L’11 novembre 2024 di buon mattino, siamo partiti insieme a Jorge Figueredo per la città di Coronel Oviedo, distante circa 130 km da Asuncion, per visitare alcune radio che da sempre ci aprono le porte per parlare del messaggio dal Cielo alla Terra. Arrivati sul posto ci ha raggiunto Dyrsen Medina, figlia dell’ex giornalista di AntimafiaDuemila Pablo Medina, che ci ha accompagnati per tutta la giornata e alla quale siamo infinitamente grati per la sua compagnia e il suo sostegno.
La prima emittente radiofonica che abbiamo visitato è stata Radio Ara FM 96.9, di Luis González, direttore e proprietario della radio, un amico da oltre 15 anni.
La seconda radio è stata Radio Caaguazú, dove abbiamo incontrato un amico giornalista che non vedevo da diversi anni, Alejandro Bustos, che mi ha riconosciuto quando ho fatto il nome di Giorgio Bongiovanni.
Radio Prensa 5 è la terza radio che abbiamo visitato. Anche lì abbiamo incontrato un altro amico giornalista, Julio González, anche con lui ci conosciamo da molti anni e ci ha sempre aperto le porte della radio.
Appena finito in questa radio ci siamo diretti a TVA Paraguay e Radio FM 104.3, dove abbiamo parlato con il direttore e proprietario Sachelaridi che è anche un vecchio conoscente. Siamo arrivati proprio alla conclusione del suo programma e ci ha invitato a fare una registrazione durata circa 20 minuti, per trasmetterla poi in altri programmi. A filmare tutto il cameraman Benjamín Varela.
Alcuni dei temi trattati nelle interviste:
La prima radio, a sorpresa, mi ha concesso uno spazio di 1 ora. Abbiamo conversato sugli avvenimenti che stanno accadendo nel mondo, sulla realtà della visita extraterrestre che sin dalle origini del Pianeta Terra, gli abitanti hanno ricevuto assistenza e guida da parte di intermediari del Creatore, che lungo la storia abbiamo conosciuto come angeli, arcangeli, cherubini e troni, che entravano in contatto con persone da loro elette sulla Terra e dicevamo loro che erano i profeti. Questo succede ancora oggi, ci sono ancora questi contatti. Oggi chiamiamo extraterrestri gli angeli di ieri, e chiamiamo contattati i profeti di ieri.
L’uomo ha sempre fatto orecchie da mercante ai richiami celesti, ma il cielo non ci ha mai abbandonati, perché ha insistito nel sostenere e aiutare la Sua creazione a seguire il giusto cammino verso l’evoluzione spirituale. È per questo che 2000 anni fa scese sulla Terra lo stesso Figlio vivente del Dio Padre Creatore, Gesù Cristo, il quale, personalmente, ci ha elargito conoscenza per applicare le leggi universali di amore, di giustizia, facendoci comprendere che la non violenza è la metodologia più giusta per evitare le divisioni, gli scontri e le guerre. Per questo motivo diceva ‘se qualcuno ti dà uno schiaffo sulla guancia, porgi l’altra guancia’, vale a dire se qualcuno ti odia dagli amore, se qualcuno ti offende tu perdonalo.
Ogni Suo insegnamento colpì forte gli esseri umani di 2000 anni fa che lo rifiutarono brutalmente fino a portarlo sulla croce, ma Lui resuscitò il terzo giorno, dimostrando che Lui era il Figlio del Dio Vivente e, perché non dirlo, il Padre stesso, perché disse chiaramente che ascoltando Lui ascoltavamo il Padre, vedendo Lui vedevamo Il Padre, perché disse ‘IL PADRE MIO E IO SIAMO UNA SOLA COSA, SIAMO UNO’.
Resuscitò il terzo giorno. Ci indicò cosa ci avrebbe riservato il futuro a noi umanità se non ci fossimo pentiti e avremmo cambiato il nostro modo di fare, di agire e di vivere. Questa profezia la troviamo nell’Apocalisse di Giovanni.
Dopo Gesù
Il Cielo ha continuato ad essere in contatto con la Terra, attraverso la Santa Madre Maria che da allora è rimasta come custode e madre di tutta l’umanità. Ed è apparsa nell’arco della storia secondo le testimonianze oltre 2.500 volte, per ricordare all’uomo della Terra di non dimenticare le promesse del Suo amato figlio Gesù Cristo, il quale promise di ritornare verso la fine di questa era, per giudicare l’umanità dalle sue opere e non certamente per la sua religione.
Uno dei più importanti interventi della Vergine avvenne nel 1917 durante lo svolgersi della Prima guerra mondiale, consegnando a tre pastorelli messaggi molto importanti per l’umanità. Una parte dei messaggi fu occultata dai principi della chiesa, dove la Madonna sollecitava al pronto e sincero pentimento ai suoi figli per avere calpestato il dono della vita che gli era stato dato dal Padre, in modo da non raccogliere i frutti della nostra disubbidienza. Nel terzo messaggio descrive quello che sarebbe successo nel futuro e oggi lo stiamo già vivendo. Lo vediamo nei fatti e negli avvenimenti che stanno interessando tutto il globo.
