Visita alla città di San Estanislao – Santani

di Omar Cristaldo

Il 6 gennaio 2025 sono partito a mezzanotte verso la città di San Estanislao, distante circa 147 km dalla capitale Asunción, per visitare cinque stazioni radiofoniche che mi hanno sempre accolto.

Visita alla città di San Estanislao – Santani

di Omar Cristaldo

Il 6 gennaio 2025 sono partito a mezzanotte verso la città di San Estanislao, distante circa 147 km dalla capitale Asunción, per visitare cinque stazioni radiofoniche che mi hanno sempre accolto.

Il messaggio della Seconda Venuta di Cristo

Il 6 gennaio 2025 sono partito a mezzanotte verso la città di San Estanislao, distante circa 147 km dalla capitale Asunción, per visitare cinque stazioni radiofoniche che mi hanno sempre accolto ogni volta che mi sono trovato in questa città. Con mia grande sorpresa tre di queste radio non vanno più in onda in quanto sono state chiuse, ma sono riuscito a concedere un’intervista alle altre due, che si sono sempre distinte per essere quelle con la maggiore audience della zona.

La stazione radio che ho visitato per prima è la Tapicaruai, dove ho incontrato Diego che mi conosceva già da altre visite e non poteva rifiutarmi un’intervista nonostante il suo programma fosse già pieno. Al termine Diego mi ha chiesto il numero di telefono per rimanere in contatto e detto che sarò sempre ben accolto nel suo programma.

Lasciata questa stazione radiofonica, mi sono diretto a Radio Ñasaindy dove sono stato ricevuto dal conduttore Edgar Amarilla e dalla sua compagna ai microfoni, Sonia Rojas, dove ero stato ospite tempo addietro. Abbiamo realizzato una piacevole intervista e alla fine ci siamo salutati. Mi hanno manifestato loro gratitudine e ribadito che sarò il benvenuto quando tornerò nuovamente in città.

Temi affrontati

I temi affrontati sono intimamente legati ai fatti e agli eventi che stanno accadendo oggi sul pianeta Terra, come le guerre in corso tra Ucraina e Russia, quella tra Israele e Palestina che si estendono alla Siria e ad altri paesi vicini, il possibile scontro tra gli Stati Uniti e la Cina per il predominio di Taiwan e altre ancora. Abbiamo analizzato questi fatti mettendoli in relazione con le profezie antiche e moderne che sono tutte in pieno sviluppo, in special modo quella del 1917 relativa al messaggio segreto di Fatima, la più importante di tutte.

Il compimento di queste profezie ci fa rendere conto e ci da la certezza che si realizzerà la profezia più importante, ossia la seconda venuta sulla Terra del Figlio di Dio vivente Gesù Cristo, che scenderà dalle nubi del cielo con potenza e gloria accompagnato da 12 legioni di Angeli, per giudicare questa umanità malvagia e perversa dalle sue opere e dai suoi frutti, al fine di instaurare il paradiso promesso per quei giusti che lottano per la vita, per l’amore fraterno, che sono contro le guerre, contro la fame e contro tutto ciò che è contro la Vita. Perché la vita è Cristo e qualsiasi azione contro la vita è una azione dell’anticristo.

Abbiamo parlato dell’intervento del cielo che è presente non da oggi ma da millenni, attraverso fatti che possiamo trovare leggendo i libri sacri di diverse culture nei vari continenti, in quanto tutti raccontano le stesse esperienze, ossia che non siamo mai stati soli. Oggi più che mai il cielo è presente, da quando l’uomo ha fatto un uso negativo dell’energia nucleare con l’esplosione delle due bombe atomiche in Giappone dove morirono più di 320 mila persone. Dagli anni ’50 e ’60 questi esseri, che chiamiamo extraterrestri, si sono manifestati in modo più visibile e sono in realtà gli angeli di ieri, le milizie di Cristo che appaiono per preparare l’umanità e annunciare che il ritorno di Cristo è vicino. In questo tempo abbiamo incontrato i contattati, uomini che sono stati visitati e hanno ricevuto messaggi dagli extraterrestri, come Eugenio Siragusa tra altri, e colui che è stato chiamato a continuare il compito di essere un intermediario tra il Cielo e la Terra, Giorgio Bongiovanni. Giorgio, con le stimmate nelle mani, nei piedi e nel costato, gira il mondo rivelando il messaggio segreto di Fatima su richiesta della Vergine Maria divulgando da oltre 35 anni che non siamo soli nell’universo, che esistono molti mondi abitati e annunciando il prossimo ritorno di Gesù Cristo.

Abbiamo inoltre commentato l’intervento di questi esseri attraverso Giorgio con dei messaggi per i governi della Terra e per l’umanità, condividendo parte di questi messaggi con il pubblico, in relazione agli ultimi eventi che parlano di droni in tutti i cieli, specialmente negli Stati Uniti:

DAL CIELO ALLA TERRA

AVVISTAMENTI IN USA E NEL MONDO SIAMO NOI, GLI EXTRATERRESTRI

ADONIESIS, L’IMMORTALE VI PARLA!
ATTENTI! ATTENTI! POTENTI DELLA TERRA!
ASCOLTATE AMICI E POPOLO DEL MONDO.
LE ASTRONAVI CHE SORVOLANO VISIBILMENTE I CIELI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO PIANETA SONO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE E I LORO PILOTI SONO NOSTRI FRATELLI APPARTENENTI ALLA CIVILTÀ DA NOI DENOMINATA “APU”.
LA LORO MISSIONE È DA NOI, ESSERI DI LUCE, ETERODIRETTA, AFFINCHÉ CON LA LORO PRESENZA MILITARE, NON INTERCETTABILE, DIANO PROVA ALLE POTENZE DELLA TERRA CHE SAREBBE UN GRAVISSIMO ERRORE INTRAPRENDERE UNA GUERRA NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
I FRATELLI DI APU DA VOI DENOMINATI “GRIGI” HANNO TRASMESSO A NOI, GENI SOLARI DELLA CONFEDERAZIONE, UN RAPPORTO MOLTO CHIARO SUI NEFASTI PROGETTI DEL SISTEMA CRIMINALE VIGENTE SOPRATTUTTO NEGLI USA.
UN RAPPORTO MILITARE CHE RIGUARDA UN PROGETTO DI ATTENTATO AL PROSSIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA DONALD TRUMP E A UN SUO MINISTRO ROBERT KENNEDY JUNIOR.
TALE PROGETTO HA IL FINE DI SOSTITUIRE IL PRESIDENTE TRUMP, IL QUALE NON VUOLE LA TERZA GUERRA NUCLEARE, CON UN REGIME MILITARE CHE SI PROPONE DI ATTACCARE LA RUSSIA E LA CINA CON ARMI NUCLEARI.
ABBIAMO DATO ORDINI AI NOSTRI FRATELLI “APU” DI NEUTRALIZZARE TALE PROGRAMMA DIABOLICO.
STATE ATTENTI!
QUESTI PILOTI EXTRATERRESTRI SONO PRONTI A DISTRUGGERE TUTTE LE BASI NUCLEARI E TUTTI I SILOS CHE POSSIEDONO MISSILI CON TESTATE ATOMICHE DI TUTTE LE NAZIONI CHE POSSIEDONO ARMI TERMONUCLEARI.
SAREBBE SAGGIO PER VOI, POTENTI CAPI DEL SISTEMA CRIMINALE ANTICRISTICO, ASSECONDARE LA NOSTRA RICHIESTA DI PACE!
IL VOSTRO MONDO VIVE NEL DOLORE, NELLA GUERRA, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, MA FINO A QUANDO VI SONO IN MEZZO A VOI ESSERI UMANI GIUSTI, PACIFICI, BUONI E MISSIONARI È NOSTRO DOVERE DARE SPERANZA E FEDE A UN CAMBIAMENTO PER UN MONDO MIGLIORE.
VOGLIAMO RICORDARE COMUNQUE CHE TRA POCHI ANNI IL GRANDE MONARCA GESÙ CRISTO RIVISITERÀ IL VOSTRO MONDO PER PORRE IN ESSERE IL GIUDIZIO UNIVERSALE E L’INSTAURAZIONE DEL REGNO SUO E DI SUO PADRE SULLA TERRA.
REGNO NEL QUALE GLI ELETTI E TUTTI I BUONI E I GIUSTI SCELTI DA LORO POTRANNO INTRAPRENDERE A VIVERE SOTTO UN NUOVO CIELO E ABITARE UNA NUOVA TERRA DOVE LA PACE, L’AMORE E LA GIUSTIZIA REGNERANNO SOVRANE.
PACE!
SONO ADONIESIS, IL COMANDANTE.
CON AMORE UNIVERSALE.

Pianeta Terra
18 Dicembre 2024. Ore 04:10
G.B.

Per concludere, abbiamo invitato il pubblico ad approfondire tutto ciò di cui abbiamo parlato e a prestare attenzione agli eventi che continuano ad accadere sulla Terra, perché tutte queste manifestazioni sono parte di quanto è stato annunciato da Gesù Cristo. Quando accadranno questi avvenimenti, il tempo del suo ritorno sarà prossimo: ci saranno guerre e rumori di guerre, terremoti ovunque, uragani, esplosioni di vulcani, grandi inondazioni e i luoghi santi saranno circondati da eserciti. Tutti questi eventi sono già in corso in tutto il Pianeta. La profezia dice: “quando le stelle scenderanno dal cielo sulla Terra, sappiate che il mio ritorno è molto vicino”, e questo fatto delle stelle lo possiamo mettere in relazione con tutte queste luci nel cielo, o droni, che è palese che non sono di questo pianeta. Dovremmo quindi prepararci spiritualmente per questa fase finale dei tempi, svolgendo azioni positive a favore della vita. Ci siamo poi salutati.

Sono grato per lo spazio che mi è stato concesso per la condivisione di questi messaggi e informazioni che oggi sono molto importanti.

Con amore,

Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
8 gennaio 2025. Ore 9:32

Allegati: