Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
bauenfabiDi Fabián Ranieri
Quanto mi riesce difficile descrivere quello che ho vissuto in questi giorni trascorsi con Giorgio, forse perchè non sono uno scrittore... ma tenterò di esprimere le mie emozioni in questi giorni particolari.
Alla riunione di Rosario e a Las Parejas non ho potuto partecipare per motivi di lavoro, ma so che è stato bello.
Ero presente alla riunione di Campana, per me è stato molto emozionante, sentimenti interiori molto forti hanno pervaso il mio essere. Trovare fratelli di diverse parti del mondo, che lottano per il risveglio delle coscienze e per additare l’anticristo che si manifesta nelle azioni dei corrotti che lo personificano. Abbracciare i miei fratelli che tanto mi mancavano mi ha riempito il cuore d’amore. Loro mi hanno dimostrato il loro grande affetto, fornendo al mio essere combustile cosmico, che si chiama “AMORE”...
Vedere i loro visi sorridenti perchè sono vicini ad un uomo che dà la vita per noi, che sanguina dalle sue ferite per i nostri peccati. Questi fratelli mi danno forza perchè mi fanno sentire che non siamo soli... Tutti ci sentiamo felici per la presenza di questo fratello, amico, maestro. Lui ci ricorda che ce n’è uno solo, l’unico Maestro è il Messia... ma come chiamare colui che ti insegna con saggezza, con coraggio, con i suoi pensieri, con i suoi occhi, come? Riesce a trasmettere tutto perfino con la sua sola presenza, senza bisogno di parole...
Come non chiamarlo Maestro? Se siamo solo peccatori e lui ci purifica con il suo dolore...
Tornando a quel giorno a Campana, è stato bello vedere tutti, per non parlare di Sonia e Sonietta. Sono due boccioli di rose che profumano il cammino di Giorgio!!!... Non voglio mettere né  nomi né dettagli che sono accaduti, per non dimenticare alcuno che possa sentirsi dispiaciuto perchè non l’ho incluso...
La conferenza del Bauen è stata come sempre, eccellente...ho reincontrato persone che non vedevo da più di un anno, Giorgio attrae la gente e nonostante non frequentino le Arche, lo seguono in ogni conferenza organizzata in Argentina. Visi nuovi pochi, ma ho visto molte persone che erano presenti in altri incontri e questo vuol dire che ascoltano la voce che grida nel deserto. Colui che annuncia il ritorno del Messia.
Dopo la fine della conferenza, insieme per le strade di Buenos Aires, andiamo a cena, la gente che ci vedeva poteva pensare: dove vanno questi, tutti insieme come pecore seguendo il pastore?... Giustamente, seguiamo colui che annuncia il Messia, colui che condurrà il gregge che è riuscito a riunire...abbiamo cenato insieme, in pace e in armonia....
Il giorno seguente ci siamo riuniti ancora al Bauen, sempre con la sua presenza, instancabile lì davanti a noi. Ci guardava interiormente, come se leggesse i nostri pensieri. Avendo la risposta per ogni pensiero, di ogni cosa che passava nei nostri cuori....Vorrei sottolineare il sentimento fraterno che ogni fratello manifestava da ogni poro della propria pelle. In silenzio ascoltavamo le parole della nostra guida...così siamo stati tutti insieme uniti da un unico sentimento “Amore”....
Quindi siamo andati a pranzare, come sempre il gregge dietro al pastore... Infine lo abbiamo salutato con un abbraccio fraterno, con la speranza che il prossimo anno sarà di nuovo fra noi... Per me è stata un’esperienza molto forte dal profondo del mio essere. Grazie per essere con noi e per purificare i nostri errori...
Fabiàn Ranieri
La Plata, Bs As. (Argentina)
13/04/2013. Ore 12:00