Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
la veritàDi Jorge Costa e Claudio Rojas

Siamo giunti alla fine dei tempi, con la guerra tra due fazioni inconciliabili per il controllo del mondo, che ogni giorno diventa più grave considerato il livello delle armi sempre più mortali, dannose e aggressive che assicurano il cammino verso l'abisso a cui andiamo incontro come umanità, guidati da leader malati della follia più diabolica che possiamo immaginare. Continuiamo a condividere i messaggi e gli insegnamenti dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, nel programma Verdadera Justicia trasmesso dal canale comunale EVN di Santiago del Cile.
Ecco un messaggio attuale in relazione agli eventi del momento…

DAL CIELO ALLA TERRA

REPETITA IUVANT!
SETUN SHENAR E AREDOS COMUNICANO:
MESSAGGIO PER I POTENTI DEL MONDO E I CITTADINI DELLA TERRA
I NOSTRI MAESTRI COSMICI, GLI ARCANGELI DI BIBLICA MEMORIA, CI HANNO PREGATO DI COMUNICARVI QUANTO SEGUE:
LA TERZA GUERRA MONDIALE È ALL'ORDINE DEL GIORNO NELL'AGENDA DEI PARTIGIANI DEL MALIGNO.
VI AVEVAMO AVVERTITI!
LA TERRIBILE E SPAVENTOSA CRISI AMBIENTALE, ECONOMICA, POLITICA, SOCIALE, ETICA E UMANA NELLA QUALE SI TROVA IL VOSTRO MONDO VI AVREBBE INESORABILMENTE PORTATO ALLA GUERRA TOTALE.
IL PROSSIMO ATTACCO MILITARE NEI CONFRONTI DELL'IRAN O DI UN’ALTRA NAZIONE SITUATA NELL'AREA MEDIORIENTALE SCATENERÀ LA SCINTILLA CHE VI PROIETTERÀ NELLA TERZA GUERRA MONDIALE CON PROBABILI BOMBARDAMENTI ATOMICI IN QUANTO ENTRAMBE LE FORZE CHE SI CONTRAPPONGONO POSSIEDONO ARSENALI NUCLEARI. VOGLIAMO RICORDARE A TUTTI COMUNQUE CHE NOI IMPEDIREMO CHE LA FOLLIA UMANA POSSA DISTRUGGERE LA VOSTRA MADRE TERRA CON ARMI NUCLEARI.
L'ANTICRISTO CHE OGGI COMANDA IL MONDO HA GIÀ INIZIATO LA SUA OPERA DI INGANNO, DI DISSUASIONE E DI CONDIZIONAMENTO AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.
LA REAZIONE DELLE FORZE DELLA NATURA CHE ACCOMPAGNANO GLI ANNUNCIATORI DELLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO RISPONDONO CON FORZA E DETERMINAZIONE ALL'OPERA DEL FIGLIO DI SATANA.
PER ESSERE ESPLICITAMENTE CHIARI, ANCORA UNA VOLTA, VI RIPETIAMO CHE SATANA È UN’ENTITÀ CHE INTELLIGENTEMENTE PERSONIFICA O CONDIZIONA LA MENTE DEI POTENTI DELLA TERRA, CIOÈ DI COLORO CHE POSSIEDONO LE MAGGIORI RICCHEZZE DEL VOSTRO PIANETA. CONDIZIONA INOLTRE I CAPI DELLE MAGGIORI RELIGIONI DEL VOSTRO MONDO, I CAPI DELLE MAGGIORI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DELLA VOSTRA SOCIETÀ ED INFINE RIESCE AD INFILTRARSI PERSINO NEI MOVIMENTI SPIRITUALI ANIMATI DA SENTIMENTI CRISTICI. A COLORO CHE ADERISCONO A QUESTI ULTIMI RICORDIAMO DI STARE MOLTO ATTENTI, DI AVERE ACUTO DISCERNIMENTO E DI AVERE FEDE, CERTEZZA, CHE IL FIGLIO DI DIO MANTERRÀ LE SUE PROMESSE E CHE NOI “ALIENI” SIAMO LA SUA FORZA, LA SUA LEGIONE DI ANGELI CHE HA IL COMPITO DI PROTEGGERE I GIUSTI, GLI ASSETATI DI PACE E AMORE.
PREPARATEVI DUNQUE, PERCHÈ È VERO CHE LE PROFEZIE EVANGELICHE SI COMPIRANNO. SAPPIAMO QUANTO SIANO COLMI DI SOFFERENZA E DI DOLORE I CUORI E LE ANIME DEI GIUSTI. PER QUESTI VIVERE IN UNA SOCIETÀ DOVE PREVALGONO L'ODIO, LA VIOLENZA, IL CINISMO, LA CRUDELTÀ E LA FEROCIA SANGUINARIA È UN CALVARIO CONTINUO. A QUESTE ANIME NOI DESIDERIAMO TRASMETTERE TUTTA LA NOSTRA AMICIZIA E SOLIDARIETÀ, PROMETTENDO LORO E PER COLORO CHE AMANO, PROTEZIONE, SOSTEGNO, FORZA E AUTORITÀ SPIRITUALE. PER NOI ESSERI DI LUCE QUESTI NOSTRI FRATELLI SONO LA CERTEZZA DELL'INSTAURAZIONE DEL REGNO DI DIO SULLA TERRA E QUINDI SONO GUARDATI A VISTA. NESSUNO DEI DEMONI HA, NE AVRÀ, LA POSSIBILITÀ DI TOCCARE UNO SOLO DEI LORO CAPELLI, PERCHÈ ABBIAMO IL PERMESSO DALLA DIVINA GIUSTIZIA DI INTERVENIRE CON RAPPRESAGLIE DURISSIME E MORTALI CONTRO I LORO NEMICI.
QUESTO È QUANTO VOLEVAMO COMUNICARE E QUESTO ABBIAMO FATTO ANCORA UNA VOLTA CON UBBIDIENZA AI GENI COSMICI E CON AMORE PROFONDO PER LE VOSTRE ANIME.
ABBIATE LA NOSTRA PACE!
SETUN SHENAR E AREDOS SALUTANO CON AMORE

PIANETA TERRA
3 Luglio 2023
G. B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10052-medvedev-l-apocalisse-nucleare-e-abbastanza-probabile.html


DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 1 LUGLIO 2023:

GLI EXTRATERRESTRI MI HANNO DETTO IN QUESTI ULTIMI 34 ANNI DELLA MIA VITA (PRECEDENTEMENTE AVEVANO COMUNICATO ANCHE AL GRANDE CONTATTATO, NOSTRO PADRE SPIRITUALE EUGENIO SIRAGUSA, IL QUALE A SUA VOLTA AVEVA RICEVUTO COMUNICAZIONI DAGLI ESSERI DI LUCE), CHE LORO CONTROLLANO ATTIVAMENTE TUTTE LE TESTATE NUCLEARI DEL MONDO. HANNO AVUTO INOLTRE, IN DETERMINATE OCCASIONI, AUTORIZZAZIONE DAGLI ESSERI DIVINI DAI QUALI LORO, E TUTTE LE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO DIPENDONO, A DISATTIVARE LE TESTATE NUCLEARI QUANDO SI È SERIAMENTE RISCHIATO UN CONFLITTO TRA LE POTENZE ATOMICHE.
OGGI QUESTA ORDINANZA È STATA SOSPESA E QUINDI, NEL MOMENTO IN CUI SI DOVESSE SCATENARE UNA GUERRA ATOMICA, LORO NON INTERVERRANNO IMMEDIATAMENTE PER FERMARLA MA PERMETTEREBBERO, PER LA LEGGE DEL LIBERO ARBITRIO, LA DEFLAGRAZIONE DI ALCUNE BOMBE ATOMICHE E SOLO SUCCESSIVAMENTE, DOPO OTTO MINUTI DEL NOSTRO TEMPO, POTRANNO INTERVENIRE PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ, SALVANDO IL SALVABILE.
QUESTO AVEVO DA DIRVI E QUESTO VI HO DETTO.
ADESSO ASCOLTATE LA STRAORDINARIA INTERVISTA DI PIER GIORGIO CARIA A ROBERT SALAS CHE È TESTIMONE OCULARE DI QUANTO SOPRA HO SCRITTO. UN IMPORTANTE MILITARE AMERICANO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
1 Luglio 2023


