Asunción: Rosa Mistica piange sangue

Asunción: Rosa Mistica piange sangue

LA ROSA MISTICA DI ASUNCION RITORNA A PIANGERE SANGUE
La statua della Madonna della Rosa Mistica di Asuncion ha ricominciato a stillare sangue, secondo i custodi dell’immagine, ha iniziato il 25 Novembre 2010, un giorno dopo che è scattata la tensione nel Mar Giallo (Nord/Sud Corea) con l’entrata in azione di una portaerei nucleare degli Stati Uniti con bombe nucleari a sua disposizione.

Sappiamo tutti che l’esercitazione di una nave militare di questo tipo include la simulazione di bombardamenti atomici delle città, pertanto la sua posizione strategica diventa non solo una minaccia, ma una vera preparazione per un attacco nucleare, che presumibilmente è stato il motivo della nuova manifestazione celeste.
Non solo questa immagine trasudava sangue, ma anche un’altra statua (dall’altra parte della casa).
I fatti sarebbero evidenti, la chiamata della Madre celeste è urgente davanti al percorso pericoloso e spaventoso che stanno prendendo i potenti del mondo nella loro folle corsa globale verso l’autodistruzione.
Il richiamo è chiaro ed è lo stesso ovunque si è manifestata la Madre prima e adesso… Pregate, pregate, pregate … Pregate per il mondo, pregate per la pace, per la conversione di peccatori, affinché la pace abiti nei nostri cuori, pregate per superare la cultura della violenza e della morte che oggi dominano il mondo attraverso i video giochi, TV, film e altro ancora. Pregare, riflettere e agire per la pace, la giustizia e l’amore fraterno in famiglia, nella comunità e tra le nazioni … L’invito è più urgente che mai.
La rosa mistica di Asuncion è tornata a piangere sangue. In questa foto vediamo la pozza di sangue formatasi ai piedi della statua.
Questa era l’immagine del 13 luglio 2010.
fuente: http://altermediaparaguay.blogia.com