La “apparizione” della silhouette della Madonna

La “apparizione” della silhouette della Madonna

altagracia100
COMMOZIONE AD ALTA GRACIA PER LA “APPARIZIONE” DELLA SILHOUETTE DELLA MADONNA DI LOURDES
Alta Gracia-Cordoba, Argentina. Nella nicchia della cappella in riparazione si vede una silhouette somigliante alla Madonna di Lourdes.
Tutto è iniziato giorni addietro, quando il parroco del paese si è avvicinato alla grotta per accertare che i lavori fossero svolti al meglio. Grande fu la sorpresa quando il sacerdote avvicinandosi  alla cappella notò che la Statua della Madonna non era stata rimossa. Mentre camminava verso il santuario però l’immagine che aveva visto non c’era più. Padre David racconta che da lontano si vede l’immagine fioca: – “Quando siamo arrivati a chiudere, è apparsa l’immagine della Madonna stessa all’interno. Ciò che colpisce è che la figura è tridimensionale. Potete vedere le mani e il mantello. Siamo stati molto sorpresi. Lo prendiamo come un segno di Maria in questo luogo “- ha detto il prete.

La notizia del misterioso fenomeno è trapelata nelle ultime ore di ieri sera e ha mobilitato migliaia di fedeli che sono accorsi per assistere all’”apparizione”. Il Comune di Alta Gracia e la polizia provinciale sono stati costretti a organizzare l’ingresso della cappella a causa del numero di persone che vengono da diverse parti della provincia per assistere all’evento che ritengono essere un “segno” della Madre Santa.

Notizia di Christian Moreschi.

11  settembre 2011

altagracia

 www.cadena3.com

Vedi video http://www.youtube.com/watch?v=VJI88a–N1M