DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
ABBIAMO AFFIDATO AL FRATELLO OPERATORE, PIER GIORGIO CARIA, L'INTERPRETAZIONE ESATTA DI QUESTO CROP CIRCLE DA NOI REALIZZATO.
LO SCRIVENTE È IN GRADO DI REITERARE I NOSTRI MESSAGGI SULLE SFERE CHE “CIRCOLANO” INTORNO AI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA.
ASCOLTATE E POI MEDITATE E DEDUCETE.
VOSTRO SETUN SHENAR
PIANETA TERRA
29 Luglio 2023
G. B.
CERCHIO NEL GRANO APPARSO A HATHERDEN LANE, CHARLTON, HAMPSHIRE IL 24-07-23
Pier Giorgio Caria
29 Luglio 2023
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 10 LUGLIO 2023:
ANCHE LA TERRA ANNUNCIA IL RITORNO DI CRISTO. PIER GIORGIO CARIA HA INTERPRETATO E SPIEGATO IL CROP CIRCLE APPARSO IL 7 LUGLIO IN INGHILTERRA.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
10 Luglio 2023
Spiegazione di Pier Giorgio Caria sul cerchio apparso a Norton Plantation, Nr Norton Bavant, Wiltshire il 7 Luglio 2023
Questo cerchio nel grano simboleggia l'incoronazione di Cristo Re. I fiori a 5 petali sono le Sue 5 piaghe, simbolo anche del sacrificio con cui il Signore ha vinto il mondo e che nella Sua seconda manifestazione sono il simbolo, quindi la "corona" della Sua regalità divina, ciò che lo autorizza oggi a manifestarsi con Giustizia, Potenza e Gloria. Cristo Gesù è rappresentato dalla "Stella a sei punte formata dall'intarsio dei sei fiori a 5 punte che, anche, formano un cerchio, simbolo del divino, in cui è inscritta la stella a sei punte o monogramma di Cristo. Per ovvia estensione rappresenta quindi la Sua seconda manifestazione al mondo.
SETUN SHENAR E SEMARUS COMUNICANO:
Di P.G. Caria
Forse è un commento ripetitivo, ma stiamo certamente vivendo uno dei momenti più bui e tristi della storia dell’umanità, uno dei momenti dove la situazione mondiale precipita a tutti i livelli e la crisi internazionale mostra il suo aspetto più acuto con lo scontro armato attualmente in atto nel cuore dell’Europa. Uno scontro che rende sempre più probabile il rischio di una guerra che degeneri sino all’uso del nucleare. La notizia che il presidente russo Vladimir Putin ha dato ordine di rendere a breve operativi i terribili missili balistici nucleari “Sarmat”, il cui nome NATO è “Satan II”, non è certo rassicurante. I Sarmat sono a testata atomica multipla la cui potenza di un singolo missile può distruggere un territorio di estensione pari all’intera Francia. https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/96091-ucraina-putin-schiera-sarmat-nuovo-sistema-missilistico-termonucleare.html
Il 12 maggio 2023, l’ormai noto Juanito Juan, ha realizzato una serie di scatti di un nuovo oggetto volante che si è presentato sopra casa sua. Si tratta di un apparato ovoidale apparentemente di metallo scuro, con delle caratteristiche strutturali particolari mai viste e riportate prima nella storia dell’ufologia moderna. Ma ancora più anomalo è stato il comportamento dell’oggetto, la cui descrizione lasciamo alle parole del protagonista che ha vissuto il fatto.
Juanito Juan: “Le sfere erano due, una era più ritirata da un lato. Io e mia moglie ci trovavamo in giardino, stavamo dando una pulitura alle piante, togliendo le parti secche quando, improvvisamente, abbiamo visto in cielo le sfere ferme sopra di noi. Poi nella sfera più vicina si è accesa una luce rossa, una specie di laser che puntava sui nostri corpi, sul petto, sulla testa… ”.
DAL CIELO ALLA TERRA
ADONIESIS COMUNICA:
PERSONIFICATI E PERSONIFICATORI: NOI IN UNO DI VOI E UNO DI VOI IN NOI
ATTENTI! CI SONO CONTATTISTI E CONTATTATI.
I NOSTRI CONTATTATI SONO PERSONAGGI (UOMINI O DONNE) SENSIBILI AI VALORI DELLA DIMENSIONE DALLA QUALE NOI PROVENIAMO (QUINTA, SESTA, SETTIMA).
IL CONTATTO DIRETTO VIENE POSTO IN ESSERE DALLE NOSTRE PERSONALITÀ NEL SEGUENTE MODO: IL PERSONAGGIO UMANO TERRESTRE VIENE, PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STESSO, COMPENETRATO O PERSONIFICATO DA UNA DELLE NOSTRE PERSONALITÀ E IN QUEL PRECISO ISTANTE IL NOSTRO OPERATORE CONTATTATO GIORGIO BONGIOVANNI E ALTRI COLLABORATORI NOSTRI FRATELLI, AUTORI E AUTRICI DEGLI ARTICOLI QUI ALLEGATI, DIVIENE L'UNO E ANCHE L'ALTRO.
L'UNO: LA SUA PERSONALITÀ-PSICHE, LA SUA INTELLIGENZA-SPIRITO, LA SUA ANIMA-CORPO ASTRALE, È COSCIENTE DI EMETTERE CONCETTI COSMICI E DI SENTIRSI TUTT'UNO CON LA PERSONALITÀ CHE LO COMPENETRA; SENZA PERDERE IL DISCERNIMENTO E IL LIBERO ARBITRIO DI AGIRE COME MEGLIO CREDE E DI CESSARE O CONTINUARE IL CONTATTO CON NOI.
IN QUESTO MODO È IMPOSSIBILE COMMETTERE ERRORI, POTER AVERE INTERFERENZE DA ENTITÀ DISINCARNATE O DA ALTRE ENTITÀ CHE VIVONO NEL MONDO ASTRALE IN FREQUENZE E MONDI PURIFICATORI O IN REGIONI KARMICHE.
GLI OPERATORI CITATI SOPRA, CHE SCRIVONO ARTICOLI, ORGANIZZANO E PARTECIPANO A CONFERENZE, SONO PRESENTI NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE E PORTANO IL NOSTRO MESSAGGIO, SONO PERSONIFICATI DAL NOSTRO SPIRITO.
LO SCRIVENTE È UN ESEMPIO DI PERSONIFICAZIONE, PERCHÉ DA 34 ANNI È STRUMENTO COSCIENTE DI ALCUNE DELLE NOSTRE PERSONALITÀ: LA MIA IN QUESTO CASO, COME AMICO, PADRE E GUIDA DELLA SUA MISSIONE; MA ANCHE ALTRE CHE NOI REPUTIAMO SACRE, COME LA MADRE SANTISSIMA E IL MESSIA, FIGLIO DELLO SPIRITO SANTO, GESÙ-CRISTO.
QUESTO NON DEVE ESSERE MOTIVO DI VANAGLORIA O DI EGO, È SOLO PER COMUNICARE UNA VERITÀ CHE POCHI CONOSCONO, MA CHE MOLTI PERCEPISCONO.
LEGGETE, MEDITATE SUGLI ARTICOLI, LE IMMAGINI E I COMMENTI ALLEGATI A QUESTO MESSAGGIO E BUONA FORTUNA A TUTTI IN QUESTI TEMPI TRISTI E DRAMMATICI PER L'UMANITÀ.
A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE, LA MIA AMICIZIA, LA MIA PATERNA CONSOLAZIONE E IL MIO SOSTEGNO.
PACE
VOSTRO ADONIESIS
PIANETA TERRA
8 Giugno 2023
Dipinto di Bruce Pennington
DAL CIELO ALLA TERRA
IL NOSTRO GRANDE CONTATTO CON UNA CIVILTÀ IN ESTINZIONE?
SETUN SHENAR COMUNICA:
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.
19 APRILE 2023: IL PENTAGONO RILASCIA NUOVI VIDEO UFO!
Di Pier Giorgio Caria
In un recente articolo ho presentato una rassegna di immagini storiche delle sfere volanti metalliche (https://bit.ly/le-sfere-volanti-metalliche), nel quale parlavo anche di un recente rilascio di una importantissima immagine che mostra una sfera di metallo sorvolare la città di Mosul, in Iraq, il 16 aprile del 2016. L’immagine è stata pubblicata in un Tweet di Jeremy Corbell del 24 gennaio 2023.
Il 19 aprile 2023 è avvenuto un altro rilascio che consiste in tre video sempre di origine militare, uno dei quali in particolare suscita grande interesse, in quanto mostra nuovamente una sfera metallica volante operare in un teatro bellico. Il rilascio è avvenuto in un evento pubblico di grande importanza e ufficialità, infatti in tale data si è svolta la seconda audizione sugli UFO davanti ai rappresentanti del Senato americano. A relazionare, stavolta, è stato Sean M. Kirkpatrick, direttore dell’AARO; era presente anche la senatrice Kirsten Gillibrand che ha introdotto i lavori. L'AARO è sotto il comando del Dipartimento della Difesa ed è stato istituito nel luglio 2022. A dicembre del 2022 Kirkpatrick aveva dichiarato: “Abbiamo una missione importante e impegnativa per compiere uno sforzo di collaborazione tra le varie agenzie, per documentare, raccogliere, analizzare e quando possibile, comprendere segnalazioni di eventuali fenomeni anomali non identificati". Inoltre, nel marzo 2023, hanno fatto ancora scalpore le sue dichiarazioni, dove ha ipotizzato la possibilità che "sonde tecnologiche extraterrestri" visitino la Terra. Purtroppo a tali dichiarazioni non sono seguite rivelazioni o fatti concreti, anzi, spesso dopo tali affermazioni si ribalta tutto e si afferma il contrario, in un’alternanza contradditoria che crea solo confusione nella gente, cosa che magari è proprio ciò che si vuole ottenere.
Di Sante Pagano
Lo scorso 19 aprile la commissione Difesa del Senato Usa ha tenuto la seconda audizione pubblica con l’AARO, l’unità operativa della Difesa statunitense dedicata esclusivamente ai fenomeni aerei non identificati (All-domain Anomaly Resolution Office). Durante tale evento, il Pentagono ha sostanzialmente dichiarato che sta indagando su un numero crescente di casi che coinvolgono velivoli non identificati. Ora sono 650 i casi, a fronte dei 350 segnalati nel rapporto di intelligence non classificato avvenuto all’inizio di quest’anno.
CLICCA per seguire l’audizione
Durante l’incontro, il direttore dell’AARO Sean M. Kirkpatrick, con l’intento, a suo dire, di dimostrare il processo analitico di AARO, ha anche mostrato tre nuovi video, appena declassificati, di oggetti volanti non identificati mentre sorvolano, ancora una volta, delle zone di conflitto attive.
DAL CIELO ALLA TERRA
LE SFERE VOLANTI CHE VIAGGIANO SPESSO SUI VOSTRI CIELI, FOTOGRAFATE E AVVISTATE DALLA GENTE COMUNE E O FILMATE DA BASI MILITARI DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE SONO DEGLI OGGETTI SOFISTICATISSIMI DA NOI CREATI E UTILIZZATI PER SCOPI PACIFICI E ASSOLUTAMENTE NECESSARI PER LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.
QUESTE PICCOLE ASTRONAVI, SFERE APPUNTO, SONO DOTATE DI UN CERVELLO–SOFTWARE PSICHIZZATO. CIOÈ HANNO LA CAPACITÀ DI PENSARE COME UN CERVELLO UMANO EVOLUTO DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE. NON HANNO UNO SPIRITO INDIVIDUALE MA POSSIEDONO DEI PROGRAMMI PER VOI IMPENSABILI.
PER ESEMPIO POSSONO CREARE OLOGRAMMI, MATERIALIZZARE DA UN’ALTRA DIMENSIONE ASTRONAVI O MEZZI DI LOCOMOZIONE DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE. REGISTRARE PENSIERI DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE IN QUEL MOMENTO SI MUOVONO IN PERIMETRI DI UNA INTERA NAZIONE.
POSSONO ESSERE IL PONTE TRA PILOTI DI UN’ASTRONAVE EXTRATERRESTRE ED ESSERI UMANI SENSIBILI AL CONTATTO CON LE NOSTRE COSCIENZE.
POSSONO FARE MOLTE ALTRE COSE CHE VOI NON POTRESTE NEMMENO CONCEPIRE.
L'ARTICOLO ALLEGATO A QUESTO COMUNICATO, SCRITTO DAI FRATELLI SANTE PAGANO E PIER GIORGIO CARIA, DIMOSTRA SCIENTIFICAMENTE LA PRESENZA DI QUESTI OGGETTI PER VOI FANTASTICI.
PACE.
SEMARUS E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.
PIANETA TERRA
15 Maggio 2023. Ore 22:06
G. B.
CERCHI NEL GRANO E COMUNICAZIONE EXTRATERRESTRE
LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO QUI ALLEGATO.
PIER GIORGIO CARIA, AMICO E FRATELLO DEL NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, SPIEGA PROFONDAMENTE IL SIGNIFICATO PROFETICO, COSMICO E MESSIANICO DI ALCUNI MESSAGGI FIGURATI CHE APPAIONO NEI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
QUESTI PITTOGRAMMI O CERCHI NEL GRANO, COSÌ COME VOI LI CHIAMATE, SONO CREATI DA NOI ATTRAVERSO UNA SCIENZA PER VOI ANCORA INCONCEPIBILE.
NOI POSSEDIAMO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI-SOLARI CHE SONO DEI MICROCERVELLI SFERICI DI ENERGIA PSICHIZZATA (IL NOSTRO PENSIERO IN SIMBIOSI CON IL LORO MICROCHIP) I QUALI HANNO LA POSSIBILITÀ DI MATERIALIZZARE ISTANTANEAMENTE QUALSIASI IMMAGINE PENSIERO CHE NOI CREIAMO CON LA NOSTRA MENTE. LO SPAZIO E IL TEMPO VENGONO SUPERATI FACILMENTE E LE DIMENSIONI DELL’IMMAGINE DESIDERATA VIENE CREATA PERFETTAMENTE SENZA ALTERARE LA NATURA CIRCOSTANTE. SE PER VOI CIÒ È IMPOSSIBILE, NON LO È PER NOI CHE POSSEDIAMO UNA SCIENZA PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO. QUESTO CONCETTO LO ABBIAMO ILLUSTRATO ALLE VOSTRE COSCIENZE IN ALTRI COMUNICATI.
COMPRENDERE E REALIZZARE I MESSAGGI DEI “CERCHI NEL GRANO” È INDISPENSABILE PER TUTTI COLORO CHE SONO COSCIENTI CHE NOI, “ALIENI”, STIAMO VISITANDO IL VOSTRO MONDO E DESIDERIAMO COMUNICARE CON AMORE E AMICIZIA ALLE VOSTRE COSCIENZE.
SAPPIATE ANCHE CHE NOI NON SIAMO SOLO GLI “ALIENI” IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA, SIAMO, SOPRATTUTTO, GLI ANGELI DELLA LEGIONE DI CRISTO. “... Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Si lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero…”. (Giovanni cap. 18).
ECCO, CARI AMICI E CARI NEMICI, QUESTI SIAMO NOI.
GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA LUCE CRISTICA.
LA PACE SIA CON TE FRATELLO GIORGIO E RICORDA CHE I TUOI AMICI COME PIER GIORGIO SONO I NOSTRI AMICI.
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA FRATELLANZA COSMICA SALUTANO
PIANETA TERRA
10 Novembre 2009. Ore 17:08
G.B.
Leggere articolo:
DAL CIELO ALLA TERRA
IL VIDEO È STATO FILMATO DAL SIGNOR STEVE BURNS.
SETUN SHENAR COMUNICA:
UFO E PRESENZA EXTRATERRESTRE: REALTÀ OGGETTIVA E INGANNO DELLA MENTE
Di Pier Giorgio Caria e Sante Pagano
L’aviazione extraterrestre opera sulla Terra ormai da decenni, in realtà da molto più tempo, ma nei modi che conosciamo possiamo far risalire l’inizio di questa operatività a partire dai tempi della seconda Guerra Mondiale. In un recente articolo ho presentato una selezione di foto di sfere volanti metalliche di origine extraterrestre che coprono l’intero arco della storia dell’ufologia moderna, dai Foo Fighters avvistati durante la seconda guerra mondiale, sino alle recentissime immagini realizzate in Messico, a Valle Hermoso, da Juan Manuel Sanchez (https://bit.ly/sfere-volanti-metalliche). In tale carrellata vi è anche una recente immagine di una sfera volante estratta da un filmato registrato nel 2021, con il suo cellulare, dal pilota di un caccia militare americano mentre era in volo durante una esercitazione. Il filmato è di pochi secondi e il velocissimo passaggio della sfera appare solo in alcuni fotogrammi, a seguire ne mostriamo un paio:
In un recente articolo ho presentato una rassegna di immagini storiche delle sfere volanti metalliche (https://bit.ly/le-sfere-volanti-metalliche), nel quale parlavo anche di un recente rilascio di una importantissima immagine che mostra una sfera di metallo sorvolare la città di Mosul, in Iraq, il 16 aprile del 2016. L’immagine è stata pubblicata in un Tweet di Jeremy Corbell del 24 gennaio 2023.
Il 19 aprile 2023 è avvenuto un altro rilascio che consiste in tre video sempre di origine militare, uno dei quali in particolare suscita grande interesse, in quanto mostra nuovamente una sfera metallica volante operare in un teatro bellico. Il rilascio è avvenuto in un evento pubblico di grande importanza e ufficialità, infatti in tale data si è svolta la seconda audizione sugli UFO davanti ai rappresentanti del Senato americano. A relazionare, stavolta, è stato Sean M. Kirkpatrick, direttore dell’AARO; era presente anche la senatrice Kirsten Gillibrand che ha introdotto i lavori. L'AARO è sotto il comando del Dipartimento della Difesa ed è stato istituito nel luglio 2022. A dicembre del 2022 Kirkpatrick aveva dichiarato: “Abbiamo una missione importante e impegnativa per compiere uno sforzo di collaborazione tra le varie agenzie, per documentare, raccogliere, analizzare e quando possibile, comprendere segnalazioni di eventuali fenomeni anomali non identificati". Inoltre, nel marzo 2023, hanno fatto ancora scalpore le sue dichiarazioni, dove ha ipotizzato la possibilità che "sonde tecnologiche extraterrestri" visitino la Terra. Purtroppo a tali dichiarazioni non sono seguite rivelazioni o fatti concreti, anzi, spesso dopo tali affermazioni si ribalta tutto e si afferma il contrario, in un’alternanza contradditoria che crea solo confusione nella gente, cosa che magari è proprio ciò che si vuole ottenere.
L’AARO è responsabile non solo del tracciamento degli oggetti volanti non identificati nel cielo, ma anche sott'acqua, nello spazio, o potenzialmente di un oggetto che ha la capacità di spostarsi da un dominio (naturale) ad un altro, cioè di poter operare senza difficoltà contemporaneamente in aria, in acqua, in cielo e nello spazio. Ricordiamo che questo tipo di oggetti è stato definito “transmediale”, capacità che possiedono gli UFO e che i ricercatori conoscono bene da anni. Le segnalazioni di eventi simili infatti, sono ormai ultradecennali e fanno parte a pieno titolo della storia dell’ufologia moderna, seppure un tempo quando si vedevano entrare o uscire dall’acqua li si chiamava USO (Unidentified Submerged Object cioè Oggetto Sommerso Non Identificato). Suona molto strano che il Pentagono con tutti i suoi addentellati, AARO compreso, se ne accorgano solo ora. Ovviamente capiamo bene che si tratta di una strategia divulgativa messa in opera in questo momento dopo decenni di feroce insabbiamento (Cover Up) e i cui scopi sono ancora nebulosi, seppure ormai si parli solo e sempre di “minaccia alla sicurezza nazionale”.
