Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

astronavi

 DAL CIELO ALLA TERRA

 
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:

GLI EVENTI CATASTROFICI CHE PROVOCANO MORTE, DISTRUZIONE E SOFFERENZA NEL VOSTRO MONDO SONO GLI EFFETTI DI CAUSE CHE VOI AVETE SEMINATO NEL MALE, NELL’ODIO, NELLA VIOLENZA E NELLA GUERRA.
LA NOSTRA PRESENZA E LA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA È OPERANTE ED È PIÙ ATTIVA CHE MAI. LE ANALISI POSTE IN ESSERE DA PIER GIORGIO CARIA E SANTE PAGANO SULLE FOTO DI ALCUNE NOSTRE ASTRONAVI CHE VOLANO NEL CIELO DEL MESSICO FOTOGRAFATE DAL SIGNOR JUAN MANUEL SANCHEZ, SONO UNA DELLE INNUMEREVOLI PROVE CHE SIAMO IN MEZZO A VOI, CHE VI OSSERVIAMO ATTENTAMENTE E SEGUIAMO DA VICINO TUTTI COLORO CHE SONO PRONTI AD EREDITARE UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA. ESSI SONO I CHIAMATI DA CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.
LE SPIEGAZIONI ESCATOLOGICHE E TEOLOGICHE DEGLI SCRITTI VERGATI DA LADY OSCAR (FRANCESCA), UNA DELLE PIÙ PREZIOSE COLLABORATRICI DELLO SCRIVENTE, DALL’INIZIATO MARCO MARSILI E DEL SAGGIO FRATELLO ALVIANO APPI, VI POSSONO ILLUSTRARE LA NOSTRA SAPIENZA E CONOSCENZA SULL’UNIVERSO, LE DIMENSIONI COSMICHE E LA STORIA DELLE VOSTRE RELIGIONI. QUESTE, SE ACQUISITE DAI VOSTRI SPIRITI CON AMORE, ARMONIA, UMILTÀ E FRATELLANZA, PROIETTERANNO IL VOSTRO SPIRITO VERSO LA META AMBITA DA TUTTE LE ANIME DELL’UNIVERSO: LA QUARTA DIMENSIONE, CHE È LA DIMENSIONE DEL VIAGGIO COSMICO.
SIAMO MOLTO AMAREGGIATI PER QUANTO SUCCEDE NEL VOSTRO MONDO MA NON POSSIAMO MENTIRE NEL DIRVI CHE È GRANDE ANCHE LA NOSTRA GIOIA NELLA CERTEZZA CHE LA QUALITÀ DI SOGGETTI UMANI BENEVOLI, ORAMAI, È EMERSA RISPETTO ALLA QUANTITÀ DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. VI SONO, INFATTI, ALCUNI MILIONI DI PERSONE E CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI CHE METTERANNO IN GINOCCHIO IL VOSTRO MONDO MALATO, SOPRAVVIVENDO AL VIRUS DELLA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO (HARBAR).
LA NOSTRA SPERANZA IN MEZZO A VOI È QUELLA DI EVITARE UNA GUERRA ATOMICA TRA DUE O PIÙ NAZIONI. CIÒ NON DIPENDE SOLO DA NOI, DIPENDE DA VOI E, SOPRATTUTTO, DALLA VOLONTÀ DEL PADRE CELESTE ADONAY E DI SUO FIGLIO GESÙ- CRISTO, IL MESSIA.
STATE ATTENTI E ALLERTA!
PACE!
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO

PIANETA TERRA
7 Febbraio 2023. Ore 12:27
G. B.

 

JUAN MANUEL SÁNCHEZ (JUANITO JUAN): UN TESTIMONE DELLA VISITA EXTRATERRESTRE
Di P.G. Caria

1 Primo post Ufo Juanito

Con questo articolo ampliamo la ricerca sulla straordinaria esperienza di Juanito Juan, alias Juan Manuel Sánchez, autore dei tre eccezionali scatti di un UFO eseguiti a Valle Hermoso il 16 agosto 2022, e caricati sui social il 17 agosto 2022. Inizialmente avevamo indicato la data del 17 agosto 2022 come giorno della realizzazione delle foto ma interviste successive a Juan Manuel Sánchez hanno chiarito quale fosse stato il giorno esatto dell’avvistamento.

Questo sopra è lo screenshot del primo post in cui Juanito Juan pubblica le straordinarie fotografie. Il testo dice:

SE TI PIACE IL TEMA DEGLI UFO...
GUARDATE COSA HO CATTURATO A MEZZOGIORNO... NON È UN MONTAGGIO, È REALE….
NELLA TERZA FOTO... SE LA AMPLIFICHI TI RENDI CONTO CHE SONO 2….
UNO PIÙ LONTANO MA SONO 2...
COS'È?????
NON LO SO, PERÒ STAVA LÌ...

Sotto, le tre foto realizzate da Sanchez sono state modificate digitalmente mettendo allo stesso livello la casetta azzurra in modo da evidenziare meglio il moto di ascesa fatto dall’UFO:

2 Ufo JuanitoIn un precedente articolo abbiamo già presentato le accurate ed efficaci analisi eseguite da Sante Pagano su queste foto, che chiariscono ed evidenziano l’assenza di manipolazioni sui tre documenti fotografici e mostrano dettagli di grande interesse, impossibili da rilevare semplicemente osservando le immagini (https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9792-gli-ufo-e-gli-extraterrestri-sono-in-mezzo-a-noi.html ).

A seguire presento una selezione di domande e risposte di una ulteriore intervista a Juanito Juan dove egli testimonia di avere esperienze con la realtà extraterrestre sin da giovane, ma di aver taciuto per il timore di ripercussioni negative a livello personale, familiare, sociale e lavorativo. Presenteremo infine altri suoi documenti fotografici e filmati che provano questa sua speciale connessione con la realtà extraterrestre, fatto che lo pone nel novero di quelle persone con una inusuale sensibilità, scelte dai visitatori spaziali per diventare veicolo di diffusione di importante materiale ufologico probatorio a livello pubblico.

Un insieme di informazioni che mettono in rilievo la continua espansione dell’attività manifestativa dei visitatori cosmici che riteniamo preluda al grande contatto pubblico tra loro e l’umanità terrestre.

SELEZIONE INTERVISTA A JUANITO JUAN

3 Juanito JuanDomanda: Juan parlaci un po’ di te, della tua vita.

Juan Manuel Sánchez: Sono un ragioniere, ma ho un'attività di verniciatura e restauro di automobili e ho l'attività a casa mia. Le esperienze che ho avuto nel corso della mia vita sono state numerose, ce ne sono state altre che non sono state così chiare, ma questo oggetto si vedeva molto vicino, questa nave si vedeva molto chiaramente.

Ho preso il mio cellulare, un Samsung, ho messo a fuoco quella cosa e ho fatto il primo scatto. Pensavo di essere in modalità video, ma questi telefoni, quando premi per registrare, hanno sempre la funzione di scatto foto preimpostata e quando ho scattato la prima foto ho sentito il "click" della foto, poi ho visto il movimento e ho scattato la seconda, e la terza quando era un po' più in alto. Quando ho pensato di passare alla modalità video, era troppo tardi e se n’era già andato. Mi è dispiaciuto molto, ma mi sono accontentato perché abbiamo le prove della sua presenza. Eravamo in tre quando l'abbiamo visto, è rimasto lì per circa cinque secondi.

Ho calcolato che si trovava a circa 500 metri da dov’ero io, circa 500 metri dal punto in cui stavo scattando le immagini. Secondo le nostre stime, doveva misurare tra i 10 e i 15 metri di grandezza.

È difficile perché molte persone non credono anche se vedono le prove che vengono mostrate. Questo è il motivo per cui molte volte non vogliamo pubblicizzare questi eventi, per paura che le persone ci giudichino male, ma credo che sia giunto il momento di condividere tutto il materiale che abbiamo, che le persone si rendano conto che esistono veramente e che non siamo soli nell'Universo. È qualcosa che si dice non possa essere vero, ciò che non può essere è che siamo soli, la galassia è troppo grande, è troppo vasta.

In questi giorni condivideremo il materiale che abbiamo, in modo che anche voi possiate diffonderlo, in modo che le persone scoprano l'argomento, ci sono anche molte persone interessate qui che amano questo tema.

4 Ufo Juanito

Ma ci sono stati molti avvistamenti da quando ho pubblicato l'avvistamento di quell'UFO. C'è una persona che si trovava proprio dove io calcolo che fosse l’UFO e lei dice di averlo visto.
Lei è una donna e quella signora che dice di averlo visto, ha detto: "L'ho visto, era più o meno a questa distanza". Allora le ho chiesto come è stato: "Beh, sono uscita fuori, perché mi sembrava di averlo proprio dentro casa". Purtroppo non abbiamo altre fotografie, dei video... ma credo anche che quando loro vogliono manifestarsi non tutti possono vederli.Questa volta è capitato che eravamo in tre a vederlo.

5 UFO Juanito sequenza big freccia rit web Ci sono stati altri casi, come quello in cui ero con altre persone con le quali avevamo un gruppo chiamato "Ricerca Paranormale" e abbiamo vissuto diversi casi molto impressionanti... Noi non volevamo fare altro che condividere su Facebook e sulle nostre pagine…, sulla mia pagina dove ci dedichiamo anche ad aiutare le persone con scarse risorse, con delle medicine, del cibo, del denaro in contanti... Non abbiamo mai avuto un canale… ho voluto farne uno su Youtube, ma ho solo un video della morte di un amico, ma non mi sono mai concentrato su di esso perché avevo paura di quello che la gente avrebbe potuto dire. Ma credo che sia giunto il momento di lasciar andare tutto questo, di liberarsi dei legami, dalla paura e prendere coraggio e far capire alle persone.

