
Tegucigalpa, Honduras. Le lacrime della statua della Vergine Maria Regina della Pace che si trova all’ingresso del parcheggio dell’Università Cattolica dell’Honduras hanno scosso la popolazione studentesca.
L’evento che molti hanno classificato come un miracolo si è verificato due volte nel campus del Sacro Cuore, la prima volta il 24 gennaio, verso le 7:00 del mattino.

Secondo la testimonianza delle guardie di sicurezza, già dalle 6:00 del mattino nel parcheggio transitano conducenti di autobus e numerosi studenti, quindi nessuno poteva creare il fenomeno in modo artificiale senza che altri se ne accorgessero.
Il prodigio si è poi ripetuto il giorno 27 gennaio e secondo padre Ibañez non può più essere una casualità ma si tratta di un richiamo alla conversione da parte della Madre di Dio . In questa occasione, un dipendente ha preso un campione del liquido che usciva dagli occhi, ma è stato insufficiente per eseguire un test di laboratorio e rimane ancora il dubbio tra gli studenti e gli insegnanti.http://www.elheraldo.hn/Ediciones/2011/02/02/Noticias/Imagen-de-la-virgen-Maria-de-la-Paz-llora-en-universidad-capitalina