DAL CIELO ALLA TERRA
IN RELAZIONE AI RECENTI AVVISTAMENTI DEI QUALI HA AMPIAMENTE PARLATO LA STAMPA ITALIANA E INTERNAZIONALE, AI PRESUNTI O VERI ABBATTIMENTI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI O UFO AD OPERA DI CACCIA NORD AMERICANI O CINESI O DI ALTRA NAZIONE, SEGUITI DALLE DICHIARAZIONI DI POTENTI PERSONAGGI STATUNITENSI, I QUALI HANNO DICHIARATO CHE TALI OGGETTI POTREBBERO ESSERE UFO DI PROVENIENZA ALIENA CHE POTREBBERO RAPPRESENTARE UNA MINACCIA,
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:
PROVIAMO AMAREZZA, PENA E COMMISERAZIONE PER LE VOSTRE INTELLIGENZE ED I VOSTRI SPIRITI.
MA CREDETE VERAMENTE IN QUELLO CHE DITE O SI TRATTA DI UN’ESPRESSIONE TEATRALE FUORI SCENA O OSCENA?
PENSAVAMO FOSTE PERSONE INTELLIGENTI, E LO SIETE PERCHÉ POSSEDETE UNO SPIRITO INDIVIDUALE, MA QUANDO PONETE IN ESSERE QUESTO TIPO DI AZIONI SCATURITE DALLA VOSTRA INTELLIGENZA-SPIRITO, VEDIAMO CHE LA VOSTRA DECADENZA SPIRITUALE CORRE VERSO LA MORTE SECONDA, CIOÈ LA PERDITA DELL’EGO SUM.
PENSATE CHE UNA “CIVILTÀ ALIENA” CHE CON LE SUE ASTRONAVI SUPERA DECINE, SE NON CENTINAIA O MIGLIAIA DI VOLTE LA VELOCITÀ DELLA LUCE VOLANDO NEGLI SPAZI SIDERALI, ATTRAVERSANDO GALASSIE, AMMASSI STELLARI E SISTEMI SOLARI, ABBIA UNA TECNOLOGIA PARI O INFERIORE ALLA VOSTRA? UNA TECNOLOGIA SCIENTIFICA E ANCHE MILITARE!
I VOSTRI APPARATI, LE VOSTRE ASTRONAVI, I VOSTRI STRUMENTI DI LOCOMOZIONE, PER NOI SONO ANCORA MENO DEI BALOCCHI CHE DIAMO AI NOSTRI BAMBINI PER GIOCARE.
LA VOSTRA CIVILTÀ È QUINDICI MILIARDI DI ANNI DI EVOLUZIONE INFERIORE ALLA NOSTRA, CIOÈ PRIMA CHE IL BIG BANG FORMASSE IL COSMO CHE ABITIAMO E CHE ABITATE, I NOSTRI ANTENATI GIÀ ESISTEVANO IN ALTRE GALASSIE E IN ALTRI COSMI E DA LORO ABBIAMO EREDITATO L’IMMORTALITÀ. NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ, COSÌ COME L’AVETE VOI, DI ESSERE ETERNI NELLO SPIRITO MA ANCHE QUELLA DI CONTROLLARE LA MATERIA BIOLOGICA DEI FRATELLI EXTRATERRESTRI CHE VIVONO E LAVORANO NELLA QUARTA DIMENSIONE ATTRAVERSO UN CORPO UMANO. CIÒ SIGNIFICA LA CAPACITÀ DELLA NOSTRA EVOLUTISSIMA SCIENZA DI DECELERARE O, SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, DI ANNULLARE L’INVECCHIAMENTO DELLE CELLULE. POSSIAMO PERMETTERE A NOI STESSI O AD UN ALTRO ESSERE DI VIVERE MILLE, DUEMILA, DIECIMILA, CENTOMILA ANNI CON LO STESSO CORPO FISICO IN QUANTO LE SUE CELLULE RIMANGONO GIOVANI IN MODO PERPETUO COME SE AVESSERO TRENTA, TRENTACINQUE ANNI.
ORA, DI FRONTE A QUESTA SCIENZA, COME POTETE PENSARE DI MENTIRE AI VOSTRI POPOLI DICENDO CHE CI ABBATTETE O CHE POTETE ABBATTERCI?
LE ASTRONAVI CHE SONO STATE RITROVATE NEI FAMOSI CRASH DEGLI ANNI ’40, ’50, ’60, ’70, ’80 NELLE NAZIONI DELLE SUPERPOTENZE, STATI UNITI E RUSSIA IN PRIMIS MA NON SOLO, COME ANCHE IN ALTRE NAZIONI, SONO DEI VEICOLI COSTRUITI DAI NOSTRI ROBOT BIOLOGICI, CON UNA TECNOLOGIA COMUNQUE DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALLA VOSTRA. VELIVOLI CHE NOI, DI FATTO, CON LA METODOLOGIA CHE REPUTIAMO PIÙ OPPORTUNA, VI ABBIAMO CONCESSO DI RECUPERARE, OSSERVARE E STUDIARE, PERCHÉ IL NOSTRO AMORE INFINITO VI HA PERMESSO DI AUMENTARE L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA E SCIENTIFICA CON LA SPERANZA CHE L’AVRESTE USATA PER FINI PACIFICI.
ABBIAMO FALLITO, NEL SENSO CHE AVETE DELUSO LA NOSTRA SPERANZA, PERCHÉ LA TECNOLOGIA CHE AVETE SCOPERTO E TRATTO DAI VELIVOLI REALIZZATI PER NOSTRO VOLERE DAI NOSTRI ROBOT, DALLE NOSTRE MACCHINE BIOLOGICHE, E CADUTE NEI FAMOSI CRASH, L’AVETE USATA SOPRATTUTTO PER ALIMENTARE LA TECNOLOGIA BELLICA MILITARE E QUINDI ALIMENTARE LE VOSTRE ASSURDE GUERRE.
DETTO QUESTO, VI VOGLIAMO DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NOI, SE VOLESSIMO, IN POCHI MINUTI POTREMMO FAR SCOMPARIRE, NEL SENSO DI ANNULLARE, LA CIVILTÀ UMANA DEL PIANETA TERRA. NON LO FACCIAMO PERCHÉ SIAMO ANIMATI DALL’AMORE CRISTICO, MA CERTAMENTE INTERVERREMO, COME VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE, IN MODO DETERMINATO E USANDO LA NOSTRA TECNOLOGIA MILITARE, PER ANNULLARE TUTTE LE VOSTRE TESTATE ATOMICHE E SE NECESSARIO, PER ATTACCARE E DISTRUGGERE LE VOSTRE FORZE MILITARI, COMPRESI COLORO CHE LE COMANDANO.
REITERIAMO CHE ABBIAMO UN PIANO DI SALVEZZA, IN CASO DI OLOCAUSTO NUCLEARE DA VOI INSENSATAMENTE E FOLLEMENTE PROVOCATO, PER LE ANIME BUONE, PACIFICHE E GIUSTE E PER CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI.
SPERIAMO CHE CON QUESTO ULTERIORE COMUNICATO POSSIATE ALMENO RIFLETTERE, VISTO CHE LE VOSTRE INTELLIGENZE SONO MALATE DI HARBAR, OVVERO LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO.
PACE A TUTTI, ED AI NOSTRI FRATELLI ED OPERATORI IN MISSIONE RICORDIAMO E VOGLIAMO DIRE LORO: FIDATEVI DI NOI PERCHÉ NOI SIAMO PRESENTI ED OPERANTI!
PACE.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
Di P.G. Caria
A volte, improvvisamente, iniziano eventi che sono portatori di ulteriori strani accadimenti. Iniziando dalla querelle del pallone sonda cinese abbattuto dall’aviazione militare americana il 4 febbraio scorso, al largo delle coste della South Carolina, si sono susseguiti tutta una serie di eventi in qualche modo simili, in diverse parti del mondo. Il 12 febbraio, sempre i caccia USA, hanno abbattuto un oggetto volante ottagonale che sorvolava dei siti militari in Michigan, sopra il lago Huron, ai confini con il Canada. E ancora, nei giorni scorsi ne sono stati abbattuti altri due più piccoli e di forma cilindrica in Alaska e in Canada, quest’ultimo dietro autorizzazione del premier canadese Trudeau. Sulla reale natura di questi oggetti è calato un velo di ambiguità, di spiegazioni dette e non dette, si sono fatte molte congetture e, incredibilmente, è saltata fuori anche l’ipotesi che potrebbe trattarsi di oggetti volanti extraterrestri.
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
7 Febbraio 2023. Ore 12:27
G. B.
Con questo articolo ampliamo la ricerca sulla straordinaria esperienza di Juanito Juan, alias Juan Manuel Sánchez, autore dei tre eccezionali scatti di un UFO eseguiti a Valle Hermoso il 16 agosto 2022, e caricati sui social il 17 agosto 2022. Inizialmente avevamo indicato la data del 17 agosto 2022 come giorno della realizzazione delle foto ma interviste successive a Juan Manuel Sánchez hanno chiarito quale fosse stato il giorno esatto dell’avvistamento.
Questo sopra è lo screenshot del primo post in cui Juanito Juan pubblica le straordinarie fotografie. Il testo dice:
DAL CIELO ALLA TERRA
Di Sante Pagano e Pier Giorgio Caria
Tempo fa vi avevamo presentato, tramite un’approfondita relazione eseguita da Pier Giorgio Caria, il caso di un oggetto metallico discoidale, fotografato nella città di Valle Hermoso il 16 agosto 2022 (qui l’articolo https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9576-ufo-in-messico-le-analisi-tecniche-e-i-messaggi-del-cielo.html).
Un evento straordinario che evidenzia, ancora una volta, una presenza costante ed operante dell’aviazione extraterrestre. Grazie alla buona qualità delle immagini riprodotte, abbiamo avuto la possibilità di poter assistere indirettamente ad una manifestazione molto importante, che traccia la sua impronta in un momento molto delicato per il mondo.
Come vi abbiamo già riportato, l’evento è assolutamente reale e genuino, ma abbiamo deciso comunque di approfondire tale caso attraverso delle analisi più approfondite, allo scopo di dedicargli tutta l’importanza e l’attenzione che merita.
“L’oggetto”, riprendendo le righe dell’articolo linkato qui sopra, “si staglia nitidamente in cielo, al di sotto delle pesanti nuvole temporalesche. La grande capacità di riflessione dello scafo del disco volante riflette l’abitato nella parte sottostante, mentre nella parte superiore riflette il cielo, permettendo così di apprezzare la caratteristica argentea del metallo del disco.
Il punto di riflessione della luce solare, sul bordo dell’UFO, varia chiaramente posizione durante il movimento ascendente del mezzo ed è di dimensioni abbastanza ridotte. Un particolare fondamentale che prova le notevoli misure dell’oggetto volante. Se si fosse trattato di un piccolo modellino lanciato in aria, sarebbe stato avvolto interamente dalla luce diurna e anche le zone in ombra non sarebbero state così nette e scure come invece si apprezza chiaramente nei tre scatti eseguiti da Juanito Juan.”
Per le nostre analisi abbiamo deciso di partire proprio da questo importante dettaglio, ossia il riflesso della luce del sole sul disco. Attraverso alcuni test pratici, abbiamo realizzato un approfondito studio sul comportamento della luce quando questa incontra superfici curve di piccole e grandi dimensioni.
Innanzitutto abbiamo preso due oggetti di forma circolare, di uso comune, aventi differenti dimensioni e uno spessore simile, e li abbiamo illuminati in modo da poter comparare il riflesso della luce presente sul bordo dei due oggetti discoidali.
Abbiamo quindi eseguito 4 foto degli oggetti, posizionando la fonte luminosa prima ad una certa distanza, e successivamente più da vicino.
Di P.G. Caria
Ademar J. Gevaerd era una personalità di livello internazionale, autore di numerosissimi articoli a tema ufologico ed editore della rivista UFO Magazine brasiliana da lui fondata nel 1985 e che, ancora oggi, è l’unica rivista ufologica brasiliana. L’avevo conosciuto assieme a Giorgio Bongiovanni, negli anni ’90 ed era stata subito simpatia e amicizia oltre che rispetto professionale. A.J. era il nomignolo con cui lo chiamavamo tutti gli amici e colleghi. Sia Giorgio Bongiovanni che io, eravamo stati invitati da lui ad eventi internazionali in Brasile, l’ultima mia partecipazione è stata a luglio del 2016 al Forum Mondiale dei Contattati a Curitiba, manifestazione da lui ideata e organizzata. In collegamento in diretta dall’Italia partecipò Giorgio Bongiovanni che invitato non poté partecipare in presenza. Ci rivedemmo in Italia ad ottobre dello stesso anno in occasione di un convegno internazionale.
Dal carattere aperto e gioviale Gevaerd non aveva alcuna difficoltà a legare con le persone e a farsi amare dai colleghi e dal pubblico. L’ufologia è stata la grande passione della sua vita che lo ha spinto, nel 1986, a lasciare il lavoro di insegnante di chimica per dedicarsi a tempo pieno alla ricerca e alla divulgazione del fenomeno UFO e dell’attività extraterrestre in genere. Già a quella data aveva al suo attivo iniziative rilevanti infatti, nel 1983, all’età di soli 21 anni, aveva fondato il Centro Brasiliano per la Ricerca sui Dischi Volanti (CBPDV), con sede a Curitiba, che è diventata la più numerosa organizzazione di questo genere con oltre 2000 iscritti. Gevaerd ha partecipato ai più importanti convegni mondiali che trattavano l’argomento a lui caro ed è stato inoltre, editore di una collana di libri specializzati sull’ufologia, chiamata Collezione UFO Library, che oggi conta con quasi 60 titoli di selezionati autori nazionali ed internazionali. È stato anche coordinatore di una collana di documentari ufologici in formato DVD, con 170 titoli all’attivo ed è considerata la più grande collezione del suo genere in lingua portoghese. Alla fine del 2021, Gevaerd ha pubblicato il primo libro scritto da lui, "Agroglyphs in Brazil".
Fotografia del Genio Solare Adoniesis scattata da Eugenio Siragusa nel 1972
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 25 NOVEMBRE DELL’ANNO DOMINI 2022:
ASCOLTATE PROFONDAMENTE QUESTO PODCAST REALIZZATO DALL’EXTRATERRESTRE SOLARE ADONIESIS TRAMITE LO SCRIVENTE E LEGGETE ATTENTAMENTE I DOCUMENTI ALLEGATI SUGLI ESSERI SOLARI E IL VIDEO PUBBLICATO DALLA NASA.
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
25 Novembre 2022
A cura di Pier Giorgio Caria
La Sonda Solar Orbiter
SETUN SHENAR COMUNICA:
NOI CI SIAMO! MALGRADO TUTTO IL MALE E LA GUERRA CHE IMPERVERSA SUL VOSTRO PIANETA, NOI CI SIAMO!
SIAMO PRESENTI ED OPERANTI. CONSOLIAMO E PROTEGGIAMO IL CAMMINO DEI GIUSTI E DEI NOSTRI TESTIMONI SULLA TERRA. LO SCRIVENTE E I SUOI FRATELLI CHE LO ACCOMPAGNANO, AUTORI E AUTRICI DEGLI ARTICOLI ALLEGATI E DI MOLTI ALTRI PUBBLICATI NELLA NOSTRA FINESTRA SUL MONDO (www.thebongiovannifamily.it), CI RAPPRESENTANO.
