Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

giordanobruno100Di Elisabetta Montevidoni
Sabato 7 luglio Giorgio è arrivato da Palermo per tenere un incontro spirituale nella nostra sede di Sant’Elpidio a Mare in collegamento skype con tutte le arche d’Italia.  Abbiamo ancora tanto bisogno della presenza del Calice vivente della Comunione cristica perchè non abbiamo ancora realizzato tra di noi quei valori di amore sacrificale che consolida l’unione.
“Tutto quello che fate per me dovete farlo anche per l’ultimo dei fratelli, per quello che amate di meno, che vi sta più antipatico, altrimenti non entrerete nel regno dei cieli ... Dovete amarvi tra di voi così come voi amate me e io amo voi... perchè anche se per me date tutta la vostra vita Gesù non terrà conto di questo quando vi giudicherà.”

In diverse occasioni ultimamente ci ripete sempre questa frase
“E soprattutto dovete liberarvi dal sentimento del possesso, prendere coscienza che nulla ci appartiene e che tutto deve essere condiviso perchè il possesso implica il dominio sul prossimo, il sentirsi superiori al fratello, e questo non è contemplato nelle dimensioni superiori dove i beni vengono messi a disposizione della comunità... superando il desiderio di possesso riuscirete ad amare come vuole Gesù”

Durante una serata a Pordenone Giorgio ci aveva detto che se tornasse Gesù in questo momento noi fratelli di tutte le arche del mondo saremmo candidati alla morte seconda perchè non siamo ancora sufficientemente realizzati nei valori della fratellanza universale nonostante ci prodighiamo a portare avanti l’opera celeste,  ma siccome secondo lui siamo sulla buona strada dobbiamo impegnarci  e lavorare su noi stessi affinchè ciò non avvenga... dopo ventidue anni di scuola iniziatica Giorgio ci chiede di crescere e  imparare a camminare da soli perchè sa che presto lui verrà a mancare e lo preoccupa una nostra potenziale divisione, causata dai problemi e dalle prove personali sempre più forti in relazione con gli eventi mondiali che accadranno.
La serata si è conclusa con una sublime melodia divina che Giorgio ha suonato su ispirazione celeste e che ha elevato i nostri spiriti verso la dimensione dell’amore incondizionato, l’Amore cristico perchè la musica arriva dritta al cuore.

Il giorno seguente abbiamo accompagnato Giorgio a Narni in Umbria nel cuore dell’Italia, terra dove l’immagine viva crocifissa di nostro Signore si manifestò attraverso San Francesco e Santa Rita.
La tenuta privata dove si è svolto l’incontro è un’oasi di pace tra gli ulivi secolari, un piccolo lembo intatto della nostra martoriata Madre Terra che ha offerto ristoro alle anime in cerca della verità.
Erano circa 70 le persone radunate dalla cara amica e sorella in Cristo Pina Fantozzi che con grande gioia ed emozione ha introdotto Giorgio definendolo: “la nostra strada, se vogliamo...”
Giovanni Bongiovanni e Mara Testasecca hanno illustrato l’organizzazione umanitaria Funima nata nel 2005 che attualmente realizza progetti di cooperazione internazionale all’estero rivolti in particolar modo ai bambini del terzo e quarto mondo ma che presto si adopererà anche in Italia (Sicilia) terra benedetta da Dio dove Giorgio sta  svolgendo la fase finale della sua missione.

