Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

MARA MIMI

DAL CIELO ALLA TERRA


HO SCRITTO IL 17 FEBBRAIO 2022:

MARA MARIA MADDALENA E CLAUDIO ROJAS HANNO ESPRESSO, NEL LORO VERGARE, IL VERBO DEL CRISTICO AMORE, LA MANIFESTAZIONE OGGI DEL DISEGNO DIVINO CHE COINVOLGE TUTTA LA VITA DELLA NOSTRA CONFRATERNITA, LA QUALE È STATA CHIAMATA PER ESSERE TESTIMONE DELLA VENUTA DI CRISTO SULLA TERRA. IL SUO RITORNO E IL GIUDIZIO UNIVERSALE.
LEGGETE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
17 Febbraio 2022

AMORE CELEBRATO
Di Mara Testasecca

Cari fratelli
Forse solo ora riesco a vedere chiaro nel mio cuore. Da giorni una bolla di emozioni e di situazioni contingenti da affrontare me lo impediva. Sabato scorso lascio una Palermo che diventa sempre di più "casa" per i nostri figli che ci risiedono ed operano per la Funima, per la redazione Antimafia2000 ed il movimento dei giovani.

Mentre volo lascio fluire i pensieri guardando il cielo e la terra che dall'alto sembra un quadro colorato a pastello. Penso alla Santa Madre, a Giorgio, all'Opera, alla Confraternita, e agli incredibili Segni divini in Cielo e in Terra che ho visto da testimone diretta accompagnando Giorgio in tanti Paesi diversi... evoco luoghi, sorrisi, lacrime, stupore, miracoli,...ricordo persino gli odori dell'Africa, della Russia, delle Americhe e dell'Australia.

Sorrido mentre la hostess ci istruisce su cosa fare in caso di evacuazione dell'aereo perchè penso a quante volte ho volato senza pensare minimamente che se si precipita non la si racconta!... Sfilano i ricordi di compagnie aeree morte e sepolte come AIR ZAIRE e AEROFLOT RUSSIA AIRLINE, con loro atterrare era come vincere un terno al lotto!
Chiedo al Padre di non abituarmi mai, di non ripetere l'errore di sottovalutare le situazioni, di non pesare con le mie miserie sul mentore di questa vita mia che è Giorgio Bongiovanni; di non scaricare su di lui e sugli altri le mie responsabilità civili e spirituali, visto che con mio figlio sono parte della sua famiglia e godo dell'amore indiscusso di tutta la stirpe degli Arat - Ra e di un mare di fratelli pur non avendoli mai incontrati.

Che il Padre mio sostenga fino all'ultimo respiro Sonia Tabita Arat Ra, Lei investita di una missione così grande, Lei!... anche Lei Calice di Comunione Cristica, soffio del Padre Adonay, maestra di vita.
Grazie all’Amore di Sonia Alea che l'ha cresciuta nel suo seno, grazie! Insieme ad altre mamme l'ho tenuta tante volte tra le braccia.
Ora... la seguo a distanza e penso che è cresciuta troppo in fretta e che ha rinunciato tanto, ma al contempo sono tanto orgogliosa per come AMA e combatte con i suoi compagni/e.

Cari fratelli, quante volte perdiamo la centratura e ci facciamo sballottare dal diabolico tam tam mediatico che ci incarcera, quante volte lasciamo braccio libero alle iniezioni di paura e di incertezza che ci propinano, e reagiamo come bambini smarriti, mentre dovremmo sempre tenere gli occhi puntati sui bimbi che ci sono stati affidati, creature del Dio vivo in mezzo a noi, la nostra Terra Promessa, tutti maestri e futuri profeti.
Chiedo al Padre Nostro la consapevolezza necessaria per le azioni quotidiane, senza trascinare il nostro Santo condottiero a dover intervenire per dirci cosa fare o non fare. Questo non va bene perché è fanatismo, che continua a serpeggiare tra le nostre fila cambiando solo di vestito! Che il Padre Nostro schiacci la testa del serpente che è in me, la prima guerra da combattere è con noi stessi.

Quante volte pensiamo di aver dato tutto... ma cosa significa realmente?
Mi vergogno per aver pensato "ma cosa posso fare!?" Ad oggi è un errore alla radice porsi la domanda sia sul piano materiale, che spirituale.
Supero la vergogna col pianto e con la visione di quanta gente disabile pone in essere azioni molto più efficaci delle mie, che da sempre godo per la Verità servita su un piatto dorato.

Atterro a Perugia e chiedo alla cara sorella Anna Ferri di fermarci alla Porziuncola costruita nel 1200 D.C. da quel Francesco/Cristo di Assisi dopo essersi spogliato di tutto. Lui stesso con i suoi compagni completò quelle mura che ancora trasudano di Lui, per celebrare la vera Messa e dare asilo ai derelitti, ai lebbrosi, ai più poveri trai poveri, a tutti coloro che la Chiesa opulenta e assassina di quel tempo discriminava.
Troviamo l'ingresso chiuso, con orari per le visite dei "fedeli" dalle ore... alle ore ...

Mi indigno. Figuriamoci se San Francesco con i suoi si è spaccato le mani a sangue per costruire la Porziuncola con l’imposizione degli orari?! La Chiesa di oggi è la prima responsabile della perdita della Fede di noi cristiani.
Quindi entriamo con la forza nella Basilica di Santa Maria degli Angeli completamente deserta e ci avviciniamo alla Porziuncola, cuore pulsante della stessa.
Indosso l'abito del sacro silenzio, genuflessa tocco quei mattoni vivi e lascio scorrere copioso il pianto dell'anima che libera e tutto lava.
Sento scorrere l'Amore più grande di tutti gli Amori dentro e fuori di me e penso che il "restiamo umani e teniamoci stretti" non può più bastare.

La Forza di Dio ci chiede di realizzare il NOI, e ieri a Padova Giorgio ci ha raccontato al dettaglio come si vive il NOI nella Confederazione interstellare.
In quella manciata di minuti ho cercato di sentire solo in minima parte il dolore di milioni di esseri umani, di quelle madri che non possono nutrire i propri figli e di quelle madri che con i capelli bianchi reclamano verità e giustizia perchè li hanno persi... desaparecidos ...trucidati, assassinati ...suicidati.
Cosa… cosa sopportano i Cristi della strada, i milioni di bimbi innocenti soffocati sul nascere, spinti al suicidio, assetati, affamati, abusati, drogati, allettati pieni di tumori incurabili provocati dal delirio di un progresso che ha annientato e stravolto la Creazione.

Grande incontro si è celebrato a Padova il 13 Febbraio 2022.
Si è celebrato l'Amore, da santificare ogni giorno per Amore di tutti i giovani che hanno tirato su la schiena, che vogliono vivere la loro vita da soldati con il loro Comandante... tanti giovani che ora sono vivi per avere incrociato lo sguardo di Fuoco e Passione di Sonia Tabita, Stella polare, vento di Ri-evoluzione, grido di giustizia e libertà. Grazie a tutti.

Con devozione per tutti NOI.

Maramimi
14 febb. 2022

Allegati:

02-09-21 2 settembre 2021, ricorrenza Sacre Stigmate di Giorgio
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9183-2-settembre-2021-ricorrenza-sacre-stigmate-di-giorgio-bongiovanni.html

22-07-21 Piccola lode
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9132-piccola-lode.html

05-07-10 Mara, un’ancella di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2010/1978-mara-unancella-di-cristo.html