Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
omarencarnacionfinalDi Omar Cristaldo
Encarnación, città al confine con Argentina-Misiones
 
Lunedì 30 novembre 2020, mi sono recato nella città di Encarnación, situata a circa 370 km dalla città di Asunción, per visitare i media locali.
All’arrivo in città si nota un grande vuoto di gente, nel terminal pochissime persone, noi che siamo arrivati in autobus e alcuni venditori ambulanti che per poter vendere qualcosa insistono che tu compri da loro, dicendo che non hanno ancora venduto niente e che devono portare qualcosa a casa.
La pandemia ha lasciato desolata questa opulenta e frenetica città, una città di confine con l'Argentina, che ha un confine chiuso, e un commercio morto.
 

A pochi metri dal terminal degli autobus si trova la prima stazione radio da visitare, avendo preso accordi con il proprietario Don Cesar Benítez che mi accoglie una volta arrivato e mi dice che la mattina non avrebbe potuto concedermi l'intervista, perché era pieno in base ai programmi prestabiliti con parecchi giorni di anticipo. Ma chiama il produttore di Radio Tv del pomeriggio e chiede che alle 14:15 mi incluia nei suoi programmi.

omar encarnacion2Uscendo da lì mi sono diretto verso la successiva stazione, Radio Encarnación, che ho trovato chiusa e quando ho chiesto mi hanno detto che si era spostata molto alla periferia della città. Ho proseguito allora con la successiva, Radio Itapua, non trovandola ho chiesto se fosse anch’essa chiusa, e ho proseguito verso la prossima TVS Encarnación Studios, dove mi hanno subito accolto e messo in contatto con il produttore, Jorge Almada, che mi ha ricevuto gentilmente. Dopo una breve conversazione mi ha dato istruzioni per un’intervista da realizzare subito, e mi hanno messo davanti ai microfoni.

Mi hanno presentato i giornalisti Eduardo Ferreira e Iris Almada. Alla fine ho ringraziato per avermi dato la possibilità e lo spazio di condividere con loro e con il loro pubblico queste informazione che per noi sono verità.

Uscendo di lì, ho cercato altre radio tra cui Radio Ciudad e Radio Santa Helena, la prima aveva già smesso di trasmettere in quel posto, nessuno ha saputo dirmi se si fosse spostata o meno, ma il locale era vuoto, a Radio Santa ho trovato tutto chiuso, ho suonato e mi ha ricevuto Hugo Villagra, dicendomi che non hanno più ricevuto visite dall’inizio della pandemia, e che ci saremmo potuti riaccordare quando tutto sarà finito.omar encarnacion3

Ho continuato a visitare altri media, arrivando al canale TV canal 9 de Aire trovo completamente chiuso, la guardia viene verso di me e mi dice che neanche loro stanno ricevendo visite per interviste nei locali del canale. Devo aspettare le 14:15, orario in cui ho già confermato un'intervista alla Holding Paraná Radio.
Arrivo all'orario previsto in cui incontro la Giornalista Mariela Pavón, dopo aver consegnato le immagini di supporto, abbiamo iniziato la suddetta intervista.

omar encarnacion8Alla fine ho ringraziato per avermi ricevuto e per aver potuto condividere il nostro messaggio con il pubblico, e anche lei ha dimostrato apprezzamento per la mia visita ed ha affermato che vorrebbe che la visitassimo di nuovo quando torneremo ad Encarnación.

Arrivato a pochi metri dal terminal mi sono accorto che stava per partire un autobus, sono salito subito e sono ritornato ad Asunción; dopo le 15:00 non c'è quasi nessuna copertura di autobus. Il seguente sarebbe stato a mezzanotte. Così è terminata la mia visita alla Città di Encamación.

CONTENUTO DELLE INTERVISTE

Abbiamo condiviso i seguenti punti con il pubblico radiofonico e televisivo:

1.- La realtà della Visita extraterrestre.

2.- La relazione di questa visita con la seconda venuta sulla Terra del Maestro Gesù.

3.- Il significato della pandemia o la comparsa del Corona Virus.

4.- Parlare dell'Anticristo e delle sue azioni nel mondo.

NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO?

Abbiamo iniziato con queste informazioni, e un video di notizie che vi fanno riferimento:

Gli UFO esistono: la Marina degli Stati Uniti d'America lo riconosce ufficialmente per la prima volta (Informativos Telecinco 17-09-19). La Marina ha riconosciuto per la prima volta pubblicamente l'esistenza di "fenomeni aerei non identificati" UFO in tre video registrati da marines. È una dichiarazione senza precedenti della Marina degli Stati Uniti e, come tale, sta facendo il giro del mondo.