Giorgio ha presentato il libro IL RITORNO, la raccolta dei messaggi celesti che ha ricevuto sulla Seconda Venuta di Cristo, che è il cuore della missione che svolge in questo mondo.
Stiamo vivendo una situazione molto grave che ci attanaglia e che coinvolge tutti.
Il mondo è pieno di odio, violenza, fame, crisi economica, guerre, che  rischiano di portare ad una eventuale autodistruzione dell’uomo mentre noi cerchiamo di sopravvivere.
In questo scenario una mano divina ci offre una chiamata, un risveglio, attraverso segni che si manifestano in tutto il mondo e questa mano tesa ci ricorda che abbiamo un’anima, che siamo eterni e che non finirà il mondo ma ci sarà presto un mondo migliore guidato da GesùCristo... quindi la mia missione è preparare le anime alla Sua seconda venuta e al contatto con milioni di esseri che lo accompagneranno e che provengono da altri mondi...esseri come noi ma con una coscienza diversa dalla nostra...perchè gli extraterrestri che visitano il nostro pianeta fanno parte della famiglia spirituale di GesùCristo...questa volta però Gesù prenderà possesso del pianeta, giudicherà i cattivi, compresa la nostra Istituzione cattolica...e dopo il giudizio il pianeta passerà in una nuova fase, il mondo vivrà in pace, non ci saranno politici, ne preti, ci saranno solo teologi e scienziati che governeranno con saggezza perchè scienza e religione si fonderanno nella scienza dello spirito.
Ora il problema è  che non tutti potranno accedervi... la nuova Era sarà solo per coloro che  avranno fatto del bene...e oggi voi vi state incontrando con una persona mistica, un messaggero del cielo, perchè dovete riuscire a candidare la vostra anima per essere cittadini del nuovo regno di Dio sulla terra... con questo corpo o con un altro...perchè io credo nella reincarnazione...
Perchè nelle messe non parlano mai del ritorno di Cristo? ...il primo Istituto sbagliato che Gesù cancellerà da questo pianeta sarà il Vaticano...duemila anni fa usò le corde per cacciare i mercanti dal tempio oggi userà il fuoco!!!“
Ora mi trovo nella fase finale della mia missione e devo far compiere una profezia dell’Apocalisse: additare la faccia dell’anticristo attraverso cui potrò risvegliare moltissime anime...
Sono giornalista antimafia... ma non si tratta solo di una lotta sociale, è anche una lotta spirituale”

Poi Giorgio ha letto ai presenti  le parole che Giordano Bruno ha pronunciato prima di essere bruciato vivo e che sente molto attuali:

HO CONSIDERATO SACRO SEMPRE E SOLO L'AMORE, MA LE NEFASTE INGIUSTIZIE CONTRO GLI INDIFESI HANNO SCATENATO NEL MIO EGO SUM L'EROICO FURORE, L'ANIMA MIA COSÌ È STATA PERVASA DI GIUSTIZIA, DI GIUSTIZIA E ANCORA GIUSTIZIA.
VOI SIETE CARNEFICI DI VOI STESSI, SIETE LONTANI, DALL'INFINITO CHE COMPONE MONDI LONTANISSIMI PIENI DI VITA ED INTELLIGENZA.
DENTRO DI VOI ESISTE QUANTO HO DETTO, E L'UNIVERSO È LA PROVA VISIBILE DELLA VERITÀ CHE LA MIA NUOVA FILOSOFIA PORTERÀ AI MIEI GIOVANI STUDENTI, NEL CUORE DEI QUALI GIÀ È NATO UN NUOVO SOLE, UN NUOVO EROICO FURORE: IL VERO GESÙ CRISTO CHE ABBATTERÀ IL VOSTRO FALSO CRISTO, ASINO, CRUDELE,  E RIDICOLO.

(Roma, Febbraio Anno Domini 1600)

Sono seguite le domande del pubblico, di cui molte rivolte all’esperienza mistica di Giorgio:

Le stigmate sono permanenti? -Sono ventitrè anni che non faccio il bagno in mare, per me che sono nato in Sicilia, un’isola circondata dal mare, è un sacrificio ma sono felice di servire Gesù!
Perchè proprio a lei? - Credo per la mia disponibilità e non perchè sono il più bravo ma perchè lo ubbidisco. Io amo Gesù, so chi è, l’ho conosciuto duemila anni fa e Lui ha dato la vita per noi indegni.
Che rapporto ha con i sacramenti e in particolare con l’Eucarestia?  - Prendo l’eucarestia solo da un degno rappresentante di Cristo, non ci vado a prendere la comunione dalle mani di un mafioso o da un pedofilo...per riconoscere un vero ministro di Cristo osservate le sue opere

Tante le domande che hanno toccato diversi temi: la reincarnazione, il mondo dei defunti, i messaggi di Medjiugorie, il terzo segreto di Fatima e Giorgio ha riversato ancora una volta tutta la sua conoscenza dissetando i presenti poi stanchissimo al tramonto ha salutato tutti apprestandosi a ripartire nonostante l’affettuoso e materno  invito di Pina a riposarsi e ristorarsi nella sua oasi.
Il guerriero di Luce non riposa mai, giorni di fuoco lo attendono a Palermo, la Gerusalemme del XXI° secolo, dove è in atto  la grande battaglia e dove si compirà la profezia dei due testimoni dell’apocalisse.

Nelle prossime cronache di approfondimento saranno riportate come sempre in dettaglio tutte le domande e risposte dei due incontri
Un abbraccio fraterno

Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla terra
Sant’Elpidio a Mare li 9 luglio 2012