di P.G. Caria
Da decenni il fenomeno delle sfere volanti si manifesta nei cieli di tutto il mondo, palesando comportamenti e capacità tecniche che, aldilà di ogni dubbio, ne indicano una origine non di questo mondo. In merito alla inconfutabilità della loro origine extraterrestre, proponiamo solo un ragionamento che deriva da una pura logica militare. Le testimonianze sulla presenza di questi oggetti volanti sono estremamente datate, basti citare le esperienze dei piloti dei caccia militari di entrambi gli schieramenti durante la seconda Guerra Mondiale che le hanno avvistate e descritte nei loro rapporti, delineandone le superiori e inarrivabili capacità tecniche già da allora. Capacità tecniche rimaste immutate nel tempo e irraggiungibili ancora oggi nonostante l’enorme evoluzione tecnologica dei caccia militari attuali che nulla possono rispetto alle strabilianti performance di questi oggetti volanti.
Perciò se questi apparati, all’epoca della Grande Guerra chiamati “Foo Fighters”, fossero il prodotto di una qualsiasi potenza mondiale quali USA, Russia, Cina, Francia, Regno Unito o altre, li avremmo sicuramente visti nei vari teatri di guerra che, indubbiamente, in questi ultimi decenni non sono stati davvero pochi. Inoltre, date le eccezionali capacità tecniche manifestate in numerose parti del mondo davanti agli attoniti testimoni, spesso anche ai piloti dei caccia militari o di aerei civili, gli ipotetici possessori di questa incredibile e sofisticatissima tecnologia avrebbero dominato in modo incontrastato tutti i cieli del pianeta e, appunto, in particolare quelli in ambito di scontri bellici.Questo articolo non ha lo scopo di approfondire nel dettaglio tutti quegli aspetti tecnici che confermano l’origine extraterrestre delle sfere volanti, ma di presentare una serie di documenti fotografici e fotogrammi estratti da dei filmati, che testimoniano la presenza di questa straordinaria realtà non umana sulla Terra.
Tra le caratteristiche di maggiore eccezionalità manifestate dalle sfere volanti, quella che spicca tra tutte, senza alcun dubbio, è la loro capacità di trasmutazione fisica, cioè possono diventare materiali e mostrarsi di aspetto apparentemente “metallico”, oppure modificare la loro struttura e mostrarsi come oggetti di pura energia e, persino, diventare parzialmente visibili, invisibili o visibili solo all’infrarosso.
In questo articolo parleremo solo delle sfere di aspetto metallico, che nella casistica mondiale presentano il minor numero di documentazione testimoniale ma che, comunque, è abbastanza nutrito e di valore probatorio. Nella presentazione dei vari casi seguiremo un excursus organizzato secondo la data della manifestazione e sulle funzioni svolte da questi particolari apparati; daremo anche dettagli di carattere tecnico provenienti dagli stessi extraterrestri che ne sono i progettisti e i gestori nell’ambito del loro piano di contatto con l’umanità del pianeta Terra. Qualche caso è stato da me già trattato tempo addietro, ma ne ripropongo qualcuno come memoria storica.
DAL CIELO ALLA TERRA
IN RELAZIONE AI RECENTI AVVISTAMENTI DEI QUALI HA AMPIAMENTE PARLATO LA STAMPA ITALIANA E INTERNAZIONALE, AI PRESUNTI O VERI ABBATTIMENTI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI O UFO AD OPERA DI CACCIA NORD AMERICANI O CINESI O DI ALTRA NAZIONE, SEGUITI DALLE DICHIARAZIONI DI POTENTI PERSONAGGI STATUNITENSI, I QUALI HANNO DICHIARATO CHE TALI OGGETTI POTREBBERO ESSERE UFO DI PROVENIENZA ALIENA CHE POTREBBERO RAPPRESENTARE UNA MINACCIA,
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:
PROVIAMO AMAREZZA, PENA E COMMISERAZIONE PER LE VOSTRE INTELLIGENZE ED I VOSTRI SPIRITI.
