Miracolo di una lacrimazione

Miracolo di una lacrimazione

apostolesvirgen1LACRIMAZIONE DELLA MADONNA DELL’ADDOLORATA AD APÓSTOLES (ARGENTINA)     
Madonna piange a Misiones (Argentina)
La comunità cattolica della parrocchia San Pedro e San Pablo della città di Apóstoles (Misiones), è commossa dopo che domenica 11 dicembre un’immagine della Madonna Addolorata ha iniziato a piangere per la prima volta.

Le lacrime cristalline sono fuoriuscite domenica in due occasioni e lunedì, prima dell’inizio del Sacro Rosario, nuovamente le lacrime scivolavano nitidamente sulla guancia della Madre Dolorosa. 
apostolesvirgenIl parroco, Padre Humberto “Quique” López, ha dichiarato: -“questa domenica 11 di dicembre a mezzogiorno, dopo la messa, ci stavamo salutando e prima di andare via tutti abbiamo l’abitudine di avvicinarci a salutare l’immagine (La Pietà), della Vergine Addolorata con il Cristo sofferente. Alcune persone in preghiera hanno notato che dal viso della Vergine scivolavano due gocce di lacrime, sorpresi e pieni di stupore hanno richiamato le altre persone che si trovavano ancora nella chiesa e tutti sono stati testimoni del fenomeno. Poi hanno avvisato me e ho potuto constatare che effettivamente le lacrime fuoriuscivano dagli occhi dell’immagine della Vergine Maria; l’unica cosa che siamo riusciti a fare è stato inginocchiarci e recitare il Rosario.  
 Abbiamo deciso di recitare il Rosario ogni sera, seguito da una messa in onore a nostra Madre e a Cristo sofferente. Concordiamo che al di là dell’origine soprannaturale del segno, a cui uno può credere o meno, siamo comunque convinti che il segno racchiude un messaggio, non è casualità che si sia manifestato proprio attraverso la Madre Addolorata e Cristo sofferente. Abbiamo capito che né Dio né nostra Madre sono esseri assenti, ma che sono esseri presenti soprattutto quando viviamo qualche dolore o qualche sofferenza. Molte persone hanno bisogno di aiuto e sanazione spirituale.
apostolesvirgen2Questa manifestazione della Vergine è una chiamata di attenzione che ci esorta a ritornare a Dio, a ritornare ai valori della fede, non è un caso che sia avvenuto durante la celebrazione della Santa Messa, due settimane prima del Natale, comprendiamo che si tratta di una chiamata di Dio e la Vergine affinché ci prepariamo a vivere un Natale spirituale ed in Dio (…). Fonte le Tue Missioni
Tratto da 26Noticias.com.ar  
15 dicembre 2011