Visita alla città di Villeta e alle sue scuole

di Omar Cristaldo

Dobbiamo compren-dere il perché di quanto sta accadendo oggi sul pianeta Terra e che fatti e acca-dimenti verificatisi in passato si stanno ripetendo anche oggi.

Visita alla città di Villeta e alle sue scuole

di Omar Cristaldo

Dobbiamo compren-dere il perché di quanto sta accadendo oggi sul pianeta Terra e che fatti e acca-dimenti verificatisi in passato si stanno ripetendo anche oggi.

Giovedì 20 marzo 2025 sono stato in visita in alcune scuole della città di Villeta, zona centro, a San Martin de Porres e alcune zone vicine come GUAZY CORA, TACURUTY.

Colegio Pedro P Peña Zona Santa Lucia
Collegio e Scuola Nazionale Esteban Medina della città di Villeta, turno mattina e pomeriggio, mercoledì 2 aprile 2025
Scuola Esteban Medina, pomeriggio, 7°, 8° e 9° corso.
Scuola Esteban Medina, pomeriggio, 1°, 2° e 3° corso.
Scuola e Collegio Privato Maria Auxiliadora della città di Villeta – Centro, aprile 2025

Collegio e Scuola Nazionale Alejo Juan Robadin Villeta – Tacuruty

Collegio turno pomeridiano, 1°, 2° e 3° corso, venerdì 4 aprile 2025
Scuola turno pomeridiano, mercoledì 9 aprile 2025

Riassunto del contenuto degli incontri

Ci presentiamo come Associazione Culturale Del Cielo a la Tierra, che nasce con l’obiettivo di collaborare e accompagnare l’opera e la missione dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.

Dobbiamo comprendere il perché di quanto sta accadendo oggi sul pianeta Terra e che fatti e accadimenti verificatisi in passato si stanno ripetendo anche oggi.

Scienza e Spiritualità

Cerchiamo di mettere in relazione la Scienza e la Spiritualità dicendo che sono due aspetti della stessa medaglia che tutta l’umanità dovrebbe portare con sé nella sua evoluzione, perché se anche solo una delle due, ad esempio la scienza, dovesse prevalere sulla spiritualità relegata pienamente in basso, è quasi certo che l’umanità si autodistruggerebbe; da qui la necessità che entrambe si sviluppino insieme in modo che la pace, l’armonia, l’amore e la giustizia prevalgano nella società umana.

La Terra nel Concerto della Creazione

Abbiamo chiamato il nostro intervento “LA TERRA NEL CONCERTO DELLA CREAZIONE”, e quindi analizziamo l’argomento portando i partecipanti in un viaggio immaginario attraverso tutta la creazione della quale oggi, grazie alla scienza, possiamo osservarne e capirne l’immensità, che non c’è né un inizio né una fine, e di come le grandi religioni da sempre abbiano avuto conoscenza di tutto questo. Osserviamo grazie alla scienza come si sono formati l’universo e il cosmo e la totalità della creazione, arrivando al TUTTO, dove sono tutte le cose create, nulla può esistere al di fuori, per cui il TUTTO è lo SPIRITO SANTO che abbraccia tutto e tutte le cose sono in Lui ed Egli è in tutte le cose, per questo tutte le cose sono sacre e dobbiamo rispettarle secondo le leggi eterne ed immutabili del Creatore.

Non siamo soli nell’universo

E ora che abbiamo raggiunto il Tutto ci chiediamo se siamo soli nell’universo. Noi rispondiamo di no. Per questo iniziamo a ripercorrere le diverse culture antiche nei cui libri sacri è scritta la storia dell’intervento del cielo sulla Terra attraverso i suoi emissari, che molti conoscono come angeli, arcangeli, cherubini e serafini. Essi in nome del Creatore vennero sulla Terra come messaggeri di Dio per guidare la Sua creazione sul giusto cammino dell’evoluzione spirituale. Condividiamo anche le numerose testimonianze dei disegni rupestri che testimoniano la presenza di esseri non di questo mondo che hanno portato informazioni sulla Terra e i loro contattati sono stati chiamati Profeti.

Abbiamo parlato di come questi contatti continuino ancora oggi, abbiamo menzionato l’esperienza di Eugenio Siragusa, conosciuto come il messaggero degli extraterrestri, e la sua mediazione con i governi degli anni ’60 riguardo alla non proliferazione degli esperimenti nucleari e delle esplosioni atomiche, perché se continuassero, come è successo a Hiroshima e Nagasaki, non si potrebbe fare nulla per il futuro dell’umanità, che potrebbe finire per autodistruggersi con esplosioni nucleari.