MA CREDETE VERAMENTE IN QUELLO CHE DITE O SI TRATTA DI UN’ESPRESSIONE TEATRALE FUORI SCENA O OSCENA?
PENSAVAMO FOSTE PERSONE INTELLIGENTI, E LO SIETE PERCHÉ POSSEDETE UNO SPIRITO INDIVIDUALE, MA QUANDO PONETE IN ESSERE QUESTO TIPO DI AZIONI SCATURITE DALLA VOSTRA INTELLIGENZA-SPIRITO, VEDIAMO CHE LA VOSTRA DECADENZA SPIRITUALE CORRE VERSO LA MORTE SECONDA, CIOÈ LA PERDITA DELL’EGO SUM.
PENSATE CHE UNA “CIVILTÀ ALIENA” CHE CON LE SUE ASTRONAVI SUPERA DECINE, SE NON CENTINAIA O MIGLIAIA DI VOLTE LA VELOCITÀ DELLA LUCE VOLANDO NEGLI SPAZI SIDERALI, ATTRAVERSANDO GALASSIE, AMMASSI STELLARI E SISTEMI SOLARI, ABBIA UNA TECNOLOGIA PARI O INFERIORE ALLA VOSTRA? UNA TECNOLOGIA SCIENTIFICA E ANCHE MILITARE!
I VOSTRI APPARATI, LE VOSTRE ASTRONAVI, I VOSTRI STRUMENTI DI LOCOMOZIONE, PER NOI SONO ANCORA MENO DEI BALOCCHI CHE DIAMO AI NOSTRI BAMBINI PER GIOCARE.
LA VOSTRA CIVILTÀ È QUINDICI MILIARDI DI ANNI DI EVOLUZIONE INFERIORE ALLA NOSTRA, CIOÈ PRIMA CHE IL BIG BANG FORMASSE IL COSMO CHE ABITIAMO E CHE ABITATE, I NOSTRI ANTENATI GIÀ ESISTEVANO IN ALTRE GALASSIE E IN ALTRI COSMI E DA LORO ABBIAMO EREDITATO L’IMMORTALITÀ. NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ, COSÌ COME L’AVETE VOI, DI ESSERE ETERNI NELLO SPIRITO MA ANCHE QUELLA DI CONTROLLARE LA MATERIA BIOLOGICA DEI FRATELLI EXTRATERRESTRI CHE VIVONO E LAVORANO NELLA QUARTA DIMENSIONE ATTRAVERSO UN CORPO UMANO. CIÒ SIGNIFICA LA CAPACITÀ DELLA NOSTRA EVOLUTISSIMA SCIENZA DI DECELERARE O, SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, DI ANNULLARE L’INVECCHIAMENTO DELLE CELLULE. POSSIAMO PERMETTERE A NOI STESSI O AD UN ALTRO ESSERE DI VIVERE MILLE, DUEMILA, DIECIMILA, CENTOMILA ANNI CON LO STESSO CORPO FISICO IN QUANTO LE SUE CELLULE RIMANGONO GIOVANI IN MODO PERPETUO COME SE AVESSERO TRENTA, TRENTACINQUE ANNI.
ORA, DI FRONTE A QUESTA SCIENZA, COME POTETE PENSARE DI MENTIRE AI VOSTRI POPOLI DICENDO CHE CI ABBATTETE O CHE POTETE ABBATTERCI?
