Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
confer100Di Elisabetta Montevidoni
La maggior parte degli esseri umani, in questo momento cosi importante per l’evoluzione ciclica della Terra e dei suoi abitanti, brancola nel buio e come degli automi essi si sottomettono ad un regime creato ad hoc dal “Mangiafuoco” Lucifero,  l’arcangelo caduto che il  Padre Adonay usa fin dagli albori della vita terrena per tentare l’umana natura e permettere di acquisire l’incorruttibilità dello spirito attraverso la virtù del discernimento.

Le Potenze Celesti, attraverso la manifestazione di Segni divini, creano i presupposti per il risveglio spirituale di anime che in un tempo passato riconobbero il Logos Solare disceso nella nostra dimensione umana. Perché questo è il tempo della resa. E’ il tempo dove le somme vanno tirate. I frutti devono essere raccolti. Tempo in cui  le anime vengono selezionate. Tempo di  redenzione e rinascita per coloro che vogliono candidarsi all’elezione per poter essere i fautori di una società rinnovata, giusta, pacifica, affratellata dall’Amore universale incondizionato che lega tutti gli abitanti dell’Universo appartenenti alla confederazione interstellare.  E’ il tempo di guardarci dentro e rimuovere dal nostro cuore tutti i veli di Maya, che ci hanno fatto dimenticare cosa significa vivere in semplicità e nell’AMORE.

Ma il risveglio implica un grande atto di volontà volto a sconfiggere ogni paura umana per passare immediatamente all’azione altruistica che garantisce l’appartenenza spirituale alla Luce. Molto presto non potremo più nasconderci facendo finta di non vedere i crimini che hanno reso la Terra un luogo infernale perché si approssima il giorno in cui Nostro Signore  ci coglierà di sorpresa per giudicare le nostre anime (Matteo cap.25) e allora saranno dolori per moltissimi, ma non per coloro che avranno mantenuto la fede restando con le mani ben salde nell’aratro.


confer

Questa spiegazione da ben 27 anni viene elargita da colui che è portavoce del Cielo e che è il Segno per eccellenza, tra tutti i segni divini e prodigiosi che si stanno manifestando nel mondo,  perché nel suo corpo sono impressi i  sacri segni delle stigmate permanenti.

nubi-lenticolariDi fronte al locale ove si svolge l’incontro, sul lungomare palermitano, si stagliano in cielo delle enormi nubi lenticolari, splendide, a confermare la presenza costante e invisibile dei nostri fratelli cosmici. Nubi notate solo da coloro che, rifiutando l’attuale sistema anticristico e assetate di  Verità, prestano appunto attenzione ai Segni.

Aprono l’incontro due documentari realizzati da Giovanni Micale e Oscar Morosini, stretti collaboratori di Giorgio in terra siciliana, sulle più eclatanti manifestazioni celesti mondiali degli ultimi anni.

Giovanni Micale modera l’incontro:  - “Dobbiamo chiederci cosa sono questi segni, chi sono gli esseri che li producono e cosa c’entrano con la spiritualità e con Cristo!”

Passa quindi la parola a Pier Giorgio Caria che spiega la novità nella visione religiosa tradizionale,  dato che troviamo la presenza di esseri di altri mondi e dimensioni anche nelle antiche scritture,  ma definita in una forma verbale non ufologica.  

Esseri che ci portano la conoscenza cosmica e la scienza dello spirito che toglie il velo a quelle verità che ci sono state nascoste o che sono state  manipolate.

- “E’ fondamentale sapere chi siamo, perché esistiamo e dove andiamo per essere preparati a lasciare il corpo fisico e per preparare il nostro futuro! …La realtà extraterrestre di origine messianica è un fatto storico che ci riguarda, non un fenomeno per curiosi e appassionati di ufologia prettamente scientifica”.

La parola passa a Giorgio che ancora una volta, dopo aver rivissuto il fenomeno della sanguinazione, si mette a disposizione di quelle anime che attuando il processo del risveglio spirituale mirano a possedere la Gnosi, cioè l’unione cosciente tra Dio e l’uomo:- “Sono qui in veste di uomo di fede che vive un’esperienza spirituale profonda da anni,  ma a Palermo è noto che sono un giornalista antimafia, che apparentemente non c’entra nulla con la mia esperienza spirituale ma è proprio l’impegno di ogni vero cristiano quello di dare un contributo nel miglioramento della propria terra…Oggi, domenica, ci occupiamo di Cristo…dell’Uomo più famoso della storia dell’umanità…Figura rispettata più dai laici non credenti che da coloro che professano la fede e dicono di essere cristiani!

Il Segno che vivo nella mia carne per me è chiaro, sono chiamato ad essere testimone di quella presenza di Cristo che è diventata una routine con la Messa, il  catechismo,  la prima comunione… ma in realtà non viviamo Cristo e spesso ci lamentiamo con Dio pur andando a messa e sentendo parlare di Cristo in un paese cristiano.

La presenza di Dio oltre che nella fede c’è anche nei Segni che si appalesano nel mondo…sono grandi segni, nella loro semplicità,  che si manifestano ai semplici e ai puri…io devo solo richiamare l’attenzione a questi segni che annunciano il ritorno promesso da Gesù (vangelo Matteo cap.24), non vi devo dire nulla di nuovo… Noi dimentichiamo che il credo della nostra Chiesa cattolica non è solo credere nel Figlio di Dio e credere che Gesù è risorto … il credo ci impone di credere nella seconda venuta di Nostro Signore il quale stabilirà sulla Terra il regno di Dio. Senza la seconda venuta di Gesù il mondo avrebbe fine… tra inquinamento e bombe atomiche si autodistruggerebbe… La fede cristiana ci impone di non credere alla fine del mondo, ma che Gesù instaurerà un regno di pace ereditato però solamente da coloro che lo meritano... perché il Figlio di Dio legge nei cuori e giudicherà le opere di ognuno di noi …sa se un credente ama il prossimo e da la sua vita per gli altri …ma addirittura Cristo mi ha detto che premierà anche chi, pur professandosi ateo, si sta sacrificando per il prossimo…Quindi dobbiamo prepararci al regno di Dio …Non solo ad un regno di Dio spirituale,  che già esiste nell’aldilà… questo regno si manifesterà anche sul piano fisico materiale… Cioè questa generazione malvagia e perversa sarà sostituita da una generazione pacifica. Non mi chiedete quanti saranno, chi lo meriterà, ne quando questo accadrà, perché  non conosco numeri e date. Questo è il tempo, ma non so se accadrà tra dieci, vent’anni o più… Io spero ritorni stasera… Non sapendolo, io nell’attesa di questo grande evento mi impegno giorno e notte per migliorare la società.

La novità come stigmatizzato è che i messaggi che ricevo parlano di presenza extraterrestre!

Esistono nell’intero universo fratelli come noi e anche molto più evoluti di noi  che possiamo collocare nella sfera degli angeli biblici… Gli antichi profeti erano i “contattati” biblici che si esprimevano con il linguaggio scientifico primitivo di due-tremila anni fa  raccontando di  carri di fuoco, ruote con occhi tutt’intorno o nubi di luce. Quelle che nel linguaggio scientifico moderno chiamiamo astronavi o apparati di luce o ricognitori magnetici…  

Io oggi ho il dovere di dire che Gesù sta per ritornare… anche se questo potrà costarmi derisione… perché l’ho visto! Si è materializzato davanti ai miei occhi… …mi ha detto di dirvi che non tornerà come duemila anni fa,  con il perdono… Tornerà con la giustizia… e ad ognuno darà la propria ricompensa. Sparirà il sistema economico del denaro e spariranno i politici,  oltre ai criminali e agli assassini della vita… In attesa di questo evento vogliamoci bene e difendiamo la verità e la giustizia!”

D. - Sono un cristiano di origine ebraica. Anche io ho visto Gesù e mi ha detto che c’è solo Lui,  come divinità, non sono tre.  

G. - Condivido l’adorazione e la devozione che tu hai perché è la stessa che sento nei confronti di Nostro  Signore Gesù Cristo,  poi i dettagli sulla trinità o unicità della divinità sono realizzazioni che avvengono nel tempo per ognuno di noi,  quindi non ti darò una risposta perché non serve a niente. Quello che conta è che siamo adoratori di Colui che ci ha insegnato come mettere in pratica gli insegnamenti universali. Noi siamo come il giovane ricco che  chiede al Maestro come  fare per ottenere la vita eterna (Matteo19,16). Una volta che mettiamo in pratica gli insegnamenti che ci vengono dati dal Messia, Figlio di Dio o da Dio stesso, per me non cambia niente,  abbiamo compiuto la nostra missione. Poi nel Regno glorioso di Dio  sulla terra  sarà Cristo stesso a spiegarci quelle cose celesti che adesso possiamo solo accennare ma che non possiamo ancora comprendere.

D. - Perché in Sud America ci sono più manifestazioni eclatanti di queste astronavi rispetto a qui?

G. - Solo perché la gente alza gli occhi al Cielo e si accorge di questa presenza,  ma non sono di più. Anche qui ne vedrete centinaia di queste stelle che camminano nei cieli.

D. - Per chi raggiunge la pace interiore non si compie già  il regno di Dio?

G.- Condivido, il Regno di Dio è dentro di voi l’ha detto Gesù, però aggiungo che dobbiamo trasmetterlo con amore infinito ai nostri fratelli. Se  i nostri fratelli vivono l’inferno, la guerra, la persecuzione, la violenza, la tortura, la fame, allora questo regno di Dio è ingiusto, è sbagliato! Allora per capire il regno di Dio dentro di noi dobbiamo comprendere il messaggio di Gesù, che è immanente e trascendente. Dentro di noi si …ma il fratello deve vivere anche lui il regno di Dio. Non puoi vivere il regno di Dio dentro di te, se il fratello vive l’inferno.  Bisogna combattere per il fratello e poi viverlo insieme il regno di Dio interiore. Perché Cristo è stato il primo che si è fatto ammazzare per difendere i suoi fratelli,  altrimenti se ne stava a pregare e basta. Cristo non ha vissuto solo il regno di Dio dentro. Si è scagliato contro gli scribi e farisei, ha denunciato il Male, puntato il dito ai potenti e per questo è stato ucciso.

Cristo è amico dei deboli, dei miserabili degli innocenti… Quando vedo nelle chiese i rappresentanti di Cristo amici dei potenti e dei mafiosi, essi sono nemici di Cristo e Cristo gli punterà il dito di nuovo quando tornerà!

D. – Ci puoi parlare della Terra cava, delle tue esperienze con gli extraterrestri  e dei due testimoni?

G. - Nella terra cava  ci sono stato, mi ci hanno portato…

All’interno del  Polo Sud c’è un mondo diverso dal nostro: l’EL DORADO.

Una doppia dimensione nello stesso posto,  una dimensione dinamica astrale, cioè anime belle, piene di luce  e una dimensione fisica.   

Al nord il mondo sotterraneo è più tenebroso perché più denso di materia, “negativo”, si chiama  Agartha e le anime che devono espiare si trovano proprio in questa zona.

Anche qui sulla superfice terrestre c’è una doppia dimensione, solo che  non riusciamo a vedere quella dinamica…se pensi che  non riusciamo a vedere neanche le onde dei cellulari…

I due testimoni sono Enoch ed Elia che nel tempo della bomba atomica indicano dove sta il figlio di Satana. Quando vedrete due persone vestite di sacco, umili, semplici, non potenti,  che indicheranno al mondo il volto l’anticristo,  si compie la profezia dell’apocalisse.

Voglio raccontarti la mia esperienza più significativa con gli extraterrestri che a te può servire per capire se è vero quello che vedo.

