Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

sarandiabrilgiorgio100Di Carmen de Huertos
Giorgio Bongiovanni è stato intervistato da Radio Sarandí di Montevideo, Uruguay, radio Nazionale che trasmette in tutto il paese, via internet ed è ascoltata da centinaia di migliaia di radioascoltatori.
Le persone, informate della presenza di Giorgio in studio, si sono avvicinate per salutarlo. Presente in studio anche il Signor Hugo Lucas il quale ha accompagnato Giorgio in molti altri incontri pubblici dove ha portato con se la famosa Piedra de Artigas.

Giorgio ha spiegato i motivi di questa sua breve visita all’Uruguay: "… La mia è una visita lampo per partecipare della manifestazione che si è svolta in Argentina. Hanno preso parte anche amici e fratelli dell'Uruguay, Erika stessa è intervenuta in questo evento contro l’energia nucleare a Plaza de Mayo”. Un incontro al quale hanno partecipato centinaia di persone, rappresentanti di organizzazioni come Greenpeace, Del Cielo a la Tierra, deputati, giornalisti... “e insieme a loro anche io ho messo il mio granello di sabbia dicendo NO ALL’ENERGIA NUCLEARE, perché le centrali nucleari non servono a niente, sono nefaste diaboliche e soprattutto il vero scopo del loro utilizzo è quella di costruire armi atomiche. Poi i rifiuti, i residui, migliaia di tonnellate di rifiuti radioattivi li depositano nel sottosuolo dell’Africa, addirittura nella stessa Argentina…definitivamente: No all'energia nucleare.”

Il giornalista Almendras domanda come si sposa la sua opera spirituale con una lotta ambientale e Giorgio ha risposto: “Teologicamente l'energia nucleare è l'anticristo, l'energia nucleare è la più forte, la più mostruosa, capace di distruggere la razza umana in pochi minuti. Chi è l’essere diabolico che vuole la distruzione della razza umana? Satana…. Con le bombe atomiche è possibile distruggere il mondo ed eliminare settemila milioni di persone in pochi minuti e questo lo disse la Vergine a Fatima - l'uomo costruirà armi capaci di distruggere l'umanità in pochi minuti -. Una parte del messaggio di Fatima che mi coinvolge direttamente la protesta contro l'energia nucleare, inoltre i nostri amici e fratelli extraterrestri hanno trasmesso molti messaggi al riguardo prima ad Eugenio Siragusa, pioniere contro l'energia nucleare, e poi a me.”

Giorgio ha parlato della notizia pubblicata oggi sulla scoperta di un bacino d'acqua gigantesco sotto il suolo dell'Africa. Un paese dove si muore di fame e sete e già Eugenio Siragusa nel 1985 aveva diffuso un messaggio ricevuto dagli esseri extraterrestri che affermava l’esistenza di queste riserve di acqua potabile. In quell'epoca fu additato come un pazzo, invece oggi gli scienziati gli stanno dando ragione. Lo stesso accadde quando disse che nel sottosuolo lunare, ad alcuni metri di profondità, c'era ossigeno e successivamente la scienza constatò che era vero.

Il pubblico ha fatto qualche domanda sugli extraterrestri, sulla verità della loro esistenza e Giorgio ha risposto che dobbiamo discernere di fronte a notizie che li catalogano come esseri diabolici e che ci visitano per mangiarci. Se fosse verità lo avrebbero fatto già migliaia di anni fa. Se non lo hanno fatto significa che sono esseri superiori, esseri che rispettano il nostro libero arbitrio e che ci danno dei consigli per migliorare le nostre vite. Ha assicurato che sono positivi, non negativi.

Un radioascoltatore ha detto che fanno parte di una cospirazione satanica per allontanare la gente da Dio soppiantando con il loro messaggio pseudo messianico al vero Cristo.
G: “Potrebbe avere ragione se io parlassi di extraterrestri che non credono in Dio, ma gli extraterrestri credono in Dio più di noi che lo abbiamo crocefisso, mentre loro lo hanno accettato”.

Alla domanda se era vegetariano ha risposto che Gesù mangiò l'agnello e che si potrebbe parlare a lungo sul tema.
Hugo Lucas è intervenuto per rispondere alle richieste di aiuto di alcune persone con problemi di salute. Ha detto inoltre che da quando conosce Giorgio gira il mondo con la pietra ed accompagna Giorgio in molte opportunità.

Giorgio ha aggiunto che si tratta di una pietra portatrice di un messaggio cosmico che aiuta le persone.
Alla domanda sulla data del 21 Dicembre 2012, ha risposto che secondo i messaggi che ha ricevuto dal cielo è un momento di cambiamento, nessuno sa il giorno né l'ora della seconda venuta di Cristo, ma è certo che il 2012 è l’anno del cambiamento, della scelta. L'umanità, tutti noi, dobbiamo scegliere ed affrontare  il male, fare qualcosa a favore della vita per cambiare questa società ed attendere la Seconda venuta di Cristo. È l'anno della scelta.

Alla domanda su Sion, ha risposto che tutto il mondo è coinvolto in una situazione negativa, Sion, Islam, il cristianesimo, le grandi istituzioni, ideologie, teologie si trovano in una situazione di fallimento. Pensa che del Medio Oriente potrebbe scaturire qualcosa di grave come una terza guerra mondiale. Per questo motivo l'Iran costruirà la bomba atomica e la userà, Israele ce l'ha già ed il resto possiamo solo immaginarlo.

Con magistrale saggezza nel rispondere una ad una tutte le domande, ha spiegato che dalle porte dimensionali come l’Aurora entrano ed escono esseri di luce ed ha parlato della sua esperienza mistica vissuta proprio in questo luogo. Ha spiegato che gli extraterrestri offrono progetti per mettere fine alle guerre, per sfruttare le energie alternative, una politica economica differente affinché tutti possano uscire dalla povertà, ma le mafie, i narcotrafficanti, i venditori di armi, le corporazioni economiche si oppongono alimentando guerre e costringendo il mondo alla miseria.

In tono polemico, un radioascoltatore anonimo ha detto “essi lo accettarono e noi lo abbiamo crocifisso?”. Questo signore non ha capito che Cristo doveva vincere la morte fisica. Questo signore è un “chanta” (ciarlatano).

G: “La persona che mi dice che sono un ‘chanta’ credo che sia ignorante e credo anche stupido. Ignorante perché non conosce il vangelo, stupido perché pensa che Cristo è un essere mortale. Cristo disse io non sono di questo mondo e disse anche, prima di Abramo e Mosè Io già esistevo; allora come un essere che dice questo deve vincere la morte? Cristo era il padrone della morte, non doveva vincere niente, resuscitò per farsi vedere e dimostrare che era il figlio di Dio, non aveva bisogno di morire perché Cristo non muore mai è eterno…. Io accetto che il signore dica che sono un chanta, ma lui deve accettare la mia risposta, cioè che per me è ignorante e stupido.”

Alla domanda se Gesù è sulla terra in questo momento ha risposto “Si, è sulla terra, io non sono Gesù, occhio, ma sono un Suo messaggero che annuncia che molto pronto si presenterà al mondo e giudicherà tutti dalle opere.”
Alla domanda se Cristo è la reincarnazione di Buddha ha risposto che Cristo non può reincarnarsi perché è la coscienza divina. Può scendere, incarnarsi per dare un messaggio…. Buddha è un essere evoluto, Krishna è un essere evoluto ma Cristo è al di sopra di tutti loro.

Sul perchè la NASA nasconde quello che sa, ha risposto che lo fa perché lavora per il governo militare degli USA e non per il popolo ed occulta la presenza extraterrestre non tanto per la presenza in sé, bensì per la rivoluzione copernicana che questa civiltà potrebbe rappresentare… “due giorni dopo un contatto con queste civiltà, sparirebbe il denaro, le armi, e la gente inizierebbe a vivere degnamente, cosa che i ricchi non vogliono perché perderebbero il potere se la civiltà extraterrestre ci contatta.”

Rispondendo alla domanda sull’adempimento della profezia di Malachia ha detto che non crede che si compia, secondo lui ci sarà uno o due papi ancora.
Ha parlato dei dipinti del passato e del presente dove sono rappresentate astronavi, alcuni risalgono al 1200.

Ci ha salutato con questo messaggio “Facciamo attenzione tutti noi con l'ego, abbiamo bisogno di molta umiltà, aiutare la vita, aiutare quelli che soffrono e soprattutto avere il coraggio di dire sempre la verità anche se questo ci può costare molto”.

Carmen de Huertos
22 aprile 2012