D: Sono d'accordo con te Juan, è importantissimo e in questo modo incoraggi anche altre persone a liberarsi dello zaino, a liberarsi del fardello di avere cose che possono essere utili a tutta l'umanità e a compiere così una missione nella vita…

JMS: Posso assicurarvi che questo mi ha causato problemi, nella mia vita personale ha causato problemi perché le persone sono chiuse, sono molto chiuse, non credono. Io ho sempre creduto in loro. Quindici anni fa, abbiamo avuto un caso di avvistamento che per noi è stato qualcosa di molto impressionante, l’abbiamo visto in 12, è stato fantastico. Parlo di 15 anni fa, ero un musicista e andammo a suonare in una città che si trova sulla laguna madre, a 100 km da qui, a circa un'ora di distanza: abbiamo avuto un avvistamento ed eravamo 12 persone.

Abbiamo visto un oggetto che scendeva molto lentamente e non faceva alcun rumore. Ci trovavamo a circa 50 metri di distanza da quell'oggetto. È sceso ed è atterrato su un ranch, era a circa cinque metri dal ranch, sopra il tetto. Ad un certo punto si è aperto e c’era una luce bianca e blu, o come un colore violetto chiaro... Abbiamo calcolato che si trovasse a circa 50 metri davanti al nostro sguardo e con nostro stupore la luce si è accesa e potevamo vedere le mucche, i cavalli in movimento, le macchine agricole... Erano le tre di notte, non c'era nessun altro in quel momento, non passava nessuno sulla strada… Si apre una volta, per circa cinque secondi, poi si chiude, poi il punto blu torna… si apre di nuovo per una seconda volta, si chiude di nuovo... Non abbiamo visto che sollevasse delle mucche, che sollevasse qualcosa, no, era solo come se stessero esaminando il posto e qualcuno di noi ha detto: "Ecco che arriva, ecco che arriva!", e tutti siamo corsi via verso il camion dove portavamo gli strumenti e tutto il resto. Siamo entrati tutti insieme, spingendo e spintonando, tutti volevamo essere i primi ad entrare. Saliti a bordo, abbiamo messo in moto il veicolo, siamo partiti e nessuno ha detto nulla. Solo guardavamo dai finestrini e lo vedevamo salire allo stesso modo in cui era sceso. Non era un elicottero, non era nulla di terrestre, perché non faceva alcun rumore. Non ho visto nulla che abbia fatto quello che ha fatto quest’oggetto. Ricordo ancora come si apriva, come quella luce blu-violacea si accendeva e copriva uno spazio di circa 50 metri. Penso che stavano esaminando il posto. Siamo andati da uno psicologo e la risposta che ci ha dato è stata che siccome eravamo un gruppo musicale e avevamo portato con noi delle luci colorate che si accendevano e spegnevano al ritmo della musica, le nostre menti erano state condizionate da queste luci usate dal gruppo. Non era stato un UFO, non era stato nulla, non era stato altro che il frutto della nostra immaginazione condizionata dalle luci con cui lavoravamo! Non può essere; non poteva essere questo! Io non sono mai stato d'accordo con questa spiegazione, non lo dimenticherò mai, è rimasto nella mia mente, lo sogno ancora, ne parliamo ancora quando ci riuniamo. Per paura di quello che la gente dice sempre, che ti giudicano, abbiamo taciuto quell'esperienza, ma è stata una bellissima storia che ho sempre raccontato ai miei figli, che ho raccontato ai miei nipoti e ai miei amici gliela racconto ancora.

D: Che cosa hai provato in quel momento, che cosa ha sentito e quali sono state le sensazioni quando hai visto questo oggetto, hai sentito qualcosa di speciale?

JMS: Senti la paura, una paura leggera, ma senti che... sei sotto shock. Senti quella disperazione di sapere che ti sei tenuto tutto questo dentro per così tanto tempo e che vuoi saperne di più, vuoi essere sicuro, vuoi vederli, vuoi sapere cosa stanno facendo lì, vuoi sapere cosa vogliono, se vengono davvero come amici o per cosa vengono. Vuoi sapere se ci aiuteranno, perché viviamo in tempi molto difficili qui nella nostra città e in tutto il Messico, stiamo attraversando momenti molto difficili. Pensi a tante cose, hai tanti desideri, tante domande, tante incognite. Vuoi sapere chi sono, cosa vogliono, se vengono a cercare te, se vogliono sapere qualcosa, perché come vi ho detto la prima volta, li ho avuti nei miei sogni, troppe cose sono successe in questa casa, qui dove mi trovo. Li ho visti in sogno, li ho visti di diverse dimensioni, per lo più di notte. Ho avuto esperienze che sono vere, tremende ed inquietanti.

Questi ricordi custoditi gelosamente, non abbiamo voluto portarli alla luce per paura, per timore. Immagino che sia così che si sentono gli altri, è così che ci sentiamo tutti noi che abbiamo avuto questo tipo di esperienze che abbiamo condiviso solo con le persone più vicine, come i miei figli, come mia moglie, che è quella che più mi è stata amica, che ha sofferto per quello che sta succedendo. Anche lei ha vissuto delle esperienze che in passato abbiamo avuto più di frequente, e che abbiamo vissuto soprattutto qui a casa.

6 Victoria casa JuanD: Juan Manuel in che anno è iniziata per te questa storia?

JMS: Credo che avessi circa 6 anni quando tutto questo è iniziato. All’inizio erano solo sfere, sfere rosse, bianche e grigie e poi è cambiato.

D: In cielo o al livello del suolo?

JMS: Al livello del suolo, vicino a me, a circa un metro di distanza, dalla finestra di casa mia.

D: Juan Manuel volevo chiederti se anche la tua famiglia, i nonni, gli zii, i genitori, hanno avuto questo tipo di esperienze.

JMS: Sì, anche mio padre. Le persone a cui l'ho raccontato dicono che si tratta di un'eredità da parte sua, perché anche lui viveva la stessa cosa. Ricordo che quando ho visto quelle sfere, mi sono rifugiato da lui. Mi diceva: "Sì, ti credo, sì, credo che tu lo stia vedendo, dai vieni". E ricordo che mi metteva sul suo petto perché mi vedeva spaventato e mi diceva di non avere paura.

D: Speriamo tu possa condividere con noi materiale di altre vostre esperienze.

JMS: È quello che vi stavo dicendo, si ha paura di quello che le persone potrebbero dire, per paura che potrebbe essere danneggiato il nostro lavoro… Guardate, su questo avvistamento ogni tanto dico a mia moglie che non avrei voluto scattare queste immagini, perché la gente mi ha preso in giro, mi sono state dette molte cose…

7 UFO Juan big rit mod webFortunatamente tra tutte le cose negative ce ne sono alcune buone, perché della gente e dei giovani sono venuti da me e mi hanno detto: “Vogliamo sapere dove hai avuto questo avvistamento, se è andato in quella direzione...” e hanno anche scattato delle fotografie. Scattano foto e registrano tutto... I giovani vogliono sapere, vogliono essere coinvolti e ne sono felice, giusto? Sono venute due persone e una di loro ha portato il coperchio di una pentola e mi ha detto: "Voglio solo smentirti, posso avere il permesso di fare il test qui, proprio qui?” Ma sì, certo, non c'è nessun problema. Ha mandato l'altra persona davanti alla casa blu e hanno lanciato il coperchio della pentola un sacco di volte e hanno scattato delle foto e niente...

Se ne sono andati dopo essersi scusati, non sono mai riusciti a realizzare una foto che facesse assomigliare l'immagine del coperchio all’UFO. Qualcun altro ha tirato i cerchi delle auto, hanno fatto un sacco di cose lì, ma io gli ho detto: “Guardate che non ho fatto questo con un secondo fine, ho la mia attività...” Voglio che la gente sappia, mi sento più libero quando parlo di tutto questo.

Successivamente a questi eventi Juanito Juan ha realizzato altri interessanti documenti video e fotografici che avallano le dichiarazioni fatte nell’intervista e che, come detto sopra, lo pongono nella non lunghissima lista di coloro che hanno una particolare sensibilità e connessione con la realtà della presenza extraterrestre nel nostro mondo.

FINE INTERVISTA

Prima di entrare nel merito degli altri avvistamenti di Juanito Juan, proponiamo alcune note di colore relative a fatti conseguenti al grande clamore internazionale generato dai tre scatti del 16 agosto 2022…

POST DEL 31 AGOSTO 2022 SELFIE CON LA “CASETTA DELL’UFO”

8 post.Jorge Chavira
CHE A QUALCOSA SERVA IL FATTO DELL’UFO...
Jajajaja ......
SALUTI ALL'AMICO JORGE CHAVIRA...

Jorge Chavira invece nel suo post ha scritto:
“Valle Hermoso è aperta al turismo, venite e scattatevi una foto con la casa dell’UFO”.

POST DEL 5 SETTEMBRE 2022 SULLA “CASETTA DELL’UFO”

9 Post casetta Juanito

 In un post del 5 settembre 2022, Juan Manuel commenta con evidente soddisfazione, la grande notorietà che i suoi tre scatti del 16 agosto hanno avuto a livello mondiale:

PER MOLTI ANNI RIMARRÀ NEL RICORDO DI TUTTI I VALLEHERMOSENSI...
LA CHIAMANO LA CASA DELL'UFO...
E NEGLI ULTIMI GIORNI SONO VENUTE TANTE PERSONE... DELL'UNIONE AMERICANA E DI VARIE PARTI DELLA REPUBBLICA….
A FARSI LA FOTO NELLA CASA DELL'UFO COSÌ COME LA CHIAMANO...
È INCREDIBILE COME QUELLE TRE FOTOGRAFIE SONO ARRIVATE A MOLTE PERSONE DI TUTTO IL MONDO ......
E GRAZIE A QUESTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTÀ È NEL MONDO ...
E NON PER TRAGEDIE... SE NON PER UN APPARECCHIO CHE SECONDO ESPERTI NON È DI QUESTO MONDO ....

ALTRI AVVISTAMENTI DI JUAN MANUEL SÁNCHEZ

AVVISTAMENTO DEL 26 AGOSTO 2022

10 Valle Hermoso EjidoIl primo caso successivo ai tre scatti del 16 agosto 2022 che vi presentiamo è stato realizzato il 26 agosto 2022, da Juanito Juan nelle campagne del piccolo pueblo di Ejido Nuevo Quintero, nello stato messicano di Tamaulipas, a circa 400 Km a Sud di Valle Hermoso.

Sanchez stava viaggiando con la sua famiglia, erano in sei persone, e si è fermato allo stop di un incrocio stradale. Osservando il paesaggio, è stato attratto dalla forma della montagna che si vede all’orizzonte, il Cerro del Bernal, in quanto gli ricordava la famosa “Torre del diavolo”, la montagna protagonista del film “Incontri ravvicinati del terzo tipo” di Steven Spielberg e ha deciso di scattare una foto.

11 Torre del diavoloSubito dopo aver effettuato lo scatto si è reso conto dell’oggetto che fluttuava in cielo con il classico movimento definito “a foglia morta” dagli ufologi. Giusto il tempo di percepire la presenza anomala che l’oggetto si è sollevato rapidamente verso l’alto per scomparire in un attimo, alla vista dei sei attoniti testimoni. Fortunatamente il velivolo è stato immortalato nella foto prima della sua scomparsa. L’immagine è stata pubblicata da Sanchez nella sua pagina Facebook, il 26 agosto 2022; il post dice:

12 Post Ufo campagnaSEMBRA CHE MI SEGUA LO STESSO UFO...
DA EJIDO NUEVO QUINTERO...
IN FONDO SI VEDE IL MONTE BERNAL…
VICINO A MANTE TAMAULIPAS...
SI, GIÀ ANDRANNO A DIRE CHE SI TRATTA DI UN MAGNETE… JAJAJA

L’oggetto è lontano e non si distinguono particolari di rilievo a parte una rientranza nella parte alta a destra dell’UFO.

13 Ufo Ejido Nuevo Quintero JuanAVVISTAMENTO DEI CAMPESINOS 28 SETTEMBRE 2022

Curiosamente, circa un mese dopo, il 28 settembre 2022, sempre nella zona del Cerro del Bernal, un gruppo di campesinos filma degli oggetti che potrebbero essere degli UFO. L’evento viene postato nella pagina Facebook di Nestor Purata e Oportuna Mente, e condiviso nella sua pagina FB da Juanito Juan.

14 Post Purata e oportunaIl post di Oportuna Mente descrive l’evento: “Questa mattina i lavoratori del campo sono riusciti a catturare dei presunti UFO vicinissimo al Cerro del Bernal. Recentemente il Fenomeno UFO è stato uno dei temi importanti per la NASA, dato che ogni volta ci sono più informazioni su questi oggetti volanti non identificati e sui loro avvistamenti in giro per il mondo”. Ad un certo punto, nei filmati, si sente la voce di qualcuno che dice: “Telefonate a Juanito Juan!”


15 Fotogramma Ufo campesinosAnche Sanchez commenta con un suo post questo evento:

16 Post Ufo CampesinosSTAMATTINA LAVORATORI DEL CAMPO A MANTE TAMAULIPAS VICINO AL CERRO DEL BERNAL...
HANNO VISTO 2 OGGETTI CON DELLE LUCI MA DI GRANDI DIMENSIONI….
RICHIAMA LA MIA ATTENZIONE CHE DICONO... TELEFONATE A JUANITO JUAN (MARCALE A JUANITO JUAN) ...
VIDEO RIPRESO DA UN NOTIZIARIO...

Il clamore suscitato a livello internazionale dalle sue foto di UFO è vissuto con grande entusiasmo da Juanito Juan e lo rende manifesto con un post su Facebook del 15 dicembre 2022...

17 Post Ufo campagnaNel post scrive: PER ME È UN PIACERE IMMENSO CONDIVIDERE CON ALTRI PAESI LE NOSTRE FOTOGRAFIE E VIDEO DI QUELLO CHE È SUCCESSO NEL MESE DI AGOSTO... STANNO COMUNICANDO CON NOI DA CITTÀ DEL MESSICO, PER UN PROGRAMMA IN "GIAPPONE" CHE È INTERESSATO ALLE NOSTRE FOTOGRAFIE. CI CHIEDONO SOLO LE FOTO ORIGINALI...
CI SI SENTE BENE A SAPERE CHE IL NOME DELLA PROPRIA CITTÀ SI ASCOLTERÀ MOLTO LONTANO...
MI SENTO FELICE......