Durante una visione con Gesù mi ritrovo ai lati  due esseri bellissimi, di luce, che si inginocchiano come si inginocchiavano i templari e guardano nel vuoto come stavo guardando io. Quindi questi esseri riconoscono quello che per noi è la divinità, lo è anche per loro e mi salutano dicendomi:  .

D. – Un prete sardo conferma che la stella dei Magi era un oggetto alieno.

Questi esseri manifestano solitamente segni della simbologia cristiana, ma nelle altre culture religiose danno segni  diversi?

G. - ho scritto un messaggio …finalmente dopo duemila anni  http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6504-la-stella-di-betlemme-unastronave-di-luce.html

In oriente questi esseri manifestano segni anche di altre religioni per sensibilizzare. Amano e rispettano Krsna Budda e tutti gli altri esseri divini mandati anch’essi da Dio  ma soprattutto manifestano insistentemente il simbolo della croce perchè vogliono inculcarci che sta per ritornare Cristo che è il Supremo rappresentante dell’Universo e questi esseri sono stati chiamati ad accompagnarlo. Finchè non  faranno apparire una grandissima croce di fuoco che sarà vista in contemporanea in tutto il mondo.

D. - Tu ci parli di esseri buoni ma su Internet si parla anche di esseri negativi, mostruosi…

G. - Ti do la mia certezza che sono positivi. Nel campo ufologico ci sono molte menzogne e vengono testimoniate anche false esperienze sia su esseri positivi che negativi.

Io ho girato il mondo per cercare la verità e raccogliere prove documentate sulla realtà extraterrestre. Ho intervistato astronauti, scienziati, psicologi, agenti dei servizi segreti russi che mi hanno fatto conoscere generali e comandanti di basi segrete. Poi sono stato anche negli USA…Il ministro canadese ha reso testimonianza…Ho dedotto quindi che c’è un potere mondiale che vuole  manipolare la verità attraverso i servizi segreti!

Prima hanno smentito per anni  questa realtà con la congiura del silenzio,  poi quando i documenti erano troppi e non potevano più nascondere la verità,  hanno iniziato a dire che questa realtà era negativa …cambio cioè di strategia…per inculcare nell’opinione pubblica  la paura e deviare la presa di coscienza.  I Potenti hanno capito che questi esseri sono buoni e non vogliono violentare il nostro intelletto per questo non prendono contatto massivo. Perché nel momento in cui si presentano a tutta l’umanità e l’opinione pubblica mondiale si spaventa,  loro non compiono la missione. Quindi,  o si presentano con amore  quando saremo tutti pronti al contatto massivo  o quando dall’Alto gli verrà detto di intervenire in emergenza per evitare che il Pianeta salti in aria per mano della follia degenerativa terrestre.

Diciamo che siamo noi terrestri i cattivi, e che facciamo scandalizzare l’universo  perché ammazziamo i bambini… noi traffichiamo gli organi dei bambini…noi vendiamo la droga e uccidiamo migliaia di giovani …Siamo noi i mostri, i cannibali, i vampiri!!!

Dobbiamo stare attenti, perché se esiste un Dio… io credo al Dio della bibbia… e si arrabbia… potrebbe fare un diluvio di fuoco e annientare la razza umana come fece con Sodoma e Gomorra… quello è il padre di Cristo!!!

D. - Cosa pensi del  trapianto di organi?

G. - Dal punto di vista del principio di donazione è un atto cristico … ma la scienza e lo Stato devono spiegare e scrivere che si tratta di omicidio. La  morte cerebrale non è la fine della vita. Il cuore che palpita significa che hai un filo sottile di vita, lo spirito è ancora nel corpo e  ci può essere una probabilità che tu possa tornare in vita. Siccome la maggior parte degli uomini è attaccato alla vita dubito che darebbero il loro assenso alla donazione… e così avrebbe fine anche il traffico d’organi.

