Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
sole

Di Jorge Costa e Claudio Rojas

Proseguiamo con la serie di programmi sugli insegnamenti spirituali dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni insieme al ricercatore Jorge Costa, in considerazione del tempo che viviamo, acquisendo così conoscenza spirituale. La escalation della guerra ormai senza controllo e che rende evidente la gravità del momento, insieme alle catastrofi naturali e alla gran quantità di segni che si manifestano in cielo e in terra, denotano che siamo alla fine dei tempi e che dobbiamo prepararci spiritualmente per gli eventi futuri se vogliamo avere la possibilità di salvarci.

Abbiamo continuato quindi approfondendo queste tematiche nel programma VERDADERA JUSTICIA, trasmesso dal canale comunitario EVN di Santiago del Cile.


DAL CIELO ALLA TERRA

LE SFERE E I SINCRONIZZATORI MAGNETICI PSICHIZZATI

LE SFERE VOLANTI CHE VIAGGIANO SPESSO SUI VOSTRI CIELI, FOTOGRAFATE E AVVISTATE DALLA GENTE COMUNE E O FILMATE DA BASI MILITARI DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE SONO DEGLI OGGETTI SOFISTICATISSIMI DA NOI CREATI E UTILIZZATI PER SCOPI PACIFICI E ASSOLUTAMENTE NECESSARI PER LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.
QUESTE PICCOLE ASTRONAVI, SFERE APPUNTO, SONO DOTATE DI UN CERVELLO–SOFTWARE PSICHIZZATO. CIOÈ HANNO LA CAPACITÀ DI PENSARE COME UN CERVELLO UMANO EVOLUTO DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE. NON HANNO UNO SPIRITO INDIVIDUALE MA POSSIEDONO DEI PROGRAMMI PER VOI IMPENSABILI.
PER ESEMPIO POSSONO CREARE OLOGRAMMI, MATERIALIZZARE DA UN’ALTRA DIMENSIONE ASTRONAVI O MEZZI DI LOCOMOZIONE DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE. REGISTRARE PENSIERI DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE IN QUEL MOMENTO SI MUOVONO IN PERIMETRI DI UNA INTERA NAZIONE.
POSSONO ESSERE IL PONTE TRA PILOTI DI UN’ASTRONAVE EXTRATERRESTRE ED ESSERI UMANI SENSIBILI AL CONTATTO CON LE NOSTRE COSCIENZE.
POSSONO FARE MOLTE ALTRE COSE CHE VOI NON POTRESTE NEMMENO CONCEPIRE.
L'ARTICOLO ALLEGATO A QUESTO COMUNICATO, SCRITTO DAI FRATELLI SANTE PAGANO E PIER GIORGIO CARIA, DIMOSTRA SCIENTIFICAMENTE LA PRESENZA DI QUESTI OGGETTI PER VOI FANTASTICI.
PACE.
SEMARUS E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.

PIANETA TERRA
15 Maggio 2023. Ore 22:06
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

CERCHI NEL GRANO E COMUNICAZIONE EXTRATERRESTRE

LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO QUI ALLEGATO.
PIER GIORGIO CARIA, AMICO E FRATELLO DEL NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, SPIEGA PROFONDAMENTE IL SIGNIFICATO PROFETICO, COSMICO E MESSIANICO DI ALCUNI MESSAGGI FIGURATI CHE APPAIONO NEI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
QUESTI PITTOGRAMMI O CERCHI NEL GRANO, COSÌ COME VOI LI CHIAMATE, SONO CREATI DA NOI ATTRAVERSO UNA SCIENZA PER VOI ANCORA INCONCEPIBILE.
NOI POSSEDIAMO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI-SOLARI CHE SONO DEI MICROCERVELLI SFERICI DI ENERGIA PSICHIZZATA (IL NOSTRO PENSIERO IN SIMBIOSI CON IL LORO MICROCHIP) I QUALI HANNO LA POSSIBILITÀ DI MATERIALIZZARE ISTANTANEAMENTE QUALSIASI IMMAGINE PENSIERO CHE NOI CREIAMO CON LA NOSTRA MENTE. LO SPAZIO E IL TEMPO VENGONO SUPERATI FACILMENTE E LE DIMENSIONI DELL’IMMAGINE DESIDERATA VIENE CREATA PERFETTAMENTE SENZA ALTERARE LA NATURA CIRCOSTANTE. SE PER VOI CIÒ È IMPOSSIBILE, NON LO È PER NOI CHE POSSEDIAMO UNA SCIENZA PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO. QUESTO CONCETTO LO ABBIAMO ILLUSTRATO ALLE VOSTRE COSCIENZE IN ALTRI COMUNICATI.
COMPRENDERE E REALIZZARE I MESSAGGI DEI “CERCHI NEL GRANO” È INDISPENSABILE PER TUTTI COLORO CHE SONO COSCIENTI CHE NOI, “ALIENI”, STIAMO VISITANDO IL VOSTRO MONDO E DESIDERIAMO COMUNICARE CON AMORE E AMICIZIA ALLE VOSTRE COSCIENZE.
SAPPIATE ANCHE CHE NOI NON SIAMO SOLO GLI “ALIENI” IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA, SIAMO, SOPRATTUTTO, GLI ANGELI DELLA LEGIONE DI CRISTO. “... Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Si lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero…”. (Giovanni cap. 18).
ECCO, CARI AMICI E CARI NEMICI, QUESTI SIAMO NOI.
GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA LUCE CRISTICA.
LA PACE SIA CON TE FRATELLO GIORGIO E RICORDA CHE I TUOI AMICI COME PIER GIORGIO SONO I NOSTRI AMICI.
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA FRATELLANZA COSMICA SALUTANO

PIANETA TERRA
10 Novembre 2009. Ore 17:08
G.B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9957-le-sfere-e-i-sincronizzatori-magnetici-psichizzati.html

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR COMUNICA:
GLI ESSERI DI LUCE CON I QUALI SIAMO IN CONTATTO CI AVEVANO TRASMESSO CONOSCENZA SULLA SCIENZA DELLO SPIRITO. L'INTERVISTA DI PIER GIORGIO CARIA ALLO SCRIVENTE, LE ANALISI E I COMMENTI DELLA PENNA DI LUCE DI LADY OSCAR (FRANCESCA PANFILI) SONO UNA SINTESI OTTIMA PER POTER COMPRENDERE, MEDITARE E DEDURRE.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.

PIANETA TERRA
22 Marzo 2023. Ore 17:57
G. B.

LA NUOVA TEOLOGIA DEL 3º MILLENNIO. EVENTI NEL MONDO
Di Francesca Panfili

Dio non è lontano dall’uomo ma cammina insieme all’uomo, si è fatto uomo tramite Gesù di Cristo, Uomo tra gli uomini e nello stesso tempo manifestazione più alta del Santo Spirito. Questo Dio che ha vissuto tra gli uomini ed ha mostrato la Sua umanità, oggi continua a sostare e vivere tra coloro e in coloro che lo amano e che manifestano il Suo messaggio divino e rivoluzionario nel mondo; un messaggio di amore e giustizia, di Verità e conoscenza che le masse, oggi come 2000 anni fa, rifiutano o non approfondiscono preferendo l’adulazione della materia e il servizio al reame della sensorialità.

Oggi come un tempo, la Verità viene osteggiata e, soprattutto, coloro che hanno il coraggio di sbattere in faccia al mondo la Verità vengono fraintesi, ignorati o derisi ma la forza della Verità emerge e si fa strada con lo stesso impeto dell’acqua che fende la roccia nella storia dell’uomo. E così ignoranza, omertà, indifferenza, l’agire criminale che caratterizza il mondo contemporaneo, verrà spazzato via e rinnovato da Colui che fa nuove tutte le cose.

Abbiamo la possibilità di coltivare la trascendenza riconoscendoci come Spiriti Intelligenti incarnati in un abitacolo psicofisico in grado di consegnarci lezioni di realizzazione e conoscenza grazie all’immersione nella materia densa che questa dimensione ci offre.