AVVISTAMENTO DEL 28 AGOSTO 2022

18 serie frame

La notte del 28 agosto 2022, Sanchez non riusciva a dormire, si è alzato ed è uscito fuori dalla sua abitazione: erano circa le 02.30 della mattina. Guardando verso il cielo si è accorto di una strana luce che si trovava quasi sopra la sua abitazione e ha iniziato a filmarla con il suo cellulare. Nei primi istanti del filmato si nota la tettoia di lamiera che si trova davanti alla sua officina e in alto, nel cielo notturno, si vede la luce che ha attirato la sua attenzione. L’ingrandimento evidenzia l’anello di luci sotto lo scafo del velivolo sconosciuto, le due luci più brillanti sono dovute ad un effetto ottico.

19 Foto originale UfoA differenza del caso del 16 agosto 2022, stavolta Juanito Juan ha realizzato prima il filmato e dopo ha scattato una foto del misterioso visitatore. Nella foto si nota che il colore azzurrino dell’anello di luci è molto più attenuato e si vede chiaramente sulla destra il tenue riflesso della luna sul corpo dell’oggetto che nel filmato non si riesce a percepire. Nella foto non compaiono le due luci brillanti a conferma che si trattava di una aberrazione ottica generata dalle lenti della fotocamera mentre registrava il video.

Elaborando l’immagine, accrescendo contrasto e luminosità, diventa chiara la forma a goccia di questo apparato. Nella successiva immagine in comparazione, questa forma viene ulteriormente evidenziata.

Riportiamo alcune parole di Juan Manuel Sánchez durante una intervista trasmessa dal programma “Tercer Milenio” di Jaime Maussan, che descrive quanto accaduto quella notte: “Non riuscivo a dormire, volgo lo sguardo verso l’alto e vedo che c’è una luce molto strana, si vedevano dei colori che lampeggiavano. Ho ripreso un video e dopo ho scattato una foto. Poi ho interrotto per scattarne altre da differenti angolazioni ma quando sono uscito in strada non c’era più”.

Il filmato e la foto di Juan Manuel Sánchez mostrano un oggetto la cui natura è certamente anomala: qualcuno potrebbe opinare che potrebbe trattarsi di un drone o, comunque, di un oggetto di origine umana.

Ne prendiamo atto e lasciamo sospesa la conclusione definitiva; intanto riportiamo il fatto per dovere di cronaca e, in ogni caso, l’evento si inserisce in un contesto che non ha sinora manifestato intenti fraudolenti.
 
20 Elaborazione contesto21 Alto contrasto ufoAVVISTAMENTO DEL 16 SETTEMBRE 2022

22 Post ufo scuroLa mattina del 16 settembre 2022, Juanito Juan avvista un oggetto scuro solcare il cielo di Valle Hermoso, lo fotografa e dopo una decina di minuti carica le foto sulla sua pagina Facebook:

CHI ALTRO HA VISTO QUESTO OGGETTO...
VA VERSO EST...
10 MINUTI FA...
È DI COLORE SCURO... SI SPOSTA VERSO IL SOLE E SALE...
AD UNA VELOCITÀ RAPIDA...
DEVE ESSERE PASSATO SULLE COLONIE SOBERON E LE PALME ...
SE QUALCUNO L'HA VISTO CHE MANDI UN MESSAGGIO

Ecco le tre foto scattate in sequenza da Sanchez mentre l’UFO si allontana e si alza in cielo:

23 3 foto ufo 16.09.22Ingrandendo il particolare possiamo meglio apprezzare l’oggetto fotografato da Juanito Juan:

24 16.09.22 UFO scuro tre ingr 2 webAVVISTAMENTO DEL 4 NOVEMBRE 2022

25 Post ufo bianco 4.11.22Il 4 novembre 2022 Juanito Juan pubblica sulla sua pagina Facebook un post con la foto di un oggetto discoidale bianco nel cielo terso e un ingrandimento dello stesso. Il post dice: “LE NOSTRE CAMERE CONTINUANO A CATTURARE COSE STRANE NEL CIELO… QUESTO È STATO CATTURATO IL GIORNO 20 OTTOBRE ALLE 10,30 DELLA MATTINA… LO LASCIO AL VOSTRO GIUDIZIO…

Sicuramente l’UFO non ha le dimensioni di quello fotografato da Sanchez il 16 agosto 2022 ma, osservando la superfice illuminata dalla luce solare e ricordando quanto esposto nell’articolo sulle analisi del disco del 16 agosto, possiamo dedurre che nemmeno sia di dimensioni ridottissime. In ogni caso, anche su questo secondo documento fotografico ci riserviamo di riportare ulteriori dati se ne dovessero emergere nel futuro.

Abbiamo eseguito alcune elaborazioni su queste foto in modo da rendere più chiari i dettagli della struttura di questo oggetto.

