Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
encuentro galactico mundialtapaDi Omar Cristaldo

PRESENTAZIONE

L’8 febbraio 2022, ho ricevuto tramite WhatsApp un invito da parte della Dott.ssa Virginia Bouret a partecipare come relatore al II INCONTRO GALATTICO MONDIALE la domenica 27 febbraio, alle 3:00pm ora di Miami. Invito che ho accettato.

Il giorno prefissato, mi danno il benvenuto al congresso per presentare la mia relazione, sono il secondo relatore.
Era numerosa la lista di partecipanti che avrebbero affrontato differenti temi, abbracciando un ampio spettro della spiritualità nelle sue differenti modalità ed espressioni.

segundo encuentro galactico 2
II INCONTRO GALATTICO MONDIALE

Contenuto dell’esposizione:

Buona sera, prima di tutto, ringrazio gli organizzatori per l'invito a partecipare a questo straordinario evento: Sono Omar Cristaldo, presidente dell'Associazione Culturale del Cielo al la Tierra, di Asuncion – Paraguay.

Un’Associazione senza fini di lucro, non legata a nessuna religione, setta né bandiera politica, ma profondamente Spirituale. Nata con il proposito di sostenere e collaborare alla diffusione del messaggio e dell'opera che porta avanti il Contattato e Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, italiano, scelto dalla Santa Madre di Gesù Cristo per essere Suo messaggero, a Fatima, Portogallo, il 2 settembre del 1989. Sono già 30 anni che lo accompagniamo e collaboriamo nella diffusione del Messaggio e degli insegnamenti che dal Cielo giungono sulla Terra attraverso colui che è stato scelto per diffonderlo a tutta l’umanità, senza distinzione di razza, religione o livello sociale. La Madre Celeste veglia affinché il Suo messaggio arrivi a tutta l’umanità e chiede a Giorgio di non essere legato ad alcun potere politico, militare o religioso, a nessuna istituzione sulla Terra. Lei desidera che coloro che Lei considera Suoi figli ricevano i messaggi del Padre Creatore e sappiano cosa accadrà alla fine dei tempi.

encuentro galactico mundial3La presentazione è orientata a conoscere quello che il Cielo ci rivela tramite Giorgio Bongiovanni in questo tempo di grande oscurità spirituale. Suo padre spirituale Eugenio Siragusa, conosciuto come Il messaggero degli extraterrestri, lo ha fatto crescere nella conoscenza che lui stesso riceveva dai suoi maestri cosmici e che diceva fossero esseri multidimensionali e di alta gerarchia spirituale.

Ma chi è Giorgio Bongiovanni, vi chiederete, ed è proprio il suo padre Spirituale Eugenio Siragusa a rispondere alla domanda:

IO, EUGENIO SIRAGUSA VI DICO CHI È GIORGIO BONGIOVANNI. È UN SERVITORE DEL PADRE GLORIOSO, DELLA MADRE CELESTE, DI GESÙ CRISTO E DI TUTTE LE POTENZE CELESTI. È UN SOLERTE MESSAGGERO DELLA VERITÀ CHE FÀ LIBERI GLI UOMINI, LIBERI DAVVERO. È IL VERBO CHE SI FÀ PAROLA, SENZA RISERVE E SENZA SEGRETI. LA SUA CRISTALLINA OPERA IN QUESTO BUIO TEMPO CHE ATTRAVERSA QUESTA GENERAZIONE E' AVVALLATA DALLE STIMMATE DI CRISTO E DALLA SAGGIA E SAPIENTE EMOTIVITÀ DEL SUO SPIRITO, AMANTE DELLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI. QUESTO È GIORGIO BONGIOVANNI, QUESTO È L’“HOMO", CHE PORTA CON LA SUA SOFFERENZA IL “VESSILLO DELLA NUOVA GALILEA DEI GENTILI” DI TUTTI COLORO CHE DOVRANNO EREDITARE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.
È VERO ALTRESÌ, CHE I SUOI MAESTRI NON SONO DEL MONDO. QUESTO PERCHÉ SI SAPPIA.
EUGENIO SIRAGUSA. Nicolosi, 12/01/1990.

Credo che tutti abbiamo sentito dire che la creazione, il cosmo, non ha principio né fine, come la manifestazione del Grande Spirito che abbraccia tutto ed in Lui tutto Esiste. Già i nostri antenati millenari ne erano consapevoli. Una conoscenza dimenticata forse per indifferenza, o per tenerla di proposito fuori dalla comprensione dei popoli. Per questo motivo oggi, un'alta percentuale di esseri umani non ha queste profonde conoscenze spirituali, e non comprende neanche la ragione della propria esistenza.

