I messaggi Celesti ricevuti da Giorgio Bongiovanni sulla seconda venuta di Cristo
La raccolta dei messaggi celesti ricevuti dal veggente stigmatizzato Giorgio Bongiovanni sulla seconda venuta di Gesù Cristo trova le sue ragioni in una delle recenti visioni avute dal contattato nel corso di una sanguinazione delle stigmate impresse nel suo corpo da 23 anni.
Il maestro dei maestri Gesù Cristo che in questi anni ha tracciato le linee guida della missione spirituale e umanitaria di Giorgio, si è a lui mostrato chiedendogli di far conoscere tutti i messaggi sul Suo prossimo ritorno sulla Terra. Messaggi celesti ricevuti da Giorgio dal 2000 ad oggi.
Sono 3 i punti fondamentali della missione di Giorgio Bongiovanni.
- La seconda venuta gloriosa del Signore sulla Terra per il giudizio universale con premio eterno dei buoni e lunga purificazione (morte seconda) per i cattivi; la resurrezione universale. La reincarnazione. Il cosmo abitato da esseri umani e spirituali.
- La denuncia dell’Anticristo (i mali che affliggono l’uomo, la criminalità mafiosa, i guerrafondai, l’economia opulenta, le degenerazioni ecc.).
- Aiutare i bambini indifesi e tutti i deboli.
Il Cristo che appare e parla a Giorgio Bongiovanni sembra auspicare alla riflessione profonda e alla realizzazione della Verità con la messa in pratica dei valori universali dell’amore, della pace e della giustizia sociale, a prescindere
che in Lui si creda o no.
Che la lettura di questa raccolta riconduca alla fioritura rigogliosa di quella coscienza che ripudia ogni tipo di violenza e conflitto che sta distruggendo senza ritorno il genere umano.
È possibile richiedere una copia stampata al seguente indirizzo:
Associazione Culturale Giordano Bruno
Via Molino I – 63811 Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel. (0039) 0734/810526.
Il libro è distribuito a offerta volontaria.
Per i vostri contributi:
BANCO POSTA
C/C 65628992 INTESTATO A: ASSOCIAZIONE CULTURALE GIORDANO BRUNO
IBAN IT24X0760113500000065628992
BIC BPPIITRRXXX