Piaceri carnali e reincarnazione

Riceviamo da Vito:
Ciao Giorgio!

In questa nuova mail che ti scrivo, vorrei chiederti delle informazioni riguardo alcuni temi.

Il primo riguarda la prostituzione.

Molti persone per svariati motivi, hanno come esigenza o vizio, la periodica necessità di andare in locali a “luci rosse”, dove le donne soddisfano sessualmente uomini in cerca di piaceri carnali. Quello che ho notato nei loro discorsi è l’assoluta tranquillità nel fare queste cose. Per loro è qualcosa di naturale andare con donne e pagarle per avere una prestazione sessuale.

Cosa ne pensi a riguardo? E’ giusto?

Il secondo riguarda la reincarnazione.

ll nostro spirito lascia il corpo quando giunge la morte fisica. Dopo lo stesso spirito può reincarnarsi in un altro corpo.

Riguardo al profeta Elia, lui è asceso al cielo in corpo,  anima e spirito. Ma sappiamo che si è reincarnato in Giovanni Battista.

Come è possibile tutto questo? Elia non è morto fisicamente quindi come può il suo spirito reincarnarsi?

Il terzo riguarda il Sole.

Se il sole è il Padre e siccome ci sono infiniti soli nell’universo, questo significa che ci sono infiniti Padri? Ma il Padre è uno…

Aspetto come sempre le tue risposte

Un abbraccio forte

Vito
RISPOSTA:

Caro Vito

Riguardo al  sesso, esso  è un bisogno fisiologico  della natura umana/animale

Ci sono uomini, soli, che devono ricorrere a questi sfoghi purtroppo. Ma chi pratica il sesso senza amore, adorazione spirituale, anche con la propria compagna e non solamente con le prostitute, resta vincolato alle basse frequenze e invece di attirare gli angeli a sé, attira entità larvali. Tutto qui.

“Il soddisfacimento sessuale lo dovete considerare come un comune, naturale bisogno fisiologico.

Non vi è nessuna differenza tra un buon bicchiere di vino e il comune soddisfacimento del sesso.

Ma, attenti! Il pericolo consiste nel sollecitare in eccesso questo bisogno.

Se, bevendo molto vino, si arriva inevitabilmente all’alcoolismo, eccedendo nel sesso si arriva, inevitabilmente, al vaginismo, o al ninfomanismo.

La regola degli eccessi e dei difetti vale in tutti i casi degli altri bisogni fisiologici.

Le distonie sono causa di seri turbamenti psico-fisici e di disquilibri molto deleteri all’evoluzione del corpo e dello Spirito.

E ricordatevi: il sesso non è l’amore.”

Eugenio Siragusa

Ginevra, Febbraio – Marzo 1977

Il profeta Elia è un mutante, cioè un essere evolutissimo, un entità angelica astrale alle dirette dipendenze degli Heloim, che ha la capacità di mutare stato e dimensione, senza perdere la coscienza di ciò che è,  della sua eternità spirituale,  personificando uno strumento umano. Il mutante compie dei cicli di incarnazione cosciente nei mondi tridimensionali, ricordando tutte le sue vite parallele,  per trasmettere le Leggi Universali.
Riguardo al Sole: ogni Sole è un Padre( Trono, settima dimensione)  ma tutti i Padri dell’universo hanno la medesima Coscienza.  Cristo si rivolge al Padre Adonay , reggente del Nostro sistema solare perchè la Terra è la sua sposa, anima gemella.
Ogni Sole è compenetrato dall’Intelligenza divina Onnicreante , quella che noi chiamiamo Santo Spirito.
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/262-adonay-seconda-parte.html

Un fraterno abbraccio

Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra