Rosa Mistica piange sangue

Rosa Mistica piange sangue

ROSA MISTICA PIANGE SANGUE IN UN ALTRO QUARTIERE DI ASUNCION – PARAGUAY
Lo scorso martedì 8 giugno 2010, alle 18:00, Graciela de Paiva, sua sorella ed io,  Omar Cristaldo, siamo andati in Via 12 – Colón del Quartiere Tacumbú, dove abita la famiglia Rojas Frutos, proprietari dell’Immagine della Rosa Mistica che piange lacrime di sangue.
Siamo entrati e abbiamo visto una grotta dove si trovano tre quadri e una statua della Rosa Mistica, sulla quale abbiamo notato delle macchie di sangue che fuoriuscivano dagli occhi e bagnavano il suo volto.

Fátima Rojas e gli altri proprietari della casa ci hanno commentato che tutto è iniziato nel 2009 quando un’immagine della Madonna della Rosa Mistica iniziò ad trasudare acqua, l’asciugarono e il giorno dopo la stessa immagine era di nuovo umida di acqua, ma ormai le gocce di acqua scivolavano e cadevano a terra, motivo per il quale hanno deciso di collocare un recipiente per raccoglierla. Sentivano che si trattava di un miracolo della Madonna. Quando si è sparsa la notizia la gente è accorsa per venerare la Madonna, tra le persone alcuni malati che hanno ricevuto e bevuto l’acqua e che in seguito sono tornati per rendere testimonianza del miracolo ricevuto grazie all’acqua della Vergine che li ha fatti guarire.

La statua della Rosa Mistica, ci ha spiegato la proprietaria, è stata acquistata in un negozio di oggetti religiosi della nostra capitale, Asuncion e fin dal primo momento la Vergine ha compiuto dei miracoli: “A partire da gennaio del 2010 inizò a piangere sangue e ad emanare anche una specie di olio con un forte odore di rose che cadeva sul pavimento della Grotta”. E Fatima Rojas ha aggiunto: 15 giorni fa ha iniziato a piangere molto sangue, ha pianto tanto che è rimasto il coagulo, l’abbiamo asciugata ma ha continuato a piangere”. Fatima ha detto che hanno fatto analizzare il sangue ed è risultato  essere sangue del gruppo AB+, un tipo di sangue non molto comune.
Ha detto ancora: “D’improvviso dal cielo è iniziato a scendere  una specie di brina di tutti i colori che si impregnava nelle piante, sul pavimento, dappertutto nella casa, qualcosa di divino”.
Giunta l’ora della preghiera, ci ha invitati a rimanere.
Prima di andare via abbiamo chiesto il permesso di scattare qualche foto della Madonna e ci hanno risposto con gioia: “Si, per favore, scattate tutte le foto che desiderate”, bisogna far conoscere questo prodigio, la gente deve sapere che la Madonna si manifesta ed esorta i Suoi figli al pentimento.

Omar Cristaldo
Asunción (Paraguay)
14 giugno 2010. Ore 10:17