Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
graloviedo100Di Omar Cristaldo 
Ci troviamo a visitare nuovamente la città di Coronel Oviedo accogliendo l’invito di un amico, il professore Mario, che abbraccia la causa del Cristo con gioia interiore ed entusiasmo. Coronel Oviedo è una città del Paraguay, capitale del Dipartimento di Caaguazú, e dista 132 km dalla capitale Asuncion. Sorge in un punto strategico al centro della regione orientale.
Sabato mattina sono partito molto presto arrivando in città verso le 7:30. Mario è venuto a prendermi e siamo andati in moto alla prima radio, Radio America FM 95.3, dove ci attendeva la signora Gladys che dopo i saluti ci ha subito accompagnato dal presentatore Oscar Rojas con il quale abbiamo intrapreso un’ ampia intervista di circa 30 minuti. Abbiamo letto il messaggio Dal Cielo alla Terra. Apocalisse e Rinascita! che Setun Shenar ed i fratelli hanno comunicato all'umanità.
 
 
graloviedo2
 
Finita l’intervista siamo andati a radio Fantastica 96.5 FM, dove ci aspettava il nostro amico Ramón Aveiro. Dopo un breve saluto è stata  predisposta l’apparecchiatura per l’intervista durata oltre 30 minuti. Anche in questa radio abbiamo fatto sentire il  messaggio Apocalisse e Rinascita! dalla voce di Giorgio Bongiovanni.
 
graloviedo3
 
graloviedo1In entrambe le radio abbiamo parlato: della nostra Associazione e  di come è nata;  della collaborazione con la Missione ed il Messaggio che diffonde Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato dalla Madonna a Fatima, in Portogallo. Un segno importante che tutto il mondo avrebbe visto, le stigmate che porta sul suo corpo da 25 anni. Della situazione attuale del pianeta terra, guerre e rumor di guerre. Del 3º. messaggio di Fatima e del suo compimento, del perché del suo occultamento. Della realtà extraterrestre, della congiura del silenzio che la occulta, della prossima manifestazione massiva a livello mondiale degli extraterrestri che sono gli angeli di Cristo di biblica memoria e che sono presenti sulla terra per preparare ed annunciare il prossimo ritorno del maestro dei maestri Gesù Cristo per giudicare l'umanità ed istaurare il Paradiso Promesso con un Nuovo Cielo ed una nuova Terra.
 
Mario mi ha offerto la sua ospitalità. Abbiamo parlato molto dell'opera insieme alla sua famiglia, dei messaggi e di quello che il Cielo si aspetta di noi. Il tutto mentre aspettavamo l’ora dell’appuntamento con alcune persone presenti all’incontro presso la Casa della Cultura circa 30 giorni prima e che avevano sollecitato un nuovo incontro per approfondire la Missione di Giorgio.
 
Il pomeriggio siamo andati insieme a Mario a vedere il locale dove avremmo tenuto l'incontro alle 18:00. Lo abbiamo pulito e allestito con sedie, tavolo, ecc. e siamo ritornati a casa a prepararci.
Siamo arrivati in sala con un po’ di anticipo e abbiamo istallato l’attrezzatura. All’ora prevista abbiamo iniziato alla presenza di circa 12 persone, altre se ne sono aggiunte più tardi. Laura, una signora che ci conosce, venuta insieme alla sua famiglia, ha voluto rendere l’ambiente familiare portando “empanadas” e succo di frutta da gustare insieme a fine incontro.
 
graloviedo4
 
Per introdurre il nostro discorso abbiamo spiegato che il motivo dell’incontro era quello di approfondire l’Opera, la Missione e il Messaggio che diffonde Giorgio Bongiovanni; abbiamo parlato della nostra associazione, di come è nata e abbiamo proiettato il video: La storia di Eugenio Siragusa.
 
graloviedo5c
 graloviedo6c
Successivamente abbiamo cercato di rispondere a diverse domande. Abbiamo spiegato che il timone della divulgazione del Messaggio del Cielo è passato da Eugenio Siragusa a Giorgio Bongiovanni, essendo stato preparato precisamente  da Eugenio per questo compito trasmettendogli gli insegnamenti che lui riceveva da questi esseri multidimensionali, di elevata gerarchia spirituale, infatti Giorgio lo considera suo Padre Spirituale.
 
