
Portando il messaggio della seconda Venuta di Cristo sulla Terra
Domenica 2 febbraio 2025 ho viaggiato di notte per raggiungere la città di Pilar. Pilar è la capitale del dipartimento di Ñeembucú in Paraguay. È situata a circa 230 km da Asuncion, nel sud del paese, sulle rive del fiume Paraguay e del torrente Ñeembucú, al confine con Colonia Cano, Provincia di Formosa, Argentina. È un importante centro urbano, storico e turistico.

Lunedì mattina presto lascio il mio alloggio e mi reco alla prima stazione radio Carlos Antonio López, dove vengo ricevuto dalla produttrice Chabela Silva Coronel, alla quale spiego il motivo della mia visita. Lei mi ascolta con attenzione e mi ringrazia per la mia presenza e per l’argomento proposto, perché è molto interessata all’aspetto spirituale; dopo un pochino di attesa, mi chiama tralasciando parte del suo programma già stabilito e iniziamo un’interessante intervista di circa 30 minuti.
Radio
Poi visito altre radio, alcune molto distanti, altre non funzionanti, e arrivo a Radio Plus dove vengo ricevuto da Celia Vásquez. Le racconto il motivo della mia visita, con un breve resoconto dei contenuti, e lei si prepara subito per un’intervista che dura non più di 20 minuti, a causa della stringatezza del suo programma.
Sviluppo degli argomenti
Come sempre mi presento: mi chiamo Omar Cristaldo dell’Associazione Del Cielo a la Tierra, un’associazione laica, senza scopo di lucro, non legata ad alcuna setta, ad alcuna religione o partito politico, ma profondamente spirituale. È stata creata con lo scopo di aiutare e collaborare all’opera e alla missione di Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato a Fatima, che è stato scelto dalla Vergine Maria per essere il suo messaggero e per portare il segno delle stigmate, le ferite di Gesù che porta sulle mani, sui piedi e sul costado, dal 2 settembre 1989, un segno che tutto il mondo ha potuto vedere. La sua missione è:
- RIVELARE IL 3° MESSAGGIO DELLA VERGINE OCCULTATO DAI PRINCIPI DELLA CHIESA,
- RIVELARE CHE NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, CHE NELL’UNIVERSO INFINITO CI SONO ALTRI PIANETI ABITATI E CHE ALCUNI DI QUESTI ESSERI CI STANNO VISITANDO.
- ANNUNCIARE CHE QUESTO È IL TEMPO DEL RITORNO DEL MAESTRO GESÙ CRISTO, CHE VIENE A GIUDICARE L’UMANITÀ DALLE SUE OPERE E ISTAURARE IL PARADISO PROMESSO.
La visione:
Durante la visione, la Vergine gli chiede se vuole portare nel suo corpo parte del dolore e della sofferenza di suo figlio Gesù, Giorgio accetta e vede due raggi di luce uscire dal petto della Vergine, con in mano una rosa rossa, che lo colpiscono alle mani. È da quel momento che ha le stigmate, prima alle mani, l’anno successivo ai piedi e due anni dopo al costato. Si tratta delle ferite della crocifissione di Cristo impresse nel suo corpo da quasi 36 anni, che compirà il 2 settembre prossimo.
Analizzando il messaggio di Fatima
Approfondiamo la prima parte della missione, analizzando il messaggio di Fatima sugli eventi che si manifesteranno se l’umanità non cambierà e non si pentirà, che potrebbe peggiorare la situazione sulla Terra con altri eventi sempre più forti e che alla fine di questa era il Padre ci punirà in un modo mai visto prima in tutta la creazione. La Madonna rivela che Satana, come idea negativa, avrebbe preso le menti degli scienziati e dei potenti dell’economia e li avrebbe incitati a costruire un’enorme quantità di armamenti; oggi infatti l’economia più fruttuosa è quella della compravendita di armi, essendo i potenti a incentivare le guerre.
Ricordiamo anche quanto la Vergine disse ai pastorelli il 13 luglio 1917, e che riteniamo sia in relazione alla guerra tra Russia e Ucraina. Queste le parole della Vergine Maria:
Le parole della Vergine Maria
“Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, ne comincerà un’altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, chiedo la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato… Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa e molte nazioni saranno annientate. Ma alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.
Parliamo della bomba atomica, il rischio dello scoppio della terza guerra mondiale che potrebbe essere nucleare. E se fosse così, significherebbe l’estinzione della razza umana.
Secondo ponto:
Analizziamo il secondo punto che ci rivela che non siamo soli nell’universo e abbiamo parlato della Danza del Sole che non era realmente il Sole ma una nave di luce, riportando quanto disse la Vergine a riguardo: Nella seconda metà del ventesimo secolo, da lontani lidi dell’universo esseri cosmici visiteranno la Terra nel nome di Dio. Si riferiva agli Ufo o Extraterrestri, la milizia di Cristo, che oggi si mostrano a tutto il mondo per dimostrare la realtà che i governi vogliono coprire e occultare, ossia che stanno preparando l’umanità ad un contatto massivo e alla seconda venuta di Cristo. I segni sono ovunque sulla Terra, segni in cielo e in terra, guerre e rumori di guerre, stelle che scendono dal cielo sulla Terra, uragani, grandi inondazioni e terremoti, carestie, ecc.
Sviluppo degli eventi
Tutti i fatti e gli eventi sono oggi in pieno sviluppo. Se tutte le cose predette anche da Gesù Cristo stesso sulla sua seconda venuta sono in pieno sviluppo, come possiamo dubitare che la più importante di tutte non possa realizzarsi? Al contrario, dovremmo prepararci a riceverlo perché, secondo la profezia, questo è il tempo del suo ritorno, per giudicare l’umanità dalle sue opere e non dalle sue preghiere o dall’essere parte di un’istituzione religiosa o di una setta, ma da quanto ha amato il suo prossimo come se stesso, servendo e difendendo tutta la vita, denunciando tutti i mali che oggi sono in atto sulla faccia della terra, essendo attivisti contro il fascismo, la mafia, l’inquinamento, essendo attivisti nella comunità, cioè stando insieme. Tutte queste azioni realizzate dall’uomo potrebbero essere fatte in armonia con la madre Terra. Lei per istinto di preservare la vita, si manifesta attraverso catastrofi naturali usando l’aria, l’acqua, la terra e il fuoco, che sono i 4 cavalieri dell’apocalisse, per punire i malfattori, i corrotti, i fabbricanti di guerre e morte. Al contrario, coloro che hanno amato il loro prossimo come se stessi, saranno protetti e non un solo capello delle loro teste sarà toccato. Gesù tornerà per giudicare l’umanità per le sue opere e instaurare il paradiso sulla Terra, e ciò accadrà tra non molto tempo. Per questo il cielo ha fretta di diffondere queste conoscenze, affinchè l’uomo della Terra si prepari.
Abbiamo ringraziato per l’attenzione a noi riservata e ci hanno risposto che sono a nostra disposizione per una prossima visita nella città di Pilar. Sono loro riconoscente.
Con amore fraterno
Omar Cristaldo
Asuncion – Paraguay. 4 febbraio 2025 / Ore 10:52