Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

omarpyotrasmas100Di Omar Cristaldo
L’Associazione Culturale dal Cielo alla Terra anche quest’anno da il via al suo programma di diffusione del messaggio all’interno del paese. Così mercoledì 1 Febbraio 2012 Omar Cristaldo ha raggiunto la città di Concepcion che si trova a 460km al nord di Asuncion per intervenire in alcuni programmi radio e tv.

Giovedì salgo sull’autobus delle 05:45 e mi reco a radio Concepcion dove il giornalista e presentatore Sebastián Olazar, che trasmette il suo programma “Enfoques” dalle 05:00 alle 07:00, mi ha ricevuto. Dopo una presentazione è iniziata un’interessante intervista di circa 40 minuti.

omarpyotrasmasAl termine dell’intervista, mentre mi dirigevo al prossimo incontro ho scorto in cielo l’arcobaleno, un segno positivo per me. Un incoraggiamento a continuare nella diffusione del messaggio di nostro Signore Gesù-Cristo.

Poi è stata la volta di TVC, televisone che trasmette via cavo Canale 40, dove mi aspettava Luis Maria Flecha, giornalista e conduttore del programma “Cotidiano”, per condividere un’altra intervista di 40 minuti.

Dopo il saluto, la presentazione e la spiegazione della mia visita alla città di Concepcìon, si è dato inizio ad un incontro interessante visto che il Signor Luis Marìa è uno studioso della Bibbia e di temi spirituali. La nostra intervista è stata accompagnata da video e foto dei segni che annunciano il ritorno del  Maestro Gesù sulla Terra, per porre fine a questo sistema di caos generato dall’uomo infettato dalla malattia più dannosa dell’umanità, L’EGOISMO. Un virus penetrato nel suo cuore, che oggi come non mai si manifesta generando dolore, sofferenza, guerre, fame, contaminazioni, ecc. ecc. Immagini che rivelano il grado di impatto dell’uranio impoverito nei bambini appena nati, come le malformazioni congenite. Il risultato delle guerre in Kuwait, Afghanistan, Irak e altre.

omarpyotrasmas1Immagini che confermano le profezie, i messaggi del Maestro Gesù-Cristo, che ha lasciato detto e scritto per essere trasmessi “QUANDO VEDRETE LUOGHI SANTI CIRCONDATI DAGLI ESERCITI, QUANDO CI SARANNO GUERRE E RUMOR DI GUERRE, QUANDO CI SARÀ FAME, PESTILENZE, URAGANI, TERREMOTI, ECC. E QUANDO VEDRETE APPARIRE NEL CIELO E NELLA TERRA I SEGNI, SAPPIATE CHE SONO L’ANNUNCIO DELLA MIA PROSSIMA VENUTA SULLA TERRA .”

Come le croci che appaiono in diversi luoghi della terra, come in Cielo così in Terra, il viso del Maestro Gesù nei campi di grano ed anche il calice. E mentre passano le immagini commentiamo il parere su questi fenomeni, dello stigmatizzato e messaggero del Cielo: GiorgioBongiovanni ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA SULLA TERRA DEL MAESTRO GESÙ-CRISTO, QUESTI SIMBOLI SONO RELAZIONATI AL CRISTO, LA CROCE, IL CALICE, IL SUO VISO, CHE NON SOLO APPARE NEI CAMPI DI GRANO BENSÌ IN VARIE PARTI DEL MONDO E SARÀ COSÌ SEMPRE DI PIÙ, FINCHÈ PROPRIO LUI SI PRESENTERÀ PERSONALMENTE A TUTTA L’UMANITÀ, per questo ci chiede di: PREPARARCI SPIRITUALMENTE A DUE GRANDI AVVENIMENTI: UNO È L’INCONTRO CON I NOSTRI FRATELLI DEL COSMO “GLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI DI OGGI” IL SECONDO, LA SECONDA VENUTA DEL MAESTRO GESÙ-CRISTO, CHE GIÀ SI TROVA NELLA TERRA.

Inoltre abbiamo parlato dell’esperienza di Antonio Urzi e presentato le sue foto che confermano la realtà della visita extraterrestre nella Terra negata dai potenti della Terra che noi chiamiamo Anticristo.
Per terminare l’intervista è stato letto il messaggio ricevuto da Giorgio il giorno del Santo Natale 2011.
http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-2011/4046-santo-natale-2011-prima-seconda-e-terza-parte.html
omarpyotrasmas3Poi è stata la volta di radio Comunitaria La Costa con il giornalista e presentatore Emilio Martin
nel suo programma Dinamica97 di 30 minuti. In seguito ho raggiunto Radio Aquídaban con il giornalista e presentatore Professor Temo T. Ibañez. L’intervista è stata diretta molto bene, per far conoscere la profondità del messaggio, la relazione con gli eventi del mondo, disastri  mondiali, l’ecosistema, la deforestazione di boschi e fauna ittica come accade a Concepcìon.
Le autorità non fanno nulla per fermare la deforestazione e la pesca indiscriminata dei pesci, ecc. In 30 minuti sono stati trattati tutti questi temi ed è stato programmato un’altro incontro per approfondire i diversi argomenti.

Radio Aquidaban è stata l’ultima tappa del giorno. Così, ho preso l’autobus per raggiungere Asuncion, contento di aver iniziato nuovamente la diffusione del messaggio, con maggiore forza e con la prospettiva di visitare molte città quest’anno. L’anno della scelta, perchè i fratelli possano conoscere e sapere che si avvicina il tempo annunciato dal maestro Gesù, della Sua seconda venuta, nella speranza che la maggior quantità di persone si facciano sorprendere con le mani nell’aratro e lavorando a favore della vita. Perchè Gesù-Cristo ritornerà per giudicare questa umanità per le sue opere, non per la religioni o gli ideali.

Per questo, l’importanza di unirci tutti insieme nel combattere la corruzione, manifestando contro l’energia nucleare, contro gli agrotossici e il transgenico, formando un muro di contenimento, “La Resistenza- Uniti per la Vita”, per poter così offrire un mondo diverso ai nostri figli e ai figli dei nostri figli.
Con amore fraterno e pieno di amore del Cristo

Omar Cristaldo
Asunción-Paraguay
3 Febbraio 2012. 13:10