DAL CIELO ALLA TERRA

LETTERA ALL'UMANITÀ DI ASHTAR SHERAN

GIORGIO DESTATI E SCRIVI,
NOI “ALIENI”, SPINTI DALL'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, VI AVEVAMO AVVERTITI. VI ABBIAMO DATO L'INDIRIZZO PER PERCORRERE IL CAMMINO VERSO LA REDENZIONE. PRIMA DI NOI E MEGLIO DI NOI VI È STATA OFFERTA LA SALVEZZA DAL CRISTO REDENTORE IL QUALE HA DOVUTO SOPPORTARE LA PENA DEL VOSTRO RIFIUTO CONSOLANDO LA SUA ANIMA DIVINA SOLO CON LA GIOIA DI SAPERE DELLA SICURA SALVEZZA DI POCHI SPIRITI CHE EGLI, PER VOLERE DEL PADRE ADONAY, HA PRESERVATO DAL MALE.
ANCORA UNA VOLTA, PER IL VOSTRO BENE E SOPRATTUTTO PER LA CRESCITA DEI CHIAMATI, VI INVITIAMO ALLA LETTURA DEI MESSAGGI ALLEGATI, DETTATI DA NOI ALLO SCRIVENTE A SUO TEMPO. I TEMI ESPRESSI NEGLI STESSI SONO CHIARI E TRASPARENTI. NEL PROSSIMO FUTURO SULLA TERRA SI SCATENERÀ UNA GUERRA ATOMICA E LA NOSTRA CONFEDERAZIONE INTERVERRÀ CON FORZA E POTENZA MILITARE PER PORRE TERMINE AL CONFLITTO, ANNIENTANDO LE ARMI NUCLEARI DELLE FAZIONI IN LOTTA E PORTANDO IN SALVO UN CERTO NUMERO DI ESSERI TERRESTRI, UOMINI, DONNE E BAMBINI.
PER VOLONTÀ DEL PADRE E QUINDI DELLA SUA DIVINA GIUSTIZIA NON POTREMO FARE NULLA PER MILIARDI DI PERSONE CHE SARANNO COINVOLTE DRAMMATICAMENTE NELL'OLOCAUSTO CHE I POTENTI DEL MONDO E LE MASSE DEBOLI E CORROTTE PROVOCHERANNO. NOI, COME VI ABBIAMO DETTO MIGLIAIA DI VOLTE, PORREMO IN SALVO IL SALVABILE TELEPORTANDO LO STESSO NELLE NOSTRE ASTRONAVI COSMICHE.
PER NOI IL SALVABILE SONO I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I PARGOLETTI DELLA VITA, PRATICAMENTE TUTTE QUELLE ANIME ALLE QUALI CRISTO SI RIVOLGE NEL DISCORSO DELLA MONTAGNA. Vangelo secondo Matteo 5, 1-7, 28. PURTROPPO SI, SOLO QUELLE ANIME E, VI ASSICURIAMO, SONO POCHE. SONO SOLO ALCUNE DECINE DI MILIONI INSIEME AGLI ELETTI E AI CHIAMATI. OLTRE A QUESTO ABBIAMO ANCHE IN PROGRAMMA UN CONTATTO GLOBALE TRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE EXTRATERRESTRE E TUTTA LA POPOLAZIONE UMANA. QUESTO PROGETTO, UNITO ALLA MANIFESTAZIONE DI CATASTROFI NATURALI, È POSTO IN ESSERE PER DISSUADERVI DALLO SCATENARE L'APOCALISSE NUCLEARE. ABBIAMO POCHE SPERANZE DI RIUSCIRE NELL'IMPRESA PERCHÉ GLI SPIRITI DI COLORO CHE VOGLIONO LA GUERRA ATOMICA MONDIALE SONO POSSEDUTI DALL'ORGASMO DIABOLICO DELLA FOLLIA DEL POTERE E DAL SUO DELIRIO DI ONNIPOTENZA.
QUESTI EVENTI ACCADRANNO PRIMA ANCORA DELLA DISCESA SULLA TERRA DEL FIGLIO DI DIO IL CRISTO, CIOÈ DELLA SUA SECONDA VENUTA PROFETIZZATA DAI VANGELI (Matteo cap. 24).
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE.
LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE, A TE FRATELLO IL NOSTRO AMORE, LA NOSTRA STIMA ED IL NOSTRO RISPETTO.
CON AMORE UNIVERSALE
ASHTAR SHERAN
COMANDANTE

