A mezzanotte del 4 dicembre mi sono messo in viaggio, destinazione città di Concepcion, distante da Asuncion circa 426.9 km. Dopo un viaggio di circa 7 o 8 ore sono arrivato che era già l’alba. Il motivo del viaggio era visitare alcune radio per parlare degli eventi in atto a livello mondiale e il loro riferimento alle profezie antiche e moderne.
Radio Mega
Prima tappa Radio Mega Estación 95.9 fm. Ad accogliermi la signora Ana Rolón che mi concede uno spazio dove abbiamo sviluppato un’interessante intervista. Ci eravamo già incontrati in altre occasioni e mi ha ringraziato per la mia presenza e per aver condiviso messaggi e informazioni di rilevanza attuale. Le sono piaciuti molto i temi trattati e per questo motivo parlerà con i referenti dei gruppi giovanili per organizzare incontri che, a suo avviso, potrebbero aiutarli a riorientare la loro vita e fortificarli per non cadere nella tossicodipendenza. Mi sono messo a disposizione per quando lo riterranno opportuno.
Di seguito ho visitato TV Concepción 40, dove mi aspettava Hever Centurión, dopo aver parlato precedentemente con la proprietaria Myriam Velastiky che mi conosce da diversi anni, sempre disponibile a concedermi uno spazio nella sua radio.
TV Concepción 40
Interessante l’intervista con Hever che è rimasto colpito dai temi affrontati, temi di cui secondo lui non si parla normalmente e sarebbe molto importante farlo, ancora di più in questo tempo, per avere una consapevolezza più profonda della vita. Si è detto inoltre disponibile ogni qualvolta mi trovi a visitare Concepcion, le porte saranno aperte. L’ho ringraziato e ci rivedremo. Ci sono diverse emittenti radiofoniche a Concepcion e in diverse occasioni sono stato ospite in quasi tutte, parlando del messaggio divulgato dall’Associazione Dal Cielo alla Terra, ma oggi mi accorgo che sono diventate molto commerciali, hanno venduto i loro spazi e a dirigere i programmi sono gli acquirenti stessi che decidono se concedere uno spazio o meno, come Radio Regional, Radio Ypane. Radio che ho visitato ma i loro spazi erano già impegnati, mentre altri mi hanno detto che il tema era molto interessante e sarei potuto ritornare l’indomani.
Radio Norte 94.5 fm
Avendo già fissato un programma per il giorno dopo giovedì, mi sono preso la libertà di visitare una radio appena fuori città, Radio Norte 94.5 fm, dove ho incontrato il proprietario Isidro González. A lui ho raccontato il motivo della mia visita ma purtroppo non aveva spazio libero quel giorno; mi ha chiesto comunque di cosa avrei parlato ed è rimasto incantato dei temi che avrei trattato e mi ha invitato ad andarci il giorno dopo a mezzogiorno.
Alle 12:00 circa il signore Isidro mi ha ricevuto e pochi minuti dopo abbiamo iniziato l’intervista. Nell’attesa abbiamo avuto un’intensa conversazione sul tema da trattare. Siamo entrati nello studio e mi ha passato un microfono lasciandomi libero di esprimere tutto ciò che credessi necessario comunicare al suo pubblico. In 40 minuti abbiamo parlato di tante cose: ad esempio che non siamo mai stati soli nell’universo ma siamo stati sempre visitati da esseri di altri mondi, venuti come intermediari del Creatore. Questi esseri che nella Bibbia sono conosciuti come Angeli, Arcangeli e Cherubini, oggi li chiamiamo extraterrestri e sono la milizia di Cristo che si manifestano in questo tempo all’umanità per prepararla affinché comprenda che siamo molto prossimi al ritorno del Maestro Gesù Cristo, come Lui stesso ha promesso, con potenza e Gloria sulle nubi del cielo accompagnato da 12 legioni di angeli.
Le Profezie
E abbiamo ricordato che le profezie si stanno realizzando, quelle di Fatima, quelle dell’apocalisse e che se realmente prendiamo in considerazione gli eventi di oggi a livello mondiale, non ci sarebbe dubbio che è questo il tempo del ritorno di Cristo. Lui stesso ha manifestato ai suoi discepoli che quando ci saranno pestilenze, carestie, guerre e rumore di guerre, quando i luoghi sacri saranno circondati da eserciti, e poi anche terremoti, grandi inondazioni, ecc, ecc, sappiate che il mio ritorno è molto vicino.
Il cielo non si è mai risparmiato per guidare ed orientare l’umanità verso la sua corretta evoluzione spirituale; infatti, sono infiniti gli interventi del cielo nell’arco della storia, sempre rifiutati. Anche quando il Cristo è sceso sulla Terra lo abbiamo rifiutato, così brutalmente da metterlo in croce. Era venuto per portarci personalmente le leggi di suo Padre, dandoci direttive e conoscenza su come dovremmo comportarci ma l’uomo è rimasto cieco e sordo a tutto ciò e ha continuato così fino allo scoppio della 1ª guerra mondiale quando la Vergine stessa è intervenuta a Fatima, in Portogallo, consegnando un messaggio di avvertimento e sollecitando il pentimento delle azioni che generano dolore, sofferenza e morte tra fratelli umani. Ha lasciato messaggi molto importanti all’umanità per evitare qualcosa di peggio nel futuro, o una gran punizione del Padre se non ci fosse stato pentimento, ma i principi delle chiese hanno occultato quei messaggi e l’umanità non ha potuto conoscerne il contenuto.