Io regalerei gli organi, perchè so che la morte non esiste, però vorrei sottoscrivere a chi donare i miei organi, perché non li donerei né al figlio di Totò Riina né al figlio di Matteo Messina Denaro. Io devo essere cosciente e donare gli organi a chi desidero… e non che lo Stato si appropria dei miei organi e stabilisce a chi darli come sta facendo…

D. – Riguardo al messaggio di Fatima ci può dire cosa è stato nascosto dal Vaticano?

G.- Il Vaticano ha fatto conoscere a tutti il messaggio ma ha nascosto  la spiegazione che la Madonna da alla pastorella riguardo una grande catastrofe, alla Chiesa che soffrirà, al ritorno di Cristo e ai grandi cambiamenti futuri.  La Chiesa è stata sempre con la cinta stretta, non è mai stata pioniera dei cambiamenti …è la lumaca che arriva sempre 400 anni dopo ai cambiamenti… ed è sbagliato perché Cristo che ha fondato la Chiesa era un grande innovatore, riformatore, progressista … paradossalmente la Chiesa di Cristo diventa più conservatrice dei farisei… quando Galileo Galilei dice che la terra gira intorno al sole lo condanna… quando Giordano Bruno dice che l’universo è infinito lo brucia vivo … la Chiesa di Cristo dovrebbe essere pioniera dei cambiamenti… ma nella storia della Chiesa, per me  la maggior parte degli uomini di Chiesa sono stati illuminati da Satana e solo pochissimi sono stati illuminati da Dio… nel caso di Fatima la Chiesa nasconde ciò che il messaggio di Fatima porta di grande novità:  la Madonna annuncia  grandi cambiamenti, anche se avverranno con dolore a seguito di  catastrofi, terza guerra mondiale … cambiamenti che portano il bene.

Il dolore nella vita di un cristiano è legge! Se tu non soffri non puoi seguire Cristo. La sofferenza è portatrice di cambiamenti positivi e la Madonna alla fine parla di un Regno di Pace… il Vaticano ha nascosto tutto ciò perché è una prassi.

Mi auguro che con questo papa inizi una nuova epoca per la nostra chiesa cattolica, difatti tutti i conservatori lo odiano,  perché lui sta facendo cose nuove. O lo ammazzano o lo isolano, perché i cambiamenti non sono accettati… Perché la funzione dei vertici della Chiesa è quella di essere amici dei Potenti a differenza dei missionari …non sono amici dei poveri, quindi sono complici dei Governi perché hanno interessi finanziari e  non possono fare mosse a favore dei deboli.

D. - Cosa pensano gli extraterrestri dell’energia atomica?

G. - Sono venuti qua proprio per questo e dal 1945 si fanno vedere più frequentemente perché hanno paura che ci autodistruggiamo e che possiamo distruggere il sistema solare e questo non possono permetterlo. Quindi se dovesse scoppiare una guerra atomica interverrebbero drasticamente, lo impedirebbero con la forza.

D. - Ma l’energia atomica in futuro per la nuova generazione avrà un ruolo importante…

G. - Non questo tipo di energia atomica! Per legge matematica l’energia atomica deve rilasciare necessariamente delle scorie radioattive e quindi?... invece la fusione a freddo, l’energia solare non ha scorie… ma le formule ce le hanno nascoste… il nostro fisico premio nobel Carlo Rubbia aveva chiesto al governo italiano finanziamenti per costruire  le centrali termodinamiche… nel deserto del Sahara… per dare energia gratis a tutto il pianeta… http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/2019-nessuno-potra-dire-non-sapevo.html

lo hanno mandato via  per tutelare gli interessi economici del potere mondiale.  

Saro Pavone, storico fratello dell’opera giovannea, aggiunge che mentre la Fissione è disintegrazione, divisione dell’unità creativa atomica, la fusione è un  processo creativo, un aggregazione di atomi che sviluppa un tipo di energia diametralmente opposta, assolutamente pulita e si collega alla famosa frase evangelica: <L’uomo non separi ciò che Dio ha unito>.

Pier Giorgio: - Non ci rendiamo conto di quante  tecnologie sono state soppresse che avrebbero potuto risolvere i gravissimi problemi che abbiamo generato.

