Vergine in Yuscaran piange lacrime di sangue

Vergine in Yuscaran piange lacrime di sangue

yuskaran100

VERGINE IN YUSCARAN PIANGE LACRIME DI SANGUE
Yuscarán-Honduras. Un liquido rosso che fuoriesce dall’occhio sinistro della Vergine di Las Mercedes ha causato stupore tra i vicini della cittadina di Rancho El Obispo, giurisdizione del municipio di Yuscaran.
yukaranAll’inzio dell’anno precedente, gli abitanti della comunità informarono per la prima volta le autorità eccelsiastiche che dall’occhio della statua veniva fuori un liquido torbido simile ad una lacrima. La stessa situazione si è verificata lo scorso 24 novembre, ma questa volta è fuoriuscito un liquido rosso.
Josè Luis Salinas, di 14 anni, ha dichiarato: “…quando ci recavamo a pregare il rosario mi resi conto che la Vergine aveva una macchia nel viso, mi avvicinai e vidi che la macchia proveniva dal suo occhio sinistro”.
Il presunto pianto della Vergine ha spinto centinaia di persone a visitare la comunità, alcuni per verificare che l’informazione fosse vera e altri per chiedere il miracolo.
11 dicembre 2013
 
 
 
yukaran2