaldo

Il 25 marzo 2024, ho visitato UGA Radio, dell'Università Gran Asuncion, invitato da Jorge Figueredo, per partecipare ad un'intervista intitolata: ESSERI VENUTI DAL CIELO HANNO ANNUNCIATO LE CATASTROFI E LA FINE DEI TEMPI. L’intervista, della durata di circa 90 minuti, ha trattato i seguenti temi: Grazie alla scienza e alla tecnologia, oggi possiamo immaginare e comprendere ciò che le religioni dall'antichità ci dicevano: che il Creatore e la Sua creazione sono infinite e che non hanno né principio né fine, per la loro immensità...

Radio università Gran Asuncion-Uga Radio

Il 25 marzo 2024, ho visitato UGA Radio, dell’Università Gran Asuncion, invitato da Jorge Figueredo, per partecipare ad un’intervista intitolata: ESSERI VENUTI DAL CIELO HANNO ANNUNCIATO LE CATASTROFI E LA FINE DEI TEMPI. L’intervista, della durata di circa 90 minuti, ha trattato i seguenti temi:

Grazie alla scienza e alla tecnologia, oggi possiamo immaginare e comprendere ciò che le religioni dall’antichità ci dicevano: che il Creatore e la Sua creazione sono infinite e che non hanno né principio né fine, per la loro immensità.

Ma da dove e come hanno ricevuto quella conoscenza coloro che narravano e descrivevano ai popoli queste grandi verità, che poi avrebbero dato origine alle religioni? Osservando e leggendo i testi sacri antichi come il Mahabarata Indu, il libro dei Veda, il Ramayana, il Populvu dei maya e la Bibbia stessa, troviamo in essi racconti di persone che hanno ricevuto visite di esseri luminosi, esseri di luce, o con strani abbigliamenti, che dicevano loro di venire in nome di Dio per dare loro la conoscenza e guidarli nell’evoluzione spirituale.

Questi erano esseri che i nostri padri delle religioni chiamavano angeli, arcangeli, cherubini, serafini e troni.

È lì che apprendiamo che il Padre Creatore ha lasciato l’amministrazione di tutto il Creato a Cristo, e ha posto al Suo fianco esseri che conosciamo come angeli, arcangeli, cherubini, serafini e troni, per gestire tutta la creazione secondo la volontà di Dio. Pertanto, è grazie a loro che sappiamo che esistono migliaia di mondi abitati e molti di questi sono stati visitati da Cristo e furono redenti. In quei mondi non lo hanno crocifisso e sono stati invece redenti. Essi contano su una scienza ed una tecnologia da fantascienza per noi e accompagnano gli Esseri Cosmici nella loro missione di osservazione dei mondi abitati come la terra, per portare loro informazioni ed insegnamenti sulle leggi universali che sono immutabili ed eterne e che reggono l’intera creazione. Come la legge della Giustizia, della Pace e dell’Amore che sono i tre pilastri fondamentali sui quali si sviluppa tutto il Creato. Perché per il cielo la Giustizia significa che tutti abbiano il necessario e nessuno il superfluo, e inoltre aggiungono che, senza Giustizia non potrà esserci mai Pace e che neanche l’Amore potrà manifestarsi.

E confermiamo che nei testi sacri la Terra fu effettivamente visitata da esseri venuti dal Cielo, ad esempio: I Veda parlano di “vimana”, che sono astronavi volanti, nel Corano si legge che Maometto vide gli angeli celesti; nella Bibbia si legge che nuvole luminose accompagnavano i profeti nelle loro missioni. Isaia disse: “chi sono questi esseri che vengono dai confini del cielo”?

Ezechiele si inginocchia dinnanzi a questi esseri perché li considerava divini, vedendoli discendere da un carro di fuoco. Chi elevò il profeta Elia su un carro di fuoco, o luminoso? Chi erano i personaggi che il profeta Abramo incontrò rivolgendosi ad uno di loro dicendo: “Dio, Signore Dio”?