LE ASTRONAVI CHE SONO STATE RITROVATE NEI FAMOSI CRASH DEGLI ANNI ’40, ’50, ’60, ’70, ’80 NELLE NAZIONI DELLE SUPERPOTENZE, STATI UNITI E RUSSIA IN PRIMIS MA NON SOLO, COME ANCHE IN ALTRE NAZIONI, SONO DEI VEICOLI COSTRUITI DAI NOSTRI ROBOT BIOLOGICI, CON UNA TECNOLOGIA COMUNQUE DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALLA VOSTRA. VELIVOLI CHE NOI, DI FATTO, CON LA METODOLOGIA CHE REPUTIAMO PIÙ OPPORTUNA, VI ABBIAMO CONCESSO DI RECUPERARE, OSSERVARE E STUDIARE, PERCHÉ IL NOSTRO AMORE INFINITO VI HA PERMESSO DI AUMENTARE L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA E SCIENTIFICA CON LA SPERANZA CHE L’AVRESTE USATA PER FINI PACIFICI.
ABBIAMO FALLITO, NEL SENSO CHE AVETE DELUSO LA NOSTRA SPERANZA, PERCHÉ LA TECNOLOGIA CHE AVETE SCOPERTO E TRATTO DAI VELIVOLI REALIZZATI PER NOSTRO VOLERE DAI NOSTRI ROBOT, DALLE NOSTRE MACCHINE BIOLOGICHE, E CADUTE NEI FAMOSI CRASH, L’AVETE USATA SOPRATTUTTO PER ALIMENTARE LA TECNOLOGIA BELLICA MILITARE E QUINDI ALIMENTARE LE VOSTRE ASSURDE GUERRE.
DETTO QUESTO, VI VOGLIAMO DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NOI, SE VOLESSIMO, IN POCHI MINUTI POTREMMO FAR SCOMPARIRE, NEL SENSO DI ANNULLARE, LA CIVILTÀ UMANA DEL PIANETA TERRA. NON LO FACCIAMO PERCHÉ SIAMO ANIMATI DALL’AMORE CRISTICO, MA CERTAMENTE INTERVERREMO, COME VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE, IN MODO DETERMINATO E USANDO LA NOSTRA TECNOLOGIA MILITARE, PER ANNULLARE TUTTE LE VOSTRE TESTATE ATOMICHE E SE NECESSARIO, PER ATTACCARE E DISTRUGGERE LE VOSTRE FORZE MILITARI, COMPRESI COLORO CHE LE COMANDANO.
REITERIAMO CHE ABBIAMO UN PIANO DI SALVEZZA, IN CASO DI OLOCAUSTO NUCLEARE DA VOI INSENSATAMENTE E FOLLEMENTE PROVOCATO, PER LE ANIME BUONE, PACIFICHE E GIUSTE E PER CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI.
SPERIAMO CHE CON QUESTO ULTERIORE COMUNICATO POSSIATE ALMENO RIFLETTERE, VISTO CHE LE VOSTRE INTELLIGENZE SONO MALATE DI HARBAR, OVVERO LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO.
PACE A TUTTI, ED AI NOSTRI FRATELLI ED OPERATORI IN MISSIONE RICORDIAMO E VOGLIAMO DIRE LORO: FIDATEVI DI NOI PERCHÉ NOI SIAMO PRESENTI ED OPERANTI!
PACE.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
Di P.G. Caria
A volte, improvvisamente, iniziano eventi che sono portatori di ulteriori strani accadimenti. Iniziando dalla querelle del pallone sonda cinese abbattuto dall’aviazione militare americana il 4 febbraio scorso, al largo delle coste della South Carolina, si sono susseguiti tutta una serie di eventi in qualche modo simili, in diverse parti del mondo. Il 12 febbraio, sempre i caccia USA, hanno abbattuto un oggetto volante ottagonale che sorvolava dei siti militari in Michigan, sopra il lago Huron, ai confini con il Canada. E ancora, nei giorni scorsi ne sono stati abbattuti altri due più piccoli e di forma cilindrica in Alaska e in Canada, quest’ultimo dietro autorizzazione del premier canadese Trudeau. Sulla reale natura di questi oggetti è calato un velo di ambiguità, di spiegazioni dette e non dette, si sono fatte molte congetture e, incredibilmente, è saltata fuori anche l’ipotesi che potrebbe trattarsi di oggetti volanti extraterrestri.