Abbiamo proiettato un video preparato per l’occasione dal titolo: Segni che annunciano il prossimo ritorno del Maestro Gesù Cristo, dove Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato e messaggero della Vergine Celeste parla della sua esperienza e spiega: "Giorgio Bongiovanni è un uomo, un cittadino comune che diventa una persona completamente diversa all'età di 26 anni, quando la sua vita cambiò profondamente. Sono andato a Fatima (Portogallo), dietro richiesta della Madre Celeste, perché avevo queste visioni sorprendenti. Come erano queste visioni? In queste visioni vedevo questa bella Signora, questa madre con le mani giunte che mi parlava, era la stessa che vedevo nelle mie visioni e un giorno mi disse che dovevo andare a Fatima, poiché lì avrebbe manifestato un segno che tutto il mondo avrebbe visto. Il 2 settembre mi accompagnarono due amici spagnoli per non andare da solo, e vidi ancora una volta questa figura che mi invitava a pregare e mi disse “ti affido una missione", e mi disse ancora “manifesterò questo segno". Dopo queste Sue parole mi chiese se ero disposto a portare una sofferenza in onore alla sofferenza di Suo figlio, e io ho risposto di si. A quel punto ho visto uscire due raggi dal petto della Vergine che mi hanno colpito sulle mani, in quel momento diciamo che questo segno si è manifestato visibile a tutti, a me stesso e alla gente presente. In principio era un po' di sangue, con il passare del tempo si è formata la ferita"...
 
graloviedo7
 
graloviedo8
 
Il video continua con il racconto della propria esperienza da parte di Giorgio mostrando le sue ferite: Le Stigmate. Il Segno che tutto il mondo vedrà.
 
Finito il video abbiamo dato spazio alle domande, al chiarimento di dubbi tra i quali la possibilità che Giorgio fosse un falso profeta, ecc. ecc., per poi affrontare la realtà della Visita Extraterrestre, mostrando dei documenti. Domande su cosa fanno, come possiamo essere certi se sono cattivi o buoni, perché nei film li vediamo sempre come i cattivi, ecc. ecc. Abbiamo tentato di dare la giusta risposta ad ogni domanda attingendo alla nostra conoscenza che deriva dai messaggi di Giorgio. Abbiamo chiesto loro se sono stati gli extraterrestri a lanciare le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki. Se sono questi esseri a permettere che siano buttati nella spazzatura o in mare migliaia e migliaia di tonnellate di alimenti unicamente per non far scendere i prezzi lasciando che la gente muoia di fame. Secondo le statistiche dell'ONU muore un bambino ogni 3 secondi. Sono forse gli extraterrestri quelli che inquinano l'ecosistema generandone lo squilibrio solo per bramosia di potere e di dominio da parte dei potenti dell’economia mondiale?  
Uno dei presenti ha espresso che se leggiamo la Bibbia ci rendiamo conto che  corrisponde al giorno di oggi: "concordo con tutto quello che tu stai dicendo”.
 
Abbiamo proiettato alcuni video sulla presenza di astronavi attorno al Sole. Dopo l’incontro abbiamo condiviso con i presenti il rinfresco preparato con amore e desiderio di fraternizzare dalla signora Laura, vedova del signore Martínez, un amico che ci aiutava moltissimo nella diffusione del messaggio celeste e ci accompagnava affinché ci aprissero le porte di radio e tv nella città di Coronel Oviedo, che ancora oggi ci ricevono a braccia aperte; la nostra gratitudine a Lui che è già in Cielo per la sua predisposizione.  
 
Tutti ci siamo trovati d’accordo sulla positività di fare questo tipo di incontri una volta al mese, e noi abbiamo accolto con piacere questo impegno per approfondire ancora il messaggio di cui Giorgio è portatore e per costruire legame di amicizia e fraternità tra le persone che continueranno a frequentare i nostri incontri. Dopo averli ringraziati per la loro presenza, abbiamo sistemato la nostra attrezzatura e intrapreso il viaggio di ritorno, carico di emotività ed allegria per questo incontro che sicuramente riproporremo.  
Mario è diventato il mio mezzo di trasporto con la sua motocicletta, grazie a lui ci siamo spostati velocemente ai diversi appuntamenti. Mi ha accompagnato al terminal per prendere il pulman con destinazione Asuncion dove sono arrivato alle 23 soddisfatto per il dovere compiuto, un piccolo granello di sabbia nella grande opera di amore, fede ed speranza che Giorgio Bongiovanni porta avanti da 25 anni ormai.  

Cordialmente

Omar Cristaldo  
Asunción - Paraguay  
22-06-14. Ore 16:46