Abbiamo la grande possibilità di aprire i nostri occhi per volgere lo sguardo oltre la tenebra, guardando il Sole senza paura.

Abbiamo il grande privilegio di agire manifestando i valori del bene che muovono i nostri intenti. Ed infine, abbiamo la possibilità di udire la parola di Dio, del Verbo che si è fatto carne e sangue e che spiega l’insegnamento cristico all’uomo del terzo millennio.

Se realizziamo le grandi Verità che ci vengono trasmesse possiamo prendere parte al Regno Promesso. Questo è uno degli infiniti doni di cui il Padre ci onora.

Non deludiamo i nostri spiriti! Riconosciamoci in Cristo e facciamo la Sua volontà ogni giorno.

Chiediamo a Lui l’aiuto necessario per migliorare e per andare oltre noi stessi, divenendo come Lui ci vuole.

Non è facile distruggere la vecchia casa per costruirne una nuova ma questo è l’atto di volontà che nell’eternità siamo chiamati a compiere fino a che la nostra ascesa al Padre non sarà compiuta.

Non perdiamo questa preziosissima occasione nata dal sangue di un giusto, crocifisso 2000 anni fa per tutti noi. Il Suo preziosissimo sangue continua a lavare i nostri peccati e diviene concime purissimo per edificare il nostro tempio. Non dimentichiamo chi noi siamo e chi sono i divini Maestri che ci guidano nell’ascesa.
------

Ecco di seguito i concetti trascritti espressi durante l’intervista fatta dal ricercatore Pier Giorgio Caria a Giorgio Bongiovanni.

SUL SERVIZIO A DIO E IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ

Non è semplice servire Dio ma farlo ti dà grandi soddisfazioni.

Il Dio che conosco non è un Ente irraggiungibile o invisibile, troppo grande e superiore per ascoltare le Sue creature. Il Dio che conosco io cammina con noi, è un Dio presente nella mia vita da quando sono nato e si chiama Gesù Cristo, il Messia.

In questi ultimi tempi anche il Padre di Cristo cammina insieme a noi. Questo non significa che io sono un privilegiato. Sicuramente sono privilegiato rispetto al fatto che ricevo conoscenza ma Dio non mi tratta meglio degli altri, apprezza però che gli sono fedele. Non so quante persone fedeli Lui abbia e questo non perché non ci sono devoti di Dio. Ci sono milioni di devoti di Dio sicuramente meglio di me ma, come sapete, ormai la maggioranza dell’umanità si è dimenticata di Dio completamente, anche se ci sono uomini e donne che lo servono. Io sono tra quelli che Lui ha scelto e non perché sono migliore di altri ma per una qualità che penso di avere: il coraggio di dire la Verità. Non sono molti quelli che hanno il coraggio di farlo perché quando si dice la Verità si rischia di perdere qualcosa che ci appartiene come la vita, la moglie, i figli, i soldi, il benessere, se lo hai, ma soprattutto la libertà.

In questo mondo quando si dice la Verità, il potere o la persona a cui dai fastidio, cerca di sopprimere la tua libertà perché la Verità fa male. A me la verità invece mi libera, come diceva Gesù, e quindi penso che il Signore mi abbia scelto perché ho il coraggio di dire una Verità che pochissimi vogliono dire e che molti temono. Magari sono carente nell’amare o nella tolleranza ma amo Cristo e credo di averlo dimostrato da 33 anni, da quando ho i Segni delle stimmate, ma sono certo che ci sono persone che mi superano nell’amore. Sono pochi però coloro che hanno il coraggio di dire la Verità come la dico io.

DIO NON È LONTANO DALL’UOMO

Dio è presente per chi lo cerca, per chi ci parla, lo prega, lo ammira contemplando la Sua dimora che è il Sole, per chi lo prega in una chiesa. Sono poche però le persone che lo cercano. Generalmente coloro che vanno in chiesa irritano Dio perché per la maggior parte sono ipocriti, tranne alcuni missionari e veri devoti.

Quando cerchi Dio e lo vedi nella natura, nelle stelle, nella sua invisibilità, in realtà visibilissima, allora Lui ti si avvicina e addirittura ti parla. Questo Dio di cui vi sto raccontando è un Dio duro ed esigente ma anche generosissimo. Mi chiede cose che sono al di sopra delle mie possibilità, cose che un uomo non può riuscire a fare normalmente e mi sprona dicendomi che se non riesco a farle significa che non ho fede e che non sono degno di Lui.

Nella vita mi accade questo con Dio. Oggi ad esempio mi è accaduto che io stavo male con una crisi ipoglicemica e stavo per farmi portare in ospedale, invece mi sono rialzato e sono partito per venire qui ed ora sto bene.

DIO AMA PIÙ LE PREGHIERE O LE OPERE?

Dio amerebbe più le preghiere se le opere venissero poste in essere da tutti. Se fosse così Dio amerebbe di più la preghiera perché lo troviamo nelle preghiere e c’è sempre. Posto che Dio è dappertutto, nelle opere troviamo il messaggio cristico.

Dio ha il contatto con noi nella preghiera. Visto come sta andando il mondo, oggi Lui si sente irritato da tutti coloro che pregano. Dio continua ad essere sempre presente nella preghiera ma ci rimprovera perché siamo vigliacchi: preghiamo però poi nella pratica non facciamo niente. Lui quindi ci ascolta ma non ci risponde se non facciamo azioni a favore della vita. Quindi Dio oggi apprezza più le azioni e meno la preghiera. Lui addirittura vorrebbe che nessuno mai lo cercasse più pregando ma amerebbe che tutti facessero azioni 24 ore su 24. E allora sarebbe Lui stesso a spostarsi nell’azione. Infatti se aiutiamo i poveri Dio si veste da povero. A me che lo prego poco succede proprio che quando aiuto il barbone in mezzo alla strada Dio mi parla tramite un uomo dicendomi ‘Grazie, Dio è con te figliuolo’. Nella chiesa Dio c’è certamente ma ci vede ipocriti se non operiamo come Lui vuole. Quando vado in chiesa spesso sento che Lui nella Sua mente dice ‘razza di vipere’.

LA GIUSTIZIA LA PIÙ ALTA MANIFESTAZIONE DELL’AMORE DI DIO

Per noi, soprattutto al sud e nei paesi latini, storicamente giustizia significa essere infami, data la nostra mentalità omertosa e la genetica mafiosa che abbiamo. Quindi chi fa giustizia è un infame e un cornuto. Chi invece tollera e perdona tutto, fa come gli avvocati difensori dei criminali che chiedono per loro sconti di pena e assoluzioni e che sono amici dei preti.

Quindi la nostra società adotta questo tipo di mentalità anche nella vita spirituale.

Quando andiamo in chiesa non chiediamo mai giustizia, chiediamo sempre perdono. Penso che siamo pochissimi a chiedere al Signore di fare giustizia. Quanti chiedono vanno in chiesa chiedendo a Dio di fare giustizia contro i criminali che danno lavoro ma facendolo uccidono delle persone? Pochissimi! Solo io insieme a chi segue la mia Opera e pochi altri nel mondo lo facciamo.

La giustizia in realtà è una forma di amore e nella vita spirituale è la correzione fraterna. Gesù chiamava così la giustizia ossia la correzione al fratello che sta sbagliando. E se noi riusciamo a correggere chi sta sbagliando possiamo condurre quella persona dalla nostra parte. E di questo noi ne abbiamo la prova perché alcuni collaboratori di giustizia, feroci assassini nel passato, oggi sono diventati nostri fratelli. La giustizia ha fatto cambiare la loro vita in modo positivo. Oggi hanno compreso e sono cambiati. Per questo vi dico che la giustizia è un atto di amore.

Noi quindi dobbiamo chiedere giustizia e se dovessimo trovare nelle nostre città o nel mondo dei giusti dobbiamo appoggiarli. Coloro che fanno giustizia devono essere appoggiati dalla nostra comunità. Se noi non lo facciamo siamo vigliacchi ed ipocriti anche se portiamo la stella o seguiamo Dio perchè farci gli affari nostri e non seguire i giusti significa essere complici dei mafiosi e dei criminali.

Da questo potete capire che dire la Verità non conviene perché, in questo momento in cui mi state ascoltando, anche se fate parte della nostra confraternita, mi starete odiando dato che vi sto giudicando dicendovi che se non appoggiate i giusti siete assassini, criminali e mafiosi. Adesso nel cuore di molti telespettatori io so che c’è del veleno contro di me ma vi sto dicendo la Verità e la Verità fa male ma è la Verità. Quindi tutti abbiamo il diritto e dovere di appoggiare uomini giusti se ci sono e voi sapete che ci sono.

SE NON C’È GIUSTIZIA NON C’È PACE SOCIALE

Non esiste nessun tipo di civiltà evoluta o democratica senza giustizia. Esiste solo il caos, il fascismo o il totalitarismo in assenza di giustizia. Nemmeno la democrazia è sufficiente. Se la democrazia non ha una costituzione forte, all’interno della quale la giustizia deve prevalere, la democrazia si corrompe. L’antica Grecia, che ha creato il sistema migliore per vivere in modo democratico, ha dato prova poi che la democrazia è corruttibile ed ha fallito così la sua esperienza utopistica di democrazia con la corruzione. Sono i corrotti coloro che impongono il suicidio di Socrate.

La prova che la democrazia è fallita in Grecia, madre di tutte le democrazie dell’umanità, è il suicidio-omicidio di Socrate che per noi deve servire da insegnamento.

La nostra democrazia continua a morire perché noi uccidiamo il Socrate di oggi che è la Verità che a nessuno piace.
Senza giustizia non c’è libertà e Verità e quindi non c’è amore.

Noi viviamo in una falsa democrazia. Per onorare la morte di tantissimi partigiani che ci hanno liberato dal nazismo, onoriamo quel poco di democrazia che abbiamo e che ci consente, ad esempio, di parlare liberamente dei nostri temi, ma è una democrazia in sedia a rotelle, continuamente violentata e stuprata dai cittadini che sbagliano corrompendosi. Questa democrazia viene violata dai potenti, da chi oggi siede sugli scranni del potere, da chi dovrebbe amministrare con amore per il popolo. Il nostro Paese, e anche gran parte del mondo, nasce con il germe della delinquenza nel sangue.

I giusti che appaiono sono persone che generalmente vengono da famiglie perbene e oneste che magari hanno sacrificato la loro vita per far emergere il talento dei figli o da famiglie qualsiasi ma sono pochi. Nel sangue dei nostri cittadini c’è il gene della delinquenza che sfocia nella violenza fisica e omicidaria, in alcuni casi, oppure nella corruzione. Si pensa oggi che se freghiamo il prossimo siamo bravi e questo genera un meccanismo di emulazione. Ovviamente ci sono delle eccezioni ma la regola è questa. Quello che vi dico è supportato da fatti oggettivi: nel mondo ci sono guerre, 40mila bambini ogni giorno che muoiono di fame, violenza e corruzione. Se avessi torto il crimine dovrebbe essere un’eccezione, invece in occidente il sistema democratico è pieno di falsità. L’ultimo gesto a cui abbiamo assistito rispetto al discorso che vi sto facendo è stata la violenza perpetuata ai danni di Gianīs Varoufakīs. Lui, che indirettamente abbiamo conosciuto, voleva rimettere in ordine l’economia greca ma è stato pestato a sangue pochi giorni fa in un ristorante. Quindi le nostre non sono democrazie. Oggi sta ritornando il fascismo.

2000 ANNI FA: L’UCCISIONE DI UN GIUSTO

2000 anni fa è stato il popolo a volere la crocifissione del Signore e quello era un popolo corrotto perché solo dei corrotti possono volere la crocifissione di un uomo che aveva dimostrato addirittura di guarire tutti e resuscitare i morti. Solo un popolo corrotto e cattivo poteva fare questo ed oggi la situazione continua a manifestarsi visto come quel popolo si sta comportando con i palestinesi. Quel popolo non ha imparato dalla storia e sta compiendo atti terribili verso una minoranza di innocenti e questo Dio glielo farà pagare. Già lo ha fatto altre volte con gli egiziani e i filistei. Tante volte nella Bibbia è stata punita la disobbedienza del popolo di Israele e ve lo dice un ebreo cristiano quale io sono.

Detto questo ci sono tanti fratelli ebrei che hanno capito e che portano avanti proteste giuste come quella contro Netanyahu. Quello è il popolo di Israele che mi piace e non quello che ha gridato ‘Crocifiggi’ che era stato pagato. La tentazione dei soldi non deve mai prevalere.

Tutto ciò che ho io ad esempio lo spendo per fare del bene. Allora a tutti piacevano i soldi come oggi. E quindi i farisei organizzarono una colletta perché erano miliardari. L’impero romano rimise al popolo la decisione della condanna di Cristo e quindi i farisei comprarono i voti del popolo, come fa anche oggi la politica mafiosa, e distribuirono delle prebende, probabilmente monete di argento o di oro a tutti, a tutti tranne che alla famiglia di Cristo che lo seguiva. Per questo è scritto: “Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli” (Mt 27,25).

Questa è la prova di quanto è accaduto: il popolo si è corrotto ed è il popolo che ha detto ‘Che il sangue di questo giusto ricada su di noi’ e quindi oggi stiamo pagando. Lì c’è un messaggio di giustizia rivolto ai potenti ma anche un messaggio rivolto al popolo. Il popolo ha delle attenuanti, invece i potenti saranno condannati perché non le hanno. Il popolo sarà condannato perché non ha voluto essere libero e si è corrotto con il Dio denaro che il potente gli ha offerto. I poveri anche spesso ragionano così. Io sono stato spesso in paesi dove c’è molta povertà ed ho aiutato tanto ma dovevo scegliere chi aiutare perché c’erano poveri che appena venivano aiutatoi investivano il denaro che gli si dava per uccidere, fare violenza e diventare più potenti. Questo perché i poveri che diventano delinquenti emulano i loro dittatori e i corrotti che li governano e cercano in tutti i modi di raggiungere quel tipo di ricchezza commettendo atti spregevoli. E quindi se uno li aiuta poi si rende anche complice di questi atti. Per questo abbiamo deciso di aiutare solo persone che seguono un certo percorso spirituale che li indirizza verso una certa strada.

Il popolo sarà colpito dal giudizio di Dio ma avrà delle attenuanti perché viene mantenuto nell’ignoranza. I ricchi e i potenti invece non hanno attenuanti e verranno condannati. Anche il popolo deve ravvedersi. Quando il popolo vota ancora certi personaggi collusi con la mafia significa che merita due castighi di Dio, anzi tre.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9876-de-rerum-divinarum-scientia-nova-la-nuova-teologia.html

Link Programma: https://youtu.be/Qa2x0vtj65w

Jorge Cosa e Claudio Rojas
19 Giugno 2023

Allegati:

- 14-05-23 Insegnamenti spirituali di Giorgio Bongiovanni per questo tempo (sesta parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9974-insegnamenti-spirituali-di-giorgio-bongiovanni-per-questo-tempo-sesta-parte.html

- 8-05-23 Insegnamenti spirituali di Giorgio Bongiovanni per questo tempo (quarta e quinta parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9959-insegnamenti-spirituali-di-giorgio-bongiovanni-per-questo-tempo-quarta-e-quinta-parte.html

- 23-04-23 Insegnamenti spirituali di Giorgio Bongiovanni per questo tempo (terza e quarta parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9940-insegnamenti-spirituali-di-giorgio-bongiovanni-per-questo-tempo-terza-parte.html

- 16-04-23 Insegnamenti spirituali per questo tempo (seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9924-insegnamenti-spirituali-di-giorgio-bongiovanni-per-questo-tempo-seconda-parte.html

- 10-04-23 Insegnamenti spirituali per questo tempo (prima parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9899-insegnamenti-spirituali-per-questo-tempo-prima-parte.html