26 Ufo Juan bigAVVISTAMENTO DEL 9 NOVEMBRE 2022

La notte del 10 novembre 2022, verso le 22:00 Juanito Juan nota una luce in cielo che si avvicinava verso casa sua e decide di filmarla. Nei fotogrammi estratti da questo video si vede chiaramente che l’oggetto si sposta verso destra sino a che entra in campo la luna in alto a destra. In basso si vedono chiaramente i fari delle auto che passano sulla strada:

27 Frame ufo 9.11.22Apparentemente l’evento termina lì ma poco dopo, Juanito Juan nota l’ulteriore avvicinarsi dell’oggetto e, verso le 22:30, questa luce si rivela essere un UFO, che scende di quota sino a poter essere ripreso dal cellulare di Juanito Juan. Il video non è di altissima qualità ma è sufficiente per immortalare l’incredibile oggetto volante che mostra una serie di luci che ruotano sul fondo dello scafo e che si accendono e si spengono durante il movimento. Contemporaneamente, un altro oggetto lampeggiante passa sopra il disco, forse un aereo? Ma non si sente alcun rumore... In alto a destra si vede chiaramente la Luna. Mostriamo una serie di fotogrammi estratti dal suddetto filmato in cui possiamo vedere questi dettagli:

28 6 frame ufo 9.11.22Nel suo post Juanito Juan scrive:

29 Post 10.11.22 ufo luci notteGUARDATE QUELLO CHE SI STA VEDENDO AL NORD-EST DELLA CITTÀ...
IN QUESTO MOMENTO…
È UN OGGETTO FERMO E CON LUCI…
PRENDETE IL VOSTRO CELLULARE AFFINCHÉ SIATE TESTIMONI DI QUESTO…

Il post comprende il primo filmato e una foto dell’oggetto che risulta essere molto più visibile di quanto non lo sia nel filmato.

Nell’audio del video si sente la voce di Juanito che dice: “Guardate… Ci siamo nuovamente? C’è la luna e guardate questo oggetto… Guardate… Sono le 10.30 della notte qui a Valle Hermoso Tamaulipas, ed è quello che stiamo riprendendo a Tamaulipas! Guardate… Guardate… Guardate… Sono approssimativamente le 10.35 della notte qui a Valle Hermoso Tamaulipas… Guardate quest’oggetto lì… E c’è un altro oggetto più in alto, guardate! Guardate! Sembrerebbe un aereo questo che si vede lì e qui c’è l’oggetto guardate! È passato giusto dietro di lui e si vede lì… Guardate…!”

Anche questo filmato richiama l’attenzione di numerosi ricercatori tra cui Jaime Maussan che lo propone in alcuni dei suoi programmi. A seguire un ingrandimento dell’UFO presente nella foto del post:

30 Ufo con luci JuanAVVISTAMENTO DEL 17 DICEMBRE 2022

Il 18 dicembre 2022 Juanito Juan posta un’altra foto di un oggetto volante luminoso assieme ad un ingrandimento:

31 Post facebook 18 12 22Il post dice:

IERI ALLE 5:30 DEL POMERIGGIO ABBIAMO RIPRESO UN UFO AL PONENTE DELLA CITTÀ SI SPOSTAVA AD ALTA VELOCITÀ ...
NON C'È DUBBIO CHE QUALCOSA STA ACCADENDO NEL CIELO DELLA NOSTRA CITTÀ......
QUALCUNO L'HA VISTO?????

L’oggetto luminoso è abbastanza alto e lontano ma la sagoma è chiaramente discoidale. A seguire vediamo le due foto in questione:

32 Ufo luce 17.12.22Ingrandendo fortemente l’oggetto la sua forma appare certamente più evidente:

33 Ufo luce 17.12.22AVVISTAMENTO DEL 23 GENNAIO 2023

Il 23 gennaio 2023 Juan Manuel fotografa le evoluzioni di un oggetto sferico scuro che si trovava proprio sopra la stessa casetta azzurra vista nelle foto del 16 agosto 2022:

34 Frame sfera 23.01.23L’oggetto sembrerebbe essere molto simile a quello fotografato da Juanito Juan il 16 settembre 2022. Nell’immagine a seguire vediamo un ingrandimento di entrambi:

35 Ufo 16.09.22 SferaAVVISTAMENTO DEL 26 GENNAIO 2023

36 Post 26.01.23 ovoidale bronzoInfine, il 26 gennaio 2023, Juanito Juan posta due foto più l’ingrandimento, di un oggetto volante ovoidale di colore bronzato. Nel secondo scatto si vede l’UFO emettere un grande bagliore. Sanchez ha raccontato che subito dopo aver scattato la seconda foto l’oggetto si è allontanato a grande velocità.

A seguire le parole di presentazione del post di Sanchez:

OGGI ALLE 6 DI MATTINA LE MIE CAMERE HANNO RIPRESO QUEST’OGGETTO......
SENZA DUBBIO È DISCOIDALE E ALL’IMPROVVISO LO SI VEDEVA CON UNA LUCE MOLTO INTENSA…

Mettendo le due foto originali una di fianco all’altra, si vede chiaramente che questo misterioso oggetto ovoidale di colore bronzato, emette un bagliore molto intenso mantenendosi alla stessa altezza. A destra l’ingrandimento dell’UFO:

37 Foto Ufo ovoidale bronzo

Per quanto riguarda i filmati realizzati da Juan Manuel Sánchez e presentati in questo articolo, li abbiamo raggruppati in un unico video che potete vedere a questo link: https://youtu.be/SSO9hRo5Ubc

Concludendo, possiamo certamente affermare che la frequenza con cui, a partire dalla fatidica data del 16 agosto 2022, Juanito Juan riceve la visita di apparati non di questo mondo che poi filma e fotografa, è certamente anomala.