Abbiamo parlato di visita extraterrestre. La loro presenza si è resa più evidente dopo che l’uomo ha lanciato le due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, dove morirono oltre 320mila persone. Un’azione nefasta che inizia a mettere a rischio tutta la creazione della Terra, e ci avvertono di non continuare con gli esperimenti nucleari né con la costruzione di centrali nucleari.
Il Cielo ha contattato persone sulla Terra come Adamsky, Billy Meier, Howard Menger, ma i più solleciti sono stati in suo momento Eugenio Siragusa, conosciuto come Il Messaggero degli Extraterrestri. Faceva da intermediario con i governanti della Terra ai quali inviava messaggi da parte di questi Esseri di Luce o Angeli sollecitando loro di non proseguire con gli esperimenti e con le esplosioni nucleari, perché avrebbero messo a rischio tutto il genere umano con un gran olocausto nucleare. Poi abbiamo Giorgio Bongiovanni, il quale come strumento riceve sulle sue mani, piedi, e petto le stigmate sanguinanti di Gesù Cristo, per poter così parlare all’umanità rivelando il 3º messaggio di Fatima, rivelare che non siamo soli nell’universo, e annunciare che siamo nel tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo.
Giorgio Bongiovanni gira il mondo da oltre 35 anni divulgando il messaggio dal Cielo alla Terra che è un messaggio di amore e pace, ma anche di avvertimento per quelli che continuano ad offendere la Creazione con l’inquinamento, la deforestazione, la morte di oltre 17mila bambini che muoiono di fame, le esplosioni nucleari e centrali nucleari che inquinano tutto l’ecosistema generando ogni tipo di malattie. Ciononostante, l’umanità continua a fare orecchie da mercante ai richiami celesti.
Abbiamo parlato della guerra tra Ucraina e Russia, della possibilità di una terza guerra mondiale nucleare che significherebbe l’estinzione della razza umana. È in questo contesto che il cielo attraverso il suo emissario sulla Terra, Giorgio Bongiovanni, ha trasmesso un messaggio ai governi della Terra in risposta all’intenzione di intraprendere la guerra nucleare, messaggio che abbiamo letto e condiviso con l’udienza come conclusione della nostra intervista.
DAL CIELO ALLA TERRA
La risposta extraterrestre alla guerra
AMMONIMENTO SEVERO AI POTENTI DEL MONDO E AI SUOI ABITANTI!
ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, CHE PER NOI SONO GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ.
NOI POSSIAMO SOLO PROTEGGERE I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA E LE CONFRATERNITE CHE ABBIAMO SCELTO NEL MONDO CANDIDATE DA CRISTO PER ESSERE ELETTE E QUINDI PROIETTARSI VERSO UN MONDO MIGLIORE E CIOÈ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
NON POSSIAMO PROTEGGERE TUTTA L’UMANITÀ, POSSAMO SOLO FARE DEI TENTATIVI COME QUELLO CHE VI ABBIAMO POC’ANZI ACCENNATO.
NON CI È DATO SAPERE SE LA VOSTRA RISPOSTA SARÀ POSITIVA MA CERTAMENTE LA SITUAZIONE CHE SARETE COSTRETTI AD AFFRONTARE VI ALLONTANERÀ, ALMENO TEMPORANEAMENTE, DALLA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ. SARETE IMPEGNATI A RACCOGLIERE DALLE MACERIE VOI STESSI, I VOSTRI FRATELLI E I VOSTRI CARI.
NON SAPPIAMO DIRVI QUANTO DURERÀ QUESTO TEMPO. DIPENDE SEMPRE DA VOI! SCEGLIERE: VIVERE O MORIRE.
VOGLIAMO RICORDARVI ANCORA CHE SIAMO PRESENTI, VISIBILI E OPERANTI NELLE ZONE DI GUERRA, SOPRATTUTTO NELLE REGIONI DOVE RISIEDONO MISSILI ATOMICI E BASI NUCLEARI (UCRAINA, RUSSIA, ECC.)
SONO ADONIESIS CHE, IN QUESTO VOSTRO TRISTE TEMPO, VIVE E OPERA SULLA TERRA E IN CIELO CON LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE CHE PRESIEDE.
PACE.
Pianeta Terra / 3 Marzo 2022 / G.B.
Abbiamo ringraziato dell’opportunità di condividere nuovamente questi messaggi che vengono Dal Cielo alla Terra con il pubblico.
Con amor fraterno
Omar Cristaldo
Asunción-Paraguay 12 nov. 2024
Entrevista: Radio Caaguazu
Visita alle radio della città di Villeta
Il 14 novembre ci mettiamo in viaggio per la città di Villeta, a circa 35 km dalla capitale Asuncion, per realizzare due interviste radiofoniche.