Giorgio Bongiovanni e la sua missione

Ma tutto rimase uguale e il Cielo scelse un giovane calzolaio, Giorgio Bongiovanni, che fin dall’età di 14 anni aveva vissuto tutta l’esperienza di Eugenio Siragusa con questi esseri che venivano dal cielo, e quando ebbe raggiunto i 25 anni la Madonna gli apparve per invitarlo ad essere il suo messaggero. Lui accettò e da quel momento venne preparato da lei per portare avanti una missione, che condividiamo con i presenti.

La sua missione è la seguente:

– Rivelare il messaggio Segreto di Fatima che è rimasto occultato dai principi della chiesa
– Rivelare al mondo intero che non siamo soli, che nella vasta creazione ci sono migliaia di mondi abitati e che molti di essi ci visitano da tempo immemorabile.
E infine: – Annunciare che questo è il tempo del ritorno del maestro Gesù Cristo.

E sviluppiamo i temi del messaggio segreto di Fatima il cui contenuto e tutto ciò che è stato profetizzato al suo interno si è realizzato e oggi più che mai è una realtà, lo stiamo vivendo.

La presenza extraterrestre

La Vergine aveva affermato che: Da lontani lidi dell’universo, nella seconda metà del ventesimo secolo, esseri cosmici verranno sulla Terra nel nome di Dio.

Dimostriamo con prove la realtà della presenza extraterrestre e lo scopo della loro visita, che questi extraterrestri sono gli stessi che nella Bibbia chiamiamo angeli, arcangeli e cherubini, i quali non sono altro che messaggeri di Dio, i quali in questo tempo annunciano il ritorno del Maestro Gesù Cristo, che avverrà molto presto.

Parliamo e commentiamo tutti i fatti e gli avvenimenti che si stanno verificando sulla Terra, che non sono altro che i segni che ci dimostrano che siamo nel tempo del ritorno del maestro Gesù Cristo e che Egli viene accompagnato da 12 legioni di angeli per giudicare l’umanità in base al loro lavoro, alle loro azioni, non in base alle loro preghiere o all’istituzione religiosa a cui appartengono. E ricordiamo ciò che il Maestro Gesù disse ai suoi apostoli riguardo alle cose che sarebbero accadute prima della sua seconda venuta sulla Terra, dicendo loro: Quando ci saranno guerre e rumori di guerre, quando i luoghi santi saranno circondati da eserciti, quando ci saranno carestie, quando ci saranno pestilenze, quando ci saranno grandi inondazioni e grandi terremoti ovunque, sappiate che questi sono i segni che la mia seconda venuta sulla terra è già molto vicina.

È tempo di scelta

È tempo di scegliere da che parte stare: con i governi che ci stanno conducendo verso l’autodistruzione, attraverso guerre, inquinamento, squilibri dell’ecosistema, oppure di opporsi a tutto questo e amare la vita, difendendola con ogni mezzo possibile, denunciando tutti i mali che si generano sulla terra, schierandosi contro la guerra, contro la droga, contro la deforestazione massiccia, contro l’inquinamento ambientale e scendendo in piazza per denunciare.

Quanto segue è importante da capire nella nostra libertà di sapere da che parte stare.

GESÙ HA DETTO IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E “LA VITA”. La Vita è tutto ciò che si manifesta in tutta la creazione, quindi se VITA = CRISTO, tutte le azioni o le opere a favore della vita, come amare il prossimo come se stessi, rappresentano un’azione a favore di Cristo. Al contrario tutte le azioni contro la vita, guerre, traffico di droga, deforestazione, inquinamento dell’ambiente, sono azioni contro la vita, quindi azioni Anti-vita, il che equivale all’Anticristo, e visto tutto ciò che sta accadendo sulla Terra possiamo concludere che l’Anticristo regna sovrano sulla faccia della Terra.

Infine, abbiamo commentato che ciò che facciamo è condividere con loro le informazioni che riteniamo vere, e che da ora in poi spetterà a loro trarre le proprie conclusioni.

Con amore fraterno

Omar Cristaldo

Asuncion – Paraguay
10 aprile 2025. Ore 22:58

Allegati: