Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

ramonencuentro100Di Ramón Gómez
13 luglio 2012
Per grazia divina, ci incontriamo ancora una volta nella città di Metan, dove venerdì 13 luglio, alle 18:00, si è tenuto un incontro per diffondere il messaggio celeste.
La giornata è molto fredda. Con l’entusiasmo di apportare il nostro granello di sabbia nell’opera celeste, raggiungiamo la Casa de la Cultura, sede dell’incontro, circa tre ore prima dell’orario previsto. Come di abitudine, mio figlio Leandro è al mio fianco, mi aiuta con l’attrezzatura e a sistemare la sala. Tutto è pronto, mancano soltanto lo schermo ed il proiettore, che arrivano solo 40 minuti prima dell’incontro. Purtroppo non si riesce a leggere il computer; dopo un’ora di tentativi, una signora ci offre il suo, ho tutto il materiale nel mio pen driver, ma il computer non ha il programma adatto. Così decido di cominciare senza proiettare niente, l’importante è diffondere il messaggio.
ramonencuentroIniziamo dopo le ore 19:00. Chiedo scusa per gli inconvenienti e recitiamo insieme il Padre   Nostro: “Oggi siamo qui riuniti, per ricordare quanto sia importante nelle nostre vite l’aspetto spirituale, proprio in questo piano sono presenti la nostra Madre e Suo Figlio, Nostro Signore. Giorno dopo giorno, coloro che non cercano di vivere in modo più spirituale, avranno difficoltà ad incontrare Dio, perché questo è il tempo di incontrarsi con Lui, Suo Figlio e la Santa Madre, la quale cerca di ammorbidire il nostro cuore attraverso le Sue manifestazioni. Oggi è un giorno giusto per ricordare queste espressioni ed i Suoi messaggi di amore, ammonimento e di avvertimento. Cerchiamo di capire l’urgenza in questo tempo che viviamo, non ingannate voi stessi, sono tempi critici e determinanti per il futuro dell’umanità e del suo essere spirituale. Ricordate che la materia è uno strumento usato dallo spirito per evolversi. In questo momento però, essa è nemica dello spirito, a causa delle azioni distruttive che l’essere umano sta ponendo in essere nel mondo intero; tutto ciò ci sprofonda in una valle di lacrime, per aver ignorato i messaggi, per non avere ricordato gli insegnamenti del Nostro Maestro ed essere carenti di amore.

A quanto sembra, oggi non posso mostrarvi il video che avevo programmato, ma non mi preoccupo, Dio sa il perché; è importante essere riuniti e sentire dentro di sé la necessità di cambiare”. Mentre stavo per fare una sintesi degli argomenti trattati nel video, mio figlio Leandro mi ha detto: “papà, adesso possiamo mostrare il video”, spiegandomi di aver risolto il problema scaricando un programma da  internet. A fine proiezione prendo la parola: “La nostra Madre è molto preoccupata ed angosciata per tutto ciò che accade nel mondo intero, causa di solo dolore e sofferenza nel Suo cuore. Lei è presente ovunque, giorno dopo giorno, lo fa ramonencuentro2attraverso le tante manifestazioni in ogni parte del mondo. Non è un fenomeno come tanti, Lei cerca di risvegliarci prima che sia tardi, per il motivo più importante di tutti: la prossima manifestazione di Gesù sulla Terra; la Santa Madre desidera che siamo pronti per il Ritorno di Suo figlio. Questo nostro incontro ha anche lo scopo di annunciare a tutti voi la Seconda Venuta di Cristo. Come avvenne duemila anni fa quando tutti aspettavano il Messia, ma furono davvero in pochi a riconoscerlo quando apparve, dobbiamo stare attenti, nessuno conosce il giorno e l’ora, ma Lui ritornerà, ve lo assicuro, lo ha promesso.

Dobbiamo vivere questa realtà dentro di noi intensamente, con la gioia di sapere che tutto il male scomparirà (il lupo e l’agnello dimoreranno insieme e mai più ci saranno pianti né lamenti). Lo immaginate un mondo così? In un futuro sarà realtà, cercate di far parte di questo nuovo mondo, donando le vostre vite a Cristo, perché l’unica soluzione di tutti i mali è Lui e nessun altro.
La Madonna lo fa sapere tramite i Suoi messaggi, nelle Sue manifestazioni. Sulla Terra abbiamo la grazia di avere persone come Giorgio Bongiovanni, che dona la sua vita giorno dopo giorno per il risveglio delle anime, non solo perché porta nel suo corpo i segni della croce, ma per le azioni che svolge a favore della vita in tutto il mondo. La nostra Madre soffre, lo avete appena visto e constatato nel video.

I potenti spendono ogni giorno milioni di dollari in armi, centrali nucleari, in esperimenti nefasti per l’umanità, mentre i bambini muoiono di fame davanti ai Suoi occhi; il cuore immacolato è trapassato ancora una volta dalle nostre colpe. Madre, lascia libero il braccio di Tuo Figlio, affinché abbia fine la ramonencuentro3malvagità in questo mondo (questa preghiera è nata mentre scrivevo la cronaca). La Madre Celeste è presente, i Suoi messaggi sono una consolazione per pochi. E’un tempo di decisioni importanti, correggiamo le nostre vite e cerchiamo di salvarci altrimenti  condanneremo noi stessi. Non ci sono opzioni o tempo da perdere: aiutate gli altri, agite per il bene del fratello, date il meglio ogni giorno dimenticando voi stessi, non siate egoisti, imparate a condividere quello che avete; se donerete completamente voi stessi a Gesù, diventerete salvabili e vi salverete, fino a quando la vostra dedizione a Cristo diverrà totale e ricordate le Sue parole: “quando avete aiutato uno dei miei fratelli lo avete fatto a me”.

Con questo concetto concludo l’incontro, ringraziandovi per essere venuti e prima di lasciarvi voglio ricordare che “Cristo ritornerà, può succedere domani stesso, non vi distraete, preoccupatevi di cambiare le vostre azioni, di realizzare le opere grate a Dio e a Suo Figlio, rimane poco tempo”.

Grazie di tutto e che Dio vi benedica…


Con amore Ramón Gómez

3 Agosto 2012