Questo Dio che ordinava ai profeti di parlare al popolo, questo Dio che si permetteva l’autorità di punire il popolo quando questo disubbidiva… esseri celesti, con una gran luce, si presentavano agli uomini e parlavano loro della legge universale.

Tutto ciò di cui abbiamo appena parlato e che è avvenuto nell’arco della storia dell’umanità, continua a ripetersi fino ai giorni nostri. Le manifestazioni celesti non sono mai terminate, neanche dopo la discesa sulla Terra di Cristo, l’espressione più pura del Padre creatore.

DOPO TUTTO QUESTO POSSIAMO CHIEDERCI: SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO? La scienza e i governi dicono di sì. Siamo gli unici.

Ma dagli anni ‘50, dopo la Seconda guerra mondiale in cui vennero usate bombe atomiche che con le loro esplosioni uccisero oltre 320 mila persone a Hiroshima e Nagasaki, si manifestarano sulla Terra molte luci, o avvistamenti di dischi volanti, astronavi madri, globi di luce, e si parla anche di persone che hanno visto esseri di luce, la Vergine uscire da un globo di luce, e si incomincia a parlare di presenza extraterrestre. Molte persone non solo li hanno visti, ma sono entrate in contatto con loro. E queste persone ci raccontano che questi esseri che ci visitano e che noi oggi chiamiamo extraterrestri, in realtà sono gli stessi Angeli di ieri. Noi definiamo profeti le persone che questi Esseri incontravano nell’antichità, oggi li chiamiamo contattati.

Tra i più rilevanti troviamo Edwar Billy Meier, Adamsky, Howard Menger, Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni. Questi ultimi due hanno viaggiato per il mondo raccontando la loro storia e diffondendo il messaggio da parte di questi esseri venuti dal cielo e che dicevano di venire in nome di Dio.

Uno di loro, il più noto contattato è l’italiano Eugenio Siragusa, in contatto con questi esseri dal 1952, anno in cui compiva 33 anni. È stato in contatto con questi esseri che lui definiva multidimensionali. Di seguito, un messaggio ricevuto da Eugenio Siragusa da parte di questi esseri:


NOI SIAMO RITORNATI SULLA TERRA NON CERTAMENTE PER IMPORVI I REALI VALORI DELLA NOSTRA EVOLUZIONE, DELLE NOSTRE INCORRUTTIBILI LEGGI SOCIALI, MORALI E SPIRITUALI DELLA NOSTRA, PER VOI PIÙ CHE FANTASCIENTIFICA, SCIENZA FISICA E METAFISICA, DELLA NOSTRA TECNICAECC. ECC.
CREDIAMO DI AVERVI GIÀ DETTO, TRAMITE IL NOSTRO OPERATORE VIVENTE TRA VOI, CHE ABBIAMO PIÙ VOLTE VISITATOIL VOSTRO SISTEMA SOLARE E, IN PARTICOLAR MODO, IL VOSTRO PIANETA OFFRENDO IL NOSTRO AIUTO PER STIMOLARE, IL PIÙ RAPIDAMENTE POSSIBILE, UNA EVOLUZIONE POSITIVA ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DELLE 