LA CREAZIONE UNIVERSALE: IL COSMO, GLI UNIVERSI, LE GALASSIE, I SISTEMI SOLARI, I SOLI, I PIANETI, LO SPAZIO, GLI ESSERI INTELLIGENTI SONO PARTE DI UNA MEDESIMA MADRE, DI UN MEDESIMO RESPIRO, DI UN MEDESIMO PADRE E DI UN MEDESIMO FIGLIO.
TUTTO L’INFINITO SI MUOVE E RESPIRA GRAZIE AL SOFFIO DELL’AMORE E ALL’ARMONIA DELLA GIUSTIZIA. TUTTO È VITA NELLA CREAZIONE INFINITA.

Oggi la scienza con la sua tecnologia ci dà la possibilità di vedere e comprendere quello che tantissimo tempo fa già si sapeva: che il Creatore e la sua Creazione sono infiniti, non hanno principio né fine, e questa è una delle basi di tutte le religioni del mondo.

La scienza si è già proiettata verso il Tutto, grazie alle immagini fotografiche ottenute dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2, lanciate dalla Terra nello spazio nel 1977. Da allora, continuano a giungere a noi fotografie da queste sonde nel loro viaggio mentre si allontanano dalla Terra. Voyager 1 e 2 sono ormai arrivate allo spazio interstellare, la regione tra le stelle. In base a queste fotografie sono stati eseguiti esperimenti digitali che permettono di fare un viaggio immaginario allontanandoci dalla Terra, osservando i pianeti, il sistema solare, ed altre migliaia di soli che conformano la nostra galassia la Via lattea. Ci allontaniamo ancora e ammiriamo altre migliaia di galassie, tra queste notiamo una, la più vicina, è Andromeda. Se viaggiassimo da una galassia ad un'altra a 300 mila km. al secondo, alla velocità della luce, impiegheremmo 2,5 milioni di anni per arrivare.

Osserviamo com’è organizzato l'universo: La Via Lattea fa parte di un gruppo di circa trenta galassie, denominato Gruppo Locale. A sua volta, il Gruppo Locale integra un insieme di altri gruppi, chiamato Superammasso della Vergine che comprende migliaia di galassie: un totale di mille miliardi di stelle.

Il Superammasso della Vergine, insieme ad altri superammassi, fa parte di un'altra struttura ancora maggiore che la scienza denomina LANIKEA (in hawaiano significa cielo immenso), e il nostro universo locale sarebbe formato da circa 100 mila superammassi e, secondo la scienza, sarebbe nato con il Big Bang 14.500 milioni di anni fa. Ma non finisce lì, la scienza riconosce l'esistenza del multiuniverso, e il fatto che il nostro universo locale sarebbe quello di più recente formazione, il più giovane, mentre prima della sua formazione sarebbero esistiti migliaia di milioni di universi. Seguendo il nostro viaggio immaginario abbandoniamo il nostro universo locale, e vediamo centinaia di migliaia di globi che sarebbero altri universi che insieme conformerebbero il Cosmo, il Tutto. Secondo le informazioni che ci provengono dal Cielo, dagli ET, il Tutto, cioè il Cosmo, sarebbe formato da circa 150 miliardi di universi. Il tutto retto da leggi universali immutabili e governato da entità cosmiche, I Geni Solari, i Cherubini, Serafini, Troni, Arcangeli e Angeli.

Oggi possiamo conoscere come il Tutto o lo Spirito Santo amministra e governa tutta la sua infinita creazione nella Giustizia, nella Pace e nell’Amore, perché il tempo della maturazione degli spiriti incarnati sulla terra è giunto a compimento, e devono risvegliare la propria coscienza per avanzare nell’evoluzione spirituale.

È Giorgio Bongiovanni a parlarci de: LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE: UNA REALTÀ DA REALIZZARE SE VOGLIAMO EVOLVERE. Ci parla anche della VERA COMPRENSIONE DI DIO E DEI VALORI DIMENSIONALI

Lui ci dice: “Ad oggi i contattati e gli ufologi migliori al mondo non hanno idea di cosa è la Confederazione Interstellare, di come è la vita nell’universo, di come si organizzano le civiltà extraterrestri e del perché sono strutturate in modo piramidale. Dovete comprendere che nel cosmo non vi è democrazia perché quando si devono governare armoniosamente miliardi di popolazioni, la democrazia non può esistere. Vi è una gerarchia molto severa che mantiene l’ordine.