Sto studiando il caso di uno scienziato italiano, Rino Di Stefano,  che anni fa ha conosciuto un personaggio misterioso e in seguito ha costruito una macchina che disintegra la materia producendo enormi quantità di energia senza lasciare alcun residuo di prodotto inquinante.

A questa macchina si sono interessate tutte le Potenze del mondo che però volevano realizzare solo armi… ma secondo l’etica di questo professore assolutamente la macchina non doveva essere usata per scopi bellici…

Pensate che con questa macchina si potevano distruggere: le scorie radioattive, tutto l’inquinamento del pianeta, i rifiuti solidi urbani e ottenere energia pulita e  gratuita… Per questo motivo lo scienziato è stato perseguitato e reso povero per impedirgli di usare questo dispositivo a fini benefici utili alla società.

Il problema dell’umanità è etico e spirituale, non di tecnologia perché esiste un elite di uomini super potenti che vuole detenere il dominio sulle masse e dominare il mondo.

Giorgio - Purtroppo vogliono dominare essendo sanguinari… perché organizzano le guerre,  appoggiano le organizzazioni criminali, la mafia…

Enzo Ranieri, altro fratello storico dell’opera interviene: - Soprattutto dominare mantenendo  l’ignoranza  umana,  perché l’uomo non ha bisogno delle conoscenze tecniche. Ora soprattutto l’uomo ha bisogno di conoscere se stesso,  di chi è realmente, perché tutto il resto verrà da se una volta presa consapevolezza.  Noi non sappiamo niente di cosa accade all’interno di noi stessi. Conosciamo solo l’esteriorità.

Giorgio: - Io ero ragazzino quando loro -  riferendosi a Enzo e a Saro -  mi prendevano per mano… i miei fratelli maggiori siciliani e mi portavano da Eugenio Siragusa… ero la loro mascotte, per questo li chiamo a  parlare qui con me.

Saro: - Giorgio era già qualcosa di particolare allora… si distingueva da tutti già a quell’età. Dal suo cuore liberava fortemente la fiamma dell’amore e si distinse quando ognuno di noi prese la sua strada e lui continuò in prima persona, fino a quando poi successe questo trauma… perché per noi è stato un trauma vederlo tornare da FATIMA con i segni delle stigmate… ci ho messo un  mese per cercare di comprendere e di metabolizzare tutto questo …tutti noi ci aspettavamo un segno celeste come il prodigio del sole di Fatima, o una grande astronave che avrebbero visto tutti …perché eravamo proiettati in un ambiente futuristico, avveniristico, della fratellanza cosmica, dove tendavamo quasi a schivare, a mettere da parte l’aspetto mistico però il Cielo ha voluto darci questo segno… e dopo 26 anni abbiamo qui Giorgio. Se posso vorrei semplicemente ringraziarlo come vecchio componente che ha conosciuto a fondo Eugenio e tutte le vicende successe. Il merito che do a Giorgio, dopo tutta la sua vita con il pellegrinaggio di stigmatizzato è quello di aver riportato fortemente la figura di Cristo al centro di tutto… c’è un motivo perché lo dico, ma questa è la verità e riconosco in Giorgio  una concreta coerenza tra il dire e il fare!

Giorgio conclude l’incontro presentando l’opuscolo gratuito NUOVA POSEIDONIA editato da Marco Marsili di Gubbio con la collaborazione di Thomas Matteucci, Alice Valeri e Paolo Curina di Ancona, un’iniziativa cartacea per iniziati che contiene insegnamenti spirituali cosmici straordinari:-  Chi vuole questo giornale deve richiederlo per mail e vi sarà spedito… Mi ricorda gli opuscoli di Eugenio… io abitavo a Siragusa e lui a Catania e aspettavo con ansia questi dieci fogli, perle di saggezza filosofico-spirituale e l’attesa caricava il mio desiderio di conoscenza!

Elisabetta Montevidoni

16 Febbraio 2016