-
Dettagli
-
Visite: 12534
Il 13 Ottobre del 1917, dopo una serie di apparizioni, la Vergine Santissima apparve per l'ultima volta ai pastorelli di Fatima: Lucia, Giacinta e Francesco. La Madre di Dio rivelò a Lucia questo messaggio di grandissima importanza per il futuro dell'intera umanità e dette come prova della sua autenticità divina il "Miracolo del Sole" visto da migliaia di persone.
Tale messaggio si divide in tre parti.
Il messaggio venne portato a Roma e la Chiesa decise di tenerne segreta la terza parte. Se ne aspettava la divulgazione per l'anno 1960 tramite il Papa, ma l'attesa andò delusa. Il giornale tedesco "Neues Europa" del 15 ottobre 1963, però, affermò di sapere tramite un'indiscrezione diplomatica, che il "documento" sarebbe stato inviato dalle autorità vaticane a quelle diplomatiche degli Stati Uniti, dell'ex Unione Sovietica e dell'Inghilterra, ritenendo la conoscenza di questo messaggio necessaria, anzi indispensabile, alla buona riuscita della convenzione riguardante la cessazione degli esperimenti nucleari.
Nel 1965, su richiesta di una dama dell'ordine di San Vincenzo, venne pubblicato dal settimanale "Il Borghese" del 9 settembre, e successivamente anche il periodico "L'Araldo di San Antonio" lo pubblicò sul numero 15 del Maggio 1975. L'autenticità di tale messaggio non risulta essere mai stata smentita dal Vaticano.
Prima parte...
"La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto la terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell'incendio, portate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti simili al cadere delle scintille nei grandi incendi, senza però né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura. I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e riluttanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di terrore."
Seconda parte...
"Avete visto l'Inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato.
Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire (si tratta della prima guerra mondiale 1914-1918); ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta (Lucia ritenne che la "straordinaria" aurora boreale nella notte del 25 Gennaio 1938 era il segno di Dio per l'inizio della guerra), sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre.
Per impedirla verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e alla comunione riparatrice nei primi sabati (questa promessa di tornare si è avverata il 10 Dicembre 1925, quando la Madonna apparve a Lucia a Pontevedra, in Spagna). Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà, il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, (sono state eseguite le condizioni per la consacrazione della Russia e di conseguenza per la sua conversione così come la Madre di Dio chiese? Lucia si manifestò di opinione contraria, così continuiamo a soffrire le conseguenze del comunismo ateo, che nelle mani di Dio è un flagello per castigare il mondo per i suoi peccati), e sarà concesso al mondo un periodo di pace" (questa promessa è incondizionata. Di certo si compirà. Siamo noi che non conosciamo il giorno in cui questo avverrà).
-
Dettagli
-
Visite: 10486
LA SANTA MADRE INSISTE
HO SCRITTO IN MEMORIA DEL 13 MAGGIO 2007, GIORNO CHE RICORDA LA PRIMA APPARIZIONE DELLA DIVINA MADRE DELL’UOMO - DIO GESÙ CRISTO A FATIMA, IN PORTOGALLO, IL 13 MAGGIO 1917.
LA MADRE DELL’UOMO - DIO, IL MIO SIGNORE E VOSTRO GESÙ - CRISTO, SI È DEGNATA ANCORA UNA VOLTA, OGGI, 12 MAGGIO 2007, ALLE ORE 16,04 DI VISITARMI.
IO, CHE TANTISSIMO L’AMO, L’HO VISTA E HO BACIATO I SUOI SANTI PIEDI E ADORATO LA SUA ROSA CHE BRILLA NEL SUO SACRO SENO.
HO ASCOLTATO E SCRITTO:
FIGLIO MIO, FIGLIO MIO, LE MIE LACRIME SONO TANTE, TANTE.
NON SI È DATO ASCOLTO AI RICHIAMI CHE IL PADRE TRAMITE IL MIO CUORE HA RIVOLTO AGLI UOMINI.
I SACERDOTI E GLI ALTI VERTICI DELLA CHIESA CATTOLICA HANNO DISUBBIDITO AI MIEI AMMONIMENTI, MANIPOLANDO E DIVULGANDO IN PARTE IL MESSAGGIO CHE A FATIMA AVEVO CONSEGNATO AI TRE PASTORELLI.
LE MIE LACRIME SONO IGNORATE, ANCHE QUANDO QUESTE SI TRAMUTANO DINNANZI AL MONDO IN PERLE DI SANGUE, SCINTILLANTI DI DOLORE E DI MATERNA TRISTEZZA.
MOLTI, TRA SACERDOTI, UOMINI, DONNE MI CHIEDONO, PREGANDO, DI PROTEGGERE IL MONDO E DI ELARGIRE GRAZIE. MA LORO COSA FANNO PER MERITARSELE?
È VERO.
IL MIO CELESTE MANTO PROTEGGE I GIUSTI, GLI INNOCENTI E I BEATI E NON GLI INDIFFERENTI, GLI APATICI, GLI EGOISTI E GLI ASSASSINI DELLA VITA.
È VERO!
E CIÒ IN RAGIONE DELLA SUPREMA GIUSTIZIA DEL PADRE ADONAY, MIO SIGNORE E VOSTRO CREATORE.
HO GIÀ DETTO, FIGLIOLO MIO, CHE LA SPERANZA DI FATIMA NEL MIO SACRO CUORE È DIVENUTA UNA PICCOLA, QUASI INVISIBILE FIAMMELLA.
TUTTAVIA A FATIMA HO PROMESSO CHE ALLA FINE DEI TEMPI, CON IL GLORIOSO RITORNO DI MIO FIGLIO GESÙ SULLA TERRA, IL MIO SACRO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!
E COSÌ SARÀ.
DOVE I GIUSTI E I PACIFICI GOVERNERANNO IL REGNO CHE IL NOSTRO SIGNORE ADONAY INSTAURERÀ NEL MONDO, SULLA TERRA.
PRIMA DI QUESTO SUPREMO EVENTO SARÒ COSTRETTA, SIN DA QUESTO MOMENTO, A LASCIARE LIBERO IL BRACCIO DELLA DIVINA GIUSTIZIA, IL BRACCIO DI MIO FIGLIO, GESÙ CRISTO.
SOFFRO!
SOFFRO PER QUESTO, MA NON POSSO IMPEDIRLO.
IL GRIDO DI DOLORE DEI GIUSTI, DEI PACIFICI HA RAGGIUNTO IL CIELO E SUSCITATO IN DIO – PADRE L’IRA SANTA.
TI PREGO FIGLIOLO MIO, ANCORA UNA VOLTA, DI DIFFONDERE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO, PER LA SALVEZZA DI QUELLE ANIME CHE, MALGRADO TUTTO, CERCANO LA VERITÀ.
ANIME BUONE E PIE CHE SONO SEGNATE IN FRONTE DAL SIGILLO SOLARE.
A TE AFFIDO QUESTO COMPITO, SERVO DI CRISTO, CON L’ORDINE DI SMASCHERARE IL VOLTO DELL’ANTICRISTO, GIÀ DEFINITO ED EVIDENTE.
A TE, FIGLIOLO MIO, QUESTA MISSIONE AFFIDO INSIEME ALLA TUA DOLCE E SOLARE COMPAGNA SPIRITUALE ALEA, MIA ANCELLA E FIGLIA.
ABBIATE FEDE E NON TEMETE, LA LUCE DI CRISTO UNGE CONTINUAMENTE I VOSTRI SPIRITI ASSETATI D’AMORE E DI GIUSTIZIA.
ABBIATE PACE!
BENEDICO NEL SANTO NOME DI CRISTO TUTTI COLORO CHE ACCOMPAGNANO IL VOSTRO CAMMINO NEL MONDO: I VOSTRI FRATELLI, LE VOSTRE SORELLE CHE VOI DOVETE SERVIRE E CHE SONO TENERAMENTE A ME DEVOTI.
PACE!
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
SANGUINAZIONE DALLE STIGMATE
SANT’ELPIDIO A MARE ( ITALIA)
12 MAGGIO 2007 ORE 16:04

SETUN – SHENAR E ARGUM, ESSERI DI LUCE, ANGELI AL SERVIZIO DELLA COORTE CELESTE COMUNICANO:
FATIMA 13 MAGGIO 1917 - 13 OTTOBRE 1917. MIRACOLO DEL “SOLE”
SIAMO NOI, SIAMO STATI NOI E SAREMO SEMPRE NOI GLI ARTEFICI DI CIÒ CHE VOI DEFINITE MIRACOLI O PRODIGI.
ANCHE PER NOI LE MANIFESTAZIONI DIVINE DELLA MADRE COSMICA, SULLA TERRA O IN ALTRI PIANETI, SONO EVENTI SUPREMI DELL’INTELLIGENZA COSMICA. SONO CIOÈ, PER USARE UN VOSTRO LINGUAGGIO, MIRACOLI.
SPESSO, LA MADRE COSMICA O ALTRE POTENZE CELESTI CI ORDINANO DI ESEGUIRE NELLA VOSTRA DIMENSIONE FATTI, EVENTI, AZIONI CHE DEVONO SUSCITARE NELLE MASSE POPOLARI IL TRAUMA POSITIVO DEL RISVEGLIO DELLE LORO ANIME ALLA VERITÀ, PER RICONOSCERE IL SOPRANNATURALE E LE DIMENSIONI SUPERIORI.
SIAMO GLI ANGELI DI IERI, VE LO ABBIAMO DETTO TANTE VOLTE, AL SERVIZIO DI CRISTO, DELLA MADRE COSMICA E DELL’INTELLIGENZA SUPREMA CHE COMPENETRA IL VOSTRO ADONAY - RA, TUTTI GLI UNIVERSI E TUTTE LE STELLE DEL COSMO.
A FATIMA, CIRCA 90 ANNI DEL VOSTRO TEMPO ORSONO ABBIAMO “CREATO” IL MIRACOLO DEL SOLE PER VOLERE E ALLA PRESENZA DELLA MADRE COSMICA MIRJAM. UNO DEI TANTI PRODIGI PER AVALLARE IL MESSAGGIO DIVINO DRAMMATICAMENTE IMPORTANTE PER VOI TERRESTRI, CARICO DI INFINITO AMORE, IMMENSA PIETÀ E SEVERO AMMONIMENTO.
UN MESSAGGIO CHE AVETE MESSO SOTTO IL MOGGIO, MANIPOLATO E DIVULGATO IN PARTE PERCHÉ SCOMODO.
IL NOSTRO MESSAGGERO CHE SCRIVE HA AVUTO IL COMPITO DI DIFFONDERLO MASSIVAMENTE.
SPERIAMO CHE LO LEGGIATE, CHE MEDITATE E DEDUCETE.
PACE SULLA TERRA.
DAGLI ESSERI DI LUCE
SETUN-SHENAR E ARGUM
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
SANT’ELPIDIO A MARE (ITALIA)
12 MAGGIO 2007 ORE 17:10
-
Dettagli
-
Visite: 9677

FATIMA: IL MESSAGGIO PROFETICO DI DIO TRAMITE LA CELESTE MADRE MIRIAM
HO SCRITTO IL 22 NOVEMBRE 2006 :
NEL GIUGNO DELL’ANNO 2000 LE SUPREME AUTORITÀ DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA NELLE PERSONE DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II, DEL SEGRETARIO DI STATO IL CARDINALE SODANO E DEL PREFETTO DELLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, IL CARDINALE RATZINGER, DIVULGANO AL MONDO INTERO LA TERZA PARTE SEGRETA DEL MESSAGGIO CHE LA MADRE DI CRISTO AVEVA DETTATO AI TRE PASTORELLI DI FATIMA NELL’ULTIMA APPARIZIONE DEL 13 OTTOBRE 1917.
IL MESSAGGIO DIFFUSO DAL VATICANO VIENE CONSIDERATO L’UNICO ED IL SOLO ORIGINALE MANOSCRITTO DI SUOR LUCIA DOS SANTOS, LA VEGGENTE DI FATIMA, ALL’EPOCA, NEL 2000, NOVANTENNE, CHE AVEVA SCRITTO DI SUO PUGNO, ANNI DOPO L’APPARIZIONE DEL 1917.
LA VERSIONE “UFFICIALE” CHE IL VATICANO DIFFONDE TROVA IL PLAUSO DEL MONDO INTERO. TUTTI, O QUASI, CREDONO NELLA VERSIONE DIFFUSA DALLE AUTORITÀ DELLA CHIESA CATTOLICA.
NOI, IL SOTTOSCRITTO E POCHI ALTRI NEL MONDO, NON CREDIAMO A QUESTA VERSIONE. PENSIAMO CHE SIA STATA NASCOSTA O MANIPOLATA LA VERITÀ. CREDIAMO CIOÈ CHE IL SEGRETO DI FATIMA DIFFUSO DAL VATICANO AL MONDO SIA INCOMPLETO.
PENSIAMO CHE SIA STATA DIVULGATA SOLO UNA PARTE. INFATTI NELLA VERSIONE “UFFICIALE” VIENE NARRATA SOLAMENTE LA VISIONE CHE I TRE PASTORELLI HANNO DELLA MADONNA E DELLO SCENARIO APOCALITTICO CHE VEDONO (UN VESCOVO VESTITO DI BIANCO, UCCISO DOPO AVER SCALATO UNA MONTAGNA DI MORTI, ANGELI CHE VERSANO SANGUE SULLA TERRA, ALCUNE PAROLE DEGLI STESSI ANGELI, LA MADRE CELESTE SULLA TERRA ECC.).
NON VIENE DIFFUSO NESSUN MESSAGGIO DELLA MADONNA. MENTRE NEI PRIMI DUE SEGRETI, CIOÈ NELLE PRIME PARTI DELLO STESSO MESSAGGIO LA VERGINE SPIEGA MOLTE COSE, NELLA TERZA PARTE INVECE TACE. SI TRATTA PER NOI DI UNA VERA E PROPRIA CONGIURA CONTRO LA VERITÀ.
LE MIE ESPERIENZE MISTICHE – SPIRITUALI CON LA MADRE CELESTE MI CONFERMANO CHE IL MESSAGGIO NON È STATO DIVULGATO ANCHE SE VIENE CONFERMATA LA VISIONE CHE LUCIA RACCONTA NEL SUO MANOSCRITTO. CIOÈ IL VESCOVO BIANCO, GLI ANGELI, LA MONTAGNA DI MORTI, LA TERRA, IL SANGUE SONO VERI PERÒ MANCA IL MESSAGGIO.
MI RICORDO CHE ABBIAMO DIFFUSO AL MONDO LA NOSTRA OPINIONE AVALLATA DALLE NOSTRE RICERCHE E DALLA CONSOLAZIONE DELLA MADRE CELESTE.
POCHI CI DETTERO ASCOLTO E SOLAMENTE IL GRUPPO INTERNAZIONALE FATIMA CENTER E POCHI ALTRI, GRAZIE ALLA LORO STRAORDINARIA CAMPAGNA MONDIALE, HA ACCOLTO IN PARTE I NOSTRI RECLAMI.
OGGI, DOPO CINQUE ANNI, EMINENTI SCRITTORI CATTOLICI E LAICI VATICANISTI PENSANO CHE QUALCOSA NEL SEGRETO DI FATIMA NON QUADRI. CIOÈ CI SONO ANCORA DUBBI SULLA COMPLETEZZA DEL SEGRETO. MANCA FORSE ANCORA UNA PARTE OLTRE A CIÒ CHE IL VATICANO HA DIVULGATO.
MESSORI, SOCCI, TOSATTI ED ALTRI STUDIOSI DEL VATICANO, I PRIMI DUE CREDENTI, IL TERZO LAICO, PUBBLICANO LIBRI E INTERVISTE SUL TEMA. È MOLTO INTERESSANTE LEGGERE L’ULTIMO LIBRO DI A. SOCCI: “IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA” (RIZZOLI).
LA VERITÀ PUÒ ESSERE OSTACOLATA MA MAI FERMATA. MI PERMETTO DI ALLEGARE A QUESTO SCRITTO “LA VERITÀ SUL SEGRETO DI FATIMA” DA NOI DIVULGATO NELL’ANNO 2000, FRUTTO DEI RISULTATI DEI NOSTRI STUDI E DEI MESSAGGI DA ME RICEVUTI.
VOGLIO SOLO RICORDARE CHE EUGENIO SIRAGUSA, GIÀ NEGLI ANNI SETTANTA, E NOI SUCCESSIVAMENTE NEGLI ANNI ’80, AVEVA DIVULGATO ALLA STAMPA IL 3° SEGRETO DI FATIMA.
NELL’ANNO 1989 IL 2 SETTEMBRE, A FATIMA, DAVANTI ALLA QUERCIA DOVE I TRE PASTORELLI EBBERO LE APPARIZIONI DELLA MADONNA, IL SOTTOSCRITTO, VOSTRO FRATELLO, VIENE SEGNATO DALLA MADRE CELESTE DALLE FERITE DELLA PASSIONE DI CRISTO. NEGLI ANNI ’90 SINO AD OGGI ABBIAMO DIVULGATO IL MESSAGGIO DI FATIMA IN TUTTO IL MONDO AD OLTRE UN MILIARDO DI PERSONE.
È DOVEROSO RICORDARE CHE IL CUORE DEL MESSAGGIO DI FATIMA METTE IN EVIDENZA LE SEGUENTI PROFEZIE-VERITÀ:
* CATASTROFI NATURALI E GUERRE MONDIALI. NUCLEARI? (“FUOCO E FUMO CADRANNO DAL CIELO, MILIONI E MILIONI DI MORTI DI ORA IN ORA …”).
* NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, CONTATTO CON ESSERI COSMICI (IL MIRACOLO DEL DOPPIO SOLE ALLA PRESENZA DI 70 MILA PERSONE, IL 13 OTTOBRE 1917).
* LA SECONDA VENUTA DI CRISTO – IL GIUDIZIO FINALE (“LASCERÒ LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO…”).
* L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL NUOVO REGNO DI CRISTO O NUOVA ERA (“… MA ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ…”).
CON LA PACE NEL CUORE.
VOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
MONTEVIDEO, 22 NOVEMBRE 2006
VI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE I DOCUMENTI QUI DI SEGUITO INVITANDOVI A MEDITARE DEDURRE E DETERMINARE