La guerra mundiale
E così si è arrivati allo scoppio della 2ª guerra mondiale, dove l’uomo è più saggio e intelligente ma malato di egoismo, e per desiderio di potere e dominio ha dato inizio alla guerra, con l’uso di bombe atomiche che hanno fatto sparire due città e morire oltre 320 mila persone. Questo atto ha messo in allerta gli esseri divini che ci visitano da sempre, i quali hanno intrapreso un programma di contatto per trasmettere messaggi di redenzione e di avvertimento alla razza umana, specialmente agli alti comandi dei diversi governi che sono quelli che fanno scatenare le guerre.
Dagli anni ‘40 e ‘50 si parla della presenza di UFO, si parla di MARZIANI, EXTRATERRESTRI, ESSERI DI LUCE, si inizia a parlare di contattati come Adamsky, Menguer, Billy Meier, Eugenio Siragusa, tra gli altri. Tra loro il designato dal cielo per essere la voce più diretta con i governi della Terra fu Eugenio Siragusa, che riceveva messaggi diretti ai governi della Terra riguardanti l’uso dell’energia nucleare, energia che se lasciata libera nell’ecosistema è molto letale e mortale per ogni principio di vita. Si continua ancora a costruire bombe e centrali nucleari e potrebbe arrivare il tempo di un olocausto nucleare che metterebbe a rischio tutta l’umanità, compreso lo stesso pianeta Terra.
Come sempre questi messaggi celesti vengono ignorati, ma il cielo nel tentativo di dare un impulso maggiore al suo intervento, sceglie un umile calzolaio, GIORGIO BONGIOVANNI, visitato e preparato dalla Vergine Maria che lo invita a recarsi a Fatima, perché desiderava dare un segno che tutto il mondo avrebbe visto. È così che Giorgio si presenta nella piazza dove riceve la missione di diffondere e far conoscere al mondo il 3º segreto di Fatima, di rivelare che non siamo soli nell’universo e di annunciare al mondo che questo è il tempo del ritorno di Gesù Cristo. La Vergine manifesta il grande segno sul corpo di Giorgio dove imprime le stigmate che sono le piaghe dei chiodi del Cristo Crocifisso.
Le Stigmate
Quelle stigmate, che si manifestarono prima sulle mani, poi sui piedi e anche nel costato, sono sul suo corpo da 35 anni, anni in cui ha portato questo segno trasmettendo messaggi, girando il mondo: ma ancora l’umanità non reagisce e siamo arrivati al tempo in cui tutte le profezie iniziano a realizzarsi. La Vergine a Fatima il 13 giugno del 1917 aveva manifestato l’intenzione che la Russia fosse consacrata al Suo Cuore Immacolato, così facendo e se la Russia cambierà ci sarà pace nel mondo; diversamente, la Russia spargerà tutti i suoi mali nel mondo. Oggi abbiamo la guerra tra Russia e Ucraina e si parla della possibilità dell’uso di armi nucleari, se ciò avvenisse significherebbe l’estinzione dell’umanità.
La guerra che sta iniziando tra Israele e Palestina e che si sta estendendo ad altri Paesi limitrofi ci ricorda la profezia dell’Apocalisse: QUANDO DUNQUE VEDRETE L’ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE NEL LUOGO SANTO, SAPPIATE CHE LA FINE È VICINA. Traduzione: QUANDO SAPRETE CHE UNA BOMBA ATOMICA È ESPLOSA A GERUSALEMME SAPPIATE CHE TUTTO È FINTO. Anche qui si parla della possibilità dell’uso di bombe atomiche.
All’umanità non resta che prendere coscienza di questa realtà, pregare affinché tutti coloro che desiderano un mondo migliore siano uniti, con un forte desiderio di amore e giustizia per la vita, essere attivisti e scendere in strada a favore delle cause giuste, prendere posizione contro la guerra, contro la fame, contro il fascismo, la mafia, l’inquinamento, essere attivisti nella comunità, cioè stare insieme, mostrarci e dare la faccia perché se vogliamo un mondo migliore, c’è chi dal mondo spirituale vede ed ascolta.
Ma tutto dipende da noi, è solo una nostra decisione, nessuno può decidere per noi se non noi stessi.
Questi, in sintesi, i temi affrontati nelle differenti radio. Abbiamo ringraziato infinitamente i rispettivi direttori o proprietari delle radio per la loro disponibilità nel concederci i loro spazi.
Con l’ultima radio che ho visitato abbiamo concluso la nostra visita per poi ritornare ad Asuncion soddisfatto di quanto siamo riusciti a realizzare. Avrei voluto visitare altre radio, ma l’uomo propone e Dio è colui che dispone.
Con Amore fraterno
Omar Cristaldo. Asuncion-Paraguay
6 Dicembre 2024 – Ore 18:36