PIANETA TERRA
1 Febbraio 2013. Ore 2:40
G.B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10050-gli-extraterrestri-e-le-armi-nucleari.html

A continuazione proponiamo gli insegnamenti spirituali trasmessi in una intervista di Pier Giorgio Caria a Giorgio Bongiovanni

SULL’IRA DI DIO E LA LIBERAZIONE DEGLI OPPRESSI

L'ira di Dio è intesa come giustizia.
L’ira di Dio è un atto di misericordia per chi ha subito e quindi di giustizia ed è anche un atto di liberazione. Possiamo dire che è solo un atto di liberazione perché Dio è il Libertador venuto per toglierci dall'oppressore e dal tiranno. I faraoni in Egitto che puniscono Israele, i Filistei che fanno lo stesso, l’Impero Romano che viene schiacciato dal Cristianesimo che successivamente si corrompe, sono la prova che Dio libera il popolo sempre attraverso i Suoi interventi di forte giustizia e anche di grande liberazione filosofica. Questo è più raro ma può accadere ed è accaduto. Qualsiasi intervento di Dio, compresso il diluvio universale, è stato compiuto per liberare. Questo è accaduto con Noè e tutte quelle famiglie nel mondo che erano come Noè e che si trovavano in Oriente e che amavano la terra. Dio ha liberato coloro che facevano la Sua volontà e li ha liberati dagli assassini e dai criminali del tempo.

Credo assolutamente che la giustizia vera esista nel nostro Signore Gesù Cristo e nel Padre Eterno e credo anche che la giustizia laicamente esista, perché è nell'istinto umano.

2017: LA FINE DEL POTERE DELL’ANTICRISTO

La profezia mariana dice che a partire dalla fine del 2017 il potere dell'Anticristo si sarebbe andato via via sempre più indebolendo. Ora dal 2017 già si è chiuso un primo ciclo di tre anni e mezzo e ne è iniziato un altro. Il potere dell’anticristo si sta indebolendo e la prova di quello che ha detto la Madonna è che dal 2017 la seconda, o la prima potenza nucleare del mondo, ha fatto saltare il tavolo da gioco del demonio ed ha rotto gli equilibri. Quello che è accaduto è stato un atto di indebolimento perché il presidente Putin non è più quello che era stato fino ad allora.

Putin ora non accetta più il sistema di potere dell'Occidente e vuole imporre un altro tipo di sistema di potere, quello dell'Oriente, della Russia e della Cina.

