Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
astronaveterra100bDi Elisabetta Montevidoni
I bambini imparano quello che vivono. Se i bambini vivono con l'onestà e la lealtà, imparano cosa sia verità e giustizia. L’esempio concreto dei genitori educa più di mille parole.
Sonia Tabita non riusciva ad immaginare un Natale all’arca senza il contributo dei bambini; il suo entusiasmo, la sua spiccata creatività e la sua altissima genetica spirituale hanno dato vita ad uno spettacolo legato ad un tema delicato che è parte della Missione operativa di suo padre.
Lo spettacolo dal titolo "L'ARTE UCCIDE LA MAFIA", con cui si è aperta la riunione delle Arche di Capodanno tenutasi presso il CineTeatro Cicconi, è stato realizzato in sole due settimane di vacanze scolastiche da Sonia che ha coinvolto le sue amiche e sorelle, Aurora, Sofia, Rita, Noemi, Asia, Sara e Naike, coordinate dalle mamme.

Stefano Centofante, uno dei ragazzi speciali della nostra arca, ha introdotto lo spettacolo con un discorso intenso ed emozionante. - “Denunciare la mafia per estirparla non solo attraverso manifestazioni ma anche organizzando piccoli spettacoli di dissenso come questo! ... Arte è conoscenza, consapevolezza, quindi arte è antimafia… un omaggio ai Giusti, veri eroi della patria che non si sono sacrificati invano ma che hanno lasciato scolpita con il sangue nei nostri cuori la fondamentale importanza di quei sani valori di verità e giustizia per cui si sono immolati…perché solo questi valori potranno renderci liberi da quelle catene invisibili che hanno rinchiuso l’anima dell’uomo rendendolo prigioniero della materia e delle illusioni… Oggi le loro idee camminano sulle gambe di altri uomini, la loro eredità morale è nelle mani del giudice Nino Di Matteo e del pool antimafia, di Giorgio Bongiovanni, Lorenzo Baldo e tutta la redazione antimafia, del giornalista Marco Travaglio, di Salvatore Borsellino con il suo movimento delle Agende rosse, di Antonio Ingroia con il movimento Azione Civile e di Giulietto Chiesa con il suo movimento Alternativa... questi uomini oggi mettono in gioco la loro vita per noi giovani per offrirci un futuro migliore e ricordare che solo con questi valori sarà possibile una società diversa…quel futuro migliore promessoci da Gesù…”
 
Parole che hanno toccato profondamente il cuore di Lorenzo Baldo, forza trainante della rivista Antimafiaduemila e, testuali parole di Giorgio, il giornalista più importante in Italia in qualità di cronista giudiziario specializzato nella lotta alla mafia, che alla fine dello spettacolo è stato intervistato dal suo direttore e ha potuto così manifestare la sua preoccupazione sull’assenza dello Stato di fronte alle minacce di morte al giudice Nino di Matteo durante il processo e le indagini sulla Trattativa Stato-Mafia insieme alla preoccupazione per la stampa asservita al potere criminale che crea opinione pubblica anestetizzata e rende il popolo complice inconsapevole di tale potere.
Canzoni di denuncia come ‘Migliaia di ragazzi’ di Jovanotti, ‘Cento Passi’ dei Modena City, ‘Io so tutto’ e ‘Pensa’ di Fabrizio Moro, ‘Non siete Stato voi’ di Capareza, hanno intervallato l’interpretazione delle bambine che hanno dato voce a vittime di mafia come Pippo Fava, Il generale dalla Chiesa, Falcone e Borsellino, padre Puglisi. L’identità del Male è chiara ai nostri bambini perché vivono l’esempio coerente di un Giusto segnato dal Cristo che i loro genitori sostengono attivamente. Hanno quindi concluso la bellissima rappresentazione con la lettura di espressioni e pensieri scaturite spontaneamente dal loro cuore facendo commuovere tutta la platea.

Nella seconda parte dell’incontro Pier Giorgio Caria ha fatto un breve intervento sulla visita extraterrestre e sulla drammatica situazione in cui versa il nostro pianeta riconducendo il pubblico al messaggio spirituale:
- “Tutti noi viviamo in un'astronave chiamata Terra. Essa è un corpo perfetto che viaggia nello spazio tempo insieme all’intero sistema solare che si muove all’interno dell’intera galassia, un’astronave ben congeniata per poter vivere ed evolvere all’interno. Ma mentre in una navicella spaziale orbitante ci sono regole che costringono russi americani e cinesi a cooperare e a razionare le risorse a bordo come condizione essenziale per la sopravvivenza del gruppo, nella grande astronave Terra i passeggeri si comportano come dei folli, sovvertendo ogni regola, distruggendo e sperperando tutte le risorse al punto di ritrovarsi a bordo con armi di ogni tipo fra cui decine di migliaia di ordigni nucleari…Un’equipe di scienziati ha stabilito un limite di dieci anni di tempo per salvare il pianeta Terra, ma l’informazione tace…” Pier Giorgio ha parlato anche del gravissimo problema Fukushima e ha mostrato un video amatoriale di una spiaggia di San Francisco negli Stati Uniti dove è statO registrato un altissimo livello di radioattività conseguenza del disastro http://www.youtube.com/watch?v=Iik1KoPk5hg
 
"I veleni abbracceranno la terra come un focoso amante e nel mortale abbraccio, i cieli avranno l’alito della morte e le fonti non daranno più che acque amare e molte di queste acque saranno più tossiche del sangue marcio del serpente. Gli uomini moriranno di acqua e di aria, ma si dirà che sono morti di cuore e di reni…l’aria che oggi scende nei nostri polmoni per portare la vita, porterà un giorno la morte, e verrà giorno in cui non ci sarà monte e non ci sarà colle; non ci sarà mare e non ci sarà lago che non siano avvolti dall’alito fetido della morte, e tutti gli uomini respireranno la morte, e tutti gli uomini moriranno per i veleni sospesi nell’aria…"profetizzava Rasputin. Le profezie riguardanti la nostra umanità sono sempre state impressionanti e cariche di funesti presagi, ma sono sempre e solo conseguenza delle nostre scelte umane. Le profezie vengono date per avvertire e permettere di fare la scelta giusta, quella di invertire la rotta prima della catastrofe; non sono mai impegnative! Nessuno si diverte ad impaurire gli uomini, anzi, i messaggeri celesti, profeti e veggenti solitamente vengono perseguitati da coloro che vogliono perseguire le loro diaboliche ambizioni e detengono il potere nel mondo.
 
- “Nessuno oggi dice qual è la reale e gravissima situazione del pianeta, - continua Pier Giorgio - solo dal cielo ci arrivano le informazioni…Vorrei ricordare gli ultimi moniti trasmessi da Setun Shenar con il report del nostro pianeta” http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5229--reiterati-avvertimenti.html
Prima di passare la parola al Messaggero di Dio, Giorgio Bongiovanni, viene trasmesso il Trailer ufficiale del film in uscita per l’anno 2014 ‘Noah - la storia biblica del diluvio universale’ http://www.youtube.com/watch?v=vD3Vj1ZX6Rk
 
2014, un anno in cui le calamità incalzeranno, come già ci è stato preannunciato a Natale, e proveranno duramente e tragicamente intere regioni del globo per riportare ordine alla Creazione e nello stesso tempo avalleranno la voce del messaggero divino che spiegherà la natura ed il significato reale di questi avvenimenti per invitare gli uomini a pentirsi e a trasformarsi interiormente. Da notare che la somma delle cifre della data 2014 è 7, il numero che rappresenta il vertice della gerarchia piramidale, la dimensione perfettissima, quella del Padre Adonay, la Suprema Giustizia.
- “Questo trailer sembra fatto apposta per me - commenta Giorgio - perché il castigo divino è successo e succederà di nuovo, purtroppo, a causa delle nostre colpe… non la fine del mondo, bensì una grande purificazione necessaria per arrivare al regno di Pace”.
 
Poi Giorgio legge il Messaggio di capodanno ‘ANNO 2014’ http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5255-anno-2014.html e ne spiega alcune parti: - “I potenti di Israele stanno commettendo atrocità nella Striscia di Gaza pari o superiori a quelle dei nazisti… proprio coloro che hanno subito l’olocausto dovrebbero avere più tolleranza, misericordia…non si combatte il terrorismo togliendo luce, acqua e gas a tutta la popolazione mettendo a morte due milioni di palestinesi… Dio è adirato con Israele… I Papi e i sacerdoti predicano che Dio perdona tutto, invece Dio risponde che Perdono non ci sarà! Pier Giorgio vi ha mostrato cose recentemente accadute ed ora io vi dico cosa succederà dal 2014 in poi…2015…2016…17… 20… 22… fino al Ritorno di Gesù… Nelle mie visioni ho visto oceani che si alzano e che invadono le coste dei grandi continenti… onde alte 2000 metri… le coste italiane invase dalle acque… la Sicilia spaccata in due… ho visto l’Oceano Pacifico distruggere le coste degli USA… ho visto spaccarsi in due l’Argentina e anche la Russia… e tante altre cose terribili che vi voglio risparmiare… tutto quello che ho visto in questo grande filmato che mi ha proiettato Dio tramite i Suoi angeli, io non lo voglio e prego che non accada… sono come Noè che chiede se si può scongiurare il diluvio… però io non devo costruire nessuna arca per la salvezza fisica, solo arche spirituali, come sto facendo da 24 anni, per garantire la salvezza spirituale che è più importante di quella fisica! La mano divina interverrà con grande forza attraverso le forze della natura Aria, Acqua, Terra e Fuoco, per preparare il Ritorno di Gesù e il messaggio che vi devo trasmettere è che bisogna impegnarsi sulla via degli insegnamenti universali portati dalla Luce Cristica, perché solamente con l’amore di Cristo, perdonandoci, amandoci tra di noi, stando uniti e lavorando in una causa a favore della vita potremo essere risparmiati dall’Ira di Dio… Io sono un messaggero e devo dire la Verità… non io, ma Dio vi minaccia, perché Dio non è quello che pensate che sia… che perdona tutto. Lui è un essere molto Giusto, ci ha dato la vita, la libertà, ci ha resi padroni di tutta la terra. Noi uomini dominiamo gli animali, le piante, addirittura abbiamo il potere di vita e di morte sugli esseri viventi e ora abbiamo anche potere di distruggere con le armi atomiche ciò che Dio ha creato… ma il nostro libero arbitrio è al limite, anzi ha superato il limite stabilito… Dio è infinitamente misericordioso perché fino ad oggi ha tollerato tutto, ma ora si è stancato… se leggete il cap.6 della Genesi Lui dice di pentirsi di aver creato l’uomo…bene, oggi si è pentito di nuovo e ci sterminerà tutti lasciando solo i buoni…potete non credermi, però vi invito a riflettere perché se ho ragione tutto quello che vi ho detto inizierà ad accadere: terremoti, maremoti, catastrofi, uragani, esplosioni di supervulcani, guerre che sfoceranno nella guerra mondiale, disordini e attentati…se vedrete queste cose cominciate a credere che Dio è adirato con gli uomini…Dio salverà i bambini, i deboli, i perseguitati, gli oppressi, i giusti, i santi, i missionari, sia laici che cattolici, che danno la vita… e non solo saranno salvati, ma saranno posti a guide del nuovo regno di pace… tutti gli altri saranno esiliati in altri pianeti in condizioni analoghe all’età della pietra dove ci sono grandi giganteschi animali e saranno lasciati a se stessi… vediamo poi se i mafiosi chiederanno il pizzo ad un T-rex… So che voi non siete abituati a questo linguaggio perché siete stati cresciuti per anni nell’ipocrisia cattolica dove la Chiesa e i preti giustificano tutto e fanno credere che un assassino, uno stupratore, un pedofilo, chiedendo perdono ottiene il perdono di Dio… non è così !!! Ci sono i 10 comandamenti che Gesù ci ha ricordato… Gesù dice a chi scandalizza i bambini di mettersi una pietra al collo… Gesù ha detto che quando ritorna separerà i capri dalle pecore… ma chi ha il coraggio di dire che Gesù ritorna con la Spada della Giustizia e non con il perdono… non ho sentito le nostre Chiese annunciare la Giustizia divina, quindi secondo i capi delle chiese i bambini dovranno continuare a morire di fame, ad essere violentati, seviziati, uccisi per il mercato degli organi, perché i loro carnefici saranno perdonati… Secondo quanto mi ha rivelato Dio sulla Terra non c’è nessuno oltre me che ha il coraggio di dire la Verità e di parlare dell’Ira Santa di Dio perché quando si dice la Verità ci si rimette la vita… Vi auguro un 2014 di pace interiore, tanta preghiera e tanta azione in opere di Bene perché quello che vedranno i vostri occhi sarà pianto e stridor di denti, tutto avrà odore di morte… lo gioirò nel vedere scatenarsi l’Ira di Dio e spero faccia gioire anche a voi, come sono sicuro che lo farà a tutti i giusti, perché sono stanco di vedere i figli di Dio perseguitati, i bambini e gli innocenti straziati da criminali assassini che dominano il mondo… questo castigo sarà doloroso per tutti perché la purificazione del pianeta non avverrà con l’acqua ma con il fuoco… Io prego il Padre Adonay che risparmi tutti i bambini, ma so che quelli che moriranno per colpa degli uomini Lui se li porterà nella Luce e quindi sono sereno…Ci potevamo pensare prima …alle Nazioni Unite potevano riunirsi per dire basta e impegnarsi per la Pace… potevano riunirsi i Capi delle chiese e minacciare i governanti… purtroppo Dio ha visto che l’uomo lo ha abbandonato e che stiamo violentando e distruggendo la sua bellissima creatura, Madre terra, quindi Dio distruggerà gli uomini… e a me mi faranno a pezzettini, mi uccideranno… magari avverrà per mano di qualche fanatico di Israele o dell’Islam… perché non sopportano che qualcuno possa dire loro ‘Dio vi distruggerà! ‘…però ho il permesso dal Padre di dire loro: se mi uccidete subito allora Dio scatena la Sua Santa Ira immediatamente, meglio per voi così finisce tutto subito… se non mi ucciderete allora la Giustizia sarà lenta e inesorabile… a voi la scelta!”
 
Viene chiesto a Giorgio se il nostro Papa attuale è il Papa nero.
- “Non lo so se è nero o è bianco… io guardo i fatti… lui è bravo, però a volte fa degli errori gravissimi con tutto il rispetto per sua santità, ma lui non si rende conto che mette nelle mani di satana la spada perché quando a Natale lui dice in diretta che Dio perdona tutto sempre, Toto Riina, che ha ucciso tremila persone e che si sta vedendo la messa dal carcere, pensa che può fare l’ennesima strage e uccidere i giudici perché tanto sarà perdonato… quindi il Papa sta armando un assassino… invece il Papa dovrebbe dire che Dio è infinitamente misericordioso e perdona sempre se ci si pente… dovrebbe gridare agli assassini come Riina di pentirsi, ai ladri e ai criminali che stanno dentro e fuori dal Vaticano di pentirsi… se vi pentite e dite tutta la verità Dio vi perdonerà e vi porterà in paradiso…dire questo non è la stessa cosa di come ha parlato lui, quindi il Papa ha sbagliato… Quando Papa Francesco dice no alla mafia sono contento e l’ho anche scritto, ma poi a Natale che cosa fa, il doppio gioco?!!...  Io grazie a Dio sono un uomo libero, non ho padroni da servire… l’unico mio Re è GesùCristo e l’unico mio Dio è il Padre Adonay.”
 
Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla terra
Sant’Elpidio a Mare, li 8 gennaio 2014