NOI ABBIAMO IL COMPITO DI SALVARE IL SALVABILE E IL NUMERO STA PER CHIUDERSI. DOPO...! PREGATE IL SIGNORE VOSTRO E NOSTRO DIO, PERCHÉ LA GIUSTIZIA SI ABBATTERÀ SUL MONDO.
PACE!
SETUN SHENAR ED I FRATELLI DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
29 Settembre Anno Domini 2022. Ore 14:55
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
PIANETA TERRA
17 novembre 2018.
G. B.
Dopo lo straordinario avvistamento accaduto il 16 agosto 2022, a Valle Hermoso, stato di Tamaulipas in Messico, (qui l’articolo: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9576-ufo-in-messico-le-analisi-tecniche-e-i-messaggi-del-cielo.html), riportiamo altri due interessanti avvistamenti che sarebbero accaduti il 31 agosto e il 3 settembre dell’anno in corso 2022, presso la Colonia Pueblo Nuevo, in Mexicali, uno dei 5 comuni dello stato messicano della Bassa California, di cui è la capitale. L’avvistamento di Valle Hermoso è accaduto vicino al confine con gli USA sul lato orientale, di fronte al Golfo del Messico, mentre gli avvistamenti che prenderemo qui in esame sono accaduti sempre vicino al confine tra Messico e USA, ma sul lato occidentale di fronte al Pacifico.
Il comune di Mexicali si estende su una superficie di 13 935,61 km² e conta 936 826 abitanti secondo il censimento del 2010. È il secondo comune dello Stato per abitanti, preceduto solamente da Tijuana. La città si trova al confine con gli Stati Uniti d'America e il suo nome deriva dall'unione delle parole México e California. Per tale motivo è gemellata con Calexico, una città della contea di Imperial, in California appunto.
Gli scatti sono stati eseguiti da due testimoni differenti, Dalia Ulloa Ayala e Radge Roma, i quali hanno pubblicato nei propri social le foto relative, eseguite con uno smartphone. Le foto e la testimonianza riportata dai due protagonisti ha suscitato subito l’interesse popolare, diventando virali e raccogliendo anche la conferma sulla veridicità dell’accaduto da parte di altri testimoni, anche se non è stato ancora possibile verificarne la piena attendibilità. Le due vicende sono state riportate anche dai principali giornali locali, come anche dal noto giornalista e ricercatore Jaime Maussan, il quale ha dedicato ai due avvistamenti un servizio nella sua trasmissione Tercer Milenio 360 Internacional.
Purtroppo le due vicende mancano ancora di molte informazioni utili, perciò è stato molto complicato eseguire le opportune indagini a verifica dei due casi, e quindi giungere ad una conclusione certa. Come si dice, però, chi cerca trova, e cercando abbiamo trovato validi indizi. Intanto, siamo anche riusciti ad avere un iniziale contatto diretto con i testimoni i quali, se vorranno collaborare e fornirci ulteriori dettagli, ci permetteranno di aggiornarvi con delle conclusioni ancora più esaustive.
Ma procediamo con il primo avvistamento, quello del 31 agosto 2022 fotografato, sembrerebbe, da Dalia Ulloa Ayala con lo smatphone. La foto ottenuta è stata pubblicata poi nel suo profilo facebook personale e nelle pagine di vari gruppi ufologici, chiedendo se qualcun’altro avesse assistito alla manifestazione e di darne testimonianza a supporto dell’evento.
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
20 Settembre 2022
È abbastanza noto che molte figure divine delle vecchie tradizioni spirituali precristiane sono traslate nel cristianesimo, come ad esempio, il Sol Invictus romano diventa il Logos solare Cristo. Addirittura la festa in onore della divinità solare dell’antica Roma, che cadeva il 25 dicembre, diventa il nostro Natale cristiano. Nel caso della Madonna nera essa ricorda tra le varie divinità, la dea egizia Iside che rappresentava anche la notte che partoriva l’alba, cioè il Sole e quindi per traslazione, il Cristo. Nel caso della manifestazione mariana avvenuta in Messico il 2 settembre 2022, io ritengo che essa rappresenti l’Addolorata che piuttosto che essere una “Madonna Nera”, appare vestita di nero, cioè a lutto, per i terribili castighi che stanno arrivando per colpire l’umanità ribelle alle sante Leggi di Dio.
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9588-apocalisse-e-segni-dei-tempi-il-maltempo-flagella-l-italia.html
A questo link trovate un messaggio dei Figli della Luce e il servizio di Jaime Maussan sull’evento dell’apparizione della Madonna Nera avvenuto in Messico:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9584-2-settembre-2022-messico-il-grande-segno.html
I segni dal Cielo si moltiplicano man mano che l’Ira di Dio si scatena sulla Terra a salvezza di chi vorrà capire e cambiare e a condanna dell'imperterrito che continuerà a perseverare nell’errore.
P.G. Caria - 20 settembre 2022
PIANETA TERRA
23 Agosto 2022. Ore 17:42
G. B.
La stagione inglese dei cerchi nel grano del 2022 si è aperta il 24 aprile con un piccolo pittogramma apparso a Enmill Barn, nei pressi di Crab Wood, Winchester, contea di Hampshire.
Questa formazione rispetta una logica abbastanza comune del fenomeno, cioè quella di iniziare con piccole composizioni abbastanza semplici su campi coltivati a colza, una pianta che produce semi oleosi da cui si estrae l’olio che ne porta il nome, molto usato nell’industria alimentare. La coltura è facilmente riconoscibile per i suoi caratteristici fiori di colore giallo brillante che emettono un profumo che ricorda il cavolo, famiglia a cui la colza appartiene. La pianta della colza è molto delicata e si rompe con facilità se si tenta di piegarla, oltre ad essere difficile da manipolare in modo che mantenga un ordine che abbia una sufficiente definizione geometrica.
Nella foto vediamo la disposizione delle piante che rimangono appiattite al suolo nonostante la naturale tendenza a rialzarsi.
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE:
I PITTOGRAMMI DELLA LUCE COSMICA
LE ONDE PENSIERO DEI NOSTRI CERVELLI, IN COMPLETA SINTONIA CON I NOSTRI SPIRITI RISVEGLIATI DALLA LUCE DIVINA MILIONI DI ANNI OR SONO, SONO LA CAUSA CHE GENERA I FENOMENI DA VOI CHIAMATI CERCHI NEL GRANO. ABBIAMO DEI SINCRONIZZATORI (SFERE DI LUCE) MOLTO SOFISTICATI CHE CI AIUTANO IN TAL SENSO. IN PRECEDENTI COMUNICATI
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/916-cerchi-nel-grano-e-comunicazione-extraterrestre.html
VI ABBIAMO DATO AMPIA SINTESI DI QUESTO PROCESSO, OGGI DESIDERIAMO ANNUNCIARVI CHE IL FENOMENO DEI PITTOGRAMMI NON È SOLO UN SEGNO DI COMUNICAZIONE TRA CIELO E TERRA, TRA NOI E VOI, MA ANCHE UNO DEI SEGNI PIÙ IMPORTANTI CHE INDICANO LA VIA DEL RITORNO DEL CRISTO SULLA TERRA.
LEGGETE E APPROFONDITE L'ARTICOLO SCRITTO DAL FRATELLO PIER GIORGIO CARIA. SE NE REALIZZERETE IL CONTENUTO POTRETE COMPRENDERE CHE MOLTO PRESTO QUESTO FENOMENO SI MANIFESTERÀ IN TUTTO IL VOSTRO PIANETA A 360 GRADI E SOPRATTUTTO NELLA TERRA DOVE È OPERANTE LA VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO.
LA PACE SIA CON VOI!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON AMORE
Allegato articolo: I cerchi nel grano e l'Ira santa di Dio, di Pier Giorgio Caria.
CERCHI NEL GRANO E COMUNICAZIONE EXTRATERRESTRE
LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO QUI ALLEGATO.
PIER GIORGIO CARIA, AMICO E FRATELLO DEL NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, SPIEGA PROFONDAMENTE IL SIGNIFICATO PROFETICO, COSMICO E MESSIANICO DI ALCUNI MESSAGGI FIGURATI CHE APPAIONO NEI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
QUESTI PITTOGRAMMI O CERCHI NEL GRANO, COSÌ COME VOI LI CHIAMATE, SONO CREATI DA NOI ATTRAVERSO UNA SCIENZA PER VOI ANCORA INCONCEPIBILE.
NOI POSSEDIAMO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI-SOLARI CHE SONO DEI MICROCERVELLI SFERICI DI ENERGIA PSICHIZZATA (IL NOSTRO PENSIERO IN SIMBIOSI CON IL LORO MICROCHIP) I QUALI HANNO LA POSSIBILITÀ DI MATERIALIZZARE ISTANTANEAMENTE QUALSIASI IMMAGINE PENSIERO CHE NOI CREIAMO CON LA NOSTRA MENTE. LO SPAZIO E IL TEMPO VENGONO SUPERATI FACILMENTE E LE DIMENSIONI DELL’IMMAGINE DESIDERATA VIENE CREATA PERFETTAMENTE SENZA ALTERARE LA NATURA CIRCOSTANTE. SE PER VOI CIÒ È IMPOSSIBILE, NON LO È PER NOI CHE POSSEDIAMO UNA SCIENZA PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO. QUESTO CONCETTO LO ABBIAMO ILLUSTRATO ALLE VOSTRE COSCIENZE IN ALTRI COMUNICATI.
COMPRENDERE E REALIZZARE I MESSAGGI DEI “CERCHI NEL GRANO” È INDISPENSABILE PER TUTTI COLORO CHE SONO COSCIENTI CHE NOI, “ALIENI”, STIAMO VISITANDO IL VOSTRO MONDO E DESIDERIAMO COMUNICARE CON AMORE E AMICIZIA ALLE VOSTRE COSCIENZE.
SAPPIATE ANCHE CHE NOI NON SIAMO SOLO GLI “ALIENI” IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA, SIAMO, SOPRATTUTTO, GLI ANGELI DELLA LEGIONE DI CRISTO. “... Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Si lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero…”. (Giovanni cap. 18).
ECCO, CARI AMICI E CARI NEMICI, QUESTI SIAMO NOI.
GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA LUCE CRISTICA.
LA PACE SIA CON TE FRATELLO GIORGIO E RICORDA CHE I TUOI AMICI COME PIER GIORGIO SONO I NOSTRI AMICI.
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA FRATELLANZA COSMICA SALUTANO
https://www.thebongiovannifamily.it/index.php/messaggi-2009/916-cerchi-nel-grano-e-comunicazione-extraterrestre.html
È finalmente on line il nuovo sito del ricercatore Pier Giorgio Caria che vi invitiamo a visitare: www.piergiorgiocaria.it
Tantissimi i temi trattati nelle sue conferenze pubbliche e nei suoi seminari, che richiamano una grande presenza di pubblico, e che si possono racchiudere in un unico messaggio: far prendere coscienza all’uomo dei gravissimi rischi che sta correndo l’umanità, il poco tempo a disposizione per invertire la rotta e dell’importanza che ogni individuo ha nel fare la propria parte, perdendo un po’ la propria individualità e iniziare a considerare di più l’essere umano come collettività.
La Redazione
1 Agosto 2022