Fino al 2017 abbiamo vissuto nel pieno potere anticristico capitanato unicamente dagli Stati Uniti d'America. Tutti, compresi i russi, erano piegati agli Stati Uniti, anche la Cina che era costretta a fare affari con l’America e dipendeva dagli USA e dall'Unione Europea. Quest’ultima era la banca e anche la meretrice degli Stati Uniti. In questo modo noi europei ci siamo immersi in un benessere assurdo e il terzo mondo e il quarto mondo hanno continuato a soffrire come accade anche ora.

La Russia ha fatto saltare il tavolo. Le ragioni teologiche di tutto questo le conosciamo: la Madonna di Fatima aveva detto che satana avrebbe iniziato a perdere il potere e questo è iniziato ad accadere a partire dall’interno del suo stesso impero!

Dall'interno dell'impero satanico è uscita fuori la forza che potrebbe addirittura distruggerlo con le armi atomiche.

Dal punto di vista spirituale abbiamo un risveglio giovanile, che prima non c’era. Quindi grandi comunità di giovani si stanno risvegliando e muovendo tramite associazioni, giovani musicisti e artisti che si riuniscono. Il risveglio dei giovani è un'altra perdita, un altro indebolimento dell'anticristo, perché fino a poco fa il vivaio dell'anticristo sono stati i giovani. Oggi questo vivaio sta prendendo altre direzioni e questo è quindi un altro indebolimento. Ci sono poi gli eventi, anche spirituali, che incalzano e risvegliano molte persone. Noi, nel nostro piccolo, come piccola comunità del mondo occidentale, siamo quadruplicati, se non quintuplicati.

C’è qualche traditore che se ne va che io però non chiamo nemmeno come tale, preferendo invece definirlo come pagliaccio. Il traditore infatti ha una certa dignità che va rispettata, mentre il pagliaccio è solo un buffone che fa ridere e quindi al massimo abbiamo avuto qualche buffone che se n'è andato via ma abbiamo triplicato le nostre forze. Anche quello è un segno contro l'Anticristo che si sta indebolendo.

Gli ascoltatori di Pier Giorgio sono migliaia, se non milioni. Ecco che questo è quindi un atto contro l'anticristo perché prima erano poche le persone che seguivano Pier, oggi invece sono migliaia a testimonianza che c'è un cambiamento positivo. Anche in alcune, davvero poche però, forze politiche nuove c'è un cambiamento positivo che va letto a 360°. Quindi, piano piano, il potere dell'anticristo si sta sgretolando ma lui reagirà e dato che la sua sarà una reazione violenta ecco che l'intervento di Dio ci sarà e sarà catastrofico. Per questo anche se lui si sta indebolendo la violenza sta aumentando.

Lui ora è come la tigre ferita che ovviamente non può stare ferma.

Non posso rispondervi su cosa accadrà rispetto al modo in cui l’anticristo si paleserà perché altrimenti scoprirei troppo le carte e lui potrebbe prendere delle difese. Ora vi faccio una metafora: non aspettatevi un uomo in cravatta che vi offre una pillola che allunga a 200 anni la vita. Sarà invece molto complesso ma io vi aiuterò. La storia per cui lui si presenterà come un benefattore è una grande metafora, non è proprio come quello che pensavamo. Certo, dietro di lui ci sono delle persone e lui stesso è un personaggio che esiste ma quello che vi aspettate è una grande metafora.

Vi faccio allora un'allegoria che però non dovete prendere assolutamente alla lettera, perché altrimenti commettereste un errore grave. Ci sarà una moda di qualcosa che piacerà davvero a tutti e che renderà felici tutti… Così sarà la presentazione di qualche cosa che piacerà a tutti, ma che sarà un grande inganno. Ho reso l'idea?