IMMUTABILI VERITÀ E DELLA FUNZIONALITÀ DELL’ENERGIA MATERIA NELL’AMBITO DELL’UNIVERSO. A TAL PROPOSITO VI RICORDIAMO ANCORA CHE IL COSMO È COMPOSTO DA 150 BILIONI DI UNIVERSI. NEL REMOTO TEMPO E IN QUELLO PASSATO PROSSIMO ABBIAMO TENTATO DI METTERE A BUON FRUTTO I CONTATTI AVUTI CON I VOSTRI PRIMATI, SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO DI MODIFICAZIONE GENETICA CHE HA FATTO SCATURIRE L’UOMO CON L“EGO-SUM”.
ALLORA E SINO A NON MOLTO TEMPO FA CI CLASSIFICAVANO “ESSERI ANGELICI”, “DEITÀ VENUTE DALLE STELLE” E COSÌ VIA. I BENI PREZIOSI CHE VOLEVAMO OFFRIRE IL PIÙ DELLE VOLTE VENIVANO RIFIUTATI PER INDISPONIBILITÀ DELLE MASSE ABILMENTE PILOTATE DA COLORO CHE DETENEVANO IL POTERE POLITICO, ECONOMICO, RELIGIOSO. TUTTE LE SPERIMENTAZIONI ATTUATE DIEDERO UN RISULTATO DISASTROSO PROVOCANDO UN IMMOBILISMO NELL’EVOLUZIONE DELLA SPECIE. LA METODOLOGIA DI ALLORA È MESSA IN ATTO ANCHE OGGI, IN QUESTO TEMPO E IN QUESTA GENERAZIONE, CON LE CONSEGUENZE BEN NOTE A CAUSA DI UNA FERREA CONGIURA DEL SILENZIO E DEL DISCREDITO.
È BENE SI SAPPIA, UNA BUONA VOLTA E PER SEMPRE, CHE LA NOSTRA PRESENZA RIVESTE MOTIVI BEN PRECISI CHE, IN STRETTISSIMA SINTESI, CERCHERÒ ANCORA UNA VOLTA DI SPECIFICARE:
1 LA VOSTRA SCIENZA NUCLEARE METTE IN SERIO PERICOLO NON SOLO LA VOSTRA SOPRAVVIVENZA E
QUELLA DEL PIANETA IN CUI ABITATE, MA MINACCIA SERIAMENTE LA GIÀ PRECARIA STABILITÀ DEL
SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE LA TERRA, CON IL PERICOLO DI PROVOCARE UN ENORME “BUCO
NERO”.
2. VOI TERRESTRI, AVETE IL DIRITTO DI ARBITRARE LA VOSTRA ESISTENZA COME MEGLIO CREDETE. È NELLA VOSTRA LIBERTÀ VIVERE IN PACE O IN GUERRA, SCEGLIERE DI ESISTERE O MENO, DI EDIFICARE L’INFERNO O IL PARADISO, SUSCITARE ODIO O AMORE. NESSUNO, NEMMENO IL SIGNORE IN CUI CREDETE, VE LO VIETA. POSSEDETE IL LIBERO ARBITRIO E, QUINDI, LA LIBERTÀ DI SCELTA TRA IL BENE E IL MALE.
3. È VERO, E PRESTO NE AVRETE CONFERMA, CHE NON FA PARTE DELLA VOSTRA LIBERTÀ ARBITRARE LA LEGGE DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE E DI QUANTO QUESTA VI HA AFFIDATO PER SERVIRVI E NON PER DISTRUGGERE. VI AFFERMIAMO, SENZA EQUIVOCI, CHE NON VI SARÀ CONCESSO IL PERMESSO DI ATTENTARE ALLA PACIFICA CONVIVENZA E ALL’ARMONIA DELLE COSE CREATE DAL SOMMO ARCHITETTO DEL TUTTO. SE TENTERETE ULTERIORMENTE DI SEPARARE QUESTI ETERNI ED IMMUTABILI VALORI COSMOGONICI AUTOMATICAMENTE VI AUTODISTRUGGERETE.
4. LA NOSTRA PRESENZA E LA NOSTRA OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE, IN PARTE AFFIDATA AD ESSERI SCELTI, MIRANO A RENDERVI COSCIENTI DI QUESTA REALTÀ, MIRANO A FARVI RICORDARE QUANTO AVETE FACILMENTE DIMENTICATO: “LA VENUTA SULLA TERRA DI UN ESSERE LUMINOSO, MERAVIGLIOSO, SAGGIO, SAPIENTE E GIUSTO CHE AVETE MASSACRATO RIFIUTANDO COSÌ, ANCORA UNA VOLTA, L’OFFERTA DI UN GRANDE AMORE”. LA NOSTRA PRESENZA VUOLE ESSERE UN TANGIBILE SEGNO DELLA SUA GIUSTIZIA.
5. VI RICORDIAMO QUANTO QUESTO GENIO COSMICO DISSE PRIMA DI RITORNARE NELLA SUA VERA PATRIA: “NON VI LASCERÒ ORFANI, TORNERÒ IN MEZZO A VOI”.
VI ASSICURIAMO CHE EGLI È GIÀ DIETRO LE PORTE DI QUESTO TEMPO E DI QUESTA GENERAZIONE PORTANTE “IL SEGNO DI GIONA” (DISUBBIDIENZA). E BADATE BENE, PERCHÈ NON RITORNERÀ PER ESSERE GIUDICATO, MA PER GIUDICARE; NON VERRÀ PER OFFRIRE, MA PER IMPORRE LA VOLONTÀ DEL PADRE SUO, NOSTRO E VOSTRO. LE DOGLIE DI QUESTO SUO RITORNO NON SARANNO PRIVE DI AFFANNI, DI DOLORE E DI DISPERAZIONE PER QUANTI SONO RIMASTI NELL’OBLIO DELLE DISSOLUZIONI E DELLE DEGENERAZIONI. IL RAVVEDIMENTO POTREBBE RENDERE MENO PESANTI QUESTE DOGLIE. I TEMPI SI SONO GIÀ ACCORCIATI E I SEGNI, A SUO TEMPO PROFETIZZATI, PALESI A TUTTI. ORA SAPETE IL PERCHÈ SIAMO TORNATI. POTETE FACILMENTE CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E IL DISCORSO CHE PORTIAMO. TERGIVERSARE, OCCULTARE, RIMANERE PASSIVI E FREDDI AGGRAVA IL GIUDIZIO CHE È GIÀ INIZIATO.
DALL’ASTRONAVE CRISTAL – BELL
HOARA FRATERNAMENTE SALUTA.

