Visita alla città di La Colmena

di Omar Cristaldo

La mattina presto del 26 febbraio 2025, siamo partiti Jorge Figueredo e Omar Cristaldo, diretti alla città di La Colmena. La Colmena è situata nel dipartimento di Paraguarì nella Repubblica del Paraguay, a circa 132 km a sud est della capitale Asuncion...

Visita alla città di La Colmena

di Omar Cristaldo

La mattina presto del 26 febbraio 2025, siamo partiti Jorge Figueredo e Omar Cristaldo, diretti alla città di La Colmena. La Colmena è situata nel dipartimento di Paraguarì nella Repubblica del Paraguay, a circa 132 km a sud est della capitale Asuncion...

Rivelazione del terzo Segreto di Fatima, che non siamo soli nell’Universo e che questo è il tempo del ritorno del maestro Gesù Cristo

La mattina presto del 26 febbraio 2025, siamo partiti Jorge Figueredo e Omar Cristaldo, diretti alla città di La Colmena. La Colmena è situata nel dipartimento di Paraguarì nella Repubblica del Paraguay, a circa 132 km a sud est della capitale Asuncion.

La visita era stata concordata su invito di un vecchio amico, Lucio Mora, con il quale in passato abbiamo condiviso alcuni momenti dell’opera e della missione di Giorgio Bongiovanni.

Arrivati a La Colmena, ci dirigiamo verso la casa di Lucio, il quale ci accoglie con gioia perché ci rivediamo dopo diversi anni, e ci prepariamo per andare a Radio Colonia 88.1 F.M. Emisora Comunitaria, dove ci presenta il proprietario e titolare, che ringraziamo per la disponibilità a riceverci nella sua radio.

Presentazione

Seduto al microfono, inizio a presentare l’Associazione Culturale Del Cielo a la Tierra e la collaborazione con l’opera e la missione dello stigmatizzato e contattato Giorgio Bongiovanni. Ho spiegato brevemente la storia delle sue stigmate e di come, nelle vesti di messaggero della Vergine di Fatima, abbia girato il mondo per compiere la sua missione, mettendo in evidenza il segno delle stimmate che la Vergine ha impresso nel suo corpo a Fatima, come segno di essere il suo messaggero e di suo figlio Gesù.

Spiego che la missione affidatagli dalla Vergine si riferisce a tre punti principali che egli doveva rivelare all’umanità, non senza avergli prima chiesto di rimanere indipendente da qualsiasi contatto o rapporto con qualsiasi istituzione sulla terra, sia essa religiosa, setta, politica o militare, perché Ella voleva che il messaggio fosse consegnato così come Giorgio lo aveva ricevuto. Era necessario che ciò che il Padre aveva preparato per l’umanità nel futuro raggiungesse tutti i suoi figli sulla Terra, l’intera umanità, e questo è il modo in cui è stato fatto. Quindi dichiariamo di non essere legati a nessuna setta, a nessuna religione o a nessun partito politico, ma che sì, il messaggio ha un profondo contenuto spirituale.

La Missione

I punti della missione di Giorgio sono i seguenti:

  1. Rivelare il contenuto del terzo segreto di Fatima, occultato dai prìncipi della Chiesa.
  2. Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono infiniti pianeti abitati come il nostro e che alcuni dei suoi abitanti ci visitano.
  3. Annunciare che questo è il tempo del ritorno del suo amato figlio Gesù Cristo, e che dobbiamo essere preparati a riceverlo, con azioni positive a favore della vita.

Abbiamo poi approfondito ogni punto mettendo in evidenza gli aspetti più importanti del terzo segreto di Fatima, che si trova in fase di compimento. Allo stesso modo abbiamo parlato della realtà della visita extraterrestre che oggi più che mai è evidente ed è nota alla maggior parte delle persone, anche se i governi non vogliono accettarne pubblicamente e ufficialmente la presenza.

I contatti

E che Giorgio Bongiovanni nei suoi contatti con gli esseri di Luce che ci visitano, ha ricevuto messaggi di redenzione e ammonimento per i governi della Terra e per l’umanità, messaggi che condividiamo con il pubblico. Questi messaggi dimostrano la loro presenza e il loro intervento pacifico, provando a far ragionare i potenti che governano il mondo che sarebbe inutile arrivare ad una guerra mondiale, che ormai sarebbe nucleare, perchè in quel caso il loro intervento sarebbe di carattere militare, mettendo in salvo solo quelle persone che hanno fatto la volontà del Padre amando il prossimo come se stessi, e distruggendo tutti gli altri, inclusi i loro armamenti.

Poi abbiamo parlato del terzo punto, il più importante, ossia l’annuncio che questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo e dei segni che Lui stesso aveva annunciato che avrebbero dovuto verificarsi per comprendere che il tempo è molto vicino al suo ritorno. Guerra e rumori di guerra, i luoghi santi circondati da eserciti, carestie, pestilenze, uragani, grandi terremoti e inondazioni, sono segni della sua prossima venuta sulla Terra, per giudicare gli uomini per le loro opere e poi stabilire il paradiso promesso.

La chiusura

In chiusura abbiamo suggerito al pubblico di essere grati a Dio Padre Creatore, perchè è stato detto che per sua volontà nemmeno un capello della nostra testa andrà perduto. Quindi se riteniamo sia importante che Lui sia sempre presente nella nostra vita e che Lui lo sappia, dobbiamo essere grati, sì, essere grati perchè è per sua volontà che accadono le cose nel mondo, nell’universo, sulla Terra e nelle nostre vite, quindi è importante riconoscerlo. Per questo devo essere grato quando bevo un bicchiere d’acqua, grato per il cibo che sto mangiando, grato perchè sto camminando, grato per tutte le cose che accadono nella mia vita, e questo mi permetterà di essere nei miei pensieri in costante contatto con Dio.

Abbiamo ringraziato il direttore e proprietario della radio per la sua disponibilità a concederci lo spazio per parlare e condividere il nostro messaggio con il suo pubblico.

Abbiamo ringraziato l’amico Lucio Mora per la sua ospitalità e dopo una lunga chiacchierata, ci siamo salutati per tornare verso Asuncion.

Con stima,

Omar Cristaldo

3 marzo 2025

Allegati: