MESSAGGI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ-CRISTO E DELLA SANTISSIMA MADRE MARIA RIGUARDO L’AVVERTIMENTO E IL MIRACOLO
In altre parole, questo Avvertimento universale sarà una grande prova per la coscienza dell’umanità, non sará qualcosa che modificherà il corso degli eventi catastrofici che ci troveremo ad affrontare, bensì una possibilità di cambiare il nostro atteggiamento di fronte a questa realtà e ricevere di conseguenza grandi benefici spirituali.
Questo evento ampiamente rivelato da Dio a molti Suoi strumenti in tutto il mondo, non è in realtà conosciuto pubblicamente e allo stesso tempo risulta poco credibile per molte persone; sicuramente il lettore si chiederà perché un evento di tale portata sia stato taciuto. Forse la risposta si deve al fatto che non è vincolato alla scienza (non ci sono elementi tangibili), né alla religione (si tratta di rivelazioni private) e pertanto suscita l’interesse soltanto degli uomini di fede.
Alcuni dei messaggi dati da Gesú e Maria Santissima tramite alcune anime scelte nel tempo spiegano o danno a conoscere alcuni dettagli sulla natura, gli effetti che avrà il genere umano e il tempo in cui si manifesterà questo grande Avviso di Dio all’umanità.
Bisogna ricordare che gli strumenti scelti ricevono questa conoscenza attraverso una voce interiore, spesso accompagnata da visioni o attraverso una esperienza mistica, cioè, vivono l’evento nella propria natura umana – spirituale, sentendo in questo modo gli effetti che l’Avvertimento provocherà; in questo modo si ha piena conoscenza della reale portata dell’evento.
Da molto tempo si conoscono le rivelazioni autentiche di veggenti riguardo questo grande Avvertimento di Dio all’umanità, ma solo dopo le Apparizioni di Garabandal, si è iniziato a parlare dell’argomento nei cinque continenti delineandosi un contesto ben più ampio.
Garabandal è un piccolo e umile paese, sito in una zona montuosa del nord della Spagna, dove ancora si fa tesoro delle prodigiose apparizioni della Madre Santissima. Si contano circa 3000 apparizioni pubbliche tra il 1961 e il 1965, a quattro bambine di 11 e 12 anni: Conchita, Jacinta, Mari Cruz e Mari Loli. Sono stati molti i messaggi e le profezie date all’umanità tramite queste bambine, ma colpì particolarmente in quel tempo l’annuncio di tre grandi eventi di carattere universale.
Questi eventi sono stati annunciati da altri veggenti e ratificati in altre apparizioni Mariane: L’AVVERTIMENTO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO o Purificazione.
Raccontando la loro visione le bambine dicono che il castigo sarà tanto grande come mai ci sia stato sulla faccia della terra e interesserà tutta l’umanità, ci sarà l’AVVERTIMENTO universale e il MIRACOLO per prepararci e darci un’ultima opportunità per la conversione delle anime.
Il MIRACOLO di Garabandal avverrà poco tempo dopo l’AVVERTIMENTO per confermare al mondo che l’AVVERTIMENTO veniva da Dio e nessuno dubiterà della Sua natura.
A continuazione alcuni commenti dalla principale veggente, Conchita Gonzalez, che allora aveva 16 anni: “La Vergine me lo disse il 1º gennaio del 1965, ai pini. Non posso rivelare in che consiste, perché Lei mi ha ordinato di non farlo. E quando avverrà non lo so perché non me lo ha detto, perciò non so. So che sarà visibile in tutto il mondo e sarà opera diretta di Dio e avverrà prima del Miracolo. Io non so se moriranno persone… unicamente potrebbero morire per lo spavento”.
“Questo Avvertimento è vincolato ad un fenomeno della natura; questo nome esiste nel dizionario ed inizia con la lettera A”.
“L’Avvertimento viene direttamente da Dio e sarà visibile in tutto il mondo, in qualunque posto uno si trovi.
“Sarà come una rivelazione dei nostri peccati e sarà sentito e sperimentato egualmente da credenti e non credenti e a qualunque religione essi appartengano”.
“L’Avvertimento è come una purificazione in vista del Miracolo. E sarà come una catastrofe. Ci farà riflettere sulla morte, cioè noi preferiremmo morire piuttosto che sperimentare l’Avvertimento.
“L’avvertimento servirà a correggere la coscienza dell’umanità. Per tutti quelli che non conoscono Cristo (i non Cristiani) essi si renderanno conto che è un Avvertimento mandato da Dio”.
“La cosa principale in quel giorno sarà che ognuno, in ogni parte del mondo vedrà un segno, avrà una grazia o un castigo dentro di se, in altre parole, un Avvertimento. Ognuno si sentirà solo al mondo, indipendentemente da dove si trova in quel momento, solo con la propria coscienza, davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e quello che i loro peccati hanno causato”.
“Ognuno lo sentirà in maniera diversa, dipenderà dalla propria coscienza. L’Avvertimento sarà un fatto molto personale e ognuno reagirà in modo diverso. La cosa più importante sarà riconoscere i propri peccati e le cattive conseguenze di essi. Voi avrete una visuale diversa dalla mia in quanto i vostri peccati sono diversi dai miei”.
“Per me è come due stelle che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono. E’ qualcosa che non ci farà male ma lo potremo vedere. In quel momento vedremo la nostra coscienza, vedremo tutto quello che di sbagliato abbiamo fatto. E vedrete anche il bene che non avete fatto. Sarà come se stessimo agonizzando, ma non moriremo per gli effetti, invece è possibile che moriamo per lo sgomento e l’impressione di vedere dentro noi stessi”.
Queste rivelazioni date in un piccolo paesino coincidono con altre rivelazioni date nel tempo in tutto il mondo ed evidenziano che l’Avvertimento sarà come un ultimo campanello di allarme per l’umanità che in quel momento si troverà nel vivo di una profonda crisi planetaria.
A continuazione le dichiarazioni della veggente Luz de María de Bonilla, che da oltre quindici anni riceve messaggi del Nostro Signore Gesú e della Nostra Santissima Madre, profetizzando e avvertendo l’umanità sugli eventi drammatici prossimi a manifestarsi, molti dei quali si sono verificati con esattezza. Lei ha un gruppo di sacerdoti che l’accompagnano e rimane sempre nell’anonimato per volere di Gesù fino a quando Lui disporrà, tuttavia, a causa della celerità degli eventi, molti dei messaggi si rendono pubblici all’umanità per disposizione del Signore.
Ecco qui il suo racconto dell’esperienza personale riguardo l’Avvertimento Universale.
“In modo particolare il Signore mi ha fatto comprendere che arriverà una cometa che si avvicinerà alla terra, tutta l’umanità la vedrà, questo provocherà in molti panico che li indurrà ad avvicinarsi alla confessione, ma non spinti da un vero pentimento.
Apparirà un segno in cielo, “UNA CROCE” per diversi giorni, le persone di fede sentiranno il bisogno di confessare i loro peccati, di pentirsene, altri diranno che è provocato dall’uomo e si leveranno contro la Chiesa Cattolica, dicendo che si tratta di una stratagemma per intimorire l’umanità.
Durante questa confusione ed un terremoto, arriverà l’AVVERTIMENTO. Nostro Signore mi ha permesso di vivere una parte di ciò durante la quaresima del 2008, il mercoledì santo, e che descrivo di seguito:
Ho sentito nel mio essere un’angoscia, come se qualcosa si stesse avvicinando e non sapevo cosa fosse… qualcosa che mi spaventava, angosciante, non sapevo cosa fosse, pensai che qualcosa stesse per succedere, era qualcosa che faceva palpitare forte il mio cuore.
Così trascorsero circa 20 minuti e l’angoscia aumentava, ad un certo punto cominciai a sentire come se l’anima mi abbandonasse, perché poco a poco ho sentito una solitudine spaventosa che avvolgeva non soltanto il mio essere spirituale, ma anche del mio corpo fisico. Sentii una solitudine terribile, l’angoscia mi faceva deambulare da un lato all’altro, perché il senso di solitudine diventava sempre più intenso, ero pienamente cosciente che Dio stesse abbandonando il mio essere, la mia anima era desolata, angosciata, io camminavo e cercavo consolazione ma non la trovavo, la solitudine, il vuoto era sempre più grande. Sentivo di stare diventando pazza, la mia anima era senza Dio! Come in un film cominciarono a defilare dentro di me tutti i peccati, forse i più grandi che commettono gli uomini: sentivo, o meglio, stavo vivendo, perché li sentivo come se mi appartenessero, sentivo i pensieri, i sentimenti che avevano nella mente, nel cuore le persone poco prima di togliersi la vita, sentivo ciò che provava un bambino quando veniva abortito, ho vissuto gli abusi sugli esseri umani che vengono oltraggiati, ho vissuto l’addizione alla droga, la prostituzione, tutti i peccati uno a uno passavano dentro la mia anima, era una disperazione terribile. Mi trovavo a vivere “LA TOTALE ASSENZA DI DIO”, un vuoto spaventoso, che non può essere colmato da niente, “qui gli uomini peccano e si pentono, ma non sentono il peso, l’offesa che causa il peccato, perché ancora sentono la presenza di Dio dentro”.
Io camminavo disperata vivendo quell’abbandono di Dio così terribile, in quel momento ricordai che mio marito aveva Dio dentro e andai a cercarlo nella sua stanza e lo pregai di impormi le sue mani sulla testa e di trasmettermi Dio, perché mi aveva abbandonato. Mio marito spaventato non sapeva cosa fare e mi chiedeva, cosa ti succede? Ed io gli dicevo disperata, non sento Dio dentro, è andato via, per favore, trasmettimelo; i miei lamenti scaturivano dal più profondo del mio essere e lui mi diceva, vuoi che prego? E io gli dicevo di fare qualunque cosa, ma volevo Dio! … è stato un momento davvero desolante e amaro.
Lui pregò, ma il vuoto continuava, credo che sono stata tentata dal demonio ad uscire da casa mia, prendere la macchina e andare a cercare uno dei sacerdoti, ma dentro di me ero cosciente che se uscivo da casa mia sarebbe stato un grave sbaglio. Allora mi sono buttata a terra con le braccia aperte a croce e ho supplicato Dio di ritornare a me, solo in quel momento la mia anima parlò! Sapevo che era la mia anima e mi disse alcune parole che io ho ripetuto conforme lei me le diceva e sentivo che lo spirito santo iniziava ad avvolgermi, sentivo una pace che non avevo mai sentito prima di allora, una pace che mi avvolse completamente, sentivo il petto in pienezza insieme a una presenza fisica che ancora oggi sento che impregna il mio petto.
Così sarà l’avvertimento, per questo motivo, le persone che sono nel peccato si sentiranno impazzire e il demonio sarà lì ad aspettarli e indurre loro a togliersi la vita, per prendersele come bottino prima che sopraggiunga l’ora della misericordia, “l’avvertimento” sarà per coloro che non sono con Dio, un momento terribile, insopportabile in cui finiranno per consegnare se stessi nelle mani del demonio”, il quale con le sue legioni demoniache cercheranno le anime per recriminare loro il peccato in cui vivono e per dire loro che non otterranno il perdono di Dio.
Per i tiepidi, sarà il momento del pentimento, della grazia, perché quando comprenderanno l’errore chiederanno perdono e si convertiranno, e per coloro che sono nella grazia di Dio sentiranno la pienezza dello Spirito Santo.
Sappiamo che dopo l’avvertimento, coloro che non credono, daranno una spiegazione scientifica per far perseverare l’umanità nell’errore, il peccato aumenterà e ci sarà persecuzione.
Da quel giorno la mia vita non è la stessa, mediante l’avvertimento Dio ci renderà coscienti del significato del peccato, non dimenticherò mai quel giorno, ho pianto in quei momenti in cui non sentivo Dio, non ero capace nemmeno di pensare perché l’assenza di Dio superava ogni cosa, sentivo solo il vuoto e vivevo nella mia carne i peccati uno dietro l’altro, facendo crescere in me l’angoscia e la solitudine.
In questo momento in cui scrivo e quando ne parlo piango, piango perché il solo ricordo già mi fa tanto male e chiedo sempre al Nostro Gesù che non mi succeda mai più, perché credo che non resisterei.
Questa è stata la mia esperienza personale sull’avvertimento, la trascrizione di questa esperienza, di questa sofferenza. Gesù mi ha detto: “QUESTO SARÀ IL SENTIMENTO CHE PROVERANNO LE ANIME DURANTE L’AVVERTIMENTO E CHE È SOLTANTO UNA GOCCIA DI QUELLO CHE LUI HA VISSUTO NEL GETSEMANÌ PER LE NOSTRE COLPE”. >
Luz de María vive una nuova esperienza simile e riceve un messaggio di nostra Madre Santissima, annunciando che l’avvertimento è prossimo:
L’esperienza che ho avuto sull’avvertimento, quando ho ricevuto il messaggio di nostra Madre Maria è molto simile alla precedente, soltanto che quella volta fu più forte, sentii il grave peso di ogni peccato verso Dio, il dolore che provoca in Lui accentuato dalle conseguenze che ricadono sull’umanità, un abbandono totale di Dio. Non ho sentito soltanto il dolore a livello personale, ma il dolore del cosmo intero, vedendo Dio lontano dalla Sua Creazione per volontà umana.
In quel momento Gesù mi ha fatto sentire quello che la gente proverà durante l’Avvertimento.: “L’ABBANDONO DI DIO, NON PER SUA VOLONTÀ, MA PERCHÉ IN QUEL MOMENTO SARÀ DIO STESSO CHE SI ALLONTANERÀ PER RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO E COMPIACERLO ANCORA UNA VOLTA”.
Le due esperienze sono molto simili, solo che quella della quaresima so che proveniva dalla Santissima Trinità e l’intensità è stata molto più forte, anche se l’essenza rimane la stessa. La seconda veniva dal dolore di Nostra Madre, anche se comprendo che sono una cosa sola, perché la Madre Santissima fa parte de la Santissima Trinità. Per questo motivo, allontanarsi da Dio significa allontanarsi dalla Madre. Entrambe le esperienze sono state molto forti, ma appunto per questo cerco di preservarmi dal cadere nel peccato, mi confesso quando posso e mi fa male offendere nostro Gesù. Non vorrei offenderlo mai.
SECONDO QUELLO CHE MI HA DETTO GESÙ, L’AVVERTIMENTO SARÀ PERCEPITO APPIENO INTERIORMENTE, MA ANCHE A LIVELLO COSMICO. TUTTO IL COSMO VUOLE PURIFICARSI PERCHÉ È STATO CONTAMINATO DAL PECCATO DELL’UOMO. LA CREAZIONE È IN COMPLETA ARMONIA CON LA SANTISSIMA TRINITÀ, VUOLE LIBERARSI DALL’INQUINAMENTO CHE L’UOMO LE HA PROVOCATO.
Prego Dio di essere preparata per la grazia dell’Avvertimento. Ogni volta che vedo Gesù e Lui mi parla, per me è come se fosse la prima volta e la vivo con la stessa intensità di quando vedo la mamma Maria, ogni rivelazione è come se fosse la prima, un totale innamoramento divino. Una persona non può abituarsi mai, almeno io, ad ammirare, gioire dell’Amore della Trinità e dell’Amore Materno.
Gesù mi ha permesso di vivere questa grazia che darà all’umanità. Sarà visibile a tutti, prima il segno in cielo, poi ho visto la luce santissima sull’umanità che verrà a dissipare le tenebre che coprono con tanti peccati la terra e il cosmo, toccherà la coscienza dell’uomo e Dio si ritirerà per qualche momento, questa forza Divina si scontrerà visibilmente con la terra e sarà visibile in cielo e la terrà tremerà…
Sopra abbiamo visto come il Cielo fa conoscere gli eventi a molte anime scelte. Luz de María ci ha fatto partecipi della sua esperienza mistica riguardo l’Avvertimento, un’esperienza straordinaria, dolorosa se si vuole, ma che ci fa capire la dimensione di questo evento universale prossimo a manifestarsi che merita di essere approfondito e capito dentro di noi.
Le persone che sono coscienti della delicata situazione planetaria a più livelli sanno, non solo per logica, ma anche interiormente, che prendere coscienza universale e di conseguenza invertire immediatamente il modo di pensare e di operare dell’uomo, che vive senza alcun controllo, privo di valori altruistici e di mancanza di fede, oggi sarebbe un’utopia di fronte agli eventi drammatici che stiamo vivendo. Pertanto, ci rimane un solo pensiero possibile e logico; un intervento Divino darà la grande possibilità a tutta l’umanità di fermarsi un attimo nel suo cammino e di volgere lo sguardo al Creatore.
LA GRANDE CROCE CHE SI VEDRÀ IN CIELO
“… ALLORA COMPARIRA’ IN CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO E SI BATTERANNO IL PETTO TUTTE LE TRIBU’ DELLA TERRA…”
(Matteo 24:30)
“…IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO CHE TUTTI GLI UOMINI VEDRANNO DA ORIENTE AD OCCIDENTE, DA NORD A SUD, CAUSATO DAGLI ANGELI DEL COSMO CHE MI ACCOMPAGNANO. LA CROCE CELESTE, CHE APPARIRÀ ALLA VOSTRA VISTA DISTANTE 400 CHILOMETRI DALLA TERRA…”
Giorgio Bongiovanni (Messaggio 30.07.2007)
“…QUANDO TUTTO AVVERRÀ, SI VEDRÀ UNA CROCE MOLTO GRANDE IN CIELO…”
José Luis Manzano Garcia (Messaggio 29.06.1988)
Altre rivelazioni sull’Avvertimento universale
Messaggio di Maria Santissima a Marcos Tadeu. Brasile 21/02/2010
“¡Vi prego, ascoltate la Mia Voce! Fate quello che vi dico prima che il tempo della Misericordia Divina per voi abbia fine. Questo tempo per la conversione del mondo è più corto adesso che mai. Presto ci sarà l’Avvertimento che sarà come un piccolo giudizio”.
Messaggio di Nostra Signora a Pedro Regis. Brasile 08/12/2009
“Ci sarà un giorno in cui gli uomini raggiungeranno una grande grazia. Un grande miracolo di Dio trasformerà i cuori induriti. Ognuno vedrà i propri errori e avrà la grazia del pentimento. Sarà la grande opportunità che il Signore darà ai Suoi figli che si sono allontanati”.
Messaggio di Nostra Signora a Pedro Regis. Brasile 14/07/2009
“Dio farà un grande miracolo a favore degli uomini. L’umanità avrà la grande opportunità di ritornare al Signore. Quando ci sarà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno l’opportunità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno…”.
Messaggio di Maria Santissima ad Amparo Cuevas. Spagna, anno 1983
“Vi sarà dato un avvertimento e vedrete rispecchiata la vostra anima come in uno specchio, vedrete quello che siete stati durante la vostra esistenza”.
San Miguel a José Luis M. García. Spagna, 19/11/1989.
“Qualcosa succederà nel mondo; qualcosa che farà vedere la verità a molti e altri diranno che sono cose della natura”. “Qualcosa si avvicina al mondo, qualcosa di molto grande. Non è la fine, è l’inizio della conversione di molte anime”.
La Santissima Vergine a Christina Gallagher. Irlanda, 05/07/2002
“La grande luce di Dio scenderà presto sul mondo, ci saranno grandi pianti e molti fuggiranno, cercando di nascondere la loro vergogna di fronte a Dio”.
La Santissima Vergine a Christina Gallagher. Irlanda, anno 1988.
“Verrà un segno che farà che l’umanità prenda coscienza che Dio esiste e saprà che proviene da Dio; tutti vedranno dentro loro stessi così come realmente sono”.
La Santissima Vergine a Felisa Sistiaga. Monte Umbe-Spagna 1941
“Darò un avvertimento, farò un miracolo, tutti lo vedranno, ma l’umanità, tranne una piccola minoranza, continuerà a non credere. Sono apparsa in molti luoghi della terra, ma sono pochi coloro che credono”.
La Santissima Vergine a Felisa Sistiaga. Monte Umbe-Spagna 15/08/1969
“Prima del castigo Dio invierà un Avvertimento e affinchè nessuno dubiti di questo Avvertimento , ci sarà un Miracolo”.
Gesù a Vassula Ryden, Settembre del 1991
“Presto, molto presto, aprirò il Mio Santuario del Cielo e il velo dei tuoi occhi scomparirà e tu percepirai come se fosse una rivelazione segreta…; Io permetterò alla tua anima di percepire tutti gli eventi della sua vita; li farò defilare uno per uno per la costernazione della tua anima e ti renderai conto di quanto i tuoi peccati hanno fatto versare sangue innocente di anime vittime…”
La Santissima Vergine a Julián Soto Ayala. Messico, 24/12/2004.
“Quando sembrerà che si è persa ogni speranza avverrà il Grande Miracolo, un ultimo sforzo del Cielo per salvare delle anime”.
Sad Edmundo (1540-1581).
“Io ho decretato un grande giorno, il giorno di un terribile giudizio che aprirà le coscienze di tutti gli uomini e metterà a prova ogni uomo di qualunque religione. Questo sarà il giorno del cambio…”.
Jesùs a Rosa Quattrini, aprile 1968
“Verrò a dare una grande luce per illuminare tutte le anime. Ma sarà molto tardi per coloro che non capiscono l’amore di una Madre. Tutti si troveranno a vivere un grande Giudizio”.
Nel 1980, la veggente di Betania, Venezuela, María Esperanza, ha il seguente messaggio:
“Sta per giungere il grande momento di un Grande giorno di Luce. La coscienza di questo amato popolo deve essere scossa violentemente affinchè tutti mettano la loro vita in ordine e offrano a Gesù la giusta riparazione per le infedeltà commesse giornalmente.
La Santissima Vergine rivelò a Padre Gobbi, ottobre del 1192:
“Ogni uomo vedrà se stesso nel fuoco bruciante della divina verità. Sarà come un giudizio in piccolo… Quello che succederà sarà così grandioso che supererà qualunque successo dal principio del mondo. Sarà come un giudizio in piccolo e ognuno vedrà la propria vita e tutto quello che ha fatto, alla luce stessa di Dio”.
Messaggio di Gesù a Luce de María, il 16/02/2010
Mia Madre ha annunciato in tutto il mondo in ogni tempo quello che adesso sta per arrivare. Non vi chiamo per intimorirvi, ma per Amore. Così come Io mi sono donato per voi, così ritornerò con la Mia Misericordia dentro ognuno di voi e vedrete le vostre azioni anche se non vorreste farlo. Sarà un Avvertimento, dentro l’essere umano, sarete da soli con Me. Questo è l’Amore del Re che non desidera che i Suoi si perdano e anticipa i Suoi Disegni. Vi ho confidato la Mia Parola. Annunciatela ai vostri fratelli senza timore. Oggi il Mio Popolo è composto da eroi, da coraggiosi che danno la loro vita per Me. Il Mio Popolo sa che lotta contro il mondano, il Mio popolo è prigioniero e deve alzarsi. Per questo motivo non vi lascerò soli, per questo verrò e coloro che non hanno creduto si vergogneranno.
IL 02/02/2010
Quanto è stato creato, geme di dolore di parto nel vedere il destino dell’umanità e dentro questo lamento, e in questo lamento i Miei figli soffriranno dentro se stessi i loro peccati, sentiranno lacerarsi l’anima di fronte alle offese rese contro la Nostra Casa. Ogni creatura umana vivrà il frutto delle proprie azioni, come atto della Mia grande Misericordia; ma anche così, molti dei Miei continueranno a vivere nel loro peccato. La Luce verrà per tutti in quei momenti, per liberarvi del peccato, ma con Mio dolore e quello di Mia Madre, dopo continueranno con maggior forza a vivere nel nero peccato, indotti dal maligno che controllerà le menti deboli e incredule.
Il 06/01/2010
Si avvicinano celermente a quel momento in cui guarderanno dentro se stessi, guarderanno nel loro interiore e vivranno la stessa durezza con cui hanno disprezzato i Miei richiami. Sarà un atto di Misericordia dalla Mia Casa per tutta l’umanità.
Messaggio di Maria Santissima a Luz de María, 04/03/2010
LA TERRA GIRA ALLA VELOCITÀ DEL PECCATO. L’UOMO STA DELINEANDO IL SUO FUTURO. Gli attacchi della natura continueranno ad incalzare uno dietro l’altro e non sono altro che il preambolo della prossimità dell’Avvertimento; che indurrà l’uomo a fare alt nel suo cammino.
IL 7/12/2009
Figli miei: il male ha preso corpo, mente, il male si muove, il male cammina e ha accelerato il manifestarsi dell’Avvertimento che arriverà all’umanità. Io chiamo ma l’uomo non risponde alla Mia chiamata, dovrà giungere dall’Alto un Segno che lo induca a guardare interiormente lo stato spirituale in cui vive. Sarà doloroso, estremamente doloroso, ma poi la maggior parte ritornerà a peccare e nuovamente la Misericordia Divina si vedrà obbligata a posare lo sguardo sull’umanità per salvare più anime.
Il 15/10/2009
VI CHIEDO DI NON STANCARVI DI TESTIMONIARE L’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. ABBIATE FIDUCIA IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRETE LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di piegare le ginocchia; pregate, pregate senza stancarvi, perchè Mio Figlio vi darà un grande Avvertimento, preparatevi per questo grande giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà all’agguato contro quei tiepidi che non rimarranno integri.
Figli miei: sappiate che avete in mano la chiave che vi porterà a vincere tutta la battaglia. Questa chiave è “L’AMORE; siate testimoni vivi dell’amore di Mio Figlio, pentitevi subito, affinchè questo evento prossimo non vi trovi nel peccato. Molti dei fratelli si dispereranno quel giorno vedendo lo stato di peccato in cui si troveranno. Ognuno di voi Miei amati figli si troverà da solo con la propria coscienza, ognuno sarà da solo con il proprio stato spirituale…”.
12 marzo 2010