L’umanità della Terra vive uno stile di vita che per questa forma di struttura dell’universo è assolutamente orribile ed incomprensibile, l’umanità terrestre non si rende conto di cosa sia la vera vita nel cosmo né di come si struttura e si organizza. La Confederazione è composta da una serie di confederazioni unite tra loro che sono in accordo ed obbediscono ad una gerarchia piramidale che consente loro di procedere nello sviluppo e nell’ampliamento della vita. Vi è quindi una confederazione della quarta dimensione, una confederazione della quinta dimensione, una confederazione della sesta dimensione e una confederazione finale della settimana dimensione che è il Comando supremo dell’universo, al cui vertice vi è Adoniesis. E vi sono Esseri fratelli di Adoniesis che hanno il suo stesso grado. Solo nella nostra galassia esistono centomila milioni di Dèi come lui, e di Cristo. Tutti si identificano in una cosa sola: la Forza Onnicreante (o Spirito Santo). Questo è nella realtà il fenomeno extraterrestre. Se non prendiamo coscienza di questo non potremo mai entrare a far parte di nessuna confederazione.

Quanto abbiamo condiviso fino adesso non è nuovo sulla Terra, LA FILOSOFIA DEI POPOLI BANTU DELL’AFRICA, LA LORO CULTURA DI VITA SI RIASSUME IN UNA PAROLA “UBUNTU” DAL COMPLESSO SIGNIFICATO, perché determina una:

Interrelazione: siamo tutti esseri in relazione e correlati. Tutti dipendiamo gli uni dagli altri. Il termine africano "ubuntu" lo esprime bene: "IO SONO PERCHÉ NOI SIAMO". La salute di uno dipende dalla salute dell'altro. Questa connessione reciproca, acquisita consapevolmente, si chiama solidarietà.

Questo concetto porta loro al senso di preservazione: veniamo accuditi nel momento del concepimento e ci prendiamo cura per tutta la vita. Cura di noi stessi, degli altri e dell’ambiente che ci circonda.

Responsabilità: tutti dobbiamo essere corresponsabili, cioè, essere coscienti delle conseguenze delle nostre azioni. Per questo motivo per vivere in Comunità: l'individuo si definisce come un essere sociale che deve vivere sempre in comunione con gli altri. John Mbiti, un filosofo africano, riassumeva così questo forte senso dell'unità: "IO SONO PERCHÉ NOI SIAMO. SE NOI SIAMO IO SONO”. Noi esseri umani dobbiamo realizzare interiormente questa presa di coscienza, di sentire la vita, l'interrelazione, la preservazione e la responsabilità, insieme a tutta la gerarchia spirituale, per far parte così della Confederazione Interstellare.

Ecco cosa ci rivela Giorgio Bongiovanni su:

LA VERA COMPRENSIONE DI DIO E DEI VALORI DIMENSIONALI: “Dovete comprendere che Dio non è un uomo con la barba bianca che siede su un trono, cosi come è importante che comprendiate che non vi sono luoghi come l’inferno o il paradiso. Dobbiamo capire che vi sono delle dimensioni che si compenetrano l’una con l’altra e che hanno relazioni complementari che necessitano l’una dell’altra. La terza dimensione necessita della quarta e della quinta, così come la quinta dimensione necessita della terza e della quarta, poiché si tratta di valori necessari che si identificano in un unico disegno: il disegno dello Spirito Santo che compenetra tutti i Soli e che compenetra un Essere in ogni sistema solare. Se non capiamo questo, continueremo per altri duemila anni vivendo nella menzogna e nell’ignoranza totale.

Questi Esseri divini, che noi chiamiamo extraterrestri, raccontano storie all’umanità affinché l’uomo possa aprire il suo plesso solare alla vera scienza che non è quella che vediamo ora.

Gli uomini della Terra sono come bambini che credono a cose che non esistono! Il Dio che ci ha fatto credere la religione è una menzogna e per gli extraterrestri non esiste! È un’invenzione assurda e illogica che non ha alcun fondamento scientifico-spirituale. Dovete comprendere che esiste un’Intelligenza poderosa e onnicreante. La sanguinazione delle stimmate, le apparizioni, le lacrimazioni delle statue, la comunione e le preghiere sono effetti necessari perché l’umanità apra il suo plesso solare e si affacci verso la vera dimensione dello spirito che non è la tortura che fecero al Cristo o un’apparizione mistica di un’idea religiosa. È necessario che l’Essere umano si risvegli dalla favola che gli è stata raccontata e che era funzionale al fine di consentirgli di aprirsi alla vera luce, formarsi e crescere e un giorno ammirare quel libro dove si narra di un uomo, il figlio di Dio, martirizzato, e comprendere che solo così si poteva convertire alla Confederazione (il regno dei cieli) e vivere la vera vita che è amore e non sacrificio!