Sarà come una cosa che piacerà a tutti, presentata con un format, che dietro avrà i rappresentanti dell'anticristo. Forse si farà vedere anche lui dato che c’è una grande crisi economica dove lui sta per soccombere. Anche se quello che proporrà piacerà a tutti io vi dirò che è un grande inganno ma voi non mi crederete. Magari resterete nell'Opera perché mi amate, però in quel caso direte: “Giorgio ormai è così stanco… lo capiamo. Ma questa cosa è bene che si usi dato che fa bene a tutti!” e sarete tutti fregati, io però vi metterò con le spalle al muro, perché rivelerò il suo nome e vi dirò: “Se seguite lui, non seguite me!”

Ma è ancora presto. Purtroppo non è in grande difficoltà e ancora regna sovrano. L’anticristo pensa addirittura che farà la festa alla Russia. Quindi secondo me non è più una questione di malattia, ma di un programma del Padre dell'Anticristo che ora lo vuole portare alla morte. L’anticristo è convinto, così come lo sono gli USA ed alcuni pazzi guerrafondai, che l’occidente può vincere la guerra con la Russia ma quest’ultima è imbattibile. Con la Cina ci sono possibilità ma con la Russia no! Per questo secondo me l'anticristo sta andando incontro all'autodistruzione e pensa di battere la Russia perché sta facendo la guerra all'Ucraina per scherzo.

L’occidente vuole allargare il fronte sempre fuori dal suo giardino. Per questo ora assistiamo alle rivoluzioni colorate in Georgia o Bielorussia perché vuole battere la Russia, non ha scelta economica perché la Russia e la Cina già sono alleate economicamente. L'America sta sopravvivendo grazie alla vendita delle armi, ma fra tre o quattro anni cadranno le borse e quando avverrà saremo tutti fregati, o meglio, a noi tutti, che conviviamo con il denaro solo per fare l'Opera, non ce ne fregherà nulla ma chi ha tanti soldi si deve cominciare a disperare. È bene che li metta in luoghi sicuri, perché gli spariranno in meno di 24 ore.

MANGIARE IL PANE DELLA VITA

Credo di aver capito che cosa voleva dirmi Gesù di Nazareth, il Cristo, quando mi ha detto quella frase. Mangiare il pane della vita significa che dobbiamo essere personificati da Cristo, perchè il pane della vita è Cristo: mangiare il pane della vita significa che Cristo entra dentro di te, agisce e ti utilizza. Quindi il Signore con quella frase mi chiedeva la disponibilità totale. Io l'ho capito nel tempo e spero di essere come Lui mi vuole.

Disponibilità totale significa lasciarti andare. Lasciarti andare significa avere la capacità nel tempo che ogni cosa che senti deve essere per Suo volere. Anche se ti propone cose insignificanti e apparentemente assurde, bisogna obbedire.

Oggi il regalo che mi ha dato Dio è che sento le cose che devo fare. Quando vi dico che faccio le cose anche quando non le sento se Dio me le chiede, oggi posso rivelarvi che non è più così per me. Questo insegnamento è per voi oggi. Io sento le cose che Dio mi chiede, le sento. Quindi se mi dice di fare cose assurde o insensate e io non le sento, significa che non vengono da Lui.

Ecco perché in questa fase finale della mia missione è difficile che possa cadere, perché vi assicuro che se non lo sento non c'è Dio, a meno che non si tratti di cose che devo fare per obbedire alla Legge.

Dio ci perdona nelle debolezze, anzi non si intromette ed è così generoso che i nostri, chiamiamoli, peccati, li perdona ma non dobbiamo esagerare però. Queste debolezze devono essere, diciamo, dentro la sopportazione etica.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9876-de-rerum-divinarum-scientia-nova-la-nuova-teologia.html

Link Programma: https://youtu.be/fJjt19oTFFw

Allegati:

- 25-06-23 La nuova teologia e gli eventi della fine dei tempi (2ª parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10048-la-nuova-teologia-e-gli-eventi-della-fine-dei-tempi-seconda-parte.html

- 19-06-23 La Nuova Teologia e gli eventi della fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10020-la-nuova-teologia-e-gli-eventi-della-fine-dei-tempi.html