Radio 5 marzo, 87,9 FM,
La prima radio che visitiamo è Radio 5 marzo, 87,9 FM, il cui direttore e proprietario è il signor Walter Escobar, un amico giornalista che ci dà sempre la possibilità di parlare alla sua radio lasciandomi il microfono aperto per parlare dell’argomento che ho preparato. Uno spazio radiofonico di circa 45 minuti per realizzare l’intervista.
Poi nel pomeriggio andiamo a Radio Villeta FM, dove trovo il giornalista Marcial Villalba che mi concede abbastanza tempo per parlare del mio argomento, con interruzioni dedicate a chiarimenti e domande.
Come di consueto il tema trattato ci invita a considerare che non siamo soli nell’universo, che la creazione e l’esistenza della razza umana sulla terra è sempre stata accompagnata da esseri che eseguono la volontà del Padre, che guidano le umanità nel loro sviluppo e nella loro evoluzione spirituale. Di questo parliamo oggi, partendo da una piccola storia basata su scritti contenuti nei diversi testi sacri delle diverse culture, in cui si racconta della presenza di esseri provenienti da altri mondi che si mettono in contatto con alcuni uomini in particolare; donano la conoscenza della creazione e del suo creatore, come è stato strutturato l’universo e le leggi universali.
Il Paradiso sulla Terra
Con queste prove scritte, è palese che l’intervento del paradiso sulla Terra c’è sempre stato fino ad oggi, anche se l’essere umano ha sempre fatto orecchie da mercante alle indicazioni celesti.
Abbiamo parlato della vita di Gesù Cristo che, come figlio del Creatore, ci ha portato le leggi universali e gli insegnamenti divini per la nostra evoluzione spirituale. Gesù è stato rifiutato con una ferocia tale che lo ha portato alla croce, ma è risorto poi il terzo giorno, come aveva annunciato, per tornare con il potere e la gloria del Padre sulle nuvole del cielo, con dodici legioni di angeli che giudicheranno l’umanità.
Parliamo delle profezie, che lasciano ancora del tempo per il pentimento prima del Suo ritorno, poiché dopo non si potrà più tornare indietro.
A tale proposito abbiamo parlato del terzo messaggio di Fatima che era stato tenuto nascosto dalla Chiesa e della sua realizzazione in questi tempi.
Le guerre in corso, in primis quella tra l’Ucraina e la Russia, sottolineano il compimento della profezia di Fatima del 13 giugno 1917, comunicata dalla Vergine a Lucia affinché il Papa consacrasse il sacro cuore della Vergine in Russia. Se la Russia deve essere portatrice della pace nel mondo e se non si fa ciò che ha detto la Vergine non vi sarà la conversione della Russia e questa diffonderà i suoi mali in tutto il mondo. La guerra tra l’Ucraina e la Russia, a quanto dicono i media, porta in sé la possibilità di una guerra nucleare che se si concretizzasse, porterebbe all’annientamento dell’umanità.
Messaggio di ammonimento
Questo ha provocato la reazione del cielo che con un messaggio di ammonimento si è rivolto ai governi della Terra e a tutta l’umanità. Questo messaggio è stato dato attraverso lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, un messaggero del cielo: “Avvertimento severo ai potenti del mondo e ai suoi abitanti! 3 marzo, 2022- G.B.”.
Il Messaggio completo, che abbiamo condiviso con i radioascoltatori, si riferisce alla gravità di ciò che vogliono fare i potenti del mondo: una terza guerra mondiale nucleare che porterebbe all’estinzione della razza umana. Dopo aver divulgato quel messaggio la gente ha iniziato a manifestare contro le guerre e si sono aggiunte manifestazioni contro le deforestazioni, l’inquinamento dell’ambiente e contro tanti altri mali diffusi in tutto il pianeta Terra. Il ritorno di Gesù Cristo per giudicare l’umanità per le sue opere, e non per la religione a cui si appartiene, è molto vicino.
Abbiamo ringraziato per la disponibilità dei proprietari delle radio per averci dato l’opportunità di condividere queste informazioni che per noi sono importanti, per aver potuto parlare alla radio di questi argomenti e abbiamo promesso di tornare presto per continuare ad analizzare la realtà dei fatti e gli eventi sulla terra, che sfortunatamente continuano e continueranno.
Con amore fraterno
Omar Cristaldo
14 novembre 2024 – Asuncion-Paraguay
Allegati:
- 28.10.24 Incontri nelle scuole di Villeta
- 15-09-24 Incontro all’Instituto Nazional de Juan Javaloyes e Gonzalez
- 1-04-24 Visita alle stazioni radio della città di Paraguari
- 31-03-24 Visita alla città di Capiata. Radio Università Gran Asuncion-Uga Radio
- 1-03-24 Cronaca della visita a Coronel Oviedo
- 24-11-23 Profezie e il loro compimento. Intervista Radio Uga
- 7-11-23 Il messaggio del Ritorno di Cristo nelle scuole della città di Carapegua
- 26-10-23 Visita all’Istituto di Agui’y
- 23-10-23 Visita all’Istituto Nazionale Cerrito di Villa Hayes