Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
retorno_01IL RITORNO SI AVVICINA
Il 12 Giugno mi trovavo tranquilla a casa mia e all'improvviso sentii forte la presenza dei Fratelli della Luce. Sentivo intensamente la loro energia avvolgere il mio essere, al punto che avevo la certezza che un Essere di Luce desiderava comunicare con me e mi spingeva a parlare e a scrivere. Era una sensazione che avevo provato diverse volte, però in questa maniera talmente forte, talmente chiara e penetrante, solo una volta molto tempo fa.
Senza un motivo apparente, del perché di questa comunicazione, con un po’ d'incertezza, presi rapidamente il mio quaderno, la penna e iniziai a scrivere.
Cominciai a scrivere rapidamente, era una comunicazione chiara, fluida, intensa e bellissima, riferita alla mia persona, in maniera molto amorosa, com'è abitudine loro, mi parlarono della mia essenza e missione nel passato, presente e futuro immediato.  
Trascrivo una piccola parte del mio scritto perché d'interesse all'umanità e desidero renderlo pubblico.
Il 29 Luglio accadde un evento straordinario a mia madre ad avallare la mia esperienza di un mese prima.

Questo è quello che mi era stato detto:
“… L’attesa è terminata, sei giunta alla fine del cammino.
Il ritorno è vicino, la Luce si espande e IL REGNO SI AVVICINA. Le ombre si diradano, la nebbia si dissolve.
Il tempo è questo! È compiuto! Non si può più tornare indietro.
La Luce illumina ogni cosa. Il Regno viene stabilito e la Verità prevarrà su tutto, benedirà ogni cosa e ritornerà l'Equilibrio.
Sempre con te, fratelli nella Luce, compagni di viaggio.
Io Sono quello che Sono."
Io non avevo ancora raccontato a mia madre la mia esperienza, le avevo solo detto che avevo ricevuto qualcosa di molto bello.
Ieri, mio padre, mi avvisa, che mia madre aveva urgenza di vedermi per raccontarmi ciò che le era successo. Mi sembrava qualcosa di importante e immediatamente mi misi in contatto con lei e quello che mi raccontò mi emozionò moltissimo.
Il giorno prima, si era seduta tranquilla in poltrona per riposarsi; guardando fuori dalla finestra all'improvviso vide una grande nube a ponente, con al centro un disegno molto strano, che richiamò la sua attenzione.
Erano quasi le sette, e la nube restò abbastanza tempo per permettere a mia madre di memorizzare i dettagli così da riprodurli in un foglio di carta.
La cosa ancor più strana fu quando mia madre, guardando il disegno, si accorse che questo diveniva sempre più grande come se pulsasse per avvicinarsi, rendendosi ancora più visibile. Sembrava che qualcuno "volesse che mia madre copiasse in ogni dettaglio il disegno", in modo che non ci fosse nessun dubbio e si capisse che "il tutto non era casuale".
Notò anche che il disegno si illuminava o si accendeva nel tentativo di proiettarsi verso lei, in modo da abbagliarla, e la stessa luce delineava il disegno, marcandone il contorno.
Impressionata, disegnò in maniera precisa ogni dettaglio di quello che vide in cielo e il giorno seguente me lo mostrò affinchè io lo analizzassi e le dicesse la mia sensazione. La prima cosa che pensai quando lo vidi, fu al comunicato che avevo ricevuto il mese prima dove mi si annunciava ripetutamente "di un regno".
Ecco quello che mia madre vide:
nel mezzo della nube c'era un GRANDE SCUDO con all'interno, verso l'alto, una CORONA REALE (semplice, senza decorazioni), al centro dello scudo, un grande ROMBO con all'interno una CROCE. Ai lati del rombo delle linee che armonizzavano il disegno.
Tutti questi simboli nel loro insieme significano REGALITÀ, ENERGIA COSMICA SPIRITUALE, LUCE CRISTICA, INTEGRAZIONE e EQUILIBRIO.
Lo scudo simboleggia protezione, rappresenta un IMPERO, REGNO o FAMIGLIA. I simboli che lo accompagnano, per tanto, descrivono detto regno o lignaggio.
Questo scudo contiene come simbolo centrale LA CROCE, che rappresenta la manifestazione dell'ENERGIA COSMICA-SPIRITUALE nel piano fisico, la presenza del GRANDE CREATORE SPIRITUALE nel mondo. Simbolo anche dell'AVATAR e MESSIA il CRISTO COSMICO, GESÙ CRISTO. D'altra parte simbolo della polarità positiva, maschile.
Il Cristo è allora IL RE al quale fa riferimento LA CORONA che si trova nella parte alta del disegno, il quale descrive LA RINASCITA DEL CRISTO COSMICO, IL REGNO DEL GRANDE SPIRITO CREATORE.
IL ROMBO simboleggia la RINASCITA DELLA VITA, frutto dell'UNIONE di due triangoli opposti. D'altra parte è anche simbolo della polarità negativa, femminile. Il rombo e la croce richiamano all'UNIONE DELL'ENERGIA MASCHILE-FEMMINILE che UNITI possiedono il POTERE CREATIVO DELLA VITA.
Le due linee ai lati, rappresentano i DUE PILASTRI che sono i supporti del mondo, LE ENERGIE BIPOLARI che unite plasmano L'EQUILIBRIO e la base della vita. Rappresentano anche DUE FORZE POTENTI, lance con le quali si vincerà la grande battaglia contro l'oscurità: LA VERITÀ E L'AMORE.
L'apparizione di questo segno celeste annuncia, che il tempo del REGNO del GRANDE SPIRITO CREATORE si avvicina, che "IL CRISTO È GIÀ SULLA TERRA PER STABILIRE IL SUO REGNO, LA SUA LUCE, L'AMORE, LA VERITÀ E L'EQUILIBRIO NEL MONDO", alla fine di un ciclo (come sempre) per il rinascere di una Nuova Era. Un Nuovo Impero che governerà questo mondo basato nella Luce e nell'Equilibrio Spirituale Integrale.
Dobbiamo essere sicuri di ciò! I segni sono straordinari e ci dicono:
La battaglia è vinta, è terminato il tempo dell'oscurità, la fine delle forze della distruzione per la presenza del VERO e UNICO tutore di questo mondo e della sua umanità: GESÙ CRISTO "SIGNORE DEI SIGNORE E RE DEI RE".

Rocío Delgadillo
Guadalajara, Jal. México 31 Luglio de 2010