DAL CIELO ALLA TERRA
LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA PRODUCE RISULTATI POSITIVI E SODDISFACENTI. NELL'UMILTÀ, NELLA DISCREZIONE E CON RESPONSABILITÀ E SERIETÀ I NOSTRI OPERATORI AIUTANTI CHE VIVONO IN MEZZO A VOI RISVEGLIANO NELLE GIOVANI GENERAZIONI L'AMORE COSMICO-CRISTICO ED IL SENSO DELLA GIUSTIZIA. OMAR CRISTALDO, AMICO E FRATELLO DELLO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI E QUINDI ANCHE NOSTRO AMICO E FRATELLO, HA TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETÀ, STIMA E RISPETTO PER IL CRISTICO IMPEGNO SVOLTO NELLA SUA TERRA CHE È PARTE DELLA NUOVA GALILEA DEI GENTILI.
COME SEMPRE VI INVITIAMO A LEGGERE, DEDURRE E MEDITARE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON AMORE
Palermo (Italia)
21 Agosto 2012. Ore 11:14
L’Associazione Culturale Del Cielo a la Tierra ha concluso il ciclo di incontri con gli studenti del “Centro di Abilitazione Tecnica, Elettronica e di Elettricità” che ha visto la partecipazione di oltre 500 alunni tra i turni di mattina e pomeriggio di tutti gli indirizzi.


Salone pronto per l’incontro
La professoressa ci ha comunicato che gli incontri piacciono molto agli alunni a giudicare dai commenti tra loro e da quello che hanno raccontato in casa perché i loro genitori sono venuti a chiedere quale associazione svolge questi incontri. Poi ci ha lasciati soli per preparare l’attrezzatura, il proiettore, lo schermo, il computer, gli altoparlanti. Jorge mi ha lasciato per tornare al suo lavoro e sarebbe tornato a prendermi dopo l’incontro. Tutto era pronto per iniziare.
Erano circa le 9:20 quando gli alunni del primo e secondo anno di Elettricità si sono accomodati. L’incontro, molto partecipativo, si è protratto fino alle 12:00, i giovani hanno fatto domande e chiesto chiarimenti su alcuni loro dubbi per meglio capire i temi. A fine incontro ci siamo trattenuti per altri 30 minuti per rispondere ancora a delle domande.

Foto durante l’incontro Gli alunni prendono posto
SVOLGIMENTO DELL’INCONTRO
Dopo che tutti gli alunni hanno presso posto, la professoressa NORMA CELAYA ci ha indicato che potevamo iniziare e subito ci siamo presentati, abbiamo commentato le attività dell’Associazione e i suoi propositi, il proposito dei temi trattati, la loro importanza e portata, poichè ci riguardava direttamente, riguarda la nostra vita. È importante espandere i nostri pensieri oltre le frontiere dell’atmosfera e conoscere ciò che la scienza oggi ci presenta, nell’intento di conoscere ciò che ci sovrasta.


http://www.youtube.com/watch?v=c8CgDGhYKe8&feature=player_embedded#!
Alla fine del video ci siamo chiesti: “Quell’Essere che chiamiamo Dio, o Intelligenza Onnicreante, nella Sua saggezza infinita, ha potuto creare l’immensità Cosmica per far nascere la vita soltanto sul Pianeta Terra, che per noi oramai è soltanto un granello di sabbia nel deserto del Sahara?
Siamo passati al tema della Scienza senza Coscienza Versus la Scienza con Coscienza, analizzando due aspetti fondamentali che la scienza senza coscienza sta sviluppando a discapito della vita nella sua complessità, degenerando il medio ambiente, e distruggendo la nostra razza così come la conosciamo. Abbiamo parlato anche dell’energia nucleare e delle conseguenze dell’utilizzo della stessa, non essendo in grado di controllare le energie letali che vengono liberate nel medio ambiente dalle esplosioni nucleari, dalle centrali nucleari, dai rifiuti nucleari e la relazione di tutto ciò con le manifestazioni degli Ufo, Extraterrestri, Dischi Volanti, che coincidono con le prime esplosioni nucleari e quelle di Hiroshima e Nagasaki, alludendo anche ai contattati come Eugenio Siragusa, ecc.


Abbiamo parlato anche degli Organismi Geneticamente Modificati, o Transgenici, le fumigazioni con agro-tossici che iniziano a provocare la nascita di bambini malformati e una serie di malattie nuove negli esseri umani. Abbiamo mostrato le evidenze e le conseguenze dell’uso degli agro-tossici e della pazzia dei governanti del mondo, il potere occulto che è al di sopra di qualunque governo, nel mondo economico, le industrie delle armi, la Monsanto, che oggi ha potere sovrano nel nostro paese, perché a loro richiesta hanno cambiato il nostro governo e oggi si sta liberalizzando l’uso indiscriminato degli agro-tossici e dei semi transgenici. Forse è questa la principale causa della destituzione del Presidente Lugo in seguito alla decisione presa dal suo governo, tramite il Senape, di tagliare oltre 48 ettari di mais transgenico…
Abbiamo condiviso le immagini devastanti dell’uso indiscriminato degli agro-tossici, che provoca la nascita di bambini con malformazioni e mostrato quanto sta avvenendo in Paraguay.

Avviandoci verso la conclusione abbiamo esortato i ragazzi a scendere in strada a denunciare la corruzione, a manifestare contro tutte le ingiustizie, contro gli agro-tossici e i transgenici, e anche contro l’energia nucleare, contro la quale DOBBIAMO OPPORCI CON LA STESSA FORZA CON CUI CI OPPONIAMO ALLA PENA DI MORTE.


Abbiamo proseguito con un video sulle manifestazioni di massa a livello mondiale a causa del malcontento dei popoli nei confronti dei loro governi, i quali fanno gli interessi delle grandi corporazioni internazionali, un richiamo a prendere coscienza che noi siamo esseri vivi e che dobbiamo lottare a favore della Vita, vita che si sta estinguendo nel Pianeta Terra, dobbiamo essere protagonisti nella pratica, scendendo in strada, appoggiando coloro che difendono la vita, i diritti umani, i diritti del bambino, lavorare per la possessione di terra da parte di molti e non di pochi latifondisti, denunciare dov’è il male, i corrotti e i mafiosi, perché a imitazione di Gesù Cristo, che dimostrò di essere Figlio di Dio attraverso i molti miracoli che manifestò, Lui accusava pure il Clero di quel tempo: “SERPENTI, RAZZA DI VIPERE, CIECHI, NON ENTRATE NEL REGNO DEI CIELI E NON PERMETTETE CHE ALTRI VI ENTRINO. NON MI VEDRETE PIÙ FINO A QUANDO DIRETTE BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE”, fustigò i mercanti del tempio, mandando alcuni in ospedale e diceva ancora: “SEPOLCRI IMBIANCATI FUORI E PIENI DI OSSA E OSSAMENTA DENTRO”. Oltre a manifestare l’Amore Cristo manifestava anche la Giustizia. A questo sono chiamati coloro che credono in Gesù Cristo, ancora di più se crediamo che il Suo Ritorno è prossimo per giudicare l’umanità dalle opere e dal proprio impegno, e istaurare il Regno di Suo Padre.
L’incontro si è concluso con la consegna di un attestato di Riconoscimento da parte della professoressa Lida in segno di riconoscenza per questo ciclo di conferenze e per il nostro contributo costante nella formazione degli alunni di indirizzo scientifico.

Con l’amore di sempre, al servizio del Mio Signore che presto si manifesterà a tutta l’Umanità.
Omar Cristaldo
Mercoledì, 17 Agosto del 2012.
Asuncion – Paraguay. Ore 19:36
Nota: CONTENUTO DELL’INCONTRO - RIASSUNTO:
http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2012/4241--un-richiamo-ai-giovani-del-paraguay-per-un-risveglio-di-coscienza.html