37 Jaime Maussan e Cabello

In alcune sue dichiarazioni riportate da Jaime Maussan e dal ricercatore Arturo Rodriguez Cabello, che è colui il quale più da vicino sta seguendo questo caso, sembra che Juan Manuel abbia affermato che avrebbe un impianto extraterrestre inserito nel suo corpo con cui, ipoteticamente, riesce ad entrare meglio in sintonia con la presenza di questi mezzi. Su queste dichiarazioni, comunque, attendiamo ulteriori particolari e conferme.

Il materiale proposto in questo articolo è stato presentato per documentare in dettaglio la particolare esperienza di Juanito Juan, e rappresenta una parte delle foto e filmati da lui realizzati sino ad oggi. In un altro articolo presenteremo altre foto eccezionali realizzate da Sanchez a dicembre del 2022 assieme a materiale similare realizzato negli anni e in differenti località da diversi testimoni. Indubbiamente le esperienze di Juan Manuel Sánchez sono di notevole interesse ufologico, le analisi eseguite sui tre scatti del 16 agosto 2022 hanno dimostrato che sono esenti da manipolazioni e, unitamente a quanto visto in questo articolo, pongono Sanchez come un altro valido testimone seriale della presenza extraterrestre nel nostro mondo: vediamo se il tempo e i fatti confermeranno questa ipotesi.

38 Analisi Ufo tre fotoComunque, già con le tre foto del 16 agosto 2022 ed il materiale qui presentato, Juanito Juan ha documentato che oggetti volanti non terrestri ad alta tecnologia sorvolano i cieli del nostro pianeta e si manifestano con sempre maggior evidenza agli occhi dei testimoni e della società umana. Mentre il mondo precipita nel vortice della guerra e del caos una luce di speranza proveniente dal cosmo si accende nel cielo a conforto di chi ancora, ostinatamente, lotta per la pace e la giustizia tra gli uomini.

P.G. Caria
31 gennaio 2022

 

Messaggi allegati:

- 14-01-23 Gli Ufo e gli extraterrestri sono in mezzo a noi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9792-gli-ufo-e-gli-extraterrestri-sono-in-mezzo-a-noi.html

- 3-09-22 Ufo in Messico: Le analisi tecniche e i messaggi del Cielo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9576-ufo-in-messico-le-analisi-tecniche-e-i-messaggi-del-cielo.html

- 21-12-22 Gli ufo, gli esseri di luce ed il Pentagono
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9760-gli-ufo-gli-esseri-di-luce-ed-il-pentagono.html

- 21-11-22 Ufo: Contatto con la Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9711-ufo-contatto-con-la-terra.html

- 22-09-22 Straordinario avvistamento a Rosarito (Messico)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9595-straordinario-avvistamento-a-rosarito-messico.html

- 8-09-22 Gli extraterrestri esistono e sono sulla Terra. Testimonianze dagli Usa
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9514-gli-extraterrestri-esistono-e-sono-sulla-terra.html

- 3-09-22 Astronavi extraterrestri in Messico
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9573-astronavi-extraterrestri-in-mexico.html

- 14-07-22 Gli extraterrestri esistono e sono sulla Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9514-gli-extraterrestri-esistono-e-sono-sulla-terra.htm

- 1-07-22 Noi ET siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9490-noi-et-siamo-in-mezzo-a-voi-presto-il-grande-contatto.html

- 6-05-22 Il testamento spirituale degli Esseri di Luce: "Noi siamo pronti e voi?"
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9430-il-testamento-spirituale-degli-esseri-di-luce-noi-siamo-pronti-e-voi.html

- 8-01-22 Gli extraterrestri e le astronavi di luce
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9300-gli-extraterrestri-e-le-astronavi-di-luce.html

- 27-06-18 Siamo in mezzo a voi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7676-siamo-in-mezzo-a-voi.html

- 21-12-17 Ufo la visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7454-ufo-la-visita-extraterrestre.html

- 13-11-16 Noi ET siamo i vostri fratelli (Prima e seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html

- 28-05-16 Noi esistiamo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6736-noi-esistiamo.html

- 31-05-14 Oltre la peste dei neuroni del cervello (Harbar)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5569-oltre-la-peste-dei-neuroni-del-cervello-harbar.html

- 23-8-96 L’Harbar, la peste dei neuroni del cervello
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-1999-1990/messaggi-1996/3935-harbar-la-peste-dei-neuroni-del-cervello.html

- 25-8-96 L’Harbar
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-1999-1990/messaggi-1996/3975-lharbar.html