La Redazione
Solo pochi giorni fa la Marina degli Usa ha ammesso l’autenticità del video di un Ufo filmato il 15 luglio del 2019 dal personale a bordo della nave militare USS Omaha. L’oggetto, di forma cilindrica, oscilla a pelo d’acqua e si immerge nelle acque dell’Oceano.
Sembrerebbe che la verità sulla realtà della visita extraterrestre sulla Terra finalmente venga affrontata in modo serio, visto che a giugno sarà presentato un rapporto dei servizi segreti statunitensi sugli avvistamenti di oggetti non identificati. Anche l’ex presidente degli USA Barack Obama, intervistato al Late Late Show della Cbs, condotto da James Corden, ha parlato degli avvistamenti di oggetti non identificati e di possibilità di vita extraterrestre, secondo lui “Esistono davvero e vanno presi sul serio”: “la verità è che spesso abbiamo trovato oggetti nei cieli dei quali non sappiamo spiegare la natura. Non sappiamo come fanno a muoversi in quel modo, con quelle traiettorie. Quindi bisogna continuare ad indagare per capire di cosa si tratta”.
Le prove e i documenti in mano a tutti i governi della Terra, e soprattutto del Pentagono, non danno luogo a dubbi sull’esistenza di queste civiltà che ci visitano, loro lo sanno bene, ne hanno la certezza. Non resta che attendere per vedere se finalmente lo ammetteranno pubblicamente, sembrerebbe questa l’intenzione.
La Redazione
24 Maggio 2021
Allegato:
– Gli Ufo. Una realtà sul nostro pianeta
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9034-gli-ufo-una-realta-sul-nostro-pianeta.html