Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

sepolcroDi Ramón Gómez

Pasqua 2022, nella resurrezione del figlio di Dio ha inizio la fase di elevazione spirituale dell'umanità, con amore e sofferenza, con pace e disperazione, con gioia, allegria, ma anche con tristezza e dolore.

Il figlio di Dio, il Messia Re dell'universo, vive e regna tra noi, la Sua pace fortifica chi crede e confida in Lui.

Pasqua di tristezza e disperazione in un'umanità distrutta e perduta.

Io sono ritornato e sono in mezzo a voi, molti non mi vedono, altri non mi riconoscono, ma io sono qui. Verranno tempi difficili, anche segni e prodigi in cielo e in terra, nazioni si leveranno contro nazioni, la mia amatissima madre e la vostra ira procederanno accompagnando colui che grida e tutti coloro che lavorano preparando la Mia prossima manifestazione con potenza e gloria.

Non siate tristi, rallegratevi e gioite, il tempo dei tempi sta per compiersi, come la caduta delle foglie annuncia l'inizio dell'autunno e l'arrivo dell'inverno, allo stesso modo gli eventi futuri annunceranno la mia prossima manifestazione al mondo, rallegratevi e preparatevi a questo momento.

Mia madre e i Suoi angeli percorreranno il mondo intero e non ci sarà un luogo che non sarà toccato da Lei prima del Mio ritorno.

Pasqua della Mia passione, festa di amore e donazione per tutti ed ognuno di coloro che hanno creduto in me e si sono moltiplicati per bocca dei miei discepoli.

Ama il tuo prossimo come te stesso, augura loro il bene, così come lo cerchi per te stesso, se così farete Io sarò con voi e voi con Me.

Pace.

L'universo respira, pulsa e vive nella pienezza della creazione, voi siete parte di esso, non rimandate più ciò che vi spetta di diritto.

- 18-07-18 Servire e amare Cristo attraverso il prossimo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/7699-servire-e-amare-cristo-attraverso-il-prossimo.html