Il Pentagono, sede del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha ammesso all'inizio del 2020 che i video di oggetti volanti non identificati, o meglio UFO, ripresi in alta quota dai piloti di aerei militari nel 2004 e 2015 sono autentici, sono veri.

Link Noticias 45 Houston: Il governo degli Stati Uniti ammette che sta indagando sulla possibile presenza di UFO https://www.facebook.com/noticias45houston/videos/834507466912595

omar encarnacion5Dopo abbiamo parlato delle esperienze di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni, come contattati, citando alcuni messaggi che questi esseri trasmettono ai popoli della terra, come i seguenti:

Siamo tornati sulla Terra, non per imporvi i nostri valori spirituali o scientifici. Abbiamo visitato molte volte il vostro sistema solare e, in modo particolare, il vostro pianeta, offrendo il nostro aiuto per stimolare, il più rapidamente possibile, un'evoluzione positiva attraverso la conoscenza delle verità immutabili e della funzionalità dell'energia-materia nell’ambito dell'Universo. Nei tempi antichi siamo stati definiti esseri angelici, divinità provenienti dalle stelle o Figli del Sole.

È bene che si sappia una volta per tutte che la nostra presenza ha ragioni ben precise che specifichiamo sinteticamente: La vostra scienza nucleare mette in serio pericolo, non solo la vostra sopravvivenza e quella del pianeta che abitate, ma minaccia seriamente la già precaria stabilità del sistema solare, a cui appartiene la Terra, con il pericolo di provocare un enorme buco nero.

Voi terrestri avete il diritto di decidere la vostra esistenza come meglio credete. È nella vostra libertà, vivere in pace o in guerra, scegliere di vivere o morire, costruire l'inferno o il paradiso, suscitare odio o amore. Nessuno, nemmeno il Signore in cui credete, lo vieta. Avete il libero arbitrio e, quindi, la libertà di scegliere tra il bene e il male.

Ma è anche vero che non fa parte della vostra libertà arbitrare la legge dell'Intelligenza Onnicreante e quanto questa vi ha affidato per servirvi e non per distrugge. Affermiamo, senza equivoci, che non vi sarà concesso il permesso di attentare alla pacifica coesistenza e all'armonia delle cose create dal Supremo Architetto del Tutto.

Della nostra presenza e della nostra opera di consapevolezza, in parte affidata ad esseri prescelti, cercate di apprendere, consapevoli di questa realtà, cercate di ricordarvi quello che avete così facilmente dimenticato: "la venuta sulla Terra di un Essere Luminoso, saggio, sapiente e giusto. Colui che avete massacrato, rifiutando così, ancora una volta, l'offerta di un grande Amore. La nostra presenza vuole essere un segno tangibile della Sua giustizia.

Il contatto, secondo “Loro”, lo affermano tramite i loro messaggeri, è inevitabile:

“La nostra presenza sarà sempre più evidente e massiva, è già programmato un contatto di massa con la vostra specie. Non possiamo dirvi il giorno e l'ora in cui si realizzerà questo evento, ma con il canto si sta manifestando ed è davanti agli occhi di tutti, è facile intuire che avverrà presto. Siate consapevoli di questo."

Collegamento video: UFO gigante entra nel Volcan Popocatepetl 2012

https://www.youtube.com/watch?v=SavV0InhetA&ab_channel=Segovia247

Quindi abbiamo parlato dell'Anticristo menzionando o leggendo ciò che gli extraterrestri definiscono come Anticristo.

