VISITA ALLA CITTÀ DI CARAPEGUA

VISITA ALLA CITTÀ DI CARAPEGUA

carapegua019 200Di Omar Cristaldo

Carapeguá è una delle città del dipartimento di Paraguarí, Paraguay, a 84 km dalla capitale, Asunción.

Ci siamo diretti fin lì martedì 13 agosto ‘19, con l’intenzione di avere un incontro con insegnanti e dirigenti scolastici, per preparare un incontro con i ragazzi, dato che nelle conversazioni precedenti avevamo riscontrato un’ottima apertura e accoglienza sull’attività dei ragazzi.

Dato che l’incontro sarebbe stato nel pomeriggio e considerato il viaggio, ho colto l’occasione per andare la mattina presto insieme a Jorge de Antmafia e Leandro, per trasmettere su alcune radio della città.

carapegua019

È così che siamo arrivati a casa della signora Margarita Miro, che ha una radio popolare attiva nella sua stessa casa, e ci ha ricevuti con una gioia immensa perché ci rivedevamo dopo molto tempo e Jorge Figueredo è nato e cresciuto in quella città.

Abbiamo parlato alla radio ciascuno secondo l’attività che portiamo avanti, commentando le attività dell’Associazione del Cielo a la Tierra e il sostegno che diamo al contattato e stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, nella sua missione di annunciare la Seconda Venuta sulla terra di Cristo e della rivelazione che sta facendo da 30 anni, che non siamo soli nell’universo e che sempre più le sue esperienze Spirituali si stanno materializzando insieme ad un altro Contattato, Antonio Urzi, scelto dagli extraterrestri come strumento per fotografare o filmare le navi di questi Angeli di Ieri Extraterrestri di Oggi.

Lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni nelle sue esperienze mistiche spirituali vede e parla con questi esseri di Luce, e in questa occasione gli hanno chiesto di avvertire Antonio Urzi di prepararsi a filmare una nave che si sarebbe manifestata in un certo luogo, e così è accaduto.
Abbiamo parlato della seconda venuta di Cristo sulla Terra, menzionando l’Anticristo che oggi governa sovrano il nostro mondo. Quindi Jorge ha preso la parola, parlando di AntimafiaDuemila, spiegando: che la rivista ANTIMAFIADuemila è stata fondata dal giornalista italiano Giorgio Bongiovanni, il 25 marzo del 2000. È nata in memoria e a sostegno della lotta contro la mafia iniziata dai giudici Antonino Caponnetto, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, il Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, vittime di Cosa nostra. Offre informazioni su Cosa nostra e le Organizzazioni Criminali connesse. Discute di come si è sviluppata, affermando che oggi ha già filiali in Uruguay, Argentina e Paraguay.

Dopo Jorge, Leandro ha parlato dei giovanni, di come è nato il movimento e di come ha sviluppato le sue attività nel denunciare tutti i mali che si generano nel pianeta, del fatto che sono giovani che vogliono parlare ai giovani in modo che insieme possano combattere tramite azioni positive a favore della vita, e denunciare attraverso l’arte, la musica, la pittura, la poesia e il canto, perché se noi giovani, dice Leandro, non manifestiamo oggi e ora contro tutti i mali (che crediamo essere tutti generati da una rete intricata collegata a livello internazionale) non avremo un futuro, tanto meno i nostri figli, quindi invitiamo i giovani a lottare per un futuro migliore, lasciando da parte l’indifferenza che fa molto male alla nostra società.

Dopo aver dato un messaggio finale, per chiudere questa intervista è stato letto il seguente messaggio:

DAL CIELO ALLA TERRA

SECONDA PARTE

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

LA NOSTRA GIOIA PIÙ GRANDE: IL CONTATTO CON VOI FRATELLI DELLA TERRA.
IL NOSTRO SOGNO STA PER COMPIERSI. RENDERE VISIBILE AI VOSTRI OCCHI E AGLI OCCHI DI MILIARDI DI ESSERI UMANI SOFFERENTI, DISGRAZIATI E MORIBONDI LA NOSTRA CIVILTÀ PIÙ EVOLUTA DI MILIARDI DI ANNI RISPETTO ALLA VOSTRA.
NON TUTTI SOFFRONO SUL VOSTRO PIANETA, È VERO, MA LA TERRA È IN AGONIA ED IL CONTATTO SI RENDE NECESSARIO.
PRIMA DI QUEL GIORNO ABBIAMO IN PROGRAMMA IL FILMATO DEL MILLENNIO, DOVE DUE CONTATTATI FILMERANNO IL COLLOQUIO TRA NOI E UNO DI LORO. TUTTO SARÀ CHIARO, TUTTO SARÀ VERO. E TUTTO SARÀ SOLO UN ATTO D’AMORE. E ALLORA, ABITANTI DELLA TERRA, QUEL GIORNO SARETE COSTRETTI A FARE UNA SCELTA DEFINITIVA: VIVERE O MORIRE!
CON AMORE UNIVERSALE
SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE VI SALUTANO CON LA PACE DI ADONIESIS NEL CUORE.

PIANETA TERRA
10 Agosto 2019. Ore 17:57.

carapegua019aAlla fine di questa intervista, siamo andati a radio Carapeguá FM 90.5, dove Arnaldo Gonzales ci ha ricevuto e per il tempo che ci ha messo a disposizione abbiamo parlato dell’Opera, della Missione e del Messaggio dello Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.

carapegua019bLasciando questa radio siamo andati alla successiva, Panamericana 93.5FM, dove ci ha ricevuto Carlos Zanchez, che ci ha detto che la radio trasmette in duplex con Radio Show 88.1, del km 91 del percorso 1. Carlos Zanchez ci ha invitati a Radio Show 88.1., dove conduce un programma di 2 ore in cui avremmo potuto parlare più tranquillamente della nostra attività del Cielo a la Tierra.

In queste due radio abbiamo letto anche il messaggio precedente.

Alla fine delle nostre interviste, abbiamo ringraziato tutti i presentatori radiofonici per l’ospitalità con cui ci hanno ricevuto, termimando così la nostra attività di visite radiofoniche del mattino.

Abbiamo atteso con impazienza il pomeriggio per incontrare la professoressa Angela Vera, che è molto aperta a collaborare per organizzare un incontro con i ragazzi con il maggior numero di studenti del Carapeguá, nonché con il decano dell’UNVES (Università Nazionale di Villa Rica dello Spirito Santo), il professor Ing. Eladio Ramírez Torres. Conosciuto da Jorge Figueredo come Lalo, sono amici di gioventù.

carapegua019c

Abbiamo parlato prima con la professoressa Ángela Vera che come educatrice ha il desiderio che i giovani si preparino, siano attivi e più consapevoli della vita, e possano integrarsi sempre più a vicenda per lottare insieme per la vita. E poi abbiamo parlato con il professor Ing. Eladio Ramírez, quindi il nostro intervento ruotava attorno all’idea di realizzare un incontro con il maggior numero di giovani e studenti, in particolare studenti universitari.

Felici dell’accoglienza, ci siamo ritirati e abbiamo ringraziato per l’ospitalità che ci hanno dedicato e siamo rimasti in contatto nell’attesa che l’idea vada maturando in mano ai responsabili del movimento giovanile.

Sia la prof.ssa Angela che il Prof. Eladio sono disposti a supportarci in questa idea che considerano molto favorevole alla partecipazione dei loro studenti.

Così abbiamo terminato la nostra visita a Carapeguá e siamo tornati alle nostre case.
Con amore Fraterno

Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
19 agosto 2019. h. 8:26