Hoara

Nicolosi / 22 ottobre 1985 / Ore 16:00


Abbiamo condiviso un video che fa riferimento a come va il mondo oggi, dove si analizza come si sviluppano le guerre, e quali sarebbero i principali motivi dell’eventuale scoppio di una Terza Guerra Mondiale. Sta per scoppiare? – Causr e conseguenze – perché succedono le guerre?

Abbiamo anche condiviso notizie riguardanti il MONDO OGGI.

Polonia: “Sono finiti i tempi di pace, viviamo nell’era della pre-guerra”
Pubblicato: 9 marzo 2024 05:41 GMT – Il primo ministro polacco ha esortato i leader europei ad avere “fede nella propria forza”. Polonia: sono finiti i tempi di pace, viviamo nell’era della pre-guerra”.

Il caccia più moderno degli USA è abilitato a trasportare armi nucleari. Pubblicato: 9 marzo 2024 00:22 GMT – Il più moderno aeroplano da combattimento statunitense, l’F-35, è stato ufficialmente abilitato per trasportare armi nucleari, come riferito da Breaking Defense: Gli F-35A ora potranno trasportare una potente bomba termonucleare a caduta libera, riferiscono i media specializzati.

Xi Jinping ha chiesto all’esercito cinese di essere preparato per una guerra navale. 8 marzo 2024 – 09:39.

Mosca: “La NATO sta tentando un possibile confronto militare con la Russia”. Pubblicado: 7 marzo 2024 22:00 GMT –

La Finlandia sta valutando il transito di armi nucleari nel suo territorio. Pubblicato 6 marzo 2024 16:41 GMT – Il primo ministro del paese ha segnalato che Helsinki, sollecitando l’adesione alla NATO, ha deciso che non ci saranno restrizioni sulle condizioni di adesione.

Le installazioni nucleari degli USA in Europa saranno obiettivi legittimi della Russia in un conflitto con la NATO. Pubblicato 6 marzo 2024 09:56 GMT

Il Parlamento Europeo approva un aiuto di 50.000 milioni di euro per l’Ucraina. Pubblicato 27 Feb 2024 13:36 GMT –

Cremlino: Il conflitto diretto tra la NATO e la Russia sarà inevitabile se l’Occidente invierà truppe in Ucraina – Pubblicato 27 Feb 2024 10:10 GMT

Lunedì, il presidente francese Emmanuel Macron, non ha escluso la possibilità di inviare truppe occidentali nella zona del conflitto ucraino.