L’ANTICRISTO: UNA FORZA EGEMONE E COMPATTA CHE GOVERNA IL MONDO IN GRAN PARTE ATTRAVERSO L’ECONOMIA E LE FORZE MILITARI. L’ANTICRISTO È COMPOSTO DA UNA PIOVRA O UNA IDRA DA VARI TENTACOLI E DA VARIE TESTE PENSANTI.
GLI UOMINI POLITICI, MINISTRI E PRESIDENTI, LE NAZIONI UNITE E QUANT’ALTRO NULLA POSSONO PER FARE OPPOSIZIONE A QUESTA EGEMONIA. IL PAPA, TUTTE LE CHIESE CRISTIANE O DI ALTRE FEDI RELIGIOSE SONO IMPOTENTI E SPESSO COMPLICI DI QUESTO POTERE ANTICRISTICO.
L’ANTICRISTO SI PUÒ COMBATTERE CON LA DIVULGAZIONE DELLA VERITÀ, CON LA FEDE E LA FORZA DI LOTTARE PER GLI IDEALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE CHE SONO LA CAUSA DELL’UMANITÀ.
ALLORA: “PENTITEVI! RAVVEDETEVI! IL TEMPO È VENUTO!”
ALLORA LA QUASI NULLA SPERANZA DIVIENE CERTEZZA ASSOLUTA E L’ANTICRISTO COMINCIA A PERDERE I SUO TENTACOLI, LE SUE TESTE PER CEDERE ALL’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA. IL SUO CUORE TRAFITTO A MORTE È SCONFITTO PER SEMPRE!
ABBIATE FEDE VOI, I GIUSTI! PERCHÉ COSÌ SARÀ!
ABBIATE FEDE VOI, MANSUETI, PACIFICI, INNOCENTI E AMANTI DELLA VITA PERCHÉ COSÌ SARÀ!
 
Cercare di comprendere l'anticristo e la sua intera struttura solo da un punto di vista religioso, significherebbe osservare solo in parte il suo potere e la reale portata dei suoi tentacoli. Dobbiamo capire che la sua natura è spirituale con un'intelligenza diabolica. È una forza che si oppone alla Luce, a Cristo. In termini più generali, si oppone all'ordine e all'evoluzione dello spirito dell'uomo verso il bene, che si manifesta concretamente in tutto il campo che interessa lo sviluppo umano, ed è questo che l'uomo deve IDENTIFICARE e approfondire.

Questa forza diabolica deve essere intesa come una forza reale ed operante, che è rimasta attiva dall'inizio della creazione, esercitando le sue devastanti influenze attraverso l'uomo stesso, con conseguenze molto gravi ai giorni nostri, lasciando una creazione immersa nella miseria, non solo morale e spirituale, ma anche materiale, poiché l'uomo, indotto da questa forza, ha creato una scienza senza purezza, egoista, senza coscienza, che ha portato l'inquinamento e il degrado del nostro pianeta a limiti estremi, al punto da essere in grado di causare l'estinzione di tutta la vita sulla terra.

Parliamo degli eventi che la natura sta manifestando e ricordiamo il seguente messaggio che Giorgio Bongiovanni ha ricevuto dagli Esseri di Luce, gli Extraterrestri:

LE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS
HO SAPUTO DALLE POTENZE CELESTI, GLI ARCANGELI SOLARI, QUANTO SEGUE: LE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE: ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO NEMICI DELL'UOMO E STRUMENTI DIFENSIVI DELLA TERRA MADRE
SONO LORO LA FORZA DELLA GIUSTIZIA DIVINA!
ATTENTI! ATTENTI!
SE INSISTETE NELL'ARROGANZA, NELL'ORGOGLIO, NELL'ODIO E NELLA VIOLENZA, PROSSIMAMENTE, DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO, LE FORZE DELLA NATURA POTREBBERO COLPIRE CON DISASTRI NATURALI LUOGHI DELLA TERRA, IN PROSSIMITÀ O NEI PUNTI ESATTI, DOVE SONO COSTRUITE LE VOSTRE CENTRALI ATOMICHE O BASI NUCLEARI IN GENERE.
VI ABBIAMO DETTO CHE L'ALTISSIMO ADONAY, VOSTRO E NOSTRO MONARCA DIVINO, AVREBBE SMOSSO LE FORZE DELLA NATURA DELLA SUA CREAZIONE SE NON AVESTE MESSO IN PRATICA IL VALORE DEL PENTIMENTO E DEL RAVVEDIMENTO.
AVETE FATTO ORECCHIE DA MERCANTE, AVETE RIFIUTATO E QUINDI AVETE SCELTO.
CIÒ COMPORTA LA REAZIONE E LA MANIFESTAZIONE DELLA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO.
ORA RACCOGLIETE CIÒ CHE AVETE SEMINATO.

A riprova che purtroppo è vero e che si sta compiendo quanto il cielo sta annunciando all'umanità affinché prenda coscienza e cambi il suo modo di essere, di vivere e di agire.

Alcuni video di quello che è successo in America Centrale a causa dell’Uragano Eta:

Link dell’Uragano Eta
 
Link dall'uragano Iota poche settimane prima della manifestazione dell'Eta
 
Citiamo in parte la realtà del Corona Virus dal punto di vista della scienza dello spirito o degli Extraterrestri.
 
IL CORONAVIRUS È UNA MANIFESTAZIONE DELLA MADRE TERRA, NON SOTTOVALUTATE L'AMMONIMENTO SEVERO CHE LA NATURA-DIO VI HA MANIFESTATO.
RIFLETTETE ATTENTAMENTE SU QUANTO È ACCADUTO NELLE NAZIONI RICCHE E OPULENTE SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI DEL VOSTRO PIANETA. L'UOMO NON È MENO PERICOLOSO DEI VIRUS, ANZI, È IL MORBO PIÙ AGGRESSIVO E MORTALE CHE LA TERRA ABBIA MAI AVUTO. SE IL VIRUS-UOMO NON CAMBIA MODUS VIVENDI IL PIANETA TERRA POTREBBE METTERE IN PRATICA UNA TERAPIA D'URTO E PROCEDERE, QUINDI, TRAMITE I SUOI ANTICORPI, CON L'ANNIENTAMENTO QUASI TOTALE DEL VIRUS UOMO, RISPARMIANDO SOLO QUEGLI ENZIMI UOMINI E DONNE IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. I BAMBINI SAREBBERO TUTTI RISPARMIATI E SALVATI. SPERIAMO CHE ABBIATE CAPITO!
 
omarencarnacion10Tutto ciò di cui abbiamo parlato ci porta a considerare che questo è il tempo in cui il Maestro Gesù Cristo dovrebbe tornare con potenza e Gloria, per giudicare l'umanità dalle sue opere e quindi instaurare il regno di Suo Padre qui sulla Terra.
 
GESÙ CRISTO MANTERRÀ LA SUA PROMESSA: "... e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria” (Matteo 24-30).
 
EGLI RITORNERÀ IN CORPO, ANIMA E SPIRITO E SI MOSTRERÀ A TUTTO IL MONDO. MILIARDI DI PERSONE ASCOLTERANNO LA SUA VOCE. IL TEMPO DELLA SUA MANIFESTAZIONE POTRÀ AVVENIRE MENTRE SI CONSUMA UN OLOCAUSTO NUCLEARE SE L'UMANA FOLLIA CONTINUA A GALOPPARE COME UN SOMARO MATTO O IMMEDIATAMENTE DOPO EVENTI CATASTROFICI NATURALI CAUSATI DALL’OSCILLAZIONE DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE E DA UNA NUOVA DERIVA DEI CONTINENTI. LO SPOSTAMENTO DEI POLI ED IL CONSEGUENTE LORO ASSESTAMENTO È PROVOCATO PRINCIPALMENTE DAI VOSTRI ESPERIMENTI NUCLEARI; LA DERIVA DEI CONTINENTI È DOVUTA INVECE AD UN INDISPENSABILE RIEQUILIBRIO EVOLUTIVO DEL PIANETA STESSO.
 
Tutto ciò che è stato detto è per noi una conferma che la seconda venuta sulla Terra del Maestro Gesù Cristo è alle porte di questo tempo, quindi siate attenti a tutti gli eventi che si stanno manifestando oggi e che continueranno a manifestarsi sempre di più, perchè possiamo divenire consapevoli di quella Meravigliosa verità, il ritorno di Gesù per liberare il suo popolo sofferente; ed è per questo che dobbiamo sforzarci di lavorare a favore della vita, in tutti i suoi aspetti, applicare l'ama il tuo prossimo come te stesso, sviluppando azioni positive a favore della Vita, anche in ambito sociale, denunciare tutti i mali che si generano nella società, e coloro che li generano, chiedere giustizia per gli innocenti, per chi non ha nulla. Se faremo questo, il Cristo nella sua seconda venuta ci troverà con le mani sull'aratro e potremmo essere chiamati per essere eletti ed ereditare il Paradiso Promesso.
 
1° LINK intervista a TVS ENCARNACION STUDIO

2° LINK intervista a HOLDING RADIO PARANA 30 NOV.2020
https://www.facebook.com/watch/live/?v=314794979548769&ref=watch_permalink

Un caro saluto, con Amore Fraterno

Omar Cristaldo
Asuncion, Paraguay
6 dicembre 2020

Allegato:

- Un apostolo di Cristo in Paraguay
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8750-un-apostolo-di-cristo-in-paraguay.html