La vera vita non è imposizione ma è libertà, rispetto, giustizia, contemplazione di Dio ma anche possibilità di toccarlo, di parlarci direttamente tramite strumenti scientifico-spirituali che si ottengono quando si appartiene alla Confederazione. Per questa ragione Adoniesis è qui tra noi, perché desidera mostrare che Dio è l’uomo fisico, è la pietra, la terra ed anche il Genio Solare. Per questo Cristo ha detto: Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l’annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l’annunzierà. (Gv 16,12-15,12) Lui voleva dire: IO SONO IL SOLE, SONO L’UNIVERSO, LA LUCE, LE STELLE, LA LUNA, L’INTELLIGENZA UNIVERSALE!

Il Regno dei Cieli è la Confederazione Interstellare che si manifesta in tutte le dimensioni, dalle prime tre che sono dimensioni planetarie, alla quarta, quinta, sesta e settima dimensione che sono il regno dei cieli ossia la Confederazione Interstellare. La sanguinazione delle stimmate è funzionale a questa comprensione. Rappresenta infatti un disegno che l’Architetto cosmico ha fatto per aprire il cuore e il plesso solare di un’umanità bambina, ma la Causa è superiore.”

DOBBIAMO LIBERARCI DALL’ILLUSIONE DI QUESTA DIMENSIONE: “Dovete comprendere che questa dimensione è un’illusione. Ci sono cose bellissime ma il cento percento di ciò che viviamo è illusione che non esiste se la osserviamo da un’altra dimensione. Nella realtà fuori da ‘matrix’ vive la Confederazione, l’universo, e la nostra vera vita. So che la lingua in cui vi parlo è di difficile comprensione per voi ma questo è ciò che il Cielo mi dice di dirvi questa notte… Voglio appellarmi a voi e implorarvi di non avere paura. Non dovete avere paura di nulla, di perdere l’anima, i soldi, un amore, un figlio, un compagno, la vita, di finire soli e senza nulla. L’unica cosa di cui dovete avere paura è perdere voi stessi, il vostro io spirituale, perché questo significherebbe fallire e ritornare indietro. Non dovete avere paura di nulla ma dovete confidare in ciò che vi dico. Questo è l’insegnamento che viene dal cosmo. L’ultima speranza per l’umanità sono queste mie parole. Siamo alla resa dei conti e dobbiamo dimostrare alla Confederazione Interstellare che siamo idonei per costituire una nuova civiltà. L’ultimo esame a cui dobbiamo essere sottoposti è vincere la paura perché finché avremo paura non saremo degni di entrare nel nuovo regno. Saremo messi alla prova su questo. Il Padre vuole che noi dimostriamo di non avere paura. Quindi dovete essere pronti a dargli tutto, perché Lui è capace di chiedervi tutto. L’ultima prova è questa. Lui ti chiede tutto e se non hai più niente ti chiede la vita. Non significa che se la riprende, ma significa che te la può chiedere perché Lui può tutto e tutto gli appartiene. Se non superiamo la paura non saremo degni del regno dei cieli, anche se abbiamo dato tutto nell’Opera. Questo vale anche per me… Sia fatta sempre la Sua volontà e non la mia.”

Per concludere ho parlato un po' dell'importanza del perdono, è il Dio Padre Creatore a giudicare, non noi, per quanto possano essere sgradevoli i fatti attorno a noi è necessario perdonare, ancor più chi si pente degli errori commessi.

Ho ringraziato tutti della loro partecipazione e dell’attenzione a me riservata, sperando che il mio intervento sia stato utile per conoscere ancora meglio la Confederazione Interstellare.

La Dra.ssa Virginia Bauret mi ha ringraziato anche per il tema affrontato, informazione molto importante per questo tempo in cui stiamo vivendo.
Con Amore Fraterno

Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
28 Febbraio 2022

Allegati:

- 20-02-22 Annunciando il tempo della 2ª Venuta di Gesù Cristo sulla Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9356-annunciando-il-tempo-della-2-venuta-di-gesu-cristo-sulla-terra.html

- 30-12-21 Il Natale di Cristo raccontato da un apostolo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9293-il-natale-di-cristo-raccontato-da-un-apostolo.html

- 3-11-21 Le mille bocche di Adoniesis sulla Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9240-le-mille-bocche-di-adoniesis-sulla-terra.html

- 25-09-21 Il summit mondiale per la pace
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9203-iii-summit-mondiale-per-la-pace.html