Se l’Occidente invia le sue forze militari in Ucraina, non si potrà evitare un conflitto diretto tra Russia e NATO, ha avvertito martedì Dmitri Peskov, portavoce del presidente russo. “In questo caso dovremmo già parlare non di probabilità, ma di inevitabilità, è così che la valutiamo”.

La possibilità che gli USA e la NATO possano posizionare o installare armi nucleari o missili sul territorio ucraino, e l’insistenza della NATO affinché l’Ucraina sia libera di associarsi ad essa, ha fatto sì che, di fronte a questa possibilità, la Russia invadesse l’Ucraina.

Tutti i mezzi di comunicazione hanno riportato gli eventi accaduti il 24 febbraio 2022, inizio della guerra tra Russia e Ucraina.

Sulla possibilità di una guerra tra Ucraina e Russia, e l’attuale situazione a Gaza, i messaggeri di Dio o extraterrestri avevano comunicato quali sarebbero le conseguenze se questo accadesse. Questo era già nell’anno 2014. Cosa diceva quel messaggio? Lo condividiamo:

Oggi sappiamo qual è la situazione che deriva da questa guerra, iniziata il 24 febbraio 2022. La possibilità di una guerra mondiale che potrebbe essere nucleare, che estinguerebbe l’umanità.Da allora i mass media hanno segnalato la possibilità dell’uso delle bombe atomiche, perché non è stato trovato alcun accordo possibile per raggiungere la pace.

Abbiamo condiviso un video dove Putin minaccia l’Occidente di usare armi nucleari

Qui Putin rende noto che se la NATO o qualche paese membro volesse inviare soldati in territorio ucraino, significherebbe l’inizio della terza guerra mondiale e nucleare.

Alle dichiarazioni di Putin si aggiunge quanto detto dal presidente della Francia Macron che ha a disposizione dei soldati da inviare in Ucraina, sfidando apertamente Putin.

Notizia: Ultima Ora. La Francia potrebbe inviare una forza di 60.000 soldati in Ucraina. Abbiamo condiviso video al riguardo.

Dopo queste dichiarazioni del presidente della Francia, le potenze celesti hanno trasmesso il seguente messaggio ricevuto dallo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni

Dopo questo messaggio e per concludere, ho voluto condividere un messaggio di Giorgio Bongiovanni durante una conferenza:

LA MISERICORDIA DI DIO È FINITA


Da Adoniesis un appello all’unione fraterna di tutti i popoli della terra

COLTIVATE SENTIMENTI DI ONESTÀ E DI RETTITUDINE SPIRITUALE PERCHÉ UN DESTINO FUNESTO GRAVITA SU TUTTO IL GENERE UMANO, E SOLO L’UNIONE DI TUTTI I POPOLI DEL VOSTRO PIANETA TERRA POTRÀ MITIGARLO STIMOLANDO LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE IN OGNI CUORE. UNITEVI.


Nonostante tutti questi messaggi, i potenti del mondo continuano con le loro guerre, e con la possibilità di un annientamento totale se dovesse scoppiare una guerra mondiale nucleare, che significherebbe la devastazione della Terra, la scomparsa di tutta l’umanità.

Abbiamo condiviso nuovamente un video del 25/03/24 Ultima Ora | la Russia attacca Kiev con missili ipersonici secondo gli USA

E con quell’ultimo video salutiamo il pubblico, dove la cronaca dimostra che le tensioni tra le parti in conflitto non vanno verso la Pace. Molte grazie, e a presto, sperando vi sia piaciuto quanto abbiamo condiviso con il pubblico, buona sera.

Attentamente

Omar Cristaldo

31 marzo 2024 